IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> [Soluzione] Shantae and the Pirate's Curse, Domande & Risposte
uriel7
messaggio Wednesday 18 March 2015 - 15:47
Messaggio #1

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740





Apro questo thread in modo da aiutarci con eventuali dubbi o consigli su come proseguire questa terza avventura della (ex)Mezzo-Genio di Wayforward. smile.gif

Intanto un consiglio-glitch:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
nell'Isola dell'Abbronzatura, nel palazzo della principessa sappiate che (in attesa di una patch) è possibile uscire e rientrare da stanze coi vasi contenenti le gemme per riempire in pochi minuti il proprio portafoglio (max 999 gemme) in modo da poter fare acquisti con comodo e sbloccare con (troppa?) facilità tutti gli upgrade disponibili nel negozio dell'isola iniziale!


Buon divertimento! smile.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Thursday 19 March 2015 - 09:07
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



Bel gioco e bella idea.
Per ora (ci ho giocato intensamente subito dopo l'acquisto e dopo l'ho accantonato) sono fermo al boss-calamaro dell'Isola abbronzata, non che sia impossibile ma forse è il primo boss un minimo serio dell'avventura
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 19 March 2015 - 09:30
Messaggio #3

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



@Lybra:
'Nzomma...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
nella prima parte lo si tempesta di frustate ad ogni occasione buona; nella seconda parte (quando si riveste con l'armatura metallica) si schivano gli attacchi e alla prima occasione lo si colpisce con la scimitarra e da li si riprende la "strategia" della prima parte.

happy.gif

C'è però da dire che prima di affrontarlo mi ero già fatto la scorta di Shampo e Crema Per Capelli (i potenziamenti dell'attacco base). tongue.gif

P.s. io l'ho cominciato l'altro ieri e per il momento si sta palesando come un raro caso di "mi porto la console in autobus" e pure di "va, un'oretta prima di dormire"XD
Sono un pochino più avanti di dove sei arrivato tu, e mi garba un sacco l'indole un po' old-school che ti esorta ad arrivarci da solo sul come proseguire, senza tempestarti di richiami e " hey, vai di qua! Qua! Hai vapito che devi andare di qua e fare questo e quest'altro?!" biggrin.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sonicco
messaggio Thursday 19 March 2015 - 11:31
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.851
Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44
Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)




che coincidenza l'ho iniziato 4 giorni fa biggrin.gif
per adesso sembra molto carino,forse un po facilotto troppo aiutato dalle pozioni.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Thursday 19 March 2015 - 12:19
Messaggio #5

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 19 March 2015 - 09:30) *
Sono un pochino più avanti di dove sei arrivato tu, e mi garba un sacco l'indole un po' old-school che ti esorta ad arrivarci da solo sul come proseguire, senza tempestarti di richiami e " hey, vai di qua! Qua! Hai vapito che devi andare di qua e fare questo e quest'altro?!" biggrin.gif

Il gioco merita...e IMHO merita anche il prezzo pieno. Io, stoltamente, ho atteso l'offerta ma era da comprare subito questo gioco...e sono anche contento di averlo preso per WiiU, così come prenderò Half-Genie su WiiU e anche il Director's Cut di Risky's Revenge

Come gioco sicuramente è veramente "old-school" ma in tutti i sensi, a differenza di tanti "bravissimi indie" (sono sarcastico) che hanno si e no 16 anni e pensano che per fare un gioco "retro" basta la grafica in stile 16bit qui si nota che dietro c'è uno sviluppatore storico e coi controcoglioni che ha vissuto quell'era in pieno, difatti anche io ho avuto la tua stessa sensazione di "abbandono" degno dei bei tempi biggrin.gif e come ai bei tempi ho fatto le 4 di notte senza accorgermene più di una notte, altra cosa che ultimamente mi capita molto di rado
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 19 March 2015 - 14:03
Messaggio #6

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



Risky Revenge ce l'ho sul DSi ma... col doppio trasloco al momento non trovo più la console! 26.gif

Mi sa che lo ri-comprerò... come ovviamente prenderò Half-Genie, solo che li vorrei su Vita e coi Trofei (QUESTI sono i tipici rari giochi che mi spronano al "platino"!). biggrin.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Thursday 19 March 2015 - 14:05
Messaggio #7

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 19 March 2015 - 14:03) *
Trofei (QUESTI sono i tipici rari giochi che mi spronano al "platino"!). biggrin.gif

Quoto.
Ma per me Wayforward vuol dire solo Nintendo biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sonicco
messaggio Friday 20 March 2015 - 12:27
Messaggio #8

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.851
Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44
Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)




appena finito al 100%..gran bel gioco davvero, peccato che sia corto e molto assistito causa pozioni.

cmq vi rivelo un bell'easter egg che ho scoperto strada facendo
lo metto in spoiler
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
nell'isola della saliva,il primo dungeon, munitevi degli stivali della supercorsa ed entrare nel dungeon..la primissima stanza da dove scendete all'inizio,quella dove c'è un bel corridoio diritto 2 piccole scalinate a sinistra..bene,prendete la rincorsa e sbattete su quelle scalinate(dovete semplicemente corrergli in faccia senza saltare)romperete un paio di mattonele e finirete su un nuovo livello..finirete nel dungeon del primo shantae(quello dell'acqua) del gameboy color..avrà le stesse vecchie colorazioni,sfondi e suoni midi..i nemici e le anfore rimarranno invariate,completatelo tutto per ricevere alla fine un autopozione e 2 oggetti di vario tipo(si trovano nelle ultime 3 anfore prma di uscire dal livello)


Messaggio modificato da sonicco il Friday 20 March 2015 - 12:28
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 25 April 2024- 02:02

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.