IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Resettare un'Xploder Advance?
Butterhands
messaggio Wednesday 26 October 2022 - 00:03
Messaggio #1

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Sarebbe quello venduto in questa confezione, infatti ho usato anche l'Xploder lite:



Il problema è che con quello advance era obbligatorio salvare i codici per poterli usare... E si salvavano premendo il tasto start... E con il game boy advance SP quei tasti possono influire sui contatti e purtroppo mi si è bruciata la memoria crashando mentre doveva salvare un codice per poter avviare il gioco...

Da allora all'avvio si blocca sempre sulla dicitura "Working" che durava un secondo scarso e non ha più funzionato... La memoria si è sicuramente corrotta.

pazienza per tutti i codici di default e quelli che avevo inserito, ma c'è modo di resettare la memoria per poterlo riutilizzare? magari attraverso una combinazione di tasti?

Ho provato a dumpare il salvataggio con il GBA backup tool di Rudolph sul Nintendo DS sperando di poterci fare qualcosa ma mi vede la cartuccia inserita e non l'Xploder advance... Che si può fare?


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Butterhands   Resettare un'Xploder Advance?   Wednesday 26 October 2022 - 00:03
- - Jake Tails   E' particolare come problema... c'è da cap...   Wednesday 26 October 2022 - 12:21
- - Butterhands   Le piste sono state il problema perché è venuto me...   Wednesday 26 October 2022 - 13:06
- - Butterhands   UP qualcuno sa se invece una procedura di reset es...   Thursday 3 November 2022 - 01:10
- - DaRk_ViVi   Partendo dal presupposto che non me ne intendo del...   Thursday 3 November 2022 - 12:57
- - Butterhands   Hai ragione, porta ad una schermata di reset, è di...   Thursday 3 November 2022 - 13:36
|- - DaRk_ViVi   CITAZIONE (Butterhands @ Thursday 3 November ...   Thursday 3 November 2022 - 15:51
- - Butterhands   Sì. Ho avuto modo di notare che il "target CR...   Thursday 3 November 2022 - 17:35
- - Butterhands   UP Si può fare qualcosa? Speravo di aver trovato ...   Monday 7 November 2022 - 20:35
- - DaRk_ViVi   CITAZIONE (Butterhands @ Monday 7 November 20...   Tuesday 8 November 2022 - 12:31
- - Butterhands   CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Tuesday 8 November 202...   Tuesday 8 November 2022 - 14:10


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 21 May 2024- 18:52

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.