IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> [Age of empire] saladin missione 5, no way......
LadySky
messaggio Thursday 4 February 2010 - 22:30
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 8
Iscritto il: Wed 23 December 2009 - 22:47
Utente Nr.: 42.715
Feedback: 0 (0%)




Se ho fatto tanta strada ad arrivare alla riconquista di Gerusalemme significa che non mi arrenderò finchè non avrò terminato l'intera campagna e senza truccare.
Questa missione mi sta abbastanza facendo dannare, ci dev'essere qualcosa che non riesco a vedere per superarla, ci dev'essere una via d'uscita, ma dovrei spendere troppo tempo in tentativi, settaggi diversi etc per trovarlo da sola..

Per chi ha giocato probabilmente sa di cosa parlo, per chi no, diciamo che ho pochissimi turni per sviluppare due centri cittadini e al contempo alzare le tecnologie e al contempo creare un esercito per invadere la città.. Il nemico ha 2 avamposti e anzichè ricevere le visite di codesti ultimi, non so per quale motivo, mi viene addosso l'intero esercito di Gerusalemme (che non è gigantesco, ma aggiunto ai rinforzi ecc è sempre troppo per 3 o 4 unità che posso creare io..) come se questo non bastasse al giorno 10 o 15 sale già alla quarta epoca e in poco tempo mi dimezza le risorse e se le prende, perciò lui cresce e io mi ritrovo a dovermi difendere in un circolo senza fine...

Che strategia dovrei adottare? A cosa dovrei dare la priorità per non farmi sovrastare da loro e al contempo riuscire ad avanzare??? Non bastano i turni in qualsiasi modo la inizio, è al quanto disumana.. ma se i programmatori hanno potuto terminarla il modo c'è, ma qual'è?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 26 April 2024- 22:39

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.