IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
8 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [RECENSIONE] MT Card, Flash Card 3DS MODE
«Vincent
messaggio Wednesday 5 March 2014 - 19:17
Messaggio #41

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 210
Iscritto il: Fri 31 May 2013 - 20:04
Utente Nr.: 60.884
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (kingnar84 @ Wednesday 5 March 2014 - 15:37) *
CITAZIONE («Vincent @ Tuesday 4 March 2014 - 15:59) *
CITAZIONE (kingnar84 @ Tuesday 4 March 2014 - 15:44)
ragazzi, ho ordinato una mt-card e vorrei informazioni specifiche per quanto riguarda lo sblocco del region lock in quanto avendo ordinato online anche alcuni giochi jap (kirby triple deluxe, fantasy life link, monster hunter 4 e yokai watch), vorrei sapere se con questo nuovo aggiornamento della mt-card i giochi (ed anche gli eventuali backup personali) vengono riconosciuti automaticamente dalla console e si avviano tranquillamente oppure è necessario eseguire prima una procedura particolare. Se si, qualcuno potrebbe spiegarmela in maniera precisa. Dimenticavo di dire che il mio 3ds monta la versione del firmware 4.1. Grazie a chi saprà rispondermi.

Per avviare giochi originali giapponesi devi usare l'emunand. Altrimenti puoi giocare direttamente con la MT con le copie di backup


ciao, grazie della risposta, volevo inoltre sapere, in quanto ho effettuato l'ordine della mt-card sul sito del fornitore da te linkato, quanto tempo bisogna aspettare mediamente per riceverla a casa considerando che ho scelto la spedizione con tracciabilità via hongkong posta aerea pagando un surplus di 2 euro.

Se non ricordo male a me è stata spedita con Singapore Post ed è arrivata in tre settimane; comunque mediamente un mese...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
malattiamik
messaggio Saturday 8 March 2014 - 13:59
Messaggio #42

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 222
Iscritto il: Fri 10 September 2004 - 11:41
Da: Fornovo di Taro
Utente Nr.: 1.638
Feedback: 13 (93.3%)




sono in procinto di prendere una mt-card visto che finalmente stamattina ho preso un 3ds Xl con firmware 4.4-1.0 E quindi compatibile. La mia domanda è la seguente : ho notato, avendo già un 3ds che uso regolarmente e che ho sempre aggiornato che il nuovo è di una lentezza disumana. Lento ad accendersi e a spegnersi. Sembra vada al rallentatore. Era stato un aggiornamento successivo a velocizzarlo o ricordo male ?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Saturday 8 March 2014 - 14:38
Messaggio #43

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (malattiamik @ Saturday 8 March 2014 - 13:59) *
sono in procinto di prendere una mt-card visto che finalmente stamattina ho preso un 3ds Xl con firmware 4.4-1.0 E quindi compatibile. La mia domanda è la seguente : ho notato, avendo già un 3ds che uso regolarmente e che ho sempre aggiornato che il nuovo è di una lentezza disumana. Lento ad accendersi e a spegnersi. Sembra vada al rallentatore. Era stato un aggiornamento successivo a velocizzarlo o ricordo male ?


Più probabile che sia da imputare alla sd che usi...io non ho mai riscontrato particolari rallentamenti in alcun fw 3ds, e li ho provati più o meno tutti.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
malattiamik
messaggio Saturday 8 March 2014 - 15:09
Messaggio #44

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 222
Iscritto il: Fri 10 September 2004 - 11:41
Da: Fornovo di Taro
Utente Nr.: 1.638
Feedback: 13 (93.3%)




la sd è quella sua originale da 4 giga. Ma sai che mettendoli vicino e facendo le varie prove di accensione / spegnimento simultaneo è più veloce il 3ds col firmware 4.4....... scusate è l'età che avanza e sciocco io a non averlo provato prima.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Astro86
messaggio Sunday 9 March 2014 - 10:52
Messaggio #45

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 814
Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42
Utente Nr.: 44.007
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3652-0651-8974



CITAZIONE (malattiamik @ Saturday 8 March 2014 - 15:09) *
la sd è quella sua originale da 4 giga. Ma sai che mettendoli vicino e facendo le varie prove di accensione / spegnimento simultaneo è più veloce il 3ds col firmware 4.4....... scusate è l'età che avanza e sciocco io a non averlo provato prima.

La SD non è della Nintendo xD quindi originale o no, devi vedere che classe ha (c'è un cerchio con un numero da 1 a 10, quella è la velocità della SD) da 1 a 4 lascia sta che vanno lentissime... ti consiglio una crasse da 7 in su


--------------------
I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Garanzia
A prima vista 3€ per assicurare il disco da rotture potrebbe essere conveniente, ma a meno che con il disco non ci giochi a frisbee o ci taglia la pizza, il rischio e remoto, quindi saranno solo soldi buttati.
2. Resto? questo ignoto
Prima: “il centesimo di resto lo vuoi o lo diamo in beneficenza?”
Dopo: "non abbiamo il centesimo di resto"
Ora, a parte che il discorso del "Facciamo beneficenza guardate quanto siamo bravi" io non me la bevo, il cent. resta nella loro cassa e non lo mettono da parte e diffidenza a parte dubito fortemente che a fine giornata si mettono a dividerli per me solo altri soldi rubati (0.01cent a individuo può sembrare poco, ma 10.000cent? ed in un mese pure di più sopratutto se c'è un gioco in uscita)
3. Dacci il tuo usato, quasi gratis!
la sensazione di essere stato truffato per me quando il gioco, pagato 70 euro, viene valutato 3 euro dopo pochi mesi, è forte.
Soprattutto perché rivedremo il nostro gioco nello scaffale degli usati, a un prezzo almeno 7-8 volte più elevato, e, nuovo, avrà il solito prezzo invariante dei gioconi da 70.
Non ti stanno fregando è, ti stanno solo dicendo educatamente "ti rubiamo il gioco"
4. giochi in lista
Giochetto presente per lo più quando esce la console del momento ed alcune volte anche nei giochi stessi "Portaci 2 giochi in lista e avrai il gioco/console a 20/40€ in meno"
Ok perfetto, a parte il fatto che nella loro lista i giochi validi per la promozione sono spesso giochi molto recenti ed alcuni costano ancora sui 70€ quindi tu al massimo dell'ipotesi devi dare 2 giochi di 70€ (140€) per avere 40€ di sconto sulla console o altro gioco O_o togliendo il fatto che il gioco vi a stancato o qualsiasi altro motivo, hai regalato a gamestop 100€.... complimenti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
malattiamik
messaggio Sunday 9 March 2014 - 12:31
Messaggio #46

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 222
Iscritto il: Fri 10 September 2004 - 11:41
Da: Fornovo di Taro
Utente Nr.: 1.638
Feedback: 13 (93.3%)




oggi di buona mattina ho effettuato ordine card con dhl. 70 euro totali. Vediamo quando arriverà
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
malattiamik
messaggio Friday 14 March 2014 - 15:23
Messaggio #47

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 222
Iscritto il: Fri 10 September 2004 - 11:41
Da: Fornovo di Taro
Utente Nr.: 1.638
Feedback: 13 (93.3%)




uppo giusto per aggiornarvi e dire che oggi dopo nemmeno 5 giorni è arrivata la cartuccia. Elogio grandissimo alla serietà del sito. Consideriamo poi che mi è stata spedita il 12 direi che è stata una spedizione iper veloce.

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Monday 17 March 2014 - 12:16
Messaggio #48

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




Scusate la mia ingnoranza ma 2 cose non ho capito:
Una volta installato "l'installer" nella console, anche se spengo la console, devo ri-installarlo di nuovo oppure basta che faccio la procedura di andare sul "profilo" schiaccio "L" ecc.....?
Se non si ha la scheda bianca (quella 3ds per capirci), è normale che se vado su profilo ecc. schiacciando "L" da un errore e la console ritorna alla home??


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
«Vincent
messaggio Monday 17 March 2014 - 12:17
Messaggio #49

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 210
Iscritto il: Fri 31 May 2013 - 20:04
Utente Nr.: 60.884
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (ulaula @ Monday 17 March 2014 - 12:16)
Scusate la mia ingnoranza ma 2 cose non ho capito:
Una volta installato "l'installer" nella console, anche se spengo la console, devo ri-installarlo di nuovo oppure basta che faccio la procedura di andare sul "profilo" schiaccio "L" ecc.....?
Se non si ha la scheda bianca (quella 3ds per capirci), è normale che se vado su profilo ecc. schiacciando "L" da un errore e la console ritorna alla home??

Si, devi ripetere la procedura ogni volta...Non so rispondere alla seconda domanda; peró dovrebbe partire in teoria... Usi il launcher della 1.1?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Monday 17 March 2014 - 12:26
Messaggio #50

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




CITAZIONE («Vincent @ Monday 17 March 2014 - 12:17) *
CITAZIONE (ulaula @ Monday 17 March 2014 - 12:16)
Scusate la mia ingnoranza ma 2 cose non ho capito:
Una volta installato "l'installer" nella console, anche se spengo la console, devo ri-installarlo di nuovo oppure basta che faccio la procedura di andare sul "profilo" schiaccio "L" ecc.....?
Se non si ha la scheda bianca (quella 3ds per capirci), è normale che se vado su profilo ecc. schiacciando "L" da un errore e la console ritorna alla home??

Si, devi ripetere la procedura ogni volta...Non so rispondere alla seconda domanda; peró dovrebbe partire in teoria... Usi il launcher della 1.1?


No no, ho fatto tutto con la sdtwo, sto aspettando ancora la cart, volevo vedere il menu, il launcher si installa perché mi da tutto ok, ma su profilo nds + L (senza inserire la card) da errore e ritorna sull'Home, e da li che ho pensato che serva per forza la card!!!
Quindi devo reinstallare tutto una volta spento????


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
«Vincent
messaggio Monday 17 March 2014 - 12:29
Messaggio #51

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 210
Iscritto il: Fri 31 May 2013 - 20:04
Utente Nr.: 60.884
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (ulaula @ Monday 17 March 2014 - 12:26) *
No no, ho fatto tutto con la sdtwo, sto aspettando ancora la cart, volevo vedere il menu, il launcher si installa perché mi da tutto ok, ma su profilo nds + L (senza inserire la card) da errore e ritorna sull'Home, e da li che ho pensato che serva per forza la card!!!
Quindi devo reinstallare tutto una volta spento????

Si ho capito, ti chiedevo quale launcher stessi utilizzando, perchè quello dell'aggiornamento 1.1 dovrebbe andare.Si, una volta spento il 3DS al successivo riavvio devi rifare la procedura


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Monday 17 March 2014 - 12:32
Messaggio #52

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




CITAZIONE («Vincent @ Monday 17 March 2014 - 12:29) *
CITAZIONE (ulaula @ Monday 17 March 2014 - 12:26) *
No no, ho fatto tutto con la sdtwo, sto aspettando ancora la cart, volevo vedere il menu, il launcher si installa perché mi da tutto ok, ma su profilo nds + L (senza inserire la card) da errore e ritorna sull'Home, e da li che ho pensato che serva per forza la card!!!
Quindi devo reinstallare tutto una volta spento????

Si ho capito, ti chiedevo quale launcher stessi utilizzando, perchè quello dell'aggiornamento 1.1 dovrebbe andare.Si, una volta spento il 3DS al successivo riavvio devi rifare la procedura


Quello che ho trovato qui per la SDTWO:


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Monday 17 March 2014 - 12:32
Messaggio #53

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



Bisogna reinstallare tutto, una volta spento, solo se nel frattempo si usa la card DS.

Se si usa SOLO la modalità 3DS non occorre reinstallare l'hack profilo.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
«Vincent
messaggio Monday 17 March 2014 - 12:33
Messaggio #54

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 210
Iscritto il: Fri 31 May 2013 - 20:04
Utente Nr.: 60.884
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (ulaula @ Monday 17 March 2014 - 12:32) *
CITAZIONE («Vincent @ Monday 17 March 2014 - 12:29) *
CITAZIONE (ulaula @ Monday 17 March 2014 - 12:26) *
No no, ho fatto tutto con la sdtwo, sto aspettando ancora la cart, volevo vedere il menu, il launcher si installa perché mi da tutto ok, ma su profilo nds + L (senza inserire la card) da errore e ritorna sull'Home, e da li che ho pensato che serva per forza la card!!!
Quindi devo reinstallare tutto una volta spento????

Si ho capito, ti chiedevo quale launcher stessi utilizzando, perchè quello dell'aggiornamento 1.1 dovrebbe andare.Si, una volta spento il 3DS al successivo riavvio devi rifare la procedura


Quello che ho trovato qui per la SDTWO:

Scarica l'archivio dell'aggiornamento 1.1 e metti il launcher.dat che trovi lì sulla sd del 3DS


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Monday 17 March 2014 - 12:41
Messaggio #55

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




CITAZIONE («Vincent @ Monday 17 March 2014 - 12:33) *
CITAZIONE (ulaula @ Monday 17 March 2014 - 12:32) *
CITAZIONE («Vincent @ Monday 17 March 2014 - 12:29) *
CITAZIONE (ulaula @ Monday 17 March 2014 - 12:26) *
No no, ho fatto tutto con la sdtwo, sto aspettando ancora la cart, volevo vedere il menu, il launcher si installa perché mi da tutto ok, ma su profilo nds + L (senza inserire la card) da errore e ritorna sull'Home, e da li che ho pensato che serva per forza la card!!!
Quindi devo reinstallare tutto una volta spento????

Si ho capito, ti chiedevo quale launcher stessi utilizzando, perchè quello dell'aggiornamento 1.1 dovrebbe andare.Si, una volta spento il 3DS al successivo riavvio devi rifare la procedura


Quello che ho trovato qui per la SDTWO:

Scarica l'archivio dell'aggiornamento 1.1 e metti il launcher.dat che trovi lì sulla sd del 3DS


Ecco forse non mi ero spiegato prima, ripeto non ho la carta 3DS, volevo solamente vedere il menu ma penso di avere detto una eresia, perché senza carta 3DS non parte una mazza!!!!


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
«Vincent
messaggio Monday 17 March 2014 - 12:50
Messaggio #56

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 210
Iscritto il: Fri 31 May 2013 - 20:04
Utente Nr.: 60.884
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (ulaula @ Monday 17 March 2014 - 12:41)
Ecco forse non mi ero spiegato prima, ripeto non ho la carta 3DS, volevo solamente vedere il menu ma penso di avere detto una eresia, perché senza carta 3DS non parte una mazza!!!!

Non ti serve la card 3DS, devi mettere il launcher sulla scheda SD del 3DS, quella che ti hanno dato in bundle con la console


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Monday 17 March 2014 - 13:09
Messaggio #57

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non avevo capito una beata mazza!!!!

Ok funziona, e una volta spenta, non c'è bisogno di reinstallare, basta fare la sola procedura del profilo

Messaggio modificato da ulaula il Monday 17 March 2014 - 13:32


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
macnemo79
messaggio Monday 17 March 2014 - 14:02
Messaggio #58

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 257
Iscritto il: Tue 9 August 2005 - 15:09
Da: London
Utente Nr.: 6.828
Feedback: 1 (100%)

Nintendo Network ID:
Macnemo79



Scausate, domanda stupida, io al momento ho un nintendo 3DS XL con firmware 6.2.0 e vorrei comprare questa card per poter usere almeno l'emulazione giochi DS. Nel frattempo sto cercando un 3ds xl con firmware inferiore per fare il resto.... Sto facendo una cavolata? e' possibile?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
«Vincent
messaggio Monday 17 March 2014 - 14:04
Messaggio #59

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 210
Iscritto il: Fri 31 May 2013 - 20:04
Utente Nr.: 60.884
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (macnemo79 @ Monday 17 March 2014 - 14:02)
Scausate, domanda stupida, io al momento ho un nintendo 3DS XL con firmware 6.2.0 e vorrei comprare questa card per poter usere almeno l'emulazione giochi DS. Nel frattempo sto cercando un 3ds xl con firmware inferiore per fare il resto.... Sto facendo una cavolata? e' possibile?

No, potresti anche comprarla, ma le card ds comuni costano molto meno. Se proprio vuoi prenderla prima procurati un 3DS compatibile e solo dopo ordina la MT


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
macnemo79
messaggio Monday 17 March 2014 - 15:10
Messaggio #60

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 257
Iscritto il: Tue 9 August 2005 - 15:09
Da: London
Utente Nr.: 6.828
Feedback: 1 (100%)

Nintendo Network ID:
Macnemo79



QUOTE («Vincent @ Monday 17 March 2014 - 13:04) *
QUOTE (macnemo79 @ Monday 17 March 2014 - 14:02)
Scausate, domanda stupida, io al momento ho un nintendo 3DS XL con firmware 6.2.0 e vorrei comprare questa card per poter usere almeno l'emulazione giochi DS. Nel frattempo sto cercando un 3ds xl con firmware inferiore per fare il resto.... Sto facendo una cavolata? e' possibile?

No, potresti anche comprarla, ma le card ds comuni costano molto meno. Se proprio vuoi prenderla prima procurati un 3DS compatibile e solo dopo ordina la MT

grazie per la risposta, il 3ds compatibile l'ho quasi trovato ma arrivera' piu' in la, chiedevo perche' m'interessava sapere se potevo attivare la MT card anche su quello che ho gia' solo per giocare con i giochi DS o se anche per quella parte serve un firmware precedente.
Ma per quello che ho capito io sono due card separate. Bianca e nera, che fanno due DS e 3DS, giusto?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

8 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 19 April 2024- 15:01

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.