IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Dilemma post-natalizio: Dingoo o GP2X WIZ?
FunkyMik
messaggio Monday 11 January 2010 - 23:08
Messaggio #1

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 366
Iscritto il: Wed 9 July 2008 - 16:11
Da: Hai presente quella casina li vicino a quel coso grande a palla vicino a quell'albero che sembra un baobab ma più brutto? Ecco, li proprio no.
Utente Nr.: 28.844
Feedback: 0 (0%)




Salve a tutti...beh, non voglio dilungarmi troppo. Sarete stanchi anche voi, dopotutto biggrin.gif

Questa è la semplice situazione: finite le feste natalizie mi ritrovo nelle tasche un budget abbastanza sostanzioso (meno male che la fortuna gira tongue.gif ), e i miei pensieri si starebbero accostando all'idea di acquistare una di queste console open-source, essendo un novizio appassionato di retro-gaming, da affiancare al mio ds lite, che in questo campo mi ha dato qualche soddisfazione, ma non mi accontenta a pieno (senza contare i vari HB tipo Quake, Doom, Scummvm et similia). La domanda fondamentale, però (come avrete capito), è:

Quale delle due acquistare?

Ho letto le recensioni di entrambe e visto qualche video di prova su strada, ma mi piacerebbe qualche consiglio da parte vostra, magari da qualcuno che possegga una di questi piccoli apparecchi (o magari entrambi laugh.gif ), e cosi prendere una decisione... Magari anche dalla prospettiva degli HB-giochi dedicati alle stesse console, cioè su quale delle due si sta "lavorando" di più.

Grazie a tutti smile.gif

P.S. alla fine mi sono dilungato, scusate... Sarà l'ora.. Vabbè dai, BIRRA PER TUTTI!! grog.gif grog.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Monday 11 January 2010 - 23:31
Messaggio #2

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



Come ho già detto più volte, la scelta non si pone proprio Wiz a mani basse.

Non esiste un solo emulatore che su Dingoo sia migliore, quindi avendo il budget a disposizione la scelta non esiste...

smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fattanz
messaggio Monday 11 January 2010 - 23:44
Messaggio #3

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.587
Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225



Forse il Dingoo ha una scena un pizzico più attiva, ma questo è servito solamente a ridurre un pochino le distanze con il mostriciattolo GPH.
Se non hai problemi di soldi Wiz tutta la vita, fosse anche solo per lo schermo Amoled Touch Screen vale i soldi di più che costa.

Se poi ci mettiamo un MAME ottimo e un Uae che permette di giocare a Superfrog e Speedball II...beh!


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).


R II is Coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Monday 11 January 2010 - 23:54
Messaggio #4

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (Fattanz @ Monday 11 January 2010 - 23:44) *
Forse il Dingoo ha una scena un pizzico più attiva, ma questo è servito solamente a ridurre un pochino le distanze con il mostriciattolo GPH.
Se non hai problemi di soldi Wiz tutta la vita, fosse anche solo per lo schermo Amoled Touch Screen vale i soldi di più che costa.

Se poi ci mettiamo un MAME ottimo e un Uae che permette di giocare a Superfrog e Speedball II...beh!


E ti dico anche il motivo; mentre su wiz è stato portato e spesso migliorato tutto quello che c'era di pronto su gp2x con poca fatica, su dingoo si sono dovuti industriare. Tuttavia il risultato non cambia, wiz è infinitamente meglio per gli emulatori smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
FunkyMik
messaggio Tuesday 12 January 2010 - 17:14
Messaggio #5

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 366
Iscritto il: Wed 9 July 2008 - 16:11
Da: Hai presente quella casina li vicino a quel coso grande a palla vicino a quell'albero che sembra un baobab ma più brutto? Ecco, li proprio no.
Utente Nr.: 28.844
Feedback: 0 (0%)




Ma una cosa non ho capito, in particolare..il wiz ha la retrocompatibilità almeno con i giochi dedicati e alcuni HB scritti per le sue generazioni precedenti, o è stato tutto messo al convert? Grazie ancora per la tempestività biggrin.gif quando vi trovate a Napoli, fatemi un fischio, vi devo una birra grog.gif

EDIT: e, dimenticavo..sapete dirmi come si comporta il Wiz in Tv Out? Grazie ancora biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Tuesday 12 January 2010 - 17:51
Messaggio #6

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (FunkyMik @ Tuesday 12 January 2010 - 17:14) *
Ma una cosa non ho capito, in particolare..il wiz ha la retrocompatibilità almeno con i giochi dedicati e alcuni HB scritti per le sue generazioni precedenti, o è stato tutto messo al convert? Grazie ancora per la tempestività biggrin.gif quando vi trovate a Napoli, fatemi un fischio, vi devo una birra grog.gif

EDIT: e, dimenticavo..sapete dirmi come si comporta il Wiz in Tv Out? Grazie ancora biggrin.gif


Andiamo con ordine, il wiz non è retrocompatibile con niente... Diciamo che essendo molto simile come "struttura" alla gp2x molte cose van semplicemente ricompilate e aggiustate qua e la. Ed in quanto al tv-out, bè il wiz di serie non ce l'ha e ancora la gph non ha rilasciato l'aggeggio o il cavo che dovrebbe renderlo possibile.

smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mappech
messaggio Tuesday 12 January 2010 - 18:05
Messaggio #7

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 536
Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 21:49
Da: Bologna
Utente Nr.: 9.303
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (FunkyMik @ Tuesday 12 January 2010 - 17:14) *
Ma una cosa non ho capito, in particolare..il wiz ha la retrocompatibilità almeno con i giochi dedicati e alcuni HB scritti per le sue generazioni precedenti, o è stato tutto messo al convert? Grazie ancora per la tempestività biggrin.gif quando vi trovate a Napoli, fatemi un fischio, vi devo una birra grog.gif

EDIT: e, dimenticavo..sapete dirmi come si comporta il Wiz in Tv Out? Grazie ancora biggrin.gif


Capisco che hai dettato una scelta precisa tra due macchine, ma se a quanto ho capito
non hai problemi di spesa e vuoi giocare con gli emulatori una PSP no?
Credo sia molto più performante di entrambe le tue scelte, poi de gustibus

Ciao ciao


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Tuesday 12 January 2010 - 18:10
Messaggio #8

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (mappech @ Tuesday 12 January 2010 - 18:05) *
Capisco che hai dettato una scelta precisa tra due macchine, ma se a quanto ho capito
non hai problemi di spesa e vuoi giocare con gli emulatori una PSP no?
Credo sia molto più performante di entrambe le tue scelte, poi de gustibus

Ciao ciao


Non è assolutamente come dici tu, un Wiz è decisamente meglio rispetto alla PSP per ciò che concerne i SOLI EMULATORI.

Non esistono proprio quasi paragoni, a parte l'emulatore PSX ogni altra cosa è molto meglio su Wiz.

Il tuo "credo sia molto più performante" è assolutamente sbagliato...

smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
FunkyMik
messaggio Tuesday 12 January 2010 - 23:34
Messaggio #9

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 366
Iscritto il: Wed 9 July 2008 - 16:11
Da: Hai presente quella casina li vicino a quel coso grande a palla vicino a quell'albero che sembra un baobab ma più brutto? Ecco, li proprio no.
Utente Nr.: 28.844
Feedback: 0 (0%)




Ragazzi, scusate ancora la mia insistenza oppressiva, ma mi sapreste consigliare, oltre ai dubbi posti un paio di risposte fa, dove acquistare il Wiz? Perchè, beh, non è un acquisto da due soldi, e risparmiare qualcosa fa sempre piacere biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Wednesday 13 January 2010 - 09:28
Messaggio #10

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (FunkyMik @ Tuesday 12 January 2010 - 23:34) *
Ragazzi, scusate ancora la mia insistenza oppressiva, ma mi sapreste consigliare, oltre ai dubbi posti un paio di risposte fa, dove acquistare il Wiz? Perchè, beh, non è un acquisto da due soldi, e risparmiare qualcosa fa sempre piacere biggrin.gif


Hai già controllato su Tecnologie Creative e Globaltecno?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
FunkyMik
messaggio Wednesday 13 January 2010 - 15:06
Messaggio #11

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 366
Iscritto il: Wed 9 July 2008 - 16:11
Da: Hai presente quella casina li vicino a quel coso grande a palla vicino a quell'albero che sembra un baobab ma più brutto? Ecco, li proprio no.
Utente Nr.: 28.844
Feedback: 0 (0%)




Ora si biggrin.gif ... Ma mi chiedevo se convenisse o meno acquistarlo import, se magari il prezzo fosse stato ulteriormente inferiore..
Non aggreditemi, parlo da nuovo nel settore XD .. E riguardo al Tv-Out, ci sono notizie a riguardo, qualche piccola evoluzione, o vuoto totale?

Grazie ancora per la tempestività smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Wednesday 13 January 2010 - 15:38
Messaggio #12

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (FunkyMik @ Wednesday 13 January 2010 - 15:06) *
Ora si biggrin.gif ... Ma mi chiedevo se convenisse o meno acquistarlo import, se magari il prezzo fosse stato ulteriormente inferiore..
Non aggreditemi, parlo da nuovo nel settore XD .. E riguardo al Tv-Out, ci sono notizie a riguardo, qualche piccola evoluzione, o vuoto totale?

Grazie ancora per la tempestività smile.gif


Controlla proprio la news che ho postato oggi, in sezione openRL.

Un programmatore ha fatto andare il tv-out su wiz rilasciando lo schema per costruirsi il cavo wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
FunkyMik
messaggio Wednesday 13 January 2010 - 17:12
Messaggio #13

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 366
Iscritto il: Wed 9 July 2008 - 16:11
Da: Hai presente quella casina li vicino a quel coso grande a palla vicino a quell'albero che sembra un baobab ma più brutto? Ecco, li proprio no.
Utente Nr.: 28.844
Feedback: 0 (0%)




Davvero molto interessante, grazie per la segnalazione.. Penso proprio che opterò per Wiz, anche se la cosa che più mi interessa è proprio il Tv-Out e, leggendo la guida, mi sembra un pò complicato e, soprattutto, rischioso... Magari aspetterò qualche guida video o in italiano biggrin.gif ...e magari in questo un certo Dragon Chan potrebbe aiutare XD fischia.gif fischia.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Wednesday 13 January 2010 - 17:29
Messaggio #14

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (FunkyMik @ Wednesday 13 January 2010 - 17:12) *
Davvero molto interessante, grazie per la segnalazione.. Penso proprio che opterò per Wiz, anche se la cosa che più mi interessa è proprio il Tv-Out e, leggendo la guida, mi sembra un pò complicato e, soprattutto, rischioso... Magari aspetterò qualche guida video o in italiano biggrin.gif ...e magari in questo un certo Dragon Chan potrebbe aiutare XD fischia.gif fischia.gif


Diciamo che questa è una soluzione "artigianale"... La GPH dovrebbe far uscire qualcosa di ufficiale quindi stai tranquillo biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
FunkyMik
messaggio Wednesday 13 January 2010 - 19:51
Messaggio #15

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 366
Iscritto il: Wed 9 July 2008 - 16:11
Da: Hai presente quella casina li vicino a quel coso grande a palla vicino a quell'albero che sembra un baobab ma più brutto? Ecco, li proprio no.
Utente Nr.: 28.844
Feedback: 0 (0%)




Beh... Speriamo!!! Comunque ho deciso al 95 % di prenderlo 'sto benedetto Wiz biggrin.gif e al 5% di risparmiare e non prendere niente XD .. NO vabbè, comunque spero solo che trasportino al più presto i giochi più belli per il GP2X sul Wizzetto, e, magari, trovare un bel interprete per avventure testuali (tipo Frotz)... Chissà il tempo risponderà a tutte le nostre domande..

Grazie Dragon per la tua immediatezza e esaurientizità ( o come cavolo si scrive tongue.gif ), mi sei stato molto utile..

Per quanto mi riguarda, si potrebbe anche chiudere smile.gif , se magari avessi qualche altro dubbio, lo porrò nell'altra discussione ... Ancora Grazie, vi devo il solito... grog.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
pisellino
messaggio Monday 19 April 2010 - 15:12
Messaggio #16

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 15:04
Utente Nr.: 46.157
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (FunkyMik @ Wednesday 13 January 2010 - 20:51) *
Beh... Speriamo!!! Comunque ho deciso al 95 % di prenderlo 'sto benedetto Wiz biggrin.gif e al 5% di risparmiare e non prendere niente XD .. NO vabbè, comunque spero solo che trasportino al più presto i giochi più belli per il GP2X sul Wizzetto, e, magari, trovare un bel interprete per avventure testuali (tipo Frotz)... Chissà il tempo risponderà a tutte le nostre domande..

Grazie Dragon per la tua immediatezza e esaurientizità ( o come cavolo si scrive tongue.gif ), mi sei stato molto utile..

Per quanto mi riguarda, si potrebbe anche chiudere smile.gif , se magari avessi qualche altro dubbio, lo porrò nell'altra discussione ... Ancora Grazie, vi devo il solito... grog.gif


Ciao a tutti, sono nuova nel forum.
Ho scoperto questo forum diverse volte cercando soluzioni per le mie varie console, ma solo oggi ho deciso di registrarmi per chiedervi un consiglio.
Premetto che ho già due DS e una PSP con firmware 6.20 (mi sono appena disfatta di una 1000 modificata, spero di non pentirmene).
Ho appena scoperto un programma molto bello per far girare quasi tutti i vecchi giochi che facevo da piccola sul mio notebook: D-Fend Reloaded, che insieme a ScummVM rappresenta una soluzione definitiva per far girare il 99% dei giochi con cui passavo il mio tempo durante l'infanzia.
Mi piacerebbe poter portare questi giochi anche fuori (per quanto riguarda le avventure grafiche ho già la soluzione, avendo installato scumm sul mio DS).

Qualcuno saprebbe dirmi se acquistando un WIZ riuscirei ad installare un emulatore di DOS degno di quello per pc? Io gioco soprattutto a giochi come questi:

-Rayman
-Jazz Jackrabbit
-Commander Keen (tutta la serie)
-Alleycat
-James Pond Robocod
-Zool
-Prince of Persia 1 e 2
-Volfied
-Cool Croc Twins
-Rolling Ronny

e tanti altri, alcuni dei quali non sono riuscita a far funzionare nemmeno sul pc (come Archon, Marble Madness, Purple Saturn Day).
Le console GP2X WIZ e Dingoo supportano tutti questi giochi o potrebbero deludermi? Quale delle due è più adatta a me, considerando che, come ho spiegato, mi servirebbe soprattutto per far girare vecchi giochi dos anni '80 e '90?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fattanz
messaggio Monday 19 April 2010 - 15:35
Messaggio #17

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.587
Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225



CITAZIONE (pisellino @ Monday 19 April 2010 - 16:12) *
Ciao a tutti, sono nuova nel forum.
Ho scoperto questo forum diverse volte cercando soluzioni per le mie varie console, ma solo oggi ho deciso di registrarmi per chiedervi un consiglio.
Premetto che ho già due DS e una PSP con firmware 6.20 (mi sono appena disfatta di una 1000 modificata, spero di non pentirmene).
Ho appena scoperto un programma molto bello per far girare quasi tutti i vecchi giochi che facevo da piccola sul mio notebook: D-Fend Reloaded, che insieme a ScummVM rappresenta una soluzione definitiva per far girare il 99% dei giochi con cui passavo il mio tempo durante l'infanzia.
Mi piacerebbe poter portare questi giochi anche fuori (per quanto riguarda le avventure grafiche ho già la soluzione, avendo installato scumm sul mio DS).

Qualcuno saprebbe dirmi se acquistando un WIZ riuscirei ad installare un emulatore di DOS degno di quello per pc? Io gioco soprattutto a giochi come questi:

-Rayman
-Jazz Jackrabbit
-Commander Keen (tutta la serie)
-Alleycat
-James Pond Robocod
-Zool
-Prince of Persia 1 e 2
-Volfied
-Cool Croc Twins
-Rolling Ronny

e tanti altri, alcuni dei quali non sono riuscita a far funzionare nemmeno sul pc (come Archon, Marble Madness, Purple Saturn Day).
Le console GP2X WIZ e Dingoo supportano tutti questi giochi o potrebbero deludermi? Quale delle due è più adatta a me, considerando che, come ho spiegato, mi servirebbe soprattutto per far girare vecchi giochi dos anni '80 e '90?

Uhm...non mi pare che la scena Dos abbia ricevuto molta attenzione da parte dei coder Wiz.
C'è una versione del Dosbox e alcuni giochi hanno emulatori dedicati, come Albion, ma non ti saprei dire se l'emulazione è soddisfacente.
Alcuni giochi come PoP dovrebbero girare bene in versione Amiga sul Uae4all, per il resto non so...


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).


R II is Coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
pisellino
messaggio Monday 19 April 2010 - 17:52
Messaggio #18

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 15:04
Utente Nr.: 46.157
Feedback: 0 (0%)




Grazie per la risposta. Quindi non fa per me la WIZ? Costa più di 100 euro, non mi va di spenderli se non ha le caratteristiche che cerco...La versione di DOSBOX che supporta non è buona?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fattanz
messaggio Monday 19 April 2010 - 19:49
Messaggio #19

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.587
Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225



CITAZIONE (pisellino @ Monday 19 April 2010 - 18:52) *
Grazie per la risposta. Quindi non fa per me la WIZ? Costa più di 100 euro, non mi va di spenderli se non ha le caratteristiche che cerco...La versione di DOSBOX che supporta non è buona?

Il fatto è che proprio non l'ho provata, mi era capitata sottomano una compatibility list per curiosità, un pò di tempo fa, ma mi pare di ricordare non fosse estesissima.
Per questo motivo, non posso darti un parere attendibile, forse Dragon Chan potrà essere più preciso.


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).


R II is Coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
pisellino
messaggio Tuesday 20 April 2010 - 06:40
Messaggio #20

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 15:04
Utente Nr.: 46.157
Feedback: 0 (0%)




Ok, per sicurezza allora aspetto. Anche perché in rete mi sembra di vedere ben pochi homebrew per la WIZ, pur essendo abituata a cercare, e non sono sicura che ogni rom sia compatibile con la console.
Lo svantaggio rispetto alla psp è che costa di più, visto che anche l'usato supera i 100 euro huh.gif inoltre non ha l'emulatore psx, anche se rinuncerei volentieri a quest'ultimo pur di avere una maggiore compatibilità con giochi dos & company e una (forse) maggiore facilità di utilizzo nel reparto emulativo.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 4 June 2024- 13:34

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.