IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
30 Pagine V  « < 28 29 30  
Reply to this topicStart new topic
> Scena Hacking 3DS
DNIN
messaggio Thursday 4 April 2013 - 12:43
Messaggio #581

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 708
Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15
Utente Nr.: 60.419
Feedback: 0 (0%)




Mentz non sono del tutto d'accordo con te penso non esista nulla di inviolabile e in quanto ad "nessun downgrade" si diceva lo stesso anche per altre console prima che poi venisse messa a punto la relativa procedura , poi sul fatto che non ce l'abbia piu' nessuno pure li ho dei dubbi io conosco parecchi amici che hanno regalato 3ds ai loro figli e ovviamente io ho procurato loro flashcard e tutti sti 3ds internet non l'avevano mai visto ergo li usavano sono come console handheld addirittura manco sapevano che potevano connetterli in rete e credimi sono parecchi


--------------------
"Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU


OGGI SONO QUI APRILE 2015

*Immagine rimossa - Lo Staff*



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kaito Naga
messaggio Thursday 4 April 2013 - 12:56
Messaggio #582

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 75
Iscritto il: Mon 24 January 2011 - 17:00
Utente Nr.: 52.593
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1633-4194-4195



CITAZIONE (DNIN @ Thursday 4 April 2013 - 13:43)
Mentz non sono del tutto d'accordo con te penso non esista nulla di inviolabile e in quanto ad "nessun downgrade" si diceva lo stesso anche per altre console prima che poi venisse messa a punto la relativa procedura , poi sul fatto che non ce l'abbia piu' nessuno pure li ho dei dubbi io conosco parecchi amici che hanno regalato 3ds ai loro figli e ovviamente io ho procurato loro flashcard e tutti sti 3ds internet non l'avevano mai visto ergo li usavano sono come console handheld addirittura manco sapevano che potevano connetterli in rete e credimi sono parecchi


Il downgrade resta difficile, dato che dove si può fare bisogna ricorrere a saldature e altre procedure non alla portata di tutti.Per gli aggiornamenti invece esiste anche la via offline, ovvero se vuoi far partire un gioco devi aggiornare (fatto con super mario 3d land) e che probabilmente si ripeterà con giochi importanti (possibile pokemon x e y)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Thursday 4 April 2013 - 13:05
Messaggio #583

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



CITAZIONE (Kaito Naga @ Thursday 4 April 2013 - 13:56) *
CITAZIONE (DNIN @ Thursday 4 April 2013 - 13:43)

Mentz non sono del tutto d'accordo con te penso non esista nulla di inviolabile e in quanto ad "nessun downgrade" si diceva lo stesso anche per altre console prima che poi venisse messa a punto la relativa procedura , poi sul fatto che non ce l'abbia piu' nessuno pure li ho dei dubbi io conosco parecchi amici che hanno regalato 3ds ai loro figli e ovviamente io ho procurato loro flashcard e tutti sti 3ds internet non l'avevano mai visto ergo li usavano sono come console handheld addirittura manco sapevano che potevano connetterli in rete e credimi sono parecchi


Il downgrade resta difficile, dato che dove si può fare bisogna ricorrere a saldature e altre procedure non alla portata di tutti.Per gli aggiornamenti invece esiste anche la via offline, ovvero se vuoi far partire un gioco devi aggiornare (fatto con super mario 3d land) e che probabilmente si ripeterà con giochi importanti (possibile pokemon x e y)



Su Wii era uguale,i giochi nuovi chiedevano l'aggiornamento. Eppure per bypassare questo limite bastava,usando un loader,copiare il gioco sull'hard disk oppure lanciarlo sempre tramite loader dal disco!
Mentz fidati,conosco un sacco di gente che non ha aggiornato addirittura il firmware fin dai primi mesi di nascita della console. E' gente che non se ne fa nulla dello shop e che probabilmente non ha nessun gioco recente che richiede l'aggiornamento.
Io di solito fino a quando non mi costringono non aggiorno,lo shop l'ho usato si e no per 2 o 3 acquisti e le applicazioni che lo sfruttano sono veramente misere.


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tack
messaggio Saturday 27 April 2013 - 16:37
Messaggio #584

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 27
Iscritto il: Thu 24 April 2008 - 23:27
Utente Nr.: 27.054
Feedback: 0 (0%)




Salve, qualcuno mi spiega se sono uscite schede per hackare i giochi del 3ds? Ho letto il topic ma nn ho ben capito quale sia il suo nome e con quantigiochi funziona, premetto inoltre che il mio 3ds è aggiornato, funzionerebbe comunque?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prace
messaggio Saturday 27 April 2013 - 16:40
Messaggio #585

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2.939
Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86



CITAZIONE (Tack @ Saturday 27 April 2013 - 17:37) *
Salve, qualcuno mi spiega se sono uscite schede per hackare i giochi del 3ds? Ho letto il topic ma nn ho ben capito quale sia il suo nome e con quantigiochi funziona, premetto inoltre che il mio 3ds è aggiornato, funzionerebbe comunque?

Al momento non esistono Flash card funzionanti per giochi 3ds smile.gif


--------------------


Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MarioBros?
messaggio Monday 29 April 2013 - 01:37
Messaggio #586

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Banned Lamer
Messaggi: 210
Iscritto il: Tue 23 October 2012 - 14:08
Utente Nr.: 59.803
Feedback: 0 (0%)




Forse sparo una boiata assurda, ma davvero assurda ma assurda assurda! ma ci provo..
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Mi ricordo che per quanto riguardava la Scena PSP Un Hacker di nome Alex, o Dark_alex (o una cosa simile) Ha Bucato direttamente lui Il Firmware della sony..
E dopo si è venuto a sapere CHE LUI STESSO lavorava lì nella Sony..
Può darsi che, un giorno, dal Nulla Si venga a sapere che hanno bucato Anche il 3DS, magari anche un addetto che lavorava nella nintendo, proprio come Alex Nella scena psp..Nò?

Cmq, per quanto riguarda il 3DS, secondo me Basta che si abbia anche solo un 3DS non Aggiornato, Gli Hacker utilizzano uno di quei 3ds, e tramite lo stesso renderanno possibile il downgrade anche agli altri 3DS
Non sò se riesco a farvi recepire il Messaggio... Sicuramente mi sarò spiegato Male...

Per Uriel:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Novità??? xD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aurelio
messaggio Monday 29 April 2013 - 06:51
Messaggio #587

DsOs Developer
Gruppo icone

Gruppo: Tecnico
Messaggi: 3.798
Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23
Da: Vico Equense(NA) - Milano
Utente Nr.: 5.122
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
2664-2091-2256



CITAZIONE (MarioBros? @ Monday 29 April 2013 - 01:37) *
Forse sparo una boiata assurda, ma davvero assurda ma assurda assurda! ma ci provo..
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Mi ricordo che per quanto riguardava la Scena PSP Un Hacker di nome Alex, o Dark_alex (o una cosa simile) Ha Bucato direttamente lui Il Firmware della sony..
E dopo si è venuto a sapere CHE LUI STESSO lavorava lì nella Sony..
Può darsi che, un giorno, dal Nulla Si venga a sapere che hanno bucato Anche il 3DS, magari anche un addetto che lavorava nella nintendo, proprio come Alex Nella scena psp..Nò?

Cmq, per quanto riguarda il 3DS, secondo me Basta che si abbia anche solo un 3DS non Aggiornato, Gli Hacker utilizzano uno di quei 3ds, e tramite lo stesso renderanno possibile il downgrade anche agli altri 3DS
Non sò se riesco a farvi recepire il Messaggio... Sicuramente mi sarò spiegato Male...

Per Uriel:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Novità??? xD

Non si sa cosa accadrà, potrebbe accadere qualsiasi cosa.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daviex
messaggio Monday 29 April 2013 - 08:42
Messaggio #588

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.856
Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35
Da: Messina
Utente Nr.: 23.776
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1521-4722-7425
Nintendo Network ID:
Daviex94



A quanto ricordo Dark_Alex non lavorava alla Sony, erano solo dicerie per spiegare il motivo di cotanta bravura.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DEVILGOKU93
messaggio Friday 31 May 2013 - 19:47
Messaggio #589

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 284
Iscritto il: Sun 27 February 2011 - 17:32
Da: Milano
Utente Nr.: 53.136
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico 3DS:
2964-9345-8277



Link rimosso, ma in ogni caso c'è già un topic QUI

Non so se è una boiata o meno, però ero interessato a farvelo notare
Motivo della modifica: No link a siti concorrenti - Trivia


--------------------
Codice Amico Nintendo 3DS: 2964-9345-8277
(Mandatemi un mp se mi aggiungete)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ryuuzaki
messaggio Friday 31 May 2013 - 19:50
Messaggio #590

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.040
Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30
Da: Bologna
Utente Nr.: 31.746
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3007-8820-8900
Dream Code Animal Crossing NL:
6400-2263-0140



CITAZIONE (DEVILGOKU93 @ Friday 31 May 2013 - 20:47) *
Non so se è una boiata o meno, però ero interessato a farvelo notare


Magari leggi la news in home...


--------------------
Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!

"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]




"And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb."


Nintendo Equipment:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo 3DS XL Fire Emblem Edition - Ambassador Program

- Animal Crossing: New Leaf
- Attack of the Friday Monsters! A Tokyo Tale
- Bravely Default
- Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate
- Dead or Alive Dimensions
- Donkey Kong Country Returns 3D
- Fantasy Life
- Fire Emblem: Awekening
- Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli
- Il Professor Layton e l'Eredità degli Aslant
- Kid Icarus: Uprising
- Lego City Undercover: The Chase Begins
- Mario Kart 7
- Mario Tennis Open
- Monster Hunter Ultimate 3D
- Pokémon X
- Pokémon Y
- Resident Evil Revelations
- Resident Evil The Mercenaries
- Senran Kagura Burst
- Spirit Camera: le Memorie Maledette
- Super Street Fighter IV 3D
- Tales of the Abyss
- Tetris
- Theatrhythm Final Fantasy
- The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D

 Go to the top of the page
 
+Quote Post

30 Pagine V  « < 28 29 30
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 16 June 2024- 06:20

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.