IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Closed TopicStart new topic
> 9-11 the truth, quando le immagini non bastano....
makkot
messaggio Monday 18 March 2013 - 13:03
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.394
Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22
Da: New Town
Utente Nr.: 9.456
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-1945-2899-4960
Codice Amico 3DS:
3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA
Nintendo Network ID:
makkot



Ciao
ho da poco visto il film United 93
Film fatto molto bene dal punto di vista registico, ottimo l'hand shake della telecamera quasi ad essere lì in mezzo ai "fatti".

Ma proprio sui "fatti" descritti ho approfittato del weekend per documentarmi sulle dinamiche degli incidenti.

Fin dalle prime ore di quel pomeriggio del 2001 ricordo che nella mia testa si formarono troppi interrogativi irrisolti, provenienti sia dalle dinamiche degli eventi che dalle immagini asettiche degli incidenti al pentagono e del volo 93 schiantato e di cui non rimane nulla se non piccoli frammenti.

Ricordo che subito furono sollevate tesi complottistiche a distruggere la versione ufficiale. Ricordo che nonostante avessi gli stessi dubbi attribuii tale reazione ad un umano senso di protezione dalla violenza dai fatti accaduti.
Poi tutto mi scivolò via, preso dalla mia vita quotidiana.

Fino a quanto Obama dichiarò la morte di BinLaden....in modo ancora troppo sospetto e fake. Sotto elezioni e 10 anni dopo gli incidenti.

Poi il film United93 ha risvegliato il mio (ammetto) pigro senso della cronaca vera.
Ed ho cominciato a leggere pagine e pagine di documentazione a favore della testi auto-attentato.
Ho visto video su utube di superstiti appera intervistati a pochi minuti dal primo schianto.
Superstiti intervistati a telecamere spente nelle ore successive intorno al pentagono.

E tutti i pezzi hanno assunto una forma più chiara. Seppur non evidente. Ma per lo meno chiaramente distante dalla spiegazione ufficiale del governo Usa.

E' per questo che mi sento di condividere con tutti la mia tarda e magari per alcuni, scontata convinzione che sia stato tutto un bluff del governo Bush.

Non sono riuscito a trovare in rete un elenco ufficiale delle 3.000 vittime delle torri. L'ufficio che registra i decessi a NewYork NON ha registrato alcuna persona morta nelle TwinTowers quel giorno. E' stato ufficialmente chiesto un rescont a tale ufficio sul come mai ci siano solo i 350 morti ordinari (350/400 era la media decessi giornalieri di quell'annno a NY). Ho trovato solo una lista di 450 lavoratori del new jersey riuniti in un unico sito a loro dedicato: e non ci sono lavoratori statunitensi....sono tutti delle bahamas o di altre nazioni sud americane.

Nel 2006 secondo il poll redatto dall Cnn il 90% degli americani ha indicato di credere che l'attentato fosse una messa in scena del governo.

Io ci sono arrivato oggi nel 2013.

Chi ancora non avesse le idee chiare può partire da google o da qui:
9-11 approfondimenti in italiano

Messaggio modificato da makkot il Monday 18 March 2013 - 13:04


--------------------
Dal 1976 nato per giocare


» Clicca per leggere lo Spoiler! «

anonimo:
Dico solo una cosa:
GTA3 per sistemi Apple era in vendita a 0,79 centesimi questo weekend.

makkot:
Dico solo una cosa
Giocare senza bottoni è come scopare senza il pisello.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Papero
messaggio Monday 18 March 2013 - 13:13
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.029
Iscritto il: Fri 16 September 2005 - 22:04
Da: Fogland
Utente Nr.: 7.393
Feedback: 1 (100%)




http://undicisettembre.blogspot.it/

Levati i dubbi, magari leggendo cose di chi sa di cosa sta parlando smile.gif


--------------------
Get your Free Pascal compiler for Nintendo DS and Gameboy Advance NOW!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Alex90
messaggio Monday 18 March 2013 - 13:20
Messaggio #3

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 872
Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30
Utente Nr.: 12.775
Feedback: 0 (0%)




Le teorie assurde dei complottisti fan sempre sorridere, lo devo ammettere.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prace
messaggio Monday 18 March 2013 - 13:29
Messaggio #4

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2.939
Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86



Da regolamento:

E' vietata l'apertura di discussioni a sfondo politico e/o religioso, i primi perchè quasi invariabilmente, come visto in molteplici occasioni, portatori di flames, i secondi nel rispetto della multiculturalità della Community e della stessa Internet. Il divieto si estende a messaggi di stampo razzista e sessista.

Le torie complottiste e anticomplottiste, oltre ad essere materiale "delicato" e foriero di flame, non si adattano bene alle tematiche del forum, pertanto lock.gif


--------------------


Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 27 May 2024- 05:04

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.