IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
6 Pagine V  « < 4 5 6  
Reply to this topicStart new topic
> Primo passo verso l'hacking Wii U
CapRichard
messaggio Tuesday 4 March 2014 - 12:20
Messaggio #101

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (Astro86 @ Monday 3 March 2014 - 21:24) *
Poi ci lamentiamo che le console fanno schifo.... certo devono dedicare 1GB di RAM e 1 Core del processore perché altrimenti non si ha la bella grafichetta appena accendi la console wink.gif


In effetti su questo lato, la cosa è di solito triste. La WiiU ha 1GB riservato, ma almeno CPU e GPu sono libere in quanto ha un dual core ARM che serve solo per l'OS. La Ps4 ha 2GB di RAM chiuso e 2 core chiusi, la XboxOne ha 2 core chiusi e il 10% della GPU riservata per kinect e la GUI e lo lo stesso un paio di GB di RAM...

Tutto castrato!

CITAZIONE (uriel7)
Indi ne conseguo che l'hack (ancor più la sua "eventuale possibilità") non DOVREBBE essere una discriminante su cui valutare l'acquisto.


Assolutamente.


Comunque, per concludere un po' tutto laugh.gif PCMASTERRACE laugh.gif e si risolvono tutti i problemi fino ad ora! (multimedialità, giochi costosi, presenza o meno di emulatori e di hack....) rolleyes.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Tuesday 4 March 2014 - 19:33
Messaggio #102

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



CITAZIONE (-DjGG- @ Tuesday 4 March 2014 - 08:44) *
Beh, allora stando a certi ragionamenti, a che servirebbero i canali YouTube e TVii (che non ha mai funzionato) se non per la multimedialità?

A nulla rolleyes.gif anche perché ho provato ad usare tutte queste "mirabolanti" App di Youtube su tutti i possibili device immaginabili (tablet, telefoni,consolle, consolle portatili) e nessuno di questo riesce benché meno a competere con l'usabilità, la reattività, la semplicità della versione Web classica.
Tutte App con interfacce pesantissime, lente a caricare....
Chi è che al giorno d'oggi ha una consolle e non ha almeno un notebook/tablet rolleyes.gif ?

CITAZIONE (-DjGG- @ Tuesday 4 March 2014 - 08:44) *
A cosa serve il browser internet se tanto la console si usa solo per giocare?

A nulla...saranno mica buoni browser quelli per consolle biggrin.gif ?
Salvo a malapena quello per PS Vita, ma per il resto sono talmente osceni, lenti e pensati con le chiappe che anche qui ci si rivolge al notebook/tablet in 2 millisecondi

CITAZIONE (-DjGG- @ Tuesday 4 March 2014 - 08:44) *
Io dico solo che visto che la vecchia Wii, ha dimostrato più e più volte di poter essere sfruttata al massimo grazie ad un hack, allora perchè non dare anche a WiiU questa opportunità? E poi, diciamocelo, in tempo di crisi, per correre ai ripari e sfruttare appieno un dispositivo che potenzialmente è in grado di fare molto di più per quello che è stato venduto, perchè no?! Perchè per forza devo comprarmi uno smartTv che va su internet quando ho un ottimo vecchio TV Led FullHD? Perchè devo spendere altri 100 euro per comprare un lettore multimediale?

Eh già perché tutti quei 30enni, tutte quelle famiglie (bambini e adulti) che hanno garantito il successo di Wii è tutta gente che dopo 10h di lavoro tornava a casa e si metteva a smanettare tra saldatori e homebrew...certo come no biggrin.gif
Scemo io che, quando torno a casa, tra tutti i problemi anche in casa ho al max 1h per giocare e per sfruttarla il tempo tra il premere il tasto ON e l'avvio del gioco deve essere il MINORE possibile.

Non stiamo qui a farci mille seghe mentali sugli hack o 'ste amenità rolleyes.gif la maggior parte della gente NON ha tempo per giocare e il poco tempo che ritaglia cerca di sfruttarlo al massimo, il resto sono solo fandonie

CITAZIONE (-DjGG- @ Tuesday 4 March 2014 - 08:44) *
Ora come ora, la WiiU è appena più che un soprammobile che prende polvere, giochi che ce ne sono pochissimi e costano davvero troppo!

Solito discorso: punti di vista.
Perché allora io per tutti i giochi che ho, tolto Wonderful 101, sono vicino (o ho superato) le 80h di gioco (Platform soprattutto)?
Per me NON è un soprammobile, per me lo è la X360 rolleyes.gif comprata sull'onda "dell' accadddìì" e finita ben presto sotto la polvere...e meno male che non mi sono fatto influenzare e non ho preso la PS3
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Tuesday 4 March 2014 - 20:29
Messaggio #103

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



Sinceramente WiiU,così come Vita possono restare sullo scaffale fino a quando non avranno almeno 5 o 6 giochi che possano interessarmi!
Sulla pirateria invece ritengo che possa davvero uccidere la console prima del tempo.
Per chi fa paragoni tra le home console vorrei ricordare che Nintendo e' stata regina indiscussa fino a quando gareggiava da sola(le sue eterne rivali erano addirittura più arretrate di lei). Con l'avvento della psOne e dopo di Xbox la pacchia e' finita!


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SilverM
messaggio Tuesday 4 March 2014 - 20:49
Messaggio #104

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 258
Iscritto il: Wed 14 September 2011 - 15:02
Utente Nr.: 55.916
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Lybra @ Tuesday 4 March 2014 - 19:33) *
CITAZIONE (-DjGG- @ Tuesday 4 March 2014 - 08:44) *
Beh, allora stando a certi ragionamenti, a che servirebbero i canali YouTube e TVii (che non ha mai funzionato) se non per la multimedialità?

A nulla rolleyes.gif anche perché ho provato ad usare tutte queste "mirabolanti" App di Youtube su tutti i possibili device immaginabili (tablet, telefoni,consolle, consolle portatili) e nessuno di questo riesce benché meno a competere con l'usabilità, la reattività, la semplicità della versione Web classica.
Tutte App con interfacce pesantissime, lente a caricare....
Chi è che al giorno d'oggi ha una consolle e non ha almeno un notebook/tablet rolleyes.gif ?

CITAZIONE (-DjGG- @ Tuesday 4 March 2014 - 08:44) *
A cosa serve il browser internet se tanto la console si usa solo per giocare?

A nulla...saranno mica buoni browser quelli per consolle biggrin.gif ?
Salvo a malapena quello per PS Vita, ma per il resto sono talmente osceni, lenti e pensati con le chiappe che anche qui ci si rivolge al notebook/tablet in 2 millisecondi

CITAZIONE (-DjGG- @ Tuesday 4 March 2014 - 08:44) *
Io dico solo che visto che la vecchia Wii, ha dimostrato più e più volte di poter essere sfruttata al massimo grazie ad un hack, allora perchè non dare anche a WiiU questa opportunità? E poi, diciamocelo, in tempo di crisi, per correre ai ripari e sfruttare appieno un dispositivo che potenzialmente è in grado di fare molto di più per quello che è stato venduto, perchè no?! Perchè per forza devo comprarmi uno smartTv che va su internet quando ho un ottimo vecchio TV Led FullHD? Perchè devo spendere altri 100 euro per comprare un lettore multimediale?

Eh già perché tutti quei 30enni, tutte quelle famiglie (bambini e adulti) che hanno garantito il successo di Wii è tutta gente che dopo 10h di lavoro tornava a casa e si metteva a smanettare tra saldatori e homebrew...certo come no biggrin.gif
Scemo io che, quando torno a casa, tra tutti i problemi anche in casa ho al max 1h per giocare e per sfruttarla il tempo tra il premere il tasto ON e l'avvio del gioco deve essere il MINORE possibile.

Non stiamo qui a farci mille seghe mentali sugli hack o 'ste amenità rolleyes.gif la maggior parte della gente NON ha tempo per giocare e il poco tempo che ritaglia cerca di sfruttarlo al massimo, il resto sono solo fandonie

CITAZIONE (-DjGG- @ Tuesday 4 March 2014 - 08:44) *
Ora come ora, la WiiU è appena più che un soprammobile che prende polvere, giochi che ce ne sono pochissimi e costano davvero troppo!

Solito discorso: punti di vista.
Perché allora io per tutti i giochi che ho, tolto Wonderful 101, sono vicino (o ho superato) le 80h di gioco (Platform soprattutto)?
Per me NON è un soprammobile, per me lo è la X360 rolleyes.gif comprata sull'onda "dell' accadddìì" e finita ben presto sotto la polvere...e meno male che non mi sono fatto influenzare e non ho preso la PS3

Sono d'accordo con tutto! Tranne sulla fine: la PS3 ha giochi di valore vero, oltre i mainstream (leggasi Ac, COD ecc), poi non conosco i tuoi gusti, ma ti posso assicurare che io ho tanti giochi su PS3, e gli unici famosi sono Uncharted, Assassin's Creed (che manco m'è piaciuto assai), Racthet & Clank (tutti capolavori) e quelli tratti da anime, per il resto, penso che in pochi abbiano giochi come Folklore (capolavoro che nessuno conosce), e anche i Tales of sono ancora poco conosciuti.


--------------------
Il fumetto di Mega Man finalmente in italiano!
http://archiemegaman.blogspot.it/


Se i giochi conosciuti da tutti ti hanno stancato, qui potrai trovare informazioni su giochi di tutte le età, che pochi conoscono,
ma che sono comunque da giocare:
http://underratedgems.blogspot.com/

Forum di traduzioni(fumetti, mang e giochi):
http://traversetown.forumfree.it/

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
The Legend of Zelda: Completato (NES)
The Legend of Zelda II Adventure of Link: Completato (NES)
The Legend of Zelda A Link to the Past: Completato (GBA)
The Legend of Zelda Link's Awakening DX: Completato (GBC)
The Legend of Zelda Ocarina of Time: Completato (N64)
The Legend of Zelda Majora's Mask: Completato (N64)
The Legend of Zelda Oracle of Season: Completato (GBC)
The Legend of Zelda Oracle of Ages: Completato (GBC)
The Legend of Zelda Four Sword: Completato (DSiWare)
The Legend of Zelda Four Sword Adventure: Completato (NGC)
The Legend of Zelda The Wind Waker: Completato (NGC)
The Legend of Zelda The Minish Cap: Completato (GBA)
The Legend of Zelda Twillight Princess: Completato (Wii)
The Legend of Zelda Phantom Hourglass: Completato (NDS)
The Legend of Zelda The Spirit Tracks: Completato (NDS)
The Legend of Zelda Skyward Sword: Completato (Wii)


E ora Metroid!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Metroid(Zero Mission): Completato (GBA)
Metroid Prime: Completato (Wii)
Metroid Prime Hunters: Completato (NDS)
Metroid Prime 2 Echoes: In corso (Wii)
Metroid Prime 3 Corruption: 0% (Wii)
Metroid II Return of Samus: 0% (GBC)
Super Metroid: 0% (SNES)
Metroid Other M: 0% (Wii)
Metroid Fusion: 0% (GBA)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Astro86
messaggio Tuesday 4 March 2014 - 20:49
Messaggio #105

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 814
Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42
Utente Nr.: 44.007
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3652-0651-8974



CITAZIONE (lellu @ Tuesday 4 March 2014 - 20:29) *
Sinceramente WiiU,così come Vita possono restare sullo scaffale fino a quando non avranno almeno 5 o 6 giochi che possano interessarmi!
Sulla pirateria invece ritengo che possa davvero uccidere la console prima del tempo.
Per chi fa paragoni tra le home console vorrei ricordare che Nintendo e' stata regina indiscussa fino a quando gareggiava da sola(le sue eterne rivali erano addirittura più arretrate di lei). Con l'avvento della psOne e dopo di Xbox la pacchia e' finita!

Anche io se fossi l'unico essere umano in questo mondo, potevo diventare il governatore del mondo stesso biggrin.gif

Penso nessuno si sia dimenticato di quante ore e ore ci ha fatto passare la Nintendo davanti al tubo catodico con il NES... ma il suo passato non copre gli o(e)rrori del presente smile.gif

Messaggio modificato da Astro86 il Tuesday 4 March 2014 - 20:54


--------------------
I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Garanzia
A prima vista 3€ per assicurare il disco da rotture potrebbe essere conveniente, ma a meno che con il disco non ci giochi a frisbee o ci taglia la pizza, il rischio e remoto, quindi saranno solo soldi buttati.
2. Resto? questo ignoto
Prima: “il centesimo di resto lo vuoi o lo diamo in beneficenza?”
Dopo: "non abbiamo il centesimo di resto"
Ora, a parte che il discorso del "Facciamo beneficenza guardate quanto siamo bravi" io non me la bevo, il cent. resta nella loro cassa e non lo mettono da parte e diffidenza a parte dubito fortemente che a fine giornata si mettono a dividerli per me solo altri soldi rubati (0.01cent a individuo può sembrare poco, ma 10.000cent? ed in un mese pure di più sopratutto se c'è un gioco in uscita)
3. Dacci il tuo usato, quasi gratis!
la sensazione di essere stato truffato per me quando il gioco, pagato 70 euro, viene valutato 3 euro dopo pochi mesi, è forte.
Soprattutto perché rivedremo il nostro gioco nello scaffale degli usati, a un prezzo almeno 7-8 volte più elevato, e, nuovo, avrà il solito prezzo invariante dei gioconi da 70.
Non ti stanno fregando è, ti stanno solo dicendo educatamente "ti rubiamo il gioco"
4. giochi in lista
Giochetto presente per lo più quando esce la console del momento ed alcune volte anche nei giochi stessi "Portaci 2 giochi in lista e avrai il gioco/console a 20/40€ in meno"
Ok perfetto, a parte il fatto che nella loro lista i giochi validi per la promozione sono spesso giochi molto recenti ed alcuni costano ancora sui 70€ quindi tu al massimo dell'ipotesi devi dare 2 giochi di 70€ (140€) per avere 40€ di sconto sulla console o altro gioco O_o togliendo il fatto che il gioco vi a stancato o qualsiasi altro motivo, hai regalato a gamestop 100€.... complimenti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Tuesday 4 March 2014 - 21:21
Messaggio #106

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



CITAZIONE (SilverM @ Tuesday 4 March 2014 - 20:49) *
Sono d'accordo con tutto! Tranne sulla fine: la PS3 ha giochi di valore vero, oltre i mainstream (leggasi Ac, COD ecc), poi non conosco i tuoi gusti, ma ti posso assicurare che io ho tanti giochi su PS3, e gli unici famosi sono Uncharted, Assassin's Creed (che manco m'è piaciuto assai), Racthet & Clank (tutti capolavori) e quelli tratti da anime, per il resto, penso che in pochi abbiano giochi come Folklore (capolavoro che nessuno conosce), e anche i Tales of sono ancora poco conosciuti.

Non ho detto che PS3 o X360 hanno un'offerta scarsa wink.gif però parlavo appunto di "punti di vista" e dal "mio punto di vista" non c'era poi tanta roba di interesse.

Qui si ribatte di continuo che "WiiU non ha giochi e quelli che ci sono fanno schifo"....ok, forse non per tutti wink.gif perché c'è chi come me ha invece apprezzato e giocato con Wii e WiiU e con X360 e PS Vita può dire di aver proprio "sbagliato acquisto"

Io preferisco parlare di "acquisto non consono alle proprie aspettative e ai propri gusti" piuttosto che sparare sentenze secche wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SilverM
messaggio Tuesday 4 March 2014 - 21:46
Messaggio #107

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 258
Iscritto il: Wed 14 September 2011 - 15:02
Utente Nr.: 55.916
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Lybra @ Tuesday 4 March 2014 - 21:21) *
CITAZIONE (SilverM @ Tuesday 4 March 2014 - 20:49) *
Sono d'accordo con tutto! Tranne sulla fine: la PS3 ha giochi di valore vero, oltre i mainstream (leggasi Ac, COD ecc), poi non conosco i tuoi gusti, ma ti posso assicurare che io ho tanti giochi su PS3, e gli unici famosi sono Uncharted, Assassin's Creed (che manco m'è piaciuto assai), Racthet & Clank (tutti capolavori) e quelli tratti da anime, per il resto, penso che in pochi abbiano giochi come Folklore (capolavoro che nessuno conosce), e anche i Tales of sono ancora poco conosciuti.

Non ho detto che PS3 o X360 hanno un'offerta scarsa wink.gif però parlavo appunto di "punti di vista" e dal "mio punto di vista" non c'era poi tanta roba di interesse.

Qui si ribatte di continuo che "WiiU non ha giochi e quelli che ci sono fanno schifo"....ok, forse non per tutti wink.gif perché c'è chi come me ha invece apprezzato e giocato con Wii e WiiU e con X360 e PS Vita può dire di aver proprio "sbagliato acquisto"

Io preferisco parlare di "acquisto non consono alle proprie aspettative e ai propri gusti" piuttosto che sparare sentenze secche wink.gif

E' quello che dico sempre, non si può dire che una console "faccia schifo" oggettivamente. Allo stesso modo non si può dire che una " console sia perfetta" oggettivamente. E' questione di gusti, alla fine. Per quanto mi riguarda non ho WiiU solo perchè a corto di grana, ma spero di prenderla entro quest'anno, e nel mentre mi finisco i giochi arretrati (ho un bel Donkey Kong 64 da iniziare).


--------------------
Il fumetto di Mega Man finalmente in italiano!
http://archiemegaman.blogspot.it/


Se i giochi conosciuti da tutti ti hanno stancato, qui potrai trovare informazioni su giochi di tutte le età, che pochi conoscono,
ma che sono comunque da giocare:
http://underratedgems.blogspot.com/

Forum di traduzioni(fumetti, mang e giochi):
http://traversetown.forumfree.it/

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
The Legend of Zelda: Completato (NES)
The Legend of Zelda II Adventure of Link: Completato (NES)
The Legend of Zelda A Link to the Past: Completato (GBA)
The Legend of Zelda Link's Awakening DX: Completato (GBC)
The Legend of Zelda Ocarina of Time: Completato (N64)
The Legend of Zelda Majora's Mask: Completato (N64)
The Legend of Zelda Oracle of Season: Completato (GBC)
The Legend of Zelda Oracle of Ages: Completato (GBC)
The Legend of Zelda Four Sword: Completato (DSiWare)
The Legend of Zelda Four Sword Adventure: Completato (NGC)
The Legend of Zelda The Wind Waker: Completato (NGC)
The Legend of Zelda The Minish Cap: Completato (GBA)
The Legend of Zelda Twillight Princess: Completato (Wii)
The Legend of Zelda Phantom Hourglass: Completato (NDS)
The Legend of Zelda The Spirit Tracks: Completato (NDS)
The Legend of Zelda Skyward Sword: Completato (Wii)


E ora Metroid!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Metroid(Zero Mission): Completato (GBA)
Metroid Prime: Completato (Wii)
Metroid Prime Hunters: Completato (NDS)
Metroid Prime 2 Echoes: In corso (Wii)
Metroid Prime 3 Corruption: 0% (Wii)
Metroid II Return of Samus: 0% (GBC)
Super Metroid: 0% (SNES)
Metroid Other M: 0% (Wii)
Metroid Fusion: 0% (GBA)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Astro86
messaggio Wednesday 5 March 2014 - 11:10
Messaggio #108

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 814
Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42
Utente Nr.: 44.007
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3652-0651-8974



La WiiU non fa affatto schifo... io la tratto per quello che è... una console per "scazzeggiare" insieme agli amici a New Super Mario U e altri giochetti cosi...(come fu con la Wii) però non nego che hanno fatto un po di cavolate sulla WiiU ma non nego neanche che quando ci gioco, sopratutto con gli amici, i suoi giochi e la console stessa ci strappa qualche risata.

Quindi se devo parlare solo di prodotti Nintendo, la WiiU è uscita bene.
Se invece devo paragonarle alla concorrenza, mi viene spontaneo dire che è una rampa di scale indietro su tutto.

smile.gif

Messaggio modificato da Astro86 il Wednesday 5 March 2014 - 11:10


--------------------
I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Garanzia
A prima vista 3€ per assicurare il disco da rotture potrebbe essere conveniente, ma a meno che con il disco non ci giochi a frisbee o ci taglia la pizza, il rischio e remoto, quindi saranno solo soldi buttati.
2. Resto? questo ignoto
Prima: “il centesimo di resto lo vuoi o lo diamo in beneficenza?”
Dopo: "non abbiamo il centesimo di resto"
Ora, a parte che il discorso del "Facciamo beneficenza guardate quanto siamo bravi" io non me la bevo, il cent. resta nella loro cassa e non lo mettono da parte e diffidenza a parte dubito fortemente che a fine giornata si mettono a dividerli per me solo altri soldi rubati (0.01cent a individuo può sembrare poco, ma 10.000cent? ed in un mese pure di più sopratutto se c'è un gioco in uscita)
3. Dacci il tuo usato, quasi gratis!
la sensazione di essere stato truffato per me quando il gioco, pagato 70 euro, viene valutato 3 euro dopo pochi mesi, è forte.
Soprattutto perché rivedremo il nostro gioco nello scaffale degli usati, a un prezzo almeno 7-8 volte più elevato, e, nuovo, avrà il solito prezzo invariante dei gioconi da 70.
Non ti stanno fregando è, ti stanno solo dicendo educatamente "ti rubiamo il gioco"
4. giochi in lista
Giochetto presente per lo più quando esce la console del momento ed alcune volte anche nei giochi stessi "Portaci 2 giochi in lista e avrai il gioco/console a 20/40€ in meno"
Ok perfetto, a parte il fatto che nella loro lista i giochi validi per la promozione sono spesso giochi molto recenti ed alcuni costano ancora sui 70€ quindi tu al massimo dell'ipotesi devi dare 2 giochi di 70€ (140€) per avere 40€ di sconto sulla console o altro gioco O_o togliendo il fatto che il gioco vi a stancato o qualsiasi altro motivo, hai regalato a gamestop 100€.... complimenti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Wednesday 5 March 2014 - 13:05
Messaggio #109

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



CITAZIONE (Lybra @ Tuesday 4 March 2014 - 21:21) *
Non ho detto che PS3 o X360 hanno un'offerta scarsa wink.gif però parlavo appunto di "punti di vista" e dal "mio punto di vista" non c'era poi tanta roba di interesse.

Qui si ribatte di continuo che "WiiU non ha giochi e quelli che ci sono fanno schifo"....ok, forse non per tutti wink.gif perché c'è chi come me ha invece apprezzato e giocato con Wii e WiiU e con X360 e PS Vita può dire di aver proprio "sbagliato acquisto"

Io preferisco parlare di "acquisto non consono alle proprie aspettative e ai propri gusti" piuttosto che sparare sentenze secche wink.gif
Io mi sono trovato male con PS3, ma nonostante questo non la schifo. Credo che la colpa sia mia perchè ho acquistato una console senza preoccuparmi di come procurarmi i giochi, gli amici miei hanno scelto la scatola X 360 e quindi non potevano prestarmi i giochi per farmeli provare e le demo non erano molte e non mi davano un'idea precisa. L'unico che gioca seriamente (nonostante l'età) ai giochi PS3 e ne compra tanti è mio zio, ma a lui generalmente piace il genere di guerra, genere che invece io detesto, quindi non può di certo prestarmi niente, unica eccezion fatta è stata per Bayonetta, ma davvero, abita a 20 kilometri da casa mia, come faccio a farmi prestare ogni volta un gioco? Quindi non sono mai riuscito a trovare giochi adatti a me perchè non so come cercarli, quando ho preso il PS3 ingenuamente devo aver pensato che sarebbero usciti dei Crash Bandicoot, forse GTA 5 mi potrebbe andare, ma con le mie manacce di burro ho grosse diffcoltà nei giochi di sparatorie a prendere la mira ed in GTA credo che prima o poi sia necessario farlo...

Però cosa penso di WIIu? Che non abbia titoli multipiattaforma e/o da parte di terze parti. Quando compri una console Nintendo devi considerare che non è detto che troverai una softeca varia e soprattutto da parte di varie software house, che troverai sicuramente solo i suoi brand. E se non ti fanno impazzire? E se ne escono pochi? Quanti giochi di Mario, Zelda e co. sono usciti per ogni console? Quanti giochi invece escono per le rivali?


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  « < 4 5 6
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 16 April 2024- 08:31

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.