IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> tales of phantasia..?
-ALe-
messaggio Thursday 8 November 2007 - 20:22
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Thu 8 November 2007 - 20:12
Utente Nr.: 22.766
Feedback: 0 (0%)




ciao a tutti sono nuova.. vorrei avere qualche aiuto per il gioco tales of phantasia..innanzi tutto non so se sia proprio scema io, fatto sta che non riesco a capire come si usano le abilità segrete, come il calcio demoniaco ecc, insomma quelle in verde mellow.gif c'è qualche cosa in particolare che si deve fare?? perchè insomma mi sento abbastanza stupida sad.gif grazie mille!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Maru
messaggio Thursday 8 November 2007 - 20:27
Messaggio #2

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 78
Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 14:07
Da: Milano
Utente Nr.: 15.243
Feedback: 1 (100%)




Prima di poterle usare devi avere massimizzato le skill sulle quali si basano: nel caso del calcio demoniaco Demon Fang e Swallow Dance (non so come le chiamano in italiano...)


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
-ALe-
messaggio Friday 9 November 2007 - 14:48
Messaggio #3

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Thu 8 November 2007 - 20:12
Utente Nr.: 22.766
Feedback: 0 (0%)




cioè massimizzare le skill? nel senso che devo usare di più le abilità?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jenna
messaggio Friday 9 November 2007 - 19:31
Messaggio #4

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Fri 27 April 2007 - 19:56
Da: Derris Kharlan
Utente Nr.: 17.874
Feedback: 0 (0%)




dovresti usarle tipo 100 volte per ciascuna =) Non ho giocato alla versione GBA, ma in quella per SNES era così. Ogni volta che la usi sale la percentuale, e quando arriva al 100% hai imparato completamente la skill.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
-ALe-
messaggio Monday 12 November 2007 - 15:08
Messaggio #5

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Thu 8 November 2007 - 20:12
Utente Nr.: 22.766
Feedback: 0 (0%)




grazie mille smile.gif un'altra cosa.. ora sono bloccata nella grotta di lava (emm non mi ricordo il nome preciso shy.gif ) e nella soluzione c'è scritto che per passare una porta dovrei usare la lava key..e dove la trovo però??
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Maru
messaggio Monday 12 November 2007 - 17:08
Messaggio #6

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 78
Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 14:07
Da: Milano
Utente Nr.: 15.243
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (-ALe- @ Tuesday 13 November 2007 - 00:08) *
grazie mille smile.gif un'altra cosa.. ora sono bloccata nella grotta di lava (emm non mi ricordo il nome preciso shy.gif ) e nella soluzione c'è scritto che per passare una porta dovrei usare la lava key..e dove la trovo però??


Allora, l'ho giocato anch'io un milione di anni fa per snes, ma dovrebbe esserci un anello nel dungeon che se equipaggiato ti permette di sparare fuoco. Devi salire sul tronco vicino all'entrata e sparare contro il muro e si dovrebbe aprire una porta


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
-ALe-
messaggio Tuesday 13 November 2007 - 13:37
Messaggio #7

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Thu 8 November 2007 - 20:12
Utente Nr.: 22.766
Feedback: 0 (0%)




no non è quello.. ora confronto con la soluzione..

Continuate in basso fino ai due schermi e alla porta, andate a destra e prendete i tesori, continuate passando la porta per un Sorcerer Ring. <<<fatto

Tornate dove si trovava il save e andate a sinistra, salite e colpite un altro interruttore, aprite la porta <<<ok

e continuate aprendo la porta con la Lava key. <<<e io la lava key non ce l'ho..!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Maru
messaggio Thursday 15 November 2007 - 17:02
Messaggio #8

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 78
Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 14:07
Da: Milano
Utente Nr.: 15.243
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (-ALe- @ Tuesday 13 November 2007 - 22:37) *
no non è quello.. ora confronto con la soluzione..

Continuate in basso fino ai due schermi e alla porta, andate a destra e prendete i tesori, continuate passando la porta per un Sorcerer Ring. <<<fatto

Tornate dove si trovava il save e andate a sinistra, salite e colpite un altro interruttore, aprite la porta <<<ok

e continuate aprendo la porta con la Lava key. <<<e io la lava key non ce l'ho..!


No, dopo aver preso l'anello devi andare a prendere la Lava Key che si trova in un altro punto del Dungeon. Sta vicino all'entrata e per raggiungere quella sezione di dungeon devi sparare contro il muro dopo esseri posizionato sul tronco. Ora sto andando un po' a memoria e un po' leggendo una soluzione che ho trovato su gamefaq... ti posto la parte in questione.

CITAZIONE
In this little alcove you will find the Sorcerer's Ring --the staple of this dungeon.


Fin qui ce l'hai fatta

CITAZIONE
To work it, equip it on someone (yeah it takes up a whole accessory spot and doesn't do anything really beneficial grrr). Once equipped you can press R in the dungeon to shoot a firey spark. Anyway, equip it and go back upstairs the way you came. At the entrance you should see, to the north, a patch of lava. To the left side, there is a log that you can walk on and a little notch in the wall to the north. Walk to the right edge of the log and face north, pressing A. The spark will hit the nook and cause a door to open. Get off the log and head west and
north through the newly opened door. Follow the path to pick up a Warrior Symbol, a ?ax, and a Savory. Go south through the one-way door into a new room. Go south two more frames. Follow the path again into the alcove with a Melange Gel, 1000 gald, and a Lava Key


La soluzione che stai usando è chiaramente difettosa...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Chainer86
messaggio Saturday 22 December 2007 - 20:04
Messaggio #9

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Fri 21 December 2007 - 23:13
Utente Nr.: 23.813
Feedback: 0 (0%)




scusate ho un dubbio...ma il succo runico va usato sugli oggetti da identificare?ci sono altri modi per identificarli?grazie...ciao ciao
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Chainer86
messaggio Tuesday 8 January 2008 - 13:14
Messaggio #10

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Fri 21 December 2007 - 23:13
Utente Nr.: 23.813
Feedback: 0 (0%)




sono arrivato alla caverna dove si trova volt...all'ultima porta,quella dove si può salvare prima del boss,uso l'anello sull'ultimo generatore,ma il fascio è debole e la porta nn si apre...perchè?chi mi dà una mano?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cresc
messaggio Tuesday 9 September 2008 - 18:17
Messaggio #11

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 52
Iscritto il: Sat 2 December 2006 - 22:40
Utente Nr.: 15.032
Feedback: 0 (0%)




allora approposito di mosse vorrei sapere quali sono le combo che puo usare cress(tutte),e poi dove si trovano le mosse di suzu,specialmente quella del rospo ph34r.gif
CITAZIONE (Chainer86 @ Thursday 15 November 2007 - 18:02) *
scusate ho un dubbio...ma il succo runico va usato sugli oggetti da identificare?ci sono altri modi per identificarli?grazie...ciao ciao

guarda non ne ho idea ma penso proprio di si,lo puoi usare anche su certi ogg per farli diventare più forti o pure per utilizarli,come l'anello fuoco che ti servirà nella torre di odino,dovrai usare il succo per trasformarlo in anello d'acqua per non abbrustolirti pinch.gif


CITAZIONE (Maru @ Thursday 15 November 2007 - 18:02) *
sono arrivato alla caverna dove si trova volt...all'ultima porta,quella dove si può salvare prima del boss,uso l'anello sull'ultimo generatore,ma il fascio è debole e la porta nn si apre...perchè?chi mi dà una mano?

allora devi attivare il generatore che riesci ad attivare (l'ultimo) e poi il secondo e la porta resterà aperta abbastanza

spero di aver risposto in tempo per le tue domande

cmq la firma di Maru è fantastica,ken oja oja XDXDXDXD stralol.gif stralol.gif stralol.gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Undina84
messaggio Wednesday 17 June 2009 - 12:51
Messaggio #12

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 6
Iscritto il: Wed 3 June 2009 - 09:32
Utente Nr.: 37.715
Feedback: 0 (0%)




Se hai raggiunto la fine allora saprai anche come riattivare il campo elettrico???(quello dove si era bloccata la ninjia e cress) ho letto che servirebbe un "bastone magico" ma dove lo trovo?? huh.gif huh.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Maria Robotnik
messaggio Wednesday 25 March 2015 - 19:18
Messaggio #13

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Tue 24 March 2015 - 14:43
Utente Nr.: 63.092
Feedback: 0 (0%)




Salve, avrei bisogno di aiuto per il gioco "Tails of Phantasia" per Game Boy. Sono bloccata nella Miniera di Morlia (mi pare si chiami così) al tempio dei nani, ho cercato ovunque ma non ce n'è neanche un accenno sulle guide. Ad ogni modo, riesco ad arrivare solo fino ad una stanza, piena di colonne, nella quale un tipo mi blocca la strada per la prossima stanza; ogni volta che provo ad avvicinarmici mi dice una cosa tipo "non sei degno" e vengo respinta con la classica scritta "è come se fossi stato respinto da una forza misteriosa" :/ cosa devo fare per superare quel tipo e passare alla stanza successiva?

Messaggio modificato da Maria Robotnik il Wednesday 25 March 2015 - 19:28
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 12:45

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.