IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
141 Pagine V  « < 34 35 36 37 38 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Consigli per acquisto nuovo cellulare / smartphone
infinite_devil
messaggio Monday 16 April 2012 - 18:02
Messaggio #701

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (PhantomEdo @ Monday 16 April 2012 - 18:23) *
CITAZIONE (infinite_devil @ Monday 16 April 2012 - 16:15) *
Aahhahh, magari... solo un problemino al cuore laugh.gif

Comunque, si l'importante è che a te stia bene smile.gif

Ma è uno spreco tenere il display NOVA dell'Optimus Black (suo unico pregio) alla luminosità minima tongue.gif

Cuore? eek.gif
Oh cavolo, scusa, dalla faccina pensavo nulla di serio...

Guarda, mettere luminosità più alta mi fa venire mal di testa da quanto è forte! smile.gif


Figurati wink.gif
Eh bhè si, il fatto che accechi la vista è proprio una feature del display NOVA biggrin.gif

Ora faccio io una domanda però... rivolta a chi mi sa rispondere: con Android 4.0 è stato introdotta la funzione "Utilizzo dati" che consente di monitorare i dati trasmessi/ricevuti attraverso la rete mobile.
Non li avevo mai utilizzati, però oggi che ho attivato una promozione internet mensile ho pensato di iniziare a usufruirne.

La cosa che non ho capito è: che funzione ha il "Limita dati in background" presente come opzione all'interno del menù quando si è in Utilizzo dati?? E la voce omonima che però è presente in ogni singola applicazione sotto al grafico??

Inoltre, la funzione che consente di disabilitare i dati in roaming (cioè sotto rete <3G) è superflua per me, avendo TIM (che supporta il 2G, a differenza per esempio di H3G) ??

Grazie rolleyes.gif


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
haures
messaggio Thursday 26 April 2012 - 15:38
Messaggio #702

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.923
Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10
Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia*
Utente Nr.: 11.662
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0919-9499-7342
Nintendo Network ID:
haures



GBARL non è un forum di telefonia, ma sono sicuro ci siano moltissimi utenti "smanettoni" che potranno aiutarmi a riflettere un po'...

Ho venduto stamani il mio iPhone 4 e mi ritrovo ora con 400€ in mano (ci ho perso 40€ in un anno, visto che l'avevo comprato usato).
Mi è venuta "la scimmia" del Galaxy note, principalmente per lo schermo...
Siccome mi capita spesso di dover prendere appunti mentre sono in giro ho bisogno di uno schermo grande e reattivo per convertire subito le parole in digitale senza dover prendere numerosi appunti a mano e poi riscriverli.
Inoltre, non volevo un table:
A ) perchè non ho i soldi per permettermi sia smartphone + tablet (Il Note l'ho trovato a 400€)
B ) non voglio uno strumento da 7-10 pollici da dovermi portare sempre dietro.
Il Note fornisce tutto quello che mi servirebbe, grazie anche al supporto android... l'unico dubbio che mi è rimasto riguarda le dimensioni e alle chiamate (dovrei usare l'auricolare)
Premesso che non chiamo moltissimo ma neanche poco... diciamo che in settimana faccio 4-5 chiamate al massimo e mando per lo più messaggi.
Riguardo alle dimensioni seppur perfetto per prendere appunti, rimango dell'idea che avrei problemi a portarmelo dietro in serate mondane... Di solito giro ogni giorno con un borsello, quindi non è questo il punto... più che altro se dovessi uscire la sera, che ne sò a ballare o ad un evento elegante, mi sembrerebbe strano andare col borsello :/

Qualcuno ha avuto modo di provarlo? Lo ha? Mi può risolvere i dubbi?
Oppure, qualcuno ha il galaxy 2? Come si trova a scrivere visto che lo schermo è di 1 pollice più grande rispetto all' iphone? Perchè in caso positivo potrei pensare di risparmiare qualche soldo per il telefono e aggiungerne successivamente altri per prendere un portatile (visto che il mio fisso ha 7 anni e mi sta lentamente abbandonando con segnali di schermate blu...)


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
°Gandalf°
messaggio Thursday 26 April 2012 - 16:32
Messaggio #703

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 123
Iscritto il: Sat 22 January 2011 - 16:50
Da: San Vito Romano (Rm)
Utente Nr.: 52.551
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
5026-4784-4473



Diciamo che voglio spendere poco, sui 150€ al massimo. Che telefonino mi consigliereste? Non ho particolari funzioni richieste... Diciamo il meglio con quella bassa cifra!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Thursday 26 April 2012 - 16:52
Messaggio #704

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (haures @ Thursday 26 April 2012 - 15:38) *
GBARL non è un forum di telefonia, ma sono sicuro ci siano moltissimi utenti "smanettoni" che potranno aiutarmi a riflettere un po'...

Ho venduto stamani il mio iPhone 4 e mi ritrovo ora con 400€ in mano (ci ho perso 40€ in un anno, visto che l'avevo comprato usato).
Mi è venuta "la scimmia" del Galaxy note, principalmente per lo schermo...
Siccome mi capita spesso di dover prendere appunti mentre sono in giro ho bisogno di uno schermo grande e reattivo per convertire subito le parole in digitale senza dover prendere numerosi appunti a mano e poi riscriverli.
Inoltre, non volevo un table:
A ) perchè non ho i soldi per permettermi sia smartphone + tablet (Il Note l'ho trovato a 400€)
B ) non voglio uno strumento da 7-10 pollici da dovermi portare sempre dietro.
Il Note fornisce tutto quello che mi servirebbe, grazie anche al supporto android... l'unico dubbio che mi è rimasto riguarda le dimensioni e alle chiamate (dovrei usare l'auricolare)
Premesso che non chiamo moltissimo ma neanche poco... diciamo che in settimana faccio 4-5 chiamate al massimo e mando per lo più messaggi.
Riguardo alle dimensioni seppur perfetto per prendere appunti, rimango dell'idea che avrei problemi a portarmelo dietro in serate mondane... Di solito giro ogni giorno con un borsello, quindi non è questo il punto... più che altro se dovessi uscire la sera, che ne sò a ballare o ad un evento elegante, mi sembrerebbe strano andare col borsello :/

Qualcuno ha avuto modo di provarlo? Lo ha? Mi può risolvere i dubbi?
Oppure, qualcuno ha il galaxy 2? Come si trova a scrivere visto che lo schermo è di 1 pollice più grande rispetto all' iphone? Perchè in caso positivo potrei pensare di risparmiare qualche soldo per il telefono e aggiungerne successivamente altri per prendere un portatile (visto che il mio fisso ha 7 anni e mi sta lentamente abbandonando con segnali di schermate blu...)


Io ho il note e lo infilo tranquillamente anche nelle tasche dei jeans. E' un pò più grande della media, ma t'assicuro che è uno spettacolo. Una volta provato quello non si può tornare indietro, ogni cell ti sembra microscopico. E io venivo da iphone e dal galaxy s2. smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
umibozu
messaggio Thursday 26 April 2012 - 17:03
Messaggio #705

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 212
Iscritto il: Fri 25 March 2011 - 14:29
Utente Nr.: 53.675
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3437-3031-0416
Nintendo Network ID:
Umibozu



CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 26 April 2012 - 17:52) *
CITAZIONE (haures @ Thursday 26 April 2012 - 15:38) *
GBARL non è un forum di telefonia, ma sono sicuro ci siano moltissimi utenti "smanettoni" che potranno aiutarmi a riflettere un po'...

Ho venduto stamani il mio iPhone 4 e mi ritrovo ora con 400€ in mano (ci ho perso 40€ in un anno, visto che l'avevo comprato usato).
Mi è venuta "la scimmia" del Galaxy note, principalmente per lo schermo...
Siccome mi capita spesso di dover prendere appunti mentre sono in giro ho bisogno di uno schermo grande e reattivo per convertire subito le parole in digitale senza dover prendere numerosi appunti a mano e poi riscriverli.
Inoltre, non volevo un table:
A ) perchè non ho i soldi per permettermi sia smartphone + tablet (Il Note l'ho trovato a 400€)
B ) non voglio uno strumento da 7-10 pollici da dovermi portare sempre dietro.
Il Note fornisce tutto quello che mi servirebbe, grazie anche al supporto android... l'unico dubbio che mi è rimasto riguarda le dimensioni e alle chiamate (dovrei usare l'auricolare)
Premesso che non chiamo moltissimo ma neanche poco... diciamo che in settimana faccio 4-5 chiamate al massimo e mando per lo più messaggi.
Riguardo alle dimensioni seppur perfetto per prendere appunti, rimango dell'idea che avrei problemi a portarmelo dietro in serate mondane... Di solito giro ogni giorno con un borsello, quindi non è questo il punto... più che altro se dovessi uscire la sera, che ne sò a ballare o ad un evento elegante, mi sembrerebbe strano andare col borsello :/

Qualcuno ha avuto modo di provarlo? Lo ha? Mi può risolvere i dubbi?
Oppure, qualcuno ha il galaxy 2? Come si trova a scrivere visto che lo schermo è di 1 pollice più grande rispetto all' iphone? Perchè in caso positivo potrei pensare di risparmiare qualche soldo per il telefono e aggiungerne successivamente altri per prendere un portatile (visto che il mio fisso ha 7 anni e mi sta lentamente abbandonando con segnali di schermate blu...)


Io ho il note e lo infilo tranquillamente anche nelle tasche dei jeans. E' un pò più grande della media, ma t'assicuro che è uno spettacolo. Una volta provato quello non si può tornare indietro, ogni cell ti sembra microscopico. E io venivo da iphone e dal galaxy s2. smile.gif



vabbè si tra se e note cambia solo il pollice di grandezza il resto dell'hardware è identico... comunque per scrivere ogni telefono della samsung ha lo swype Swype
per cui quel pollice di differenza no cambia nulla li ho provati entrambi... anche se sono rimasto al gs2 solo per la grandezza visto che ho già un tablet... se hai solo cell quel pollice in più potrebbe servire... e poi non farti imbambolare dalla penna allegata non è che sia veramente essenziale anzi è una cosa in piùche la usi ogni morte de papa al massimo se hai la passione per il disegno è molto bello...

comunque non incentranti sulla parte software ma solo quella hardware ovvero se uno dei due ha mancaza di un software di base o lo trovi sul market anche equivalente o ci sono siti specializzati che fanno queste importazionio di programmi... figurati che al galaxy s1 hanno importato tutti software dell's2 e funzionano tranquillamente poi se ti servono dritte di modifiche cè sempre persone che aiutano

Messaggio modificato da umibozu il Thursday 26 April 2012 - 17:07


--------------------
Codice Amico: 0387 - 9468 - 5305
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Thursday 26 April 2012 - 18:26
Messaggio #706

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (haures @ Thursday 26 April 2012 - 16:38) *
GBARL non è un forum di telefonia, ma sono sicuro ci siano moltissimi utenti "smanettoni" che potranno aiutarmi a riflettere un po'...

Ho venduto stamani il mio iPhone 4 e mi ritrovo ora con 400€ in mano (ci ho perso 40€ in un anno, visto che l'avevo comprato usato).
Mi è venuta "la scimmia" del Galaxy note, principalmente per lo schermo...
Siccome mi capita spesso di dover prendere appunti mentre sono in giro ho bisogno di uno schermo grande e reattivo per convertire subito le parole in digitale senza dover prendere numerosi appunti a mano e poi riscriverli.
Inoltre, non volevo un table:
A ) perchè non ho i soldi per permettermi sia smartphone + tablet (Il Note l'ho trovato a 400€)
B ) non voglio uno strumento da 7-10 pollici da dovermi portare sempre dietro.
Il Note fornisce tutto quello che mi servirebbe, grazie anche al supporto android... l'unico dubbio che mi è rimasto riguarda le dimensioni e alle chiamate (dovrei usare l'auricolare)
Premesso che non chiamo moltissimo ma neanche poco... diciamo che in settimana faccio 4-5 chiamate al massimo e mando per lo più messaggi.
Riguardo alle dimensioni seppur perfetto per prendere appunti, rimango dell'idea che avrei problemi a portarmelo dietro in serate mondane... Di solito giro ogni giorno con un borsello, quindi non è questo il punto... più che altro se dovessi uscire la sera, che ne sò a ballare o ad un evento elegante, mi sembrerebbe strano andare col borsello :/

Qualcuno ha avuto modo di provarlo? Lo ha? Mi può risolvere i dubbi?
Oppure, qualcuno ha il galaxy 2? Come si trova a scrivere visto che lo schermo è di 1 pollice più grande rispetto all' iphone? Perchè in caso positivo potrei pensare di risparmiare qualche soldo per il telefono e aggiungerne successivamente altri per prendere un portatile (visto che il mio fisso ha 7 anni e mi sta lentamente abbandonando con segnali di schermate blu...)

Come dice Dragon, se uno degli utilizzi principali che ne faresti è prendere appunti, cerca di arrenderti alle dimensioni e prendi comunque il Note.

Se invece è proprio troppo grande, potresti prendere in considerazione il Galaxy Nexus.

O, se non hai fretta, aspettare uno smart-tablet da HTC o il successore del Note (o il Galaxy SIII??).

CITAZIONE (°Gandalf° @ Thursday 26 April 2012 - 17:32) *
Diciamo che voglio spendere poco, sui 150€ al massimo. Che telefonino mi consigliereste? Non ho particolari funzioni richieste... Diciamo il meglio con quella bassa cifra!

Puoi acquistare su internet?


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
haures
messaggio Thursday 26 April 2012 - 18:56
Messaggio #707

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.923
Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10
Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia*
Utente Nr.: 11.662
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0919-9499-7342
Nintendo Network ID:
haures



Ok grazie a tutti, procederò col note allora


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Shihei
messaggio Thursday 26 April 2012 - 20:09
Messaggio #708

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 329
Iscritto il: Sun 22 August 2010 - 14:05
Utente Nr.: 48.991
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2466-4239-9977
Nintendo Network ID:
Shihei93



Che mi dite del Nokia Asha 302? sembra buono!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sephy7
messaggio Sunday 29 April 2012 - 17:42
Messaggio #709

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 713
Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 15:38
Utente Nr.: 19.766
Feedback: 4 (100%)




Ciao ragazzi, volevo sapere un vostro parere su 2 cellulari su sui sono indeciso e che otterrei allo stesso identico prezzo.
Htc Explorer e Lg Optimus One p500. Qualcuno di voi li ha o li ha avuti? Consigli? Grazie smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Sunday 29 April 2012 - 18:32
Messaggio #710

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




LG Optimus One ora non vale piu' quello che costerebbe... All'epoca era ottimo, anche se con le sue pecche, ma ora proprio no.

HTC Explorer e' molto ''carino'', nel senso che per quello che costa (se lo trovi sui 170 euro) va anche bene.
Piu' che altro e' HTC, quindi con Sense 3.6 e una serie di implementazioni software che gli altri smartphone della stessa fascia si scordano.


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sephy7
messaggio Sunday 29 April 2012 - 18:47
Messaggio #711

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 713
Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 15:38
Utente Nr.: 19.766
Feedback: 4 (100%)




Ti ringrazio devil smile.gif Allora viro sull'htc (che pagherei 100).
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Sunday 29 April 2012 - 18:55
Messaggio #712

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




Per 100€ è un affare wink.gif


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sinistro
messaggio Sunday 29 April 2012 - 19:53
Messaggio #713

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.025
Iscritto il: Wed 28 April 2010 - 18:08
Utente Nr.: 46.357
Feedback: 0 (0%)




Ragazzi sono indeciso!
Questa - Questa o Questa ??? biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
verdammt
messaggio Sunday 29 April 2012 - 20:38
Messaggio #714

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.555
Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28
Da: Pontedera (PI)
Utente Nr.: 19.369
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS)



CITAZIONE (sinistro @ Sunday 29 April 2012 - 20:53) *
Ragazzi sono indeciso!
Questa - Questa o Questa ??? biggrin.gif

Non per fare il rompiscatole ma non mi sembra proprio il thread adatto per chiedere consiglio sulle cover...vabbè!
Però se vuoi un consiglio: non prendere cover di plastica o comunque dure, prendile di silicone o almeno gommate, così se ti cade il telefono la gomma un minimo ti attutisce il colpo, la plastica no, si limita solo a non graffiarti il cell.
Poi la scelta è tua!


--------------------

Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro.

↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



↓ Varie ↓
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

FAN DI RHYTHM TENGOKU!

Animazione creata da me :)



[MIO PC] MOBO: asrock Z77 PRO3 - CPU: i5 3470 3.2ghz - VGA: 7870 Sapphire GHZ Edition - RAM: Corsair Vengeance 2x4gb 1600mhz - ALI: Corsair CX500 - CASE: Cooler Master K-350 (MOD: http://youtu.be/8yqUcGOMBP0)
[STORAGE]
C: SSD Crucial M4 128gb - D: WD Caviar Green 1tb 64mb [OS] Win7 Professional x64

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Sunday 29 April 2012 - 20:46
Messaggio #715

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




A dire la verità quelle in plastica rigida aiutano a graffiare il cell biggrin.gif

Essendo rigide, per poter essere inserite, hanno sempre in qualche modo qualche parte non perfettamente aderente, A causa di questo possono entrare granellini di polvere che alla lunga potrebbero creare micro-graffietti smile.gif

Sempre meglio una cover ultrasottile in TPU wink.gif


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
verdammt
messaggio Sunday 29 April 2012 - 20:59
Messaggio #716

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.555
Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28
Da: Pontedera (PI)
Utente Nr.: 19.369
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS)



CITAZIONE (infinite_devil @ Sunday 29 April 2012 - 21:46) *
A dire la verità quelle in plastica rigida aiutano a graffiare il cell biggrin.gif

Essendo rigide, per poter essere inserite, hanno sempre in qualche modo qualche parte non perfettamente aderente, A causa di questo possono entrare granellini di polvere che alla lunga potrebbero creare micro-graffietti smile.gif

Sempre meglio una cover ultrasottile in TPU wink.gif

Io parlavo di danni da caduta, il fatto che si graffia nel metterla e toglierla penso ci si arrivi anche da soli. Ce ne sono alcune che comunque dentro hanno un sottilissimo strato gommoso o roba simile per evitare che la plastica gratti sul cellulare ma il problema delle cadute e del non attutire la botta non cambia.
Saranno anche poco estetiche quelle di gomma o TPU ma se uno tiene al proprio cellulare gli conviene comprarla.

EDIT: comunque anche quelle di gomma ci sono colorate con fantasie eccetera

Messaggio modificato da verdammt il Sunday 29 April 2012 - 21:01


--------------------

Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro.

↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



↓ Varie ↓
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

FAN DI RHYTHM TENGOKU!

Animazione creata da me :)



[MIO PC] MOBO: asrock Z77 PRO3 - CPU: i5 3470 3.2ghz - VGA: 7870 Sapphire GHZ Edition - RAM: Corsair Vengeance 2x4gb 1600mhz - ALI: Corsair CX500 - CASE: Cooler Master K-350 (MOD: http://youtu.be/8yqUcGOMBP0)
[STORAGE]
C: SSD Crucial M4 128gb - D: WD Caviar Green 1tb 64mb [OS] Win7 Professional x64

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Sunday 29 April 2012 - 21:32
Messaggio #717

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




Sisi, lo so che quelle in TPU aiutano anche in caso di caduta mentre quelle rigide no biggrin.gif

Per fraffiare con quelle in plastica rigida non intendevo mentre la si mette o la si toglie, ma con la polvere che entra fra la cover (per forza di cose non perfettamente aderente) ed il cell wink.gif

Messaggio modificato da infinite_devil il Sunday 29 April 2012 - 21:32


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fender®
messaggio Monday 30 April 2012 - 16:50
Messaggio #718

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.093
Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07
Da: Rean
Utente Nr.: 37.534
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4742-5953-6795



Ragazzi.. è meglio il sensation XE o l' xperia S..???


--------------------
*[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]*
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Tuesday 1 May 2012 - 18:11
Messaggio #719

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



Salve, dopo i recenti post qua, sono seriamente intenzionato ad acquistare un Xperia play, unica cosa lo vorrei pagare al massimo un 190 euro nuovo( con preferenza per il colore bianco), sapete per caso dami una mano? smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Tuesday 1 May 2012 - 19:50
Messaggio #720

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




Niente da fare... devi solo aspettare che arrivi una catena di ipermercati che lo metta in offertissima e poi recarti presso un loro store non dopo le 7:00 della mattina di inizio promozione sad.gif

@fender: dipende dal prezzo. Se entrambi a prezzi listino (499€) allora l'Xperia S, mentre se trovi per esempio a 299€ con varie offerte il Sensation XE, non fartelo scappare!
Xperia S ha delle caratteristiche che lo rendono più propenso a "durare" di più in futuro... vedi display HD, NFC o cam 12MPx.

Diciamo che da un punto di vista dell'usabilità, attualmente Sensation (/XE) è superiore a Xperia S, ma quando anche quest'ultimo sarà aggiornato ad ICS, lo raggiungerà ma avrà in più le caratteristiche sulla carta.

E' una scelta basata sull'esigenza singola e sul prezzo.


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

141 Pagine V  « < 34 35 36 37 38 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 29 April 2024- 13:01

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.