IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Chiavetta nintendo, delucidazioni
spillo
messaggio Friday 1 December 2006 - 23:26
Messaggio #21

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (donZ @ Friday 1 December 2006 - 22:57) *

precisando che io non conosco l'inglese ma mi arrangio come posso....credo che la differenza sia che la prima sia dotata di cavo usb (prolunga)....niente di che....ma aspetta che risponda chi l'inglese lo capisce bene wink.gif


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Muu?
messaggio Friday 1 December 2006 - 23:31
Messaggio #22

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.891
Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02
Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no?
Utente Nr.: 14.167
Feedback: 4 (100%)




CITAZIONE (spillo @ Friday 1 December 2006 - 23:26) *
precisando che io non conosco l'inglese ma mi arrangio come posso....credo che la differenza sia che la prima sia dotata di cavo usb (prolunga)....niente di che....ma aspetta che risponda chi l'inglese lo capisce bene wink.gif


CITAZIONE
As it operates on the Wireless G standard, it's five times faster than an ordinary WiFi connection, and if you use our USB cable and dongle stand (supplied), you can position your dongle to maximise your effective WiFi range. If you have other WiFi-enabled devices capable of using the internet, such as laptops or PDAs, you can take them online with WiFi LINK too. It's the ultimate device for internet surfing without a WiFi router!


Confermo quanto detto da spillo. La differenza sta solo nel fatto che la prima ha la prolunga USB.


--------------------
Mercatino di Muu?: Asus TF300, 3DS, PC i5/16gb/1050ti/ssd

Hai bisogno di contattarmi? Cliccando qui troverai i link a tutti miei siti personali ed alle gamertag.

CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07)
Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
2hot2stop
messaggio Friday 1 December 2006 - 23:42
Messaggio #23

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 221
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 13:37
Utente Nr.: 14.087
Feedback: 1 (100%)




Quindi la wifi link dovrebbe funzionare come una chiave originale coi driver moddadi giusto? Quindi programmi in wireless ecc andrebbero con la wifilink normale giusto?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
aletorchic
messaggio Friday 1 December 2006 - 23:45
Messaggio #24

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 316
Iscritto il: Mon 20 September 2004 - 21:17
Utente Nr.: 1.880
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (2hot2stop @ Friday 1 December 2006 - 23:42) *
Quindi la wifi link dovrebbe funzionare come una chiave originale coi driver moddadi giusto? Quindi programmi in wireless ecc andrebbero con la wifilink normale giusto?

*quasi giusto* clap.gif
se fa quello che promette funziona "meglio di" una chiave nintendo


--------------------
GBA Transparent + AfterBurner, GBA SP Silver (JAP)
NDS RED (Singapore), NDS Silver FW v7 stealth
FlashAdvance Pro 64 e 128, Flash2Advance 128, GameWallet, GB Bridge
SuperCard CF venduta, m3 cf, SuperCard MiniSD, SuperKey, SuperCard DS One
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Shigeru Miyamoto
messaggio Saturday 2 December 2006 - 03:01
Messaggio #25

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 538
Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 20:01
Da: Pescara
Utente Nr.: 11.500
Feedback: 16 (100%)




CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Thursday 30 November 2006 - 13:38) *
che poi siano originali o rom non cambia.


e non s'incorre in nessun ban usando le rom:eek: ?


--------------------
vendo/cerco nel mercatino di Shigeru-san

Banner creato dal sottoscritto...insert credit please

¸¸¸¸¸¸
( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way
/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!!

http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

____
People changes
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
spillo
messaggio Saturday 2 December 2006 - 13:17
Messaggio #26

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (Shigeru Miyamoto @ Saturday 2 December 2006 - 03:01) *
e non s'incorre in nessun ban usando le rom:eek: ?


come ho gia spiegato altre volte, durante il gioco in wi fi, la cartuccia e il ds vengono visti come una cosa sola, quindi non c'è modo che la nintendo scopra se tu usi una cartuccia originale o una rom.... thumbup.gif


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Shigeru Miyamoto
messaggio Saturday 2 December 2006 - 15:08
Messaggio #27

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 538
Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 20:01
Da: Pescara
Utente Nr.: 11.500
Feedback: 16 (100%)




Quindi per giocare online tutto quello che mi occorre è la penna wifi nintendo e il gioco/rom (con la supercard funziona?) Non posso usare il wifi interno al pc per connettermi?


--------------------
vendo/cerco nel mercatino di Shigeru-san

Banner creato dal sottoscritto...insert credit please

¸¸¸¸¸¸
( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way
/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!!

http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

____
People changes
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dovella
messaggio Saturday 2 December 2006 - 15:42
Messaggio #28

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.306
Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22
Utente Nr.: 5.947
Feedback: 3 (100%)




Conviene sempr edi piu un router, cosi si puo giocare anche a pc spento, io ho trovato un router della atlantisland che con il ds va na cannonata a cannone,

adsl 1 e 2


--------------------


In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B

"I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati "

Per me ragione significa che Io ho ragione
I miei Devianart.

Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis
Tutto MSN 8.5
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
2hot2stop
messaggio Saturday 2 December 2006 - 15:45
Messaggio #29

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 221
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 13:37
Utente Nr.: 14.087
Feedback: 1 (100%)




Si ma:

1) Un router costa molto di più rispetto alla chiavetta. Considerato che ne ho trovata una a 25 euro mentre il router minimo che ho trovato su ebay era di 45€ comprese spese mentre gli altri sui 80-120

2) Col router il pc resta spento... Embè? Io emule ce lho sempre attaccato biggrin.gif

3) La chiavetta è portatile, la potrei teoricamente prestare agli amici senza problemi o portarla a scuola ;D

4) La configurazione è automatica (siii sono niubbo e allora? <.<)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
francesco48
messaggio Saturday 2 December 2006 - 16:23
Messaggio #30

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 576
Iscritto il: Sun 2 January 2005 - 11:22
Utente Nr.: 3.555
Feedback: 2 (100%)




la chiavetta è un ottimo accessorio: pratico e di elementare istallazione. Ora dobbiamo solo sperare che funga bene pure per il wii smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
2hot2stop
messaggio Saturday 2 December 2006 - 16:38
Messaggio #31

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 221
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 13:37
Utente Nr.: 14.087
Feedback: 1 (100%)




A parte divineo, qualcuno sa dove poter trovare una ds-link? (ripeto ds link non nintendo..)
Purtroppo divineo ce lha in preordine e avvolte il preordine dura veramente troppo... Solo siti ita
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
2hot2stop
messaggio Saturday 2 December 2006 - 23:22
Messaggio #32

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 221
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 13:37
Utente Nr.: 14.087
Feedback: 1 (100%)




Altra domanda lampo... Finora abbiamo parlato della chiave nintendo che con i driver modificati fa da ap, la link che funge da sola da ap senza bisogno di altri driver, e della wifimax che mi dite? Costa in media 10 euro di più, cosa fa di bello questa? biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vomar
messaggio Monday 4 December 2006 - 20:39
Messaggio #33

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 625
Iscritto il: Thu 16 November 2006 - 20:34
Da: Bamboccione rulez!!
Utente Nr.: 14.608
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-3614-1905-9014
Codice Amico 3DS:
4596-9493-9476
Nintendo Network ID:
R4nd0mH3r0



Una cosa che fa sicuramente è quella di farti correre più velocemente in quanto ti toglie il peso di 10€ dal portafoglio... pinch.gif

N.B.
L'intervento intelligente era solo per uppare la discussione perchè interessa anche a me fischia.gif


--------------------


» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Game Boy Advance Micro Silver
Nintendo DS lite black
Cyclods + sanisk 8Gb classe 8
[color=#000000]- NDS Lite Dual Screen Protector (installato con successo) (Hori)
- Joytech NDS Lite ArmorLite










 Go to the top of the page
 
+Quote Post
spillo
messaggio Monday 4 December 2006 - 20:56
Messaggio #34

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (2hot2stop @ Saturday 2 December 2006 - 23:22) *
Altra domanda lampo... Finora abbiamo parlato della chiave nintendo che con i driver modificati fa da ap, la link che funge da sola da ap senza bisogno di altri driver, e della wifimax che mi dite? Costa in media 10 euro di più, cosa fa di bello questa? biggrin.gif



CITAZIONE (Vomar @ Monday 4 December 2006 - 20:39) *
Una cosa che fa sicuramente è quella di farti correre più velocemente in quanto ti toglie il peso di 10€ dal portafoglio... pinch.gif

N.B.
L'intervento intelligente era solo per uppare la discussione perchè interessa anche a me fischia.gif


eppure ero sicuro di aver gia risposto....io devo aver dei problemi......comunque la wifimax funge da ap....cosa che fa tranquillamente anche la chiavetta nintendo moddata....in realtà queste chiavi sono quasi tutte molto simili, l'unica differenza che ha la chiave nintendo dalle altre, è che puo essere utilizzata solo per essere collegata col ds....hackeraggi a prte XD
ditemi se sbaglio


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sharkblu81
messaggio Monday 5 February 2007 - 00:32
Messaggio #35

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 6
Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 18:10
Utente Nr.: 8.449
Feedback: 0 (0%)




ragazzi ho comprato una WIFI link della Mayflash questa per capirci http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/nds-wifids ma non riesco a configurare il nintendo ds... per favore aiutatemi... grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 26 April 2024- 14:24

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.