IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Problemi con il tasto di accensione nintendo Ds Lite, Ho bisogno del vostro aiuto, per favore.
lenaanto
messaggio Monday 6 October 2014 - 19:57
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Thu 2 November 2006 - 18:04
Utente Nr.: 14.269
Feedback: 0 (0%)




Buona sera a tutti, scrivo per avere un aiuto, perché ho dei problemi con il tasto di accensione del mio Nintendo Ds Lite.
In seguito alla rottura della scocca superiore, in corrispondenza della cerniera destra, ho smontato il mio ds secondo le istruzioni,
e ho riparato la rottura.
Ma una volta, che ho riassemblato tutto, il tasto di accensione, si muove a vuoto, da una parte all' altra, e non riesco più ad accendere in ds.
è come se il tasto di accensione fosse "staccato" e non riesce ad attivare l' accensione del dispositivo.
Eppure io ho staccato e riattaccato tutto, come era prima. Qualcuno può darmi una mano, per favore? cool.gif grazie a tutti, buona sera.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
PrimoAngelo
messaggio Monday 6 October 2014 - 22:02
Messaggio #2

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 310
Iscritto il: Sun 6 March 2011 - 04:40
Utente Nr.: 53.264
Feedback: 7 (100%)




Io proverei a riaprire la console e controllare l'interruttore, basta smontare la parte inferiore.
Prova ad accendere la console senza rimettere il pulsante esterno, direttamente dalla scheda madre. Potrebbe essere l'interruttore rotto, il tasto sopra in plastica rotto o montato al contrario.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lenaanto
messaggio Sunday 12 October 2014 - 17:08
Messaggio #3

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Thu 2 November 2006 - 18:04
Utente Nr.: 14.269
Feedback: 0 (0%)




Ciao Primo, grazie di avermi risposto. Grazie anche a tutti. Io, in effetti ho provato più volte a riaprire e riassemblare lo chassis inferiore. Non riesco a capire, come mai il tasto vada avanti e indietro muovendosi "a vuoto" e non succede nulla. Tra l' altro, non riesco a capire dove il tato si riesca ad agganciare per accendere il mio nintendo. Ma come si potrebbe provare ad accendere dalla sceda madre?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 24 April 2024- 07:11

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.