IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Migliore R4 per 2DS XL
quelfigodidavix
messaggio Sunday 4 February 2018 - 12:02
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Sat 20 January 2018 - 19:07
Utente Nr.: 65.057
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti ragazzi
pensavo di comprarmi il new 2ds xl solo che in abbinato a questa console vorrei anche prendermi una R4 cosi da farci girare su tutti i giochi attualmente in circolazione... mi consigliate quale è l'attuale migliore R4 per questa console e che sicuramente mi funziona senza problemi??? grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
YassoMasso
messaggio Sunday 4 February 2018 - 14:08
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 766
Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18
Utente Nr.: 17.699
Feedback: 0 (0%)




Se per "R4" intendi una flashcard per i giochi ds, puoi comprare l'R4i Gold 3DS Plus.

Se invece ne vuoi una per giocare anche ai giochi 3DS, ti consiglio invece di modificare la console seguendo questa guida. Leggila tutta per bene e non dovresti avere problemi.

Per il 2DS xl ti servirà comunque la flashcard ds per poter fare la modifica, ma una volta fatta potrai avviare homebrew e giochi 3DS direttamente dalla SD della console.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
quelfigodidavix
messaggio Sunday 4 February 2018 - 16:36
Messaggio #3

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Sat 20 January 2018 - 19:07
Utente Nr.: 65.057
Feedback: 0 (0%)




Ciao, si intendevo di giocare anche coi giochi 3DS sul 2ds xl...

ah quindi se seguo questa guida che mi hai linkato posso usare la mia vecchia r4 revolution per installare un qualcosa nel mio 2dsxl. dopodiche posso mettere i giochi 3ds direttamente nel 2dsxl senza nessuna flashcard da comprare?
scusa ma non ho capito bene, io ero abituato e ho sempre pensato servisse una flashcard (che ho chiamato r4 per vecchi ricordi) per mettere su un kernel e da li far partire i giochi... riesci a spiegarmi meglio che opzioni ho per giocare coi giochi 3ds su un 2dsxl turchese?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
YassoMasso
messaggio Sunday 4 February 2018 - 22:18
Messaggio #4

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 766
Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18
Utente Nr.: 17.699
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (quelfigodidavix @ Sunday 4 February 2018 - 16:36) *
ah quindi se seguo questa guida che mi hai linkato posso usare la mia vecchia r4 revolution per installare un qualcosa nel mio 2dsxl. dopodiche posso mettere i giochi 3ds direttamente nel 2dsxl senza nessuna flashcard da comprare?

Su questa pagina della guida puoi vedere tutta la lista della flashcard ds che puoi usare per la modifica. Se la tua non è presente, dovrai comprarne una nuova (anche dal sito linkato dalla guida).

CITAZIONE
scusa ma non ho capito bene, io ero abituato e ho sempre pensato servisse una flashcard (che ho chiamato r4 per vecchi ricordi) per mettere su un kernel e da li far partire i giochi... riesci a spiegarmi meglio che opzioni ho per giocare coi giochi 3ds su un 2dsxl turchese?

Una volta che avrai seguito la guida, potrai fare il backup delle cartucce usando un programma sul 3DS e quindi installare i vari giochi in formato .cia sulla SD del 3DS, che poi appariranno come normali icone nella home della console.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
quelfigodidavix
messaggio Sunday 4 February 2018 - 23:57
Messaggio #5

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Sat 20 January 2018 - 19:07
Utente Nr.: 65.057
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (YassoMasso @ Sunday 4 February 2018 - 22:18) *
CITAZIONE (quelfigodidavix @ Sunday 4 February 2018 - 16:36) *
ah quindi se seguo questa guida che mi hai linkato posso usare la mia vecchia r4 revolution per installare un qualcosa nel mio 2dsxl. dopodiche posso mettere i giochi 3ds direttamente nel 2dsxl senza nessuna flashcard da comprare?

Su questa pagina della guida puoi vedere tutta la lista della flashcard ds che puoi usare per la modifica. Se la tua non è presente, dovrai comprarne una nuova (anche dal sito linkato dalla guida).

CITAZIONE
scusa ma non ho capito bene, io ero abituato e ho sempre pensato servisse una flashcard (che ho chiamato r4 per vecchi ricordi) per mettere su un kernel e da li far partire i giochi... riesci a spiegarmi meglio che opzioni ho per giocare coi giochi 3ds su un 2dsxl turchese?

Una volta che avrai seguito la guida, potrai fare il backup delle cartucce usando un programma sul 3DS e quindi installare i vari giochi in formato .cia sulla SD del 3DS, che poi appariranno come normali icone nella home della console.

scusa ma sono noob in queste cose... se ho capito bene...
compro una r4 gold 3ds e ci metto su quei file della guida... faccio il ntr boot con singolo 3ds (seguo guida 3ds anche se 2dsxl giusto? ) ... installo il boot9strap, luma3ds e tutte le altre cose tipo FBI ecc... dopodiche???
questa modifica invalida la garanzia??? (perche tipo la R4 sul ds non invalidava nulla)
io ho gia una r4 revolution non 3ds vecchia del 2010, posso usare quella per modificare il 2ds o devo comprare una flashcard nuova 3ds???perche ho letto che basta faccia funzionare i file .nds e la r4 sul mio ds fat li fa partire i giochi .nds......
non caso necessitasse di una scheda 3ds, la migliore secondo te per questa cosa che dovrei fare resta la R4i Gold 3DS Plus??? (ho letto che è venduta con ntrboot gia preinstallato quindi quella parte di guida posso saltarla teoricamente... giusto?)
grazie in anticipo per il supporto prezioso che mi stai dando

Messaggio modificato da quelfigodidavix il Monday 5 February 2018 - 00:25
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
YassoMasso
messaggio Monday 5 February 2018 - 13:55
Messaggio #6

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 766
Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18
Utente Nr.: 17.699
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (quelfigodidavix @ Sunday 4 February 2018 - 23:57) *
scusa ma sono noob in queste cose... se ho capito bene...
compro una r4 gold 3ds e ci metto su quei file della guida... faccio il ntr boot con singolo 3ds (seguo guida 3ds anche se 2dsxl giusto? ) ... installo il boot9strap, luma3ds e tutte le altre cose tipo FBI ecc... dopodiche???

Dopodiché potrai usare tutte le funzioni normali del 3DS e in più potrai usare altre funzionalità fornite dal cfw e dai vari homebrew, tra cui: cheat, traduzioni e hack dei giochi, backup dei salvataggi, ecc.
Qui puoi trovare la lista della maggior parte degli homebrew.

CITAZIONE
questa modifica invalida la garanzia??? (perche tipo la R4 sul ds non invalidava nulla)

Al contrario del DS, questa modifica agisce sulla console e quindi, sì, invalida la garanzia. Comunque può essere rimossa in qualsiasi momento seguendo le istruzioni della guida.

CITAZIONE
io ho gia una r4 revolution non 3ds vecchia del 2010, posso usare quella per modificare il 2ds o devo comprare una flashcard nuova 3ds???perche ho letto che basta faccia funzionare i file .nds e la r4 sul mio ds fat li fa partire i giochi .nds......
non caso necessitasse di una scheda 3ds, la migliore secondo te per questa cosa che dovrei fare resta la R4i Gold 3DS Plus??? (ho letto che è venduta con ntrboot gia preinstallato quindi quella parte di guida posso saltarla teoricamente... giusto?)

Se la R4 che hai non è IDENTICA a una di quelle elencate dalla guida, allora non può essere usata per ntrboot.
L'R4i Gold 3DS Plus ha un interruttore fisico e puoi quindi switchare tra la modalità ds e quella ntrboot, rendendo quindi la modifica ancora più semplice.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
quelfigodidavix
messaggio Monday 5 February 2018 - 18:31
Messaggio #7

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Sat 20 January 2018 - 19:07
Utente Nr.: 65.057
Feedback: 0 (0%)




Ok grazie 1000, allora acquisto subito questa R4 gold!!!
3 cose:
1) visto che anche la mia ragazza vorrebbe modificare il suo 2ds ma lei ha il 2ds quello vecchio "mattonella" può andare bene anche per lei questa R4 Gold plus o meglio un altra r4?? (volevo acquistarla anche a lei cosi spendiamo 1 sola spedizione)

2) l'R4 serve semplicemente per installare sulla console il cfw LUMA e il boot piu tutto il resto e poi non serve piu o resta essenziale per la vita della console???? (cioè posso poi anche nel caso regalarla a un mio amico o comunque mi servirà per tutta la vita della console da tenere dentro per far giocare i giochi 3ds??) (se ho capito bene non serve piu perche installerò poi tutti i giochi e resto sulla SD)

3) Quale SD è la migliore da mettere sul 2dsxl??? (vorrei il massimo spazio possibile) perchè ho letto le caratteristiche sul sito ufficiale e c'è scritto che è capace di tenere da 4GB fino a 32GB ma su tanti altri siti ho letto che regge tranquillamente la 64GB... nel caso andasse bene la 64gb avrei da usare una Samsung EVO Scheda MicroSDXC da 64 GB, UHS-I Grade 1, Class 10 potrebbe andare bene o meglio altro???

Grazie

Messaggio modificato da quelfigodidavix il Monday 5 February 2018 - 18:33
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
YassoMasso
messaggio Monday 5 February 2018 - 19:22
Messaggio #8

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 766
Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18
Utente Nr.: 17.699
Feedback: 0 (0%)




1) Va bene l'R4i Gold 3DS Plus. Puoi usarla su qualsiasi modello di 3DS quante volte vuoi.

2) Serve solo per la modifica, quindi dopo puoi farne quello che vuoi. Comunque resta sempre utile per i giochi ds e eventualmente anche per ripristinare la console in caso di brick.

3) Una micro SD da 64GB va più che bene. Io uso il modello che hai scritto tu, nella versione da 32GB.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
quelfigodidavix
messaggio Monday 5 February 2018 - 22:25
Messaggio #9

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Sat 20 January 2018 - 19:07
Utente Nr.: 65.057
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (YassoMasso @ Monday 5 February 2018 - 19:22) *
1) Va bene l'R4i Gold 3DS Plus. Puoi usarla su qualsiasi modello di 3DS quante volte vuoi.

2) Serve solo per la modifica, quindi dopo puoi farne quello che vuoi. Comunque resta sempre utile per i giochi ds e eventualmente anche per ripristinare la console in caso di brick.

3) Una micro SD da 64GB va più che bene. Io uso il modello che hai scritto tu, nella versione da 32GB.

ok grazie 1000!!! appena arriva la r4 3ds plus faccio subito la modifica e se qualcosa non va scriverò subito anche se spero vada tutto per il meglio!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
YassoMasso
messaggio Monday 5 February 2018 - 22:46
Messaggio #10

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 766
Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18
Utente Nr.: 17.699
Feedback: 0 (0%)




Prego smile.gif

Intanto leggiti per bene la guida così sicuramente dopo non avrai problemi.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
quelfigodidavix
messaggio Monday 5 February 2018 - 23:27
Messaggio #11

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Sat 20 January 2018 - 19:07
Utente Nr.: 65.057
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (YassoMasso @ Monday 5 February 2018 - 22:46) *
Prego smile.gif

Intanto leggiti per bene la guida così sicuramente dopo non avrai problemi.

ho appena acquistato l'R4 e ora devo aspettare tutta la trafila del pagamento con paypal che su questo sito è veramente un parto!!!! ho comprato oggi pomeriggio anche il 2dsxl che monta firmware 11.4.0-37E... da quel che ho letto il firmware 11 è piu difficilotto di altri da modificare ma ci proverò comunque... finche non mi arriverà la r4 (penso circa un paio di settimane ci vogliano tutte!) mi leggero e rileggero la guida che mi hai linkato passo passo anche se senza avere il tutto da fare mi pare difficilmente intuitivo...

Messaggio modificato da quelfigodidavix il Monday 5 February 2018 - 23:28
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
quelfigodidavix
messaggio Saturday 24 February 2018 - 17:57
Messaggio #12

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Sat 20 January 2018 - 19:07
Utente Nr.: 65.057
Feedback: 0 (0%)




Ciao Yasso dopo tanto tempo torno a chiedere consigli...
allora, ieri ho ricevuto l'R4, ho fatto tutta la guida che mi hai dato, tutto perfetto!!! ho gia installato anche un tema personalizzato tramite anemone e tutto ok... solo però che ora non trovo nessuna guida che mi spiega bene come installare i giochi e come giocarci (sulla r4 di 10 anni fa mettevi i file .nds nell'R4 e andavano praticamente in automatico...) ma qui come funziona??? ha quello che ho capito ora la R4 non mi serve praticamente piu e posso usarla come R4 vecchio stile per i giochi .nds... ma quelli 3ds come si inseriscono? come si fanno partire??? quali sono i migliori siti per trovarli??? ho visto che esistono .3ds e .cia. cosa cambiano l'uno dall'altro??? la console ora posso aggiornarla sempre tranquillamente dalle impostazioni della console o devo passare da altri programmi??? (tipo, per pokemon ultrasole, per usare gli scambi prodigiosi ho bisogno sempre dell'ultimo aggiornamento... posso farlo tranquillamente o devo passare da luma o altro???)scusate le tante domande ma spero mi possiate aiutare!!!! Grazie 1000!!!!

Messaggio modificato da quelfigodidavix il Saturday 24 February 2018 - 17:57
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Saturday 24 February 2018 - 19:44
Messaggio #13

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.171
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



CITAZIONE (quelfigodidavix @ Saturday 24 February 2018 - 17:57) *
... quali sono i migliori siti per trovarli??? ...

Ti consiglio una lettura al Regolamento prima di continuare a fare domande.
GBArl.it non supporta in nessun modo la pirateria, quindi il tuo unico problema sarà capire come effettuare il backup delle proprie cartucce regolarmente acquistate. YassoMasso saprà sicuramente indirizzarti.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
quelfigodidavix
messaggio Saturday 24 February 2018 - 19:46
Messaggio #14

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Sat 20 January 2018 - 19:07
Utente Nr.: 65.057
Feedback: 0 (0%)




intendevo migliori siti per trovare guide su come fare anche questo tipo di operazione si "backup delle cartucce" come tutto il resto...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
YassoMasso
messaggio Sunday 25 February 2018 - 10:55
Messaggio #15

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 766
Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18
Utente Nr.: 17.699
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (quelfigodidavix @ Saturday 24 February 2018 - 17:57) *
Ciao Yasso dopo tanto tempo torno a chiedere consigli...
allora, ieri ho ricevuto l'R4, ho fatto tutta la guida che mi hai dato, tutto perfetto!!! ho gia installato anche un tema personalizzato tramite anemone e tutto ok... solo però che ora non trovo nessuna guida che mi spiega bene come installare i giochi e come giocarci (sulla r4 di 10 anni fa mettevi i file .nds nell'R4 e andavano praticamente in automatico...) ma qui come funziona??? ha quello che ho capito ora la R4 non mi serve praticamente piu e posso usarla come R4 vecchio stile per i giochi .nds... ma quelli 3ds come si inseriscono? come si fanno partire??? quali sono i migliori siti per trovarli??? ho visto che esistono .3ds e .cia. cosa cambiano l'uno dall'altro???

Il formato .3ds è quello utilizzato dalla Gateway e dalla sky3ds e quindi a te non interessa.

Con Luma puoi installare giochi e homebrew in formato .cia usando FBI. Per creare i .cia a partire dalla tue cartucce puoi usare GodMode9.

CITAZIONE
la console ora posso aggiornarla sempre tranquillamente dalle impostazioni della console o devo passare da altri programmi??? (tipo, per pokemon ultrasole, per usare gli scambi prodigiosi ho bisogno sempre dell'ultimo aggiornamento... posso farlo tranquillamente o devo passare da luma o altro???)

Puoi aggiornare tranquillamente dalle impostazioni del 3DS.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
quelfigodidavix
messaggio Monday 26 February 2018 - 00:27
Messaggio #16

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Sat 20 January 2018 - 19:07
Utente Nr.: 65.057
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (YassoMasso @ Sunday 25 February 2018 - 10:55) *
CITAZIONE (quelfigodidavix @ Saturday 24 February 2018 - 17:57) *
Ciao Yasso dopo tanto tempo torno a chiedere consigli...
allora, ieri ho ricevuto l'R4, ho fatto tutta la guida che mi hai dato, tutto perfetto!!! ho gia installato anche un tema personalizzato tramite anemone e tutto ok... solo però che ora non trovo nessuna guida che mi spiega bene come installare i giochi e come giocarci (sulla r4 di 10 anni fa mettevi i file .nds nell'R4 e andavano praticamente in automatico...) ma qui come funziona??? ha quello che ho capito ora la R4 non mi serve praticamente piu e posso usarla come R4 vecchio stile per i giochi .nds... ma quelli 3ds come si inseriscono? come si fanno partire??? quali sono i migliori siti per trovarli??? ho visto che esistono .3ds e .cia. cosa cambiano l'uno dall'altro???

Il formato .3ds è quello utilizzato dalla Gateway e dalla sky3ds e quindi a te non interessa.

Con Luma puoi installare giochi e homebrew in formato .cia usando FBI. Per creare i .cia a partire dalla tue cartucce puoi usare GodMode9.

CITAZIONE
la console ora posso aggiornarla sempre tranquillamente dalle impostazioni della console o devo passare da altri programmi??? (tipo, per pokemon ultrasole, per usare gli scambi prodigiosi ho bisogno sempre dell'ultimo aggiornamento... posso farlo tranquillamente o devo passare da luma o altro???)

Puoi aggiornare tranquillamente dalle impostazioni del 3DS.

ok grazie 1000 per tutto l'aiuto che mi hai dato!!!
sei stato gentilissimo!!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ziopluto
messaggio Friday 2 March 2018 - 21:08
Messaggio #17

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 413
Iscritto il: Wed 19 January 2005 - 20:31
Utente Nr.: 3.714
Feedback: 0 (0%)




ciao,
ho fatto la modifica al 2DS OLD come indicato nella guida presente in questo thread, non ho riscontrato problemi durante le varie fasi della modifica ma non mi funziona l'aggiornamento quando eseguo "Updater for Luma3DS releases KunoichiZ / Hamcha".

La connessione sulla console è attiva e il modem acceso ma esce il seguente messaggio:

Luma Updader v2.2

...

Could not obtain update details.
Check that the console is connected to the Internet.


Potreste per favore aiutarmi ? Grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
YassoMasso
messaggio Saturday 3 March 2018 - 12:14
Messaggio #18

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 766
Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18
Utente Nr.: 17.699
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (ziopluto @ Friday 2 March 2018 - 21:08) *
ciao,
ho fatto la modifica al 2DS OLD come indicato nella guida presente in questo thread, non ho riscontrato problemi durante le varie fasi della modifica ma non mi funziona l'aggiornamento quando eseguo "Updater for Luma3DS releases KunoichiZ / Hamcha".

La connessione sulla console è attiva e il modem acceso ma esce il seguente messaggio:

Luma Updader v2.2

...

Could not obtain update details.
Check that the console is connected to the Internet.


Potreste per favore aiutarmi ? Grazie

Luma Updater usa GitHub per scaricare l'ultima versione di Luma, però negli ultimi giorni GitHub ha rimosso il supporto al tls 1.1, l'ultima versione del protocollo supportata dal 3DS; perciò è normale che ora non riesca a ottenere informazioni sugli aggiornamenti.

Questo problema potrebbe capitarti anche con tutti gli altri homebrew che dipendono in qualche modo da GitHub.

Comunque, se in futuro dovesse uscire una nuova versione di Luma, ti basterà scaricarla dalla pagina di GitHub e copiare manualmente il boot.firm sulla SD.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ziopluto
messaggio Saturday 3 March 2018 - 23:19
Messaggio #19

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 413
Iscritto il: Wed 19 January 2005 - 20:31
Utente Nr.: 3.714
Feedback: 0 (0%)




Grazie mille YassoMasso per la risposta smile.gif

Quindi se esce una nuova versione, basta solo sostituire il file boot.firm nella directory principale della scheda SD ?

Posso anche cancellare "Updater for Luma3DS releases KunoichiZ / Hamcha" da gestione dati ?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
YassoMasso
messaggio Saturday 3 March 2018 - 23:49
Messaggio #20

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 766
Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18
Utente Nr.: 17.699
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (ziopluto @ Saturday 3 March 2018 - 23:19) *
Grazie mille YassoMasso per la risposta smile.gif

Quindi se esce una nuova versione, basta solo sostituire il file boot.firm nella directory principale della scheda SD ?

Esatto. Puoi anche copiare il file nella CTRNAND, per poter avviare Luma senza SD.

CITAZIONE
Posso anche cancellare "Updater for Luma3DS releases KunoichiZ / Hamcha" da gestione dati ?

Se vuoi, sì. Comunque lo sviluppatore sta lavorando a una nuova versione, quindi puoi tenere sott'occhio la pagina di GitHub per vedere quando uscirà.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 18 April 2024- 13:23

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.