IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
24 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Nonciclopedia sospesa
Pie
messaggio Monday 3 October 2011 - 07:01
Messaggio #1

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



Lunedì mattina, mi alzo, inizio la settimana già stanco e cosa ti leggo?
Nonciclopedia, che penso tutti noi conosciamo, è stata, si spera temporaneamente, chiusa.
Perché?
Leggere qua:

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Noncic...ne_del_servizio

Ora, posso lasciare un messaggio "colorito", su queste pagine, diretto a Vasco Rossi?
Chiedo perchè non vorrei che poi facesse chiudere anche gbarl. rolleyes.gif

Senza parole davvero.


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eyeshield21
messaggio Monday 3 October 2011 - 07:07
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.508
Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16
Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co.
Utente Nr.: 19.192
Feedback: 8 (100%)




Pie, prima che riesci a spiegargli cos'è gbarl (vedere il resoconto della vicenda di Nonciclopedia xD) passeranno anni, indi puoi anche star tranquillo biggrin.gif


--------------------
天才になるのに遅すぎるということはない


Always have your stuff when you need it with @Dropbox.
2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu


[ ~ ★ArtStation ~]

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nexus81
messaggio Monday 3 October 2011 - 07:07
Messaggio #3

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



allucinante..il mio pensiero su tale individuo è sempre stato uno solo, che mi asterrò dall'esprimere, e questo non fa altro che confermarlo..
bha..non sanno proprio come spendere il loro tempo..


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Monday 3 October 2011 - 07:08
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.468
Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22
Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697



Fa piacere vedere che, nonostante sia una cosa seria (credo), l'abbiamo comunque presa sul tono scherzoso, con l'aggiunta di qualche aggettivo diretto ad una persona.. laugh.gif

Io credo che lui non abbia capito il senso di quel sito, ha letto solo a pagina riferita a lui senza sapere le meccaniche di Nonciclopedia e quindi gli è il fumo dalle orecchie (per fortuna almeno questa volta esce tongue.gif ).
Vediamo come andrà a finire.. E speriamo in un riscontro positivo.


--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Giochi 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eyeshield21
messaggio Monday 3 October 2011 - 07:10
Messaggio #5

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.508
Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16
Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co.
Utente Nr.: 19.192
Feedback: 8 (100%)




Ma ormai non si può nemmeno dire nulla, né per ironia né per propri pensieri? :/ Diamine ..


--------------------
天才になるのに遅すぎるということはない


Always have your stuff when you need it with @Dropbox.
2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu


[ ~ ★ArtStation ~]

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
asvel
messaggio Monday 3 October 2011 - 07:30
Messaggio #6

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 666
Iscritto il: Fri 17 September 2004 - 10:55
Utente Nr.: 1.795
Feedback: 0 (0%)




ragazzuoli,dovete capirlo,siccome è illegale strafarsi di cocaina sono anni che ingoia psicofarmaci per sballarsi,solo che...dopo tot tempo si diventa immuni ai farmaci e quindi non gli fanno più effetto.Riisultato: gli è tornato il delirio d'onnipotenza col quale anni fa regalava grammi di cocaina ai poliziotti per farsi arrestare e tirarsela come 'figo di dio' rolleyes.gif


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Monday 3 October 2011 - 07:42
Messaggio #7

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



Vasco Rossi è quello che è, oggettivamente non merita nemmeno troppa attenzione. Più volte ha dato segni di "squilibrio" negli ultimi anni...

Tuttavia non ho mai avuto in simpatia nonciclopedia, diciamo che la sua chiusura mi lascia del tutto indifferente anche se capisco che per alcuni poteva essere un sito divertente...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaRk_ViVi
messaggio Monday 3 October 2011 - 07:47
Messaggio #8

Admin in pensione
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9.370
Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28
Da: Asti
Utente Nr.: 99
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
6131-1646-1043
Codice Amico 3DS:
4725-8160-1545
Nintendo Network ID:
DaRkViVi87
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2196-1245



Scrivere quello che penso di Vasco Rossi in questo topic porterebbe un'immediata chiusura di GBArl, quindi eviterò.
Certo che oramai non si fa un pò pena da solo? Tra video su Facebook degno dei migliori bimbiminkia e deliri degni del peggior vecchiaccio. E' un vecchiominkia. sleep.gif

Io comunque resto dell'idea che faccia tutto solo per farsi pubblicità, oramai gli basta solo più che parlino di lui, anche se in malo modo, per sentirsi ancora parte del mondo. Prossima tappa: annuncerà di essere fan di Justin Bieber!

P.S. Nonciclopedia non lo frequentavo tantissimo, ma più volte mi ha fatto piangere dal ridere ed era sicuramente un sito realizzato benissimo. smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ronflex
messaggio Monday 3 October 2011 - 07:48
Messaggio #9

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.935
Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05
Da: Sant'Angelo in Vado (PU)
Utente Nr.: 26.446
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 3 October 2011 - 08:42) *
Vasco Rossi è quello che è, oggettivamente non merita nemmeno troppa attenzione. Più volte ha dato segni di "squilibrio" negli ultimi anni...

Tuttavia non ho mai avuto in simpatia nonciclopedia, diciamo che la sua chiusura mi lascia del tutto indifferente anche se capisco che per alcuni poteva essere un sito divertente...

Parlo di parte perché ADORAVO letteralmente Nonciclopedia. Proprio due o tre giorni fa lessi un simpaticissimo articolo su Minecraft. biggrin.gif
Dragon, anche se non hai in simpatia il suddetto sito dovresti preoccuparti (come tutti) per l'attentato alla libera satira che questa chiusura comporta. A me spaventa il fatto che qualcuno si senta in diritto di fare queste cose.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Monday 3 October 2011 - 07:59
Messaggio #10

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



Francaamente vado controcorrente: mi spiace per la chiusura in questi termini ma Noncicolpediaera una letterale cloaca...chi scriveva mi sembravano dei bambini di 1° elementare con gravi disturbi di inserimento sociale il cui unico interesse era prendere per il culo tutto e tutti rolleyes.gif scherzare è bello, ridere pure, ma certa roba che leggevo era ai limiti del nervoso.Un pò come la Gialappa's che odia il Grande Fratello ma poi è sempre pronta ad arricchirsi con Mai DIre Grande Fratello, ti sta sui coglioni una cosa, una persona? Evitala...invece se ci sguazzi dentro per la fama o per i soldi allora sei un ipocrita e questa è sempre stata l'impressione che ho avuto di Noncicolpedia che nel tempo ha riempito pagine e pagine del Web di volgarità spesso inutili

Quanto al sistema della giustizia è abbastanza penoso che persone più o meno famose (poteva farlo chiunque altro non solo Vasco) possa con arroganza andare in Procura o alla Postale e mettere nella ***** ragazzi o persone normalissime che non hanno di sicuro i mezzi per rispondere a tono a queste arroganze gratuite

Messaggio modificato da Lybra il Monday 3 October 2011 - 07:59
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ronflex
messaggio Monday 3 October 2011 - 08:11
Messaggio #11

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.935
Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05
Da: Sant'Angelo in Vado (PU)
Utente Nr.: 26.446
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Lybra @ Monday 3 October 2011 - 08:59) *
Francaamente vado controcorrente: mi spiace per la chiusura in questi termini ma Noncicolpediaera una letterale cloaca...chi scriveva mi sembravano dei bambini di 1° elementare con gravi disturbi di inserimento sociale il cui unico interesse era prendere per il culo tutto e tutti rolleyes.gif scherzare è bello, ridere pure, ma certa roba che leggevo era ai limiti del nervoso.Un pò come la Gialappa's che odia il Grande Fratello ma poi è sempre pronta ad arricchirsi con Mai DIre Grande Fratello, ti sta sui coglioni una cosa, una persona? Evitala...invece se ci sguazzi dentro per la fama o per i soldi allora sei un ipocrita e questa è sempre stata l'impressione che ho avuto di Noncicolpedia che nel tempo ha riempito pagine e pagine del Web di volgarità spesso inutili

Quanto al sistema della giustizia è abbastanza penoso che persone più o meno famose (poteva farlo chiunque altro non solo Vasco) possa con arroganza andare in Procura o alla Postale e mettere nella ***** ragazzi o persone normalissime che non hanno di sicuro i mezzi per rispondere a tono a queste arroganze gratuite

Ecco, non piacendoti Nonciclopedia puoi rientrare esattamente nel mio discorso: piace e non piace, c'è chi la ama e chi la odia, ma questo non vuol dire che una star a caso possa arrogarsi il diritto di portare una lotta simile ad un sito innocuo che fa innocua satira.
C'è della satira che viene reputata TROPPO offensiva? PER ME non esiste, la satira è sempre satira, ma in ogni caso i ragazzi di Nonci si erano offerti di far segnalare tutte le parti "incriminate" ed eliminarle.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Monday 3 October 2011 - 08:22
Messaggio #12

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




Posso insultare pesantemente? No, seriamente. angry.gif

Cioè, non mi vengono neanche le parole per descrivere l'accaduto, solo nella repubblica delle banane poteva succedere una cosa del genere, adesso neanche la satira è più ammessa, il prossimo passo? L'ordine di esilio verso Vauro?

Certo, su nonciclopedia c'erano molte pagine spazzatura, scritte male e che non facevano neanche ridere, ma alcune erano davvero geniali e divertenti, e non me la sono mai presa se veniva insultato qualcosa che a me piaceva, è un sito di satira e così deve essere preso, mai prenderlo seriamente.

Ma poi, com'era quel detto? Beato colui che ride di se stesso, non gli mancherà il divertimento, ecco allora perché qualcuno si sta annoiando...

Messaggio modificato da Blood Werewolf il Monday 3 October 2011 - 08:26


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Monday 3 October 2011 - 08:30
Messaggio #13

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



Che poi pensa di aver risolto qualcosa? LOL, sì è inguaiato ancor di più. biggrin.gif
Non si rende conto che, con questo gesto, non solo ha fatto una magra figura, ma ora si ritroverà l'intero popolo di internet contro.
Sono certo che nelle prossime ore su FB, siti, forum, youtube e quant' altro, spunteranno migliaia di risposte per Vasco, e non saranno di certo commenti positivi.
Non posso dire che mi dispiace per lui, penso anzi che si meriti tutte le frasi che gli piomberanno addosso.


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Monday 3 October 2011 - 08:34
Messaggio #14

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (Ronflex @ Monday 3 October 2011 - 07:48) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 3 October 2011 - 08:42) *
Vasco Rossi è quello che è, oggettivamente non merita nemmeno troppa attenzione. Più volte ha dato segni di "squilibrio" negli ultimi anni...

Tuttavia non ho mai avuto in simpatia nonciclopedia, diciamo che la sua chiusura mi lascia del tutto indifferente anche se capisco che per alcuni poteva essere un sito divertente...

Parlo di parte perché ADORAVO letteralmente Nonciclopedia. Proprio due o tre giorni fa lessi un simpaticissimo articolo su Minecraft. biggrin.gif
Dragon, anche se non hai in simpatia il suddetto sito dovresti preoccuparti (come tutti) per l'attentato alla libera satira che questa chiusura comporta. A me spaventa il fatto che qualcuno si senta in diritto di fare queste cose.


Guarda se vivessi in un paese diverso dall'Italia me ne preoccuperei, ma purtroppo per me (non so ancora per quanto) vivo in Italia per cui ai soprusi, alle ingiustizie, alla giustizia negata ci sono abituato, scontrandomi con queste realtà quotidianamente.

Ora, nel caso specifico, bisognerà vedere come un eventuale giudice giudicherà la condotta del sito; se in effetti è configurabile una condotta diffamatoria allora difficilmente nonciclopedia la passerà liscia, viceversa se ci si renderà conto che (come dovrebbe essere in un normale paese) quella era satira allora tutto dovrebbe finire con uno "scusateci abbiamo sbagliato". Ma ovviamente sto sognando.

Ribadisco, nonciclopedia non mi fa nè caldo nè freddo però sicuramente la storia in se della chiusura mi fa rodere il fegato perchè a questo punto chiunque (blogger compresi) non sono liberi di scrivere nulla che il "potente" di turno sentendosi diffamato ti denuncia. E tu per evitare guai chiudi.



--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nexus81
messaggio Monday 3 October 2011 - 08:35
Messaggio #15

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



CITAZIONE (Lybra @ Monday 3 October 2011 - 08:59) *
Francaamente vado controcorrente: mi spiace per la chiusura in questi termini ma Noncicolpediaera una letterale cloaca...chi scriveva mi sembravano dei bambini di 1° elementare con gravi disturbi di inserimento sociale il cui unico interesse era prendere per il culo tutto e tutti rolleyes.gif scherzare è bello, ridere pure, ma certa roba che leggevo era ai limiti del nervoso.Un pò come la Gialappa's che odia il Grande Fratello ma poi è sempre pronta ad arricchirsi con Mai DIre Grande Fratello, ti sta sui coglioni una cosa, una persona? Evitala...invece se ci sguazzi dentro per la fama o per i soldi allora sei un ipocrita e questa è sempre stata l'impressione che ho avuto di Noncicolpedia che nel tempo ha riempito pagine e pagine del Web di volgarità spesso inutili

Quanto al sistema della giustizia è abbastanza penoso che persone più o meno famose (poteva farlo chiunque altro non solo Vasco) possa con arroganza andare in Procura o alla Postale e mettere nella ***** ragazzi o persone normalissime che non hanno di sicuro i mezzi per rispondere a tono a queste arroganze gratuite

diciamo che anche se il sito mi faceva lollare potrei essere daccordo con il tuo discorso..più che altro è proprio la seconda parte del tuo post che fa ribrezzo..non tanto per la chiusura del sito, ma per CHI lo fa chiudere..è proprio quella la cosa ridicola..lo strapotere contro i "poveri" XD


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Monday 3 October 2011 - 08:37
Messaggio #16

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Pie @ Monday 3 October 2011 - 09:30) *
Che poi pensa di aver risolto qualcosa? LOL, sì è inguaiato ancor di più. biggrin.gif
Non si rende conto che, con questo gesto, non solo ha fatto una magra figura, ma ora si ritroverà l'intero popolo di internet contro.
Sono certo che nelle prossime ore su FB, siti, forum, youtube e quant' altro, spunteranno migliaia di risposte per Vasco, e non saranno di certo commenti positivi.
Non posso dire che mi dispiace per lui, penso anzi che si meriti tutte le frasi che gli piomberanno addosso.

Purtroppo ci saranno sempre molti fan a difenderlo ad occhi, ed orecchie, chiusi.
Però si, si meriterà tutto quello che gli pioverà addosso, ancor peggio di quello che si diceva quando iniziò a fare i video su youtube.

La cosa che mi fa imbestialire è che oltre al fatto di aver protestato e fatto denuncia contro della satira, che in italia non dovrebbe essere consentito se non sbaglio, fanno anche i finti tonti, continuando sulla loro strada fregandosene altamente dei tentativi di dialogo degli admin di nonciclopedia, altra conseguenza dei deliri di onnipotenza?

Messaggio modificato da Blood Werewolf il Monday 3 October 2011 - 08:37


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lok88
messaggio Monday 3 October 2011 - 08:39
Messaggio #17

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.702
Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44
Utente Nr.: 11.569
Feedback: 37 (97.4%)




CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Monday 3 October 2011 - 08:47) *
Scrivere quello che penso di Vasco Rossi in questo topic porterebbe un'immediata chiusura di GBArl, quindi eviterò.
Certo che oramai non si fa un pò pena da solo? Tra video su Facebook degno dei migliori bimbiminkia e deliri degni del peggior vecchiaccio. E' un vecchiominkia. sleep.gif


piccola precisazione, il nome corretto di tali individui è VECIOMINKIA.

i padri fondatori dei bimbiminkia laugh.gif


--------------------
Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Monday 3 October 2011 - 08:40
Messaggio #18

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



Però, se davvero si arrivasse alla chiusura del sito, si creerebbe un precedente molto pericoloso.
Da oggi in avanti, quindi, tutti i "potenti" si sentirebbero poi liberi di censurare il web, come FB, video su youtube, articoli sui blog e quant'altro, solo perché li ritengono offensivi.
Sarebbe una cosa gravissima.


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Monday 3 October 2011 - 08:46
Messaggio #19

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (Pie @ Monday 3 October 2011 - 08:40) *
Però, se davvero si arrivasse alla chiusura del sito, si creerebbe un precedente molto pericoloso.
Da oggi in avanti, quindi, tutti i "potenti" si sentirebbero poi liberi di censurare il web, come FB, video su youtube, articoli sui blog e quant'altro, solo perché li ritengono offensivi.
Sarebbe una cosa gravissima.


Non è così perchè tutto sarebbe comunque al vaglio di un giudice.

Ed in ogni caso esistono i provvedimenti di urgenza, le sospensive dei provvedimenti, insomma non è così semplice e facile.

Non è questione di essere "potente" o meno, è questione di usare il cervello, cosa che oggi in italia sembra quasi un controsenso.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
asvel
messaggio Monday 3 October 2011 - 08:58
Messaggio #20

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 666
Iscritto il: Fri 17 September 2004 - 10:55
Utente Nr.: 1.795
Feedback: 0 (0%)




diciamo pure che la scelta degli admin di nonciclopedia di chiudere i battenti può essere letta in due modi nettamente separati tra loro: da una parte l'accettazione passiva di un sopruso che si stava cercando di realizzare per vie legali,dall'altra l'aver scisso il 'meme',ossia aver dato il via a discussioni come questa che stiamo trattando su gbarl che avranno una risonanza eccezionale per far parlare l'italia tutta della libertà d'espressione ch'è anche la satira,sancita dalla costituzione...


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post

24 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 30 April 2024- 07:26

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.