IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> [Switch] Rinvio per le cartucce con capacità 64 GB
rdaelmito
messaggio Wednesday 27 December 2017 - 14:43
Messaggio #1

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.172
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Uno dei maggiori problemi di Switch è l'alto costo delle cartucce unito ad una capacità massima di soli 32 GB, tanto che diversi titoli richiedono parecchi gigabyte extra da scaricare via eShop.
Per il 2018 era in programma il lancio delle cartucce con capacità massima di 64 GB, ora purtroppo rimandato al 2019. Ufficialmente "ci sono problemi tecnici", ma c'è anche chi ipotizza che dietro questo ritardo ci siano accordi commerciali atti ad impedire il rilascio delle nuove cartucce nel corso del 2018.

Fonte: The Wall Street Journal


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Wednesday 27 December 2017 - 16:16
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




Questa cosa del dover scaricare parte del gioco FISICO dall'eShop è una piaga cui mi auguro che le autorità pongano prima o poi un freno.
Non è possibile il dover essere legati agli umori ed alle decisioni dell'azienda produttrice per far funzionare qualcosa che è fisicamente nelle tue mani. Se tu acquisti un software tramite digital delivery sai già a cosa vai incontro, ma non è giusto che persino i giochi fisici possano diventare inutilizzabili perchè impossibile procurarsi una parte del loro software, il quale non è presente al loro intrno.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Card N'FoRcE
messaggio Wednesday 27 December 2017 - 17:01
Messaggio #3

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone