IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> URGENTE, Condensatore sbagliato??
WeirdAlYankovic
messaggio Friday 5 May 2017 - 21:27
Messaggio #21

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (WALFER @ Friday 5 May 2017 - 22:02) *
1 Ohm al 5 % ma l'hai misurata con il tester?
Mancano sia i +12V che i -12V?

Risali la linea partendo dal connettore se riesci a vedere da dove arriva la pista o in alternativa cerca gli schemi elettrici di quel modello di tv (li trovi nei service manual) per vedere che componenti ci sono di mezzo. Essendo tensioni secondarie il tutto arriverà da un trasformatore ma di sicuro in mezzo ci saranno fusibili di protezione

Essendo un valore basso 1 Ohm in base al tester utilizzato potrebbe anche suonarti come continuità


No, il tester mi da cifre che sembrano random sempre diverse (non tocco i puntali con le dita), non ho idea del perché ma non ci posso fare affidamento... E si, non mi da ne +12 ne meno 12, non mi da niente a parte quel 3.3 se tocco l'ultimo pin, l'unico fusibile che ho individuato è quello vicino all'ingresso ed è ancora buono, lo schema lo ho trovato, ma non sono affatto in grado di leggerlo laugh.gif , per me è solo un'incomprensibile accozzaglia di geroglifici..
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 24 April 2024- 15:07

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.