IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Amiibo introvabili, Prezzi folli, Zelda mjora e metroid
Milord
messaggio Saturday 2 September 2017 - 15:03
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 131
Iscritto il: Sun 12 October 2008 - 16:00
Utente Nr.: 31.355
Feedback: 0 (0%)




Ciao ragazzi, volevo condividere con voi il mio dispiacere nel vedere che per completare o aggiungere al tuo inventario nuove armi in zelda breath of wild ( gioco meraviglioso ) servano gli amiibo e per poter comprare una di queste statuette bisogna sborsare 60/70 euro come è possibile ? perchè nintendo non ristampa gli amiibo, io ho scoperto solo ieri che per sbloccare la maschera della furia divina serve l'amibo di majora. Ho dovuto sborsare 66 euro su amazon per comprare questo amiibo. La cosa paradossale poi è che quando compri un amiibo per questa cifra non vuoi neanche aprirlo perchè ti sembra quasi un peccato. Ora volevo ordinare l'amiibo di metroid per sbloccare la tuta fusion ma è introvabile come si deve fare? spero in un vostro parere
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Muu?
messaggio Saturday 2 September 2017 - 15:17
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.891
Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02
Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no?
Utente Nr.: 14.167
Feedback: 4 (100%)




Una piccola ricerca Google mi dice che molti hanno risolto comprando dei chip vuoti e ci hanno flashato i dump dei chip degli amiibo.

Anche se non c'è una linea netta, credo che però ti stia parlando di pirateria, non vorrei saltare nella tana del bianconiglio spiegandoti di più.


--------------------
Mercatino di Muu?: Asus TF300, 3DS, PC i5/16gb/1050ti/ssd

Hai bisogno di contattarmi? Cliccando qui troverai i link a tutti miei siti personali ed alle gamertag.

CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07)
Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Milord
messaggio Saturday 2 September 2017 - 15:34
Messaggio #3

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 131
Iscritto il: Sun 12 October 2008 - 16:00
Utente Nr.: 31.355
Feedback: 0 (0%)




hai qualche link dove posso vedere come fare?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bardo
messaggio Saturday 2 September 2017 - 16:57
Messaggio #4

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 533
Iscritto il: Sat 14 February 2009 - 18:45
Utente Nr.: 35.013
Feedback: 0 (0%)




Scrivi in google "emulare amiibo" o "clonare amiibo" il primo sito che salta fuori può esserti d'aiuto.


--------------------
" se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
Siccome Facebook non bastava a contenere tutta la stupidità umana, hanno creato WhatsApp.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
oliver
messaggio Sunday 3 September 2017 - 08:44
Messaggio #5

GBArl Granpa
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.164
Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23
Da: napoli
Utente Nr.: 1.612
Feedback: 2 (100%)




io li colleziono (me ne mancano davvero pochi) e poichè non li apro, l'unica strada è quella
il fatto che siano copie di quelli in mio possesso mi lascia con la coscienza un po' più tranquilla
ti mando un link in privato

Messaggio modificato da oliver il Sunday 3 September 2017 - 08:46


--------------------
"non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SpeedShine
messaggio Sunday 3 September 2017 - 18:19
Messaggio #6

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.870
Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18
Utente Nr.: 11.385
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci



Gli Amiibo di Smash Bros (quindi i primi mai rilasciati) seguirono lo stesso corso all'inizio. Introvabili per alcuni mesi, gente impazzita, lamentele online e articoli denigratori verso Nintendo, bagarini che li rivendevano a prezzi improponibili... Poi magicamente ritornarono tutti in stock dopo qualche tempo, e molti sono ancora lì sugli scaffali. Abbiate pazienza. smile.gif Gli unici di cui vi dovete davvero preoccupare sono quelli in edizione limitata.

Messaggio modificato da SpeedShine il Sunday 3 September 2017 - 18:19
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
playfortoday
messaggio Sunday 3 September 2017 - 18:19
Messaggio #7

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 558
Iscritto il: Mon 30 July 2012 - 16:22
Utente Nr.: 59.206
Feedback: 1 (100%)




Vado un po' OT: ricordo che con i primi usciti era successo un mezzo caos per le poche unità prodotte, tipo Rosalina. Esistono ancora queste "limited run"? Quali sono quelli davvero strani da vedere in giro? Questi ultimi di Zelda ok, infatti li ho visti e quando il giorno dopo sono tornato a prenderli erano spariti:/ non ho mai visto neanche Cloud ad esempio. Insomma, il punto della situazione?biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Sunday 3 September 2017 - 19:18
Messaggio #8

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.160
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



CITAZIONE (playfortoday @ Sunday 3 September 2017 - 19:19) *
Vado un po' OT: ricordo che con i primi usciti era successo un mezzo caos per le poche unità prodotte, tipo Rosalina. Esistono ancora queste "limited run"? Quali sono quelli davvero strani da vedere in giro? Questi ultimi di Zelda ok, infatti li ho visti e quando il giorno dopo sono tornato a prenderli erano spariti:/ non ho mai visto neanche Cloud ad esempio. Insomma, il punto della situazione?biggrin.gif

Il punto della situazione è semplice: dopo la mazzata di Animal Crossing (i negozi non riescono a venderli manco a 1€!) Nintendo gli amiibo li fabbrica con il contagocce.
In un ipotetico day-one ormai un amiibo lo trovi solo e soltanto se sei riuscito a prenotarlo. Dopo qualche mese arriva una ristampa, anche questa sparisce in pochissimo tempo. In Nord America di ristampe si arriva anche alla terza/quarta, qua in Europa semplicemente o segui il mercato con assiduità o ti rivolgi agli sciacalli o - manco dovrei dirlo - i chip te li fai da te (con ovvi risvolti di pirateria).

Io non credo neanche a chi dice che ne fabbrica pochi per tenere alta l'attenzione. Banalmente credo ne stia producendo troppi, la domanda c'è, e di conseguenza le fabbriche non riescono a soddisfare la richiesta.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Sunday 3 September 2017 - 20:02
Messaggio #9

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



CITAZIONE (rdaelmito @ Sunday 3 September 2017 - 20:18) *
Io non credo neanche a chi dice che ne fabbrica pochi per tenere alta l'attenzione. Banalmente credo ne stia producendo troppi, la domanda c'è, e di conseguenza le fabbriche non riescono a soddisfare la richiesta.

Secondo me il problema è la distribuzione che fa pena...IMHO Nintendo dovrebbe, dopo la prima ondata ai negozi, gestire gli amiibo su un proprio Store almeno a livello del singolo continente.
Ricordo che ai tempi delle prime Wave personaggi come Wii Fit o Sonic sembravano irraggiungibili per chiunque ...salvo poi averli trovarli senza problemi in alcuni GS sperduti e dimenticati nella campagna tra Brescia e Cremona o viceversa Shulk che pagai davvero troppo allo sciacallo pur di averlo per poi scoprire che volendo, cercando, facendo qualche km lo avrei preso a 14,99€ senza difficoltà.
Ed oggi la situazione è solo peggiorata, aggravata poi dal fatto che né il negozio fisico come GS né tanto meno Amazon ti permette di dire "dai se ti manca giusto quello provo ad ordinarlo"....sono cazzacci tuoi
IMHO un servizio di supporto al collezionista dovrebbero farlo, anche con gli album del calcio potevi ordinare le ultime figurine che ti mancavano senza dissanguarti, bastava un coupon, una busta e un francobollo e ti arrivava tutto casa.
Oggi siamo nel mondo iperconnesso...e le cose più banali diventano le più difficili
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GioB
messaggio Monday 4 September 2017 - 08:02
Messaggio #10

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.967
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46
Utente Nr.: 19.445
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3179-6051-4112
Nintendo Network ID:
GioB86
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2217-0490



CITAZIONE (rdaelmito @ Sunday 3 September 2017 - 19:18) *
CITAZIONE (playfortoday @ Sunday 3 September 2017 - 19:19) *
Vado un po' OT: ricordo che con i primi usciti era successo un mezzo caos per le poche unità prodotte, tipo Rosalina. Esistono ancora queste "limited run"? Quali sono quelli davvero strani da vedere in giro? Questi ultimi di Zelda ok, infatti li ho visti e quando il giorno dopo sono tornato a prenderli erano spariti:/ non ho mai visto neanche Cloud ad esempio. Insomma, il punto della situazione?biggrin.gif

Il punto della situazione è semplice: dopo la mazzata di Animal Crossing (i negozi non riescono a venderli manco a 1€!) Nintendo gli amiibo li fabbrica con il contagocce.
In un ipotetico day-one ormai un amiibo lo trovi solo e soltanto se sei riuscito a prenotarlo. Dopo qualche mese arriva una ristampa, anche questa sparisce in pochissimo tempo. In Nord America di ristampe si arriva anche alla terza/quarta, qua in Europa semplicemente o segui il mercato con assiduità o ti rivolgi agli sciacalli o - manco dovrei dirlo - i chip te li fai da te (con ovvi risvolti di pirateria).

Io non credo neanche a chi dice che ne fabbrica pochi per tenere alta l'attenzione. Banalmente credo ne stia producendo troppi, la domanda c'è, e di conseguenza le fabbriche non riescono a soddisfare la richiesta.

Secondo me essendocene tanti,Nintendo dovrebbe prevedere quali sono i modelli che potrebbero vendere di più e quindi regolare la produzione,ma penso sia impossibile,per smash forse avrebbe dovuto produrne di più mentre per AC ne ha prodotti troppi
Quelli di metroid mi piacerebbe averli ma ci ho rinunciato in partenza,mi faccio bastare samus prima serie


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
c0wb0y_
messaggio Monday 4 September 2017 - 08:12
Messaggio #11

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 43
Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 19:45
Da: Milano
Utente Nr.: 53.664
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
SW-0950-6030-5636



CITAZIONE (oliver @ Sunday 3 September 2017 - 09:44) *
io li colleziono (me ne mancano davvero pochi) e poichè non li apro, l'unica strada è quella
il fatto che siano copie di quelli in mio possesso mi lascia con la coscienza un po' più tranquilla
ti mando un link in privato


Posso usufruire anche io del tuo input?grazie!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
oliver
messaggio Monday 4 September 2017 - 08:32
Messaggio #12

GBArl Granpa
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.164
Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23
Da: napoli
Utente Nr.: 1.612
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (c0wb0y_ @ Monday 4 September 2017 - 09:12) *
CITAZIONE (oliver @ Sunday 3 September 2017 - 09:44) *
io li colleziono (me ne mancano davvero pochi) e poichè non li apro, l'unica strada è quella
il fatto che siano copie di quelli in mio possesso mi lascia con la coscienza un po' più tranquilla
ti mando un link in privato


Posso usufruire anche io del tuo input?grazie!


link inviato


--------------------
"non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
genocide79
messaggio Monday 4 September 2017 - 12:03
Messaggio #13

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 572
Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 22:45
Da: Udine
Utente Nr.: 18.607
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
1588-5158-3400
Codice Amico 3DS:
2191-8742-8311
Nintendo Network ID:
genocide79



CITAZIONE (Lybra @ Sunday 3 September 2017 - 20:02) *
CITAZIONE (rdaelmito @ Sunday 3 September 2017 - 20:18) *
Io non credo neanche a chi dice che ne fabbrica pochi per tenere alta l'attenzione. Banalmente credo ne stia producendo troppi, la domanda c'è, e di conseguenza le fabbriche non riescono a soddisfare la richiesta.

Secondo me il problema è la distribuzione che fa pena...IMHO Nintendo dovrebbe, dopo la prima ondata ai negozi, gestire gli amiibo su un proprio Store almeno a livello del singolo continente.

https://m.store.nintendo.co.uk/amiibo/view-...idget_id=131639

La cosa più assurda è che c'è lo store dove puoi fare anche i preorder, ma spediscono solo in UK e non nel resto d'Europa... Visto che chiedere uno store per nazione può sembrare come chiedere di scalare l'Everest sugli alluci per Nintendo, allora perché non aprire almeno la spedizione anche all'estero???


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
genocide79
messaggio Monday 18 September 2017 - 12:33
Messaggio #14

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 572
Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 22:45
Da: Udine
Utente Nr.: 18.607
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
1588-5158-3400
Codice Amico 3DS:
2191-8742-8311
Nintendo Network ID:
genocide79



Come volevasi dimostrare, oggi mi è arrivata la email di annullamento dell'ordine dell'amiibo di Metroid da Multiplayer.com.
Prenotato il 10/08 (appena uscito il preorder sul sito) e non sono stati in grado di garantire le forniture per colpa di Nintendo che non ha dato il corretto numero di pezzi disponibili.
Quindi da adesso in poi, mai più amiibo per me. Passo agli NFC, perché non è possibile che mi trovi con pezzi di gioco mancanti (vedi caso di Metroid o item extra di Zelda) perché Nintendo non sa gestire le richieste.
SE decideranno di ristampare con criterio gli amiibo esauriti, allora acquisterò quelli che mi mancano...
Hanno ampiamente rotto il c**o con questa disorganizzazione sistematica!

Messaggio modificato da genocide79 il Monday 18 September 2017 - 12:33


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
grifith
messaggio Monday 18 September 2017 - 12:55
Messaggio #15

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 43
Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 12:28
Utente Nr.: 11.652
Feedback: 1 (100%)




QUOTE (genocide79 @ Monday 18 September 2017 - 13:33) *
Come volevasi dimostrare, oggi mi è arrivata la email di annullamento dell'ordine dell'amiibo di Metroid da Multiplayer.com.
Prenotato il 10/08 (appena uscito il preorder sul sito) e non sono stati in grado di garantire le forniture per colpa di Nintendo che non ha dato il corretto numero di pezzi disponibili.
Quindi da adesso in poi, mai più amiibo per me. Passo agli NFC, perché non è possibile che mi trovi con pezzi di gioco mancanti (vedi caso di Metroid o item extra di Zelda) perché Nintendo non sa gestire le richieste.
SE decideranno di ristampare con criterio gli amiibo esauriti, allora acquisterò quelli che mi mancano...
Hanno ampiamente rotto il c**o con questa disorganizzazione sistematica!


Hanno annullato l'ordine anche a me, ma io incolpo quelli di multiplayer.
Ho fatto l'ordine appena li avevano messi disponibili online per l'acquisto, quindi non vedo perchè mi debbano annullare l'ordine! Gliene sarà arrivato qualcuno o no?
Dovrebbero iniziare a ad annullare gli ordini partendo dagli ultimi fatti, secondo logica! angry.gif

Messaggio modificato da grifith il Monday 18 September 2017 - 13:09
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
genocide79
messaggio Monday 18 September 2017 - 17:14
Messaggio #16

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 572
Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 22:45
Da: Udine
Utente Nr.: 18.607
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
1588-5158-3400
Codice Amico 3DS:
2191-8742-8311
Nintendo Network ID:
genocide79



CITAZIONE (grifith @ Monday 18 September 2017 - 12:55) *
Hanno annullato l'ordine anche a me, ma io incolpo quelli di multiplayer.
Ho fatto l'ordine appena li avevano messi disponibili online per l'acquisto, quindi non vedo perchè mi debbano annullare l'ordine! Gliene sarà arrivato qualcuno o no?
Dovrebbero iniziare a ad annullare gli ordini partendo dagli ultimi fatti, secondo logica! angry.gif

No, la colpa è di Nintendo e basta. Ho già contattato Multiplayer, e loro mi hanno detto che Nintendo gli ha fatto aprire la prenotazione sia degli Amiibo che della limited di Metroid senza dargli effettivamente un numero preciso di copie a disposizione. Quindi loro hanno aperto le prenotazioni fissando un tetto, ma gli sono arrivati pochissimi pezzi.
Metti che loro hanno considerato 50 pezzi e gliene sono arrivati 20, gli altri 30 si fottono...
Questa cosa non succede mai con Sony o MS, perché invece danno da subito il numero di copie disponibili per ogni catena/negozio.
La cosa mi è stata confermata anche da Gamestop, sottolineando che hanno SEMPRE lo stesso problema con i preorder degli amiibo.

Messaggio modificato da genocide79 il Monday 18 September 2017 - 17:15


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sappo
messaggio Monday 18 September 2017 - 19:25
Messaggio #17

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.212
Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16
Utente Nr.: 3.985
Feedback: 30 (100%)

Codice Amico 3DS:
1435-3534-9386



È anche vero che multiplayer ha la nomea per i preordini annullati, motivo per cui lì non prenoterei nulla a prescindere. Gamestop invece stavolta si è comportata bene con le limited di metroid, nel senso che per non avere problemi con le prenotazioni le ha chiuse subito al punto che ne sono rimaste in eccedenza all'uscita e le hanno messe in vendita online. Per fortuna sono riuscito a prenderne una prima che finissero.


--------------------
Mie Console e affini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

NES Pal - SNES Pal - Wii pal - Nintendo DS classic Jap argento - Nintendo DS lite Pal rosso - Nintendo 3DS Aqua Blue - Nintendo 3DS XL blue+black
psx fat Pal + Mod - ps2 fat Pal + Modchip O2 + Network Adapter (in attesa di hard disk) - PS3 pal - PSP 3000 - PSVita wifi

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Monday 18 September 2017 - 19:46
Messaggio #18

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



CITAZIONE (genocide79 @ Monday 18 September 2017 - 18:14) *
No, la colpa è di Nintendo e basta.

Vero.
Io credo che nel passaggio/crollo tra Wii e WiiU Nintendo ha dato delle gran sforbiciate alla sua struttura, soprattutto in Europa più che in USA e quello che ha potuto la ha accentrato in Germania di fatto abbandonando le filiali europee come Nintendo Italia dove credo che ad oggi ci siano giusto due persone che rispondono alle email.
Senza struttura non copri il territorio e infatti la distribuzione di qualsiasi prodotto Nintendo è totalmente oscena e inadeguata ma non solo per gli amiibo, anche per le console e i giochi rolleyes.gif
Io certe volte mi chiedo se Nintendo voglia nuovamente aggredire il mercato oppure si accontenti di "galleggiare" a vista perché purtroppo per un'azienda come la loro ancora quasi familiare e fortemente incentrata sulla loro sede di Kyoto non è facile inserire migliai a di persone e poi lasciarle a casa 1 anno dopo, qulle sono cose che riescono benissimo soprattutto a Microsoft ultimamente...ma le dimensioni di queste aziende non sono comparabili
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
grifith
messaggio Monday 18 September 2017 - 20:11
Messaggio #19

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 43
Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 12:28
Utente Nr.: 11.652
Feedback: 1 (100%)




QUOTE (genocide79 @ Monday 18 September 2017 - 18:14) *
No, la colpa è di Nintendo e basta. Ho già contattato Multiplayer, e loro mi hanno detto che Nintendo gli ha fatto aprire la prenotazione sia degli Amiibo che della limited di Metroid senza dargli effettivamente un numero preciso di copie a disposizione. Quindi loro hanno aperto le prenotazioni fissando un tetto, ma gli sono arrivati pochissimi pezzi.
Metti che loro hanno considerato 50 pezzi e gliene sono arrivati 20, gli altri 30 si fottono...
[...]


Appunto, avendo, come ho detto, fatto l'ordine appena li avevano messi disponibili online per l'acquisto, se gliene sono arrivati un tot non vedo perchè abbiano annullato l'ordine a me dry.gif
Comunque sono rimasto delusissimo da multiplayer, pensavo fossero seri e invece scopro che sono rinomati per annullare preordini all'ultimo minuto.
Mi regolerò di conseguenza e acquisterò altrove, del resto quando prenoto qualcosa (specie edizioni limitate della Nintendo), voglio essere tranquillo, non vivere con l'ansia che mi annullino l'ordine al'ultimo momento quando poi non riesci più a trovare il prodotto altrove al prezzo di listino tongue.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
K-Line
messaggio Thursday 4 January 2018 - 10:39
Messaggio #20

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 15
Iscritto il: Tue 4 March 2008 - 11:37
Utente Nr.: 25.831
Feedback: 0 (0%)




molto interessante la cosa dei chip per amiibo! siccome li ho quasi tutti ma ancora nelle scatole, se fosse possibile farne il dump e metterlo sui chip sarebbe fantastico! chi mi consiglia quale materiale prendere? vedo diverse scelte cercando su Google... chi usa degli stickers, chi li mette nei portachiavi, chi ha dei "nfc bank"
non saprei quale scegliere e quale sia il più sicuro
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 19 March 2024- 06:11

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.