Rimappare tasti per singolo core con 351Elec,chi mi aiuta? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Rimappare tasti per singolo core con 351Elec,chi mi aiuta? |
Monday 27 December 2021 - 10:49
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) |
Ciao a tutti, ho installato l'ultima versione di 351ELEC sulla Anbernic RG351P, quando avvio l'emulatore GBA (mGBA) ogni volta che lo uso devo rimappare i pulsanti A-B con i pulsanti Y e B tramite retroarch, peccato che, nonostante salvi il remap per il core,ogni volta che esco dal gioco, la configurazione non viene salvata,quindi mi ritrovo con i tasti A e B come erano in origine.
In EmulationStation c'è la possibilità di rimappare i pulsanti per ogni core? In modo che rimangano come li voglio impostare io permanentemente? Grazie Messaggio modificato da gianlu_xyz il Monday 27 December 2021 - 10:51 |
|
|
Tuesday 28 December 2021 - 09:36
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Wed 2 February 2005 - 12:32 Da: Saronno Utente Nr.: 3.833 Feedback: 1 (100%) |
Ciao a tutti, ho installato l'ultima versione di 351ELEC sulla Anbernic RG351P, quando avvio l'emulatore GBA (mGBA) ogni volta che lo uso devo rimappare i pulsanti A-B con i pulsanti Y e B tramite retroarch, peccato che, nonostante salvi il remap per il core,ogni volta che esco dal gioco, la configurazione non viene salvata,quindi mi ritrovo con i tasti A e B come erano in origine. In EmulationStation c'è la possibilità di rimappare i pulsanti per ogni core? In modo che rimangano come li voglio impostare io permanentemente? Grazie prova a reinstallare il retroarch se puoi... quando mi succede con i diversi device che ho, basta reinstallarlo togliendo i vari cfg bloood |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:39 |