IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Giochi tipo Genshin Impact
Bardo
messaggio Monday 22 February 2021 - 17:55
Messaggio #1

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 533
Iscritto il: Sat 14 February 2009 - 18:45
Utente Nr.: 35.013
Feedback: 0 (0%)




Ciao, preso dall'onda di aver visto Sword Art Online (1 stagione per adesso) mi sono messo a cercare giochi con la stessa ambientazione , sono caduto su Genshin Impact che mi sembra molto bello , ma ,purtroppo, in inglese non riesco a godermelo appieno.
Ci sono giochi simili ,ma in italiano , almeno i sottotitoli. Ossia giochi fantasy , fumettosi , facili , con poche mosse e trama leggera (sono appena uscito da Death Stranding)

Lo so che nel 2021 non sapere l'inglese è un peccato mortale ,ma mi sto già giocando VLR in inglese (sperando nella traduzione del terzo) e volevo qualcosa di rilassante.

P.S.: dalla descrizione sembra che ho descritto un gioco dei pokemon , ma vorrei qualcosa con un mondo più "aperto"

GRAZIE


--------------------
" se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
Siccome Facebook non bastava a contenere tutta la stupidità umana, hanno creato WhatsApp.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Bardo   Giochi tipo Genshin Impact   Monday 22 February 2021 - 17:55
- - アースシ   CITAZIONE (Bardo @ Monday 22 February 2021 ...   Monday 22 February 2021 - 19:16
- - Bardo   Sta a 14.99 per Switch , quasi quasi ci faccio un ...   Monday 22 February 2021 - 20:26
- - Pak_Gatsu   Occhio che Ni no kuni pur essendo un gioco meravig...   Monday 22 February 2021 - 20:54
- - Nigg   Non hai specificato la piattaforma ma presumendo P...   Tuesday 23 February 2021 - 18:51
- - Bardo   Si, si , PC , Switch ,ma va bene anche PSP ,NDS ,3...   Wednesday 24 February 2021 - 19:19


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 18:10

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.