IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
12 Pagine V  « < 9 10 11 12 >  
Closed TopicStart new topic
> [OFFICIAL] EZ-FLASH 4
zazza82
messaggio Sunday 24 May 2009 - 20:51
Messaggio #201

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (JerryUomoFagiolo @ Sunday 24 May 2009 - 16:44) *
no, niente da fare, quando premo R mentre accendo il ds (provato anche col vecchio gba viola), mi dice old L to skip save , (con anakin e obi wan che se le danno di santa ragione), e non aggiorna nè il loader, nè tantomeno mi permette di aprire i rar con i backup (finora ho backuppato solo ffta e i primi advance wars col backup tool di rudolph)

EDIT: ho risolto, l'ho formattata 3 volte, finalmente funziona, grazie peracola


Un po di confunsione, i rar non li apre (come nessuna flashcard daltronde), devi tenere premuto R e lasciare premuto per aggiornare (inoltre devi avere l'ezflaup.bin all'interno della sd
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
JerryUomoFagiolo
messaggio Monday 25 May 2009 - 02:20
Messaggio #202

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 713
Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47
Da: Da dove vengo
Utente Nr.: 29.752
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (zazza82 @ Sunday 24 May 2009 - 21:51) *
Un po di confunsione, i rar non li apre (come nessuna flashcard daltronde), devi tenere premuto R e lasciare premuto per aggiornare (inoltre devi avere l'ezflaup.bin all'interno della sd


sì, ecco perchè non li leggeva, pensai..., ma ora (ore fa) ho messo i .gba senza cartelle così non ci sono casini, per il resto ora funziona tutto perchè ho seguito la guida che hai scritto nel primo post.


--------------------
Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro...

il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Tuesday 26 May 2009 - 09:45
Messaggio #203

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (santafe86 @ Tuesday 19 May 2009 - 00:33) *
E' arrivata la card, come scritto nel topic dei negozi. grog.gif
Nessuno dei due collegamenti sopra citati funzia! Mi potreste linkare i nuovi indirizzi? Grazie! thumbup.gif


Ammesso che siano più o meno necessari, servono più che altro per i giochi Ds, comunque ho aggiornato
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fg7
messaggio Tuesday 9 June 2009 - 11:37
Messaggio #204

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 17:01
Utente Nr.: 21.771
Feedback: 0 (0%)




Sapete dove posso trovare una ez flash IV lite deluxe?

Un'altra cosa.....cosa cambia tra la ez flash IV normale e la lite deluxe?Intendo per le specifiche tecniche
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Tuesday 9 June 2009 - 11:58
Messaggio #205

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (fg7 @ Tuesday 9 June 2009 - 12:37) *
Sapete dove posso trovare una ez flash IV lite deluxe?

Un'altra cosa.....cosa cambia tra la ez flash IV normale e la lite deluxe?Intendo per le specifiche tecniche

P.S. Scusate per il doppio post



Inanzitutto se hai qualcosa da aggiungere "edita", per quanto riguarda le differenze tecniche sono scritte nella guida:

CITAZIONE
CARATTERISTICHE TECNICHE

normal: 256mbit* di NOR** e 128Mbit di PSRAM*** funziona a MINI-SD (le rom superiore a 128 MB vanno trasferite alla NOR** per funzionare)

lite (vecchio modello ): Uguale alla normale cambia solo che va a MICRO-SD invece che MINI-SD

lite- compact: NON ha la funzione gba riesce solo a far partire le rom non superiori a 64mbits* (dalla modalità ds) funziona a MICRO-SD

lite-deluxe: 256 Mbit di PSRAM*** e 384Mbit of NOR** (le rom fino a 256mbit* non hanno bisogno di essere trasferite alla NOR per funzionare) funziona a MICRO-SD


Per il negozio, l'unico che conoscevo non le vende più (bamboogaming)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fg7
messaggio Wednesday 10 June 2009 - 18:22
Messaggio #206

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 17:01
Utente Nr.: 21.771
Feedback: 0 (0%)




Vorrei sapere una cosa: la ez4 normale va bene su tutti i giochi gba come la ez4 lite deluxe?,oppure alcuni giochi vanno lenti?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Wednesday 10 June 2009 - 19:27
Messaggio #207

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (fg7 @ Wednesday 10 June 2009 - 19:22) *
Vorrei sapere una cosa: la ez4 normale va bene su tutti i giochi gba come la ez4 lite deluxe?,oppure alcuni giochi vanno lenti?


La guida mi sembra abbastanza chiara i giochi vanno tutti allo stesso modo su tutte le ez4, cambiano solo le caratteristiche tecniche di memoria:
In parole povere con la ez4 i giochi da 256Mbit li devi caricare nella NOR, con la ez4lite deluxe vanno anche in psram
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fg7
messaggio Wednesday 10 June 2009 - 20:10
Messaggio #208

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 17:01
Utente Nr.: 21.771
Feedback: 0 (0%)




Ti ringrazio.....pensavo che andassero più veloci nella deluxe...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kokiri
messaggio Saturday 13 June 2009 - 10:26
Messaggio #209

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 588
Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07
Da: Roma
Utente Nr.: 22.886
Feedback: 0 (0%)




Ciao! Innanzitutto complimenti a Zazza82 per la guida! smile.gif Ieri mi è arrivata la EZIV, ma ancora devo provarla perchè devo comprarmi una mini sd o micro sd. Ho notato che le micro sd sono più facili da trovare ed anche più economiche rispetto alle mini.
Mi consigliate di mettere una mini sd o micro sd con adattatore (che già posseggo)?
Altra domanda: sulla guida di zazza82 c'è il client da scaricare, ma volevo sapere se è il più aggiornato dato che sul sito ufficiale della EZIV http://www.ezflash.cn/software.htm#ez4 ne ho trovato un client con una data più recente. Fatemi sapere. grazie!


--------------------

Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D
Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it
Sto videogiocando a:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
- The World Of Golden Eggs (Nds)
- Metroid Zero Mission (Gba)
- Taiko No Tatsujin

[=[_]=]
[+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Saturday 13 June 2009 - 11:14
Messaggio #210

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (Kokiri @ Saturday 13 June 2009 - 11:26) *
Ciao! Innanzitutto complimenti a Zazza82 per la guida! smile.gif Ieri mi è arrivata la EZIV, ma ancora devo provarla perchè devo comprarmi una mini sd o micro sd. Ho notato che le micro sd sono più facili da trovare ed anche più economiche rispetto alle mini.
Mi consigliate di mettere una mini sd o micro sd con adattatore (che già posseggo)?
Altra domanda: sulla guida di zazza82 c'è il client da scaricare, ma volevo sapere se è il più aggiornato dato che sul sito ufficiale della EZIV http://www.ezflash.cn/software.htm#ez4 ne ho trovato un client con una data più recente. Fatemi sapere. grazie!


La scelta è indifferente ma considera che se compri l'adattatore più micro-sd una volta infilato non lo togli più, o lo togli molto difficilmente, quindi andrei sul sicuro con le mini-sd normali (non superiori a 2gb).
Per quanto riguarda il discorso aggiornamenti, io ci metterei quello che è in guida tanto la scena gba è ferma da molto tempo, quelli nuovi servono solo per la compatibilità ds che se hai un gba non ti serve a niente.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fg7
messaggio Saturday 13 June 2009 - 15:44
Messaggio #211

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 17:01
Utente Nr.: 21.771
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Kokiri @ Saturday 13 June 2009 - 11:26) *
Ciao! Innanzitutto complimenti a Zazza82 per la guida! smile.gif Ieri mi è arrivata la EZIV, ma ancora devo provarla perchè devo comprarmi una mini sd o micro sd. Ho notato che le micro sd sono più facili da trovare ed anche più economiche rispetto alle mini.
Mi consigliate di mettere una mini sd o micro sd con adattatore (che già posseggo)?
Altra domanda: sulla guida di zazza82 c'è il client da scaricare, ma volevo sapere se è il più aggiornato dato che sul sito ufficiale della EZIV http://www.ezflash.cn/software.htm#ez4 ne ho trovato un client con una data più recente. Fatemi sapere. grazie!


ehi kokiri potresti dirmi dove hai acquistato la tua ez IV? Raga potete dirmi dove posso trovare una ez IV normal per il mio gba sp?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
cencio
messaggio Saturday 13 June 2009 - 17:58
Messaggio #212

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 17:52
Utente Nr.: 38.049
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (fg7 @ Saturday 13 June 2009 - 15:44) *
ehi kokiri potresti dirmi dove hai acquistato la tua ez IV? Raga potete dirmi dove posso trovare una ez IV normal per il mio gba sp?

ciao sono nuovo.. mi accodo alla richiesta di fg7 anche io vorrei acquistare una ez 4 per il game boy micro ma non riesco a trovarla
grazie mille in anticipo e complimenti per il sito davvero ben fatto
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kokiri
messaggio Sunday 14 June 2009 - 16:03
Messaggio #213

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 588
Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07
Da: Roma
Utente Nr.: 22.886
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (zazza82 @ Saturday 13 June 2009 - 12:14) *
La scelta è indifferente ma considera che se compri l'adattatore più micro-sd una volta infilato non lo togli più, o lo togli molto difficilmente, quindi andrei sul sicuro con le mini-sd normali (non superiori a 2gb).
Per quanto riguarda il discorso aggiornamenti, io ci metterei quello che è in guida tanto la scena gba è ferma da molto tempo, quelli nuovi servono solo per la compatibilità ds che se hai un gba non ti serve a niente.


Allora ho fatto una prova mettendo l'adattatore mini-sd (che già possedevo) per mettere le micro dentro alla flash card. E' vero, come dici tu, una volta messo dentro l'adattatore praticamente rimane incastrato e risulta difficile toglierlo. Anche se inizialmente possa sembrare uno svantaggio, trovo invece comodo che resti incastrato dentro perchè così basta solo che sfilo la micro sd perchè l'adattatore mini sd resta fissato dentro la EZ. In pratica la EZIV è diventato un lettore di micro sd grog.gif
Ho messo l'aggiornamento della tua guida e va una meraviglia smile.gif thanks thumbup.gif

CITAZIONE (fg7 @ Saturday 13 June 2009 - 16:44) *
ehi kokiri potresti dirmi dove hai acquistato la tua ez IV? Raga potete dirmi dove posso trovare una ez IV normal per il mio gba sp?


Come consigliato nella guida di zazza82 l'ho comprato da dealextreme.


--------------------

Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D
Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it
Sto videogiocando a:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
- The World Of Golden Eggs (Nds)
- Metroid Zero Mission (Gba)
- Taiko No Tatsujin

[=[_]=]
[+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
cencio
messaggio Thursday 25 June 2009 - 14:23
Messaggio #214

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 17:52
Utente Nr.: 38.049
Feedback: 0 (0%)




ragazzi non ho ben capito una cosa, per quando riguarda le memory card da utilizzare devo stare attento a qualche caratteristica partiicolare nel comprarla o va bene una generica micro sd da 2 giga con adattatore mini sd?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Thursday 25 June 2009 - 14:29
Messaggio #215

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (cencio @ Thursday 25 June 2009 - 15:23) *
ragazzi non ho ben capito una cosa, per quando riguarda le memory card da utilizzare devo stare attento a qualche caratteristica partiicolare nel comprarla o va bene una generica micro sd da 2 giga con adattatore mini sd?


Basta che non siano micro-SDHC, perchè i quel caso non andrebbero
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
santafe86
messaggio Tuesday 30 June 2009 - 16:00
Messaggio #216

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 17
Iscritto il: Thu 9 June 2005 - 21:59
Utente Nr.: 5.185
Feedback: 0 (0%)




Ri-salve!
Ho letto il topic ma non son riuscito a trovare risposta ad un quesito: come mai riesco ad usare il soft-reset in molti giochi ma in alcuni no? Ho rinominato (uno a uno...... mellow.gif ) ogni file per avere nomi corti quindi non si tratta di un problema di lunghezza del nome. Ovviamente nel client è stata spuntata l'opzione "reset" per tutti i file.
Help?


--------------------
I miei tributi musicali schizofrenici a Pirati dei Caraibi, Super Mario e.. spot anni 80-90! sul mio canale YouTube.


La mia fan-page su FACEBOOK!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Sunday 5 July 2009 - 10:20
Messaggio #217

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (santafe86 @ Tuesday 30 June 2009 - 17:00) *
Ri-salve!
Ho letto il topic ma non son riuscito a trovare risposta ad un quesito: come mai riesco ad usare il soft-reset in molti giochi ma in alcuni no? Ho rinominato (uno a uno...... mellow.gif ) ogni file per avere nomi corti quindi non si tratta di un problema di lunghezza del nome. Ovviamente nel client è stata spuntata l'opzione "reset" per tutti i file.
Help?


Non a tutti i giochi funziona il soft-reset, pertanto se non va non va.
Il rinominare è solo se hai problemi con i salvataggi
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fg7
messaggio Friday 10 July 2009 - 13:34
Messaggio #218

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 17:01
Utente Nr.: 21.771
Feedback: 0 (0%)




Aiuto ez flash IV normal arrivata oggi da deal extreme e non funziona.... appena accendo il gba non da nessun segno di vita.... ho anche l'impressione che ci siano contatti rovinati....aiuto

Problema risolto ho pulito i contatti con cottonfioc e alcol e va a meraviglia.....
Un'altra cosa: come si imposta la lingua italiana? perchè da settings non c'è
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MarkoDJ
messaggio Wednesday 12 August 2009 - 20:10
Messaggio #219

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 316
Iscritto il: Sun 2 July 2006 - 00:30
Da: Milano
Utente Nr.: 12.056
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1821 - 9750 - 5250



Ciao ragazzi, potete aiutarmi? Ho un gameboy micro e una EZ Flash appena arrivata.
Ho una minisd da 2Gb della Transcend formattata in FAT. Dentro ho il file Ezfla_up.bin e un gioco .gba caricato tramite il loader.

Mi si presentano due problemi:
1) non aggiorna. Lascio premuto il tasto R all'accensione del gameboy oppure subito dopo l'accensione, ma il loader non si carica, e resto nella schermata di caricamento.
2) non trovo il gioco. Vado nella prima opzione, My GBA, trovo una cartella chiamata EZ-Disk che nella sd io non ho mai caricato, e dentro ci sono quattro cartelle chiamate "." che all'apertura freezano il loader e mi costringono al riavvio, e un sacco di file tipo "!." "j." "g." e altri con caratteri cinesi, che non servono a nulla.

Dove sbaglio?

@fg7: quarta icona del menù, premi A per entrarci, poi di nuovo A e selezioni English.


--------------------





 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Wednesday 12 August 2009 - 20:20
Messaggio #220

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (MarkoDJ @ Wednesday 12 August 2009 - 21:10) *
Ciao ragazzi, potete aiutarmi? Ho un gameboy micro e una EZ Flash appena arrivata.
Ho una minisd da 2Gb della Transcend formattata in FAT. Dentro ho il file Ezfla_up.bin e un gioco .gba caricato tramite il loader.

Mi si presentano due problemi:
1) non aggiorna. Lascio premuto il tasto R all'accensione del gameboy oppure subito dopo l'accensione, ma il loader non si carica, e resto nella schermata di caricamento.
2) non trovo il gioco. Vado nella prima opzione, My GBA, trovo una cartella chiamata EZ-Disk che nella sd io non ho mai caricato, e dentro ci sono quattro cartelle chiamate "." che all'apertura freezano il loader e mi costringono al riavvio, e un sacco di file tipo "!." "j." "g." e altri con caratteri cinesi, che non servono a nulla.

Dove sbaglio?

@fg7: quarta icona del menù, premi A per entrarci, poi di nuovo A e selezioni English.


Per me è un problema delle mini-sd, io farei una prova con un altra se ne hai un altra a disposizione.
La cartella ez-disk è del tutto normale (sarebbe il contenuto della mini-sd).
Il fatto che non ti aggiorni il loader contribuisce alla mia teoria (non riesce a vedere la mini-sd per questo non aggiorna)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

12 Pagine V  « < 9 10 11 12 >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 29 March 2024- 05:38

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.