IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
127 Pagine V  « < 120 121 122 123 124 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] R4 REVOLUTION, Domande e Risposte
XtypeX
messaggio Thursday 25 November 2010 - 13:19
Messaggio #2421

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 197
Iscritto il: Fri 10 September 2010 - 22:52
Utente Nr.: 49.421
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (sarina1982 @ Thursday 25 November 2010 - 11:17) *
Niente ho provato a rifare la conversione del film sempre con super ... stavolta il film me lo ha fatto interamente ma mi da lo stesso problema che mi dava con l altro convertitore... tipo rumore di pellicola rovinata! Non so piu che fargli boh!


bhe, si è un fake. Purtroppo il team si è scioloto anni fa a causa dela nintendo... Puoi sempre provare il wood for clones, se vogliono gli admin vi posto la pagina da dove prenderlo e a guida per farlo funzionare. Sempre se volete, perchè credo sia spam. La guida l'ho trovata sul gbatemp...


--------------------
My Nintendo's:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Wii 4.2E Softmod 50" FULLCACCADI :D
Nintendo Dsi in aggiornamento assieme alla SuperCard :D
Nintendo Ds LITE Diviso in due schermi, uno lo tengo conservato nela mia camera, l'altro è a casa di mia nonna *w*
Prenderò un 3DS... E passero alla mia nuova sorellina il DSi, tanto lo sta distruggendo già da mo, e ha due anni -.-"

L'agnello e il lupo.
C'era una votla un agnello che fotteva tutto dalla casa del povero lupo. Un giorno il lupo lo colse in fragrante mentre fotteva dei cucchiai. L'agnello tenta di scappare, ma non sa che fuori dalla casa c'è Chuck Norris ad aspettarlo....
Morale della favola: Se devi rubare non farti complice chuck norris, perchè ti ucciderebbe e venderebbe i tuoi organi sul mercato nero. E si mangerebbe la refurtiva.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sarina1982
messaggio Thursday 25 November 2010 - 13:44
Messaggio #2422

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 14
Iscritto il: Wed 24 November 2010 - 17:31
Utente Nr.: 51.176
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (XtypeX @ Thursday 25 November 2010 - 13:19) *
bhe, si è un fake. Purtroppo il team si è scioloto anni fa a causa dela nintendo... Puoi sempre provare il wood for clones, se vogliono gli admin vi posto la pagina da dove prenderlo e a guida per farlo funzionare. Sempre se volete, perchè credo sia spam. La guida l'ho trovata sul gbatemp...


Guarda ho provato proprio ieri a trovare un wood per fake .. c è proprio una discussione su questo sito ma non ci sono riuscita. se ti riferivi a quel post che penso io .. ho commentato proprio ieri!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
XtypeX
messaggio Thursday 25 November 2010 - 18:45
Messaggio #2423

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 197
Iscritto il: Fri 10 September 2010 - 22:52
Utente Nr.: 49.421
Feedback: 0 (0%)




Ecco qui, per non spammare ho repackato il Wood for clones rendendolo l'ultima versione uscita.
Per non creare i soliti problemi di file non disponibile, l'ho uppato su mediafire:

http://www.mediafire.com/?tssyg1a6fvdk7y5

Nel readme ci sono le istruzioni, i thanks ed eventuali spiegazioni.

ATTENZIONE!!!NON COPIARE QUESTA GUIDA SENZA IL CONSENSO DELL'AUTORE!!!


Avvisatemi se funziona ok? purtroppo non l'ho potuto testare
Beh gente, qualcuno lo ha provato?

Messaggio modificato da XtypeX il Thursday 25 November 2010 - 20:44


--------------------
My Nintendo's:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Wii 4.2E Softmod 50" FULLCACCADI :D
Nintendo Dsi in aggiornamento assieme alla SuperCard :D
Nintendo Ds LITE Diviso in due schermi, uno lo tengo conservato nela mia camera, l'altro è a casa di mia nonna *w*
Prenderò un 3DS... E passero alla mia nuova sorellina il DSi, tanto lo sta distruggendo già da mo, e ha due anni -.-"

L'agnello e il lupo.
C'era una votla un agnello che fotteva tutto dalla casa del povero lupo. Un giorno il lupo lo colse in fragrante mentre fotteva dei cucchiai. L'agnello tenta di scappare, ma non sa che fuori dalla casa c'è Chuck Norris ad aspettarlo....
Morale della favola: Se devi rubare non farti complice chuck norris, perchè ti ucciderebbe e venderebbe i tuoi organi sul mercato nero. E si mangerebbe la refurtiva.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sarina1982
messaggio Friday 26 November 2010 - 00:30
Messaggio #2424

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 14
Iscritto il: Wed 24 November 2010 - 17:31
Utente Nr.: 51.176
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (XtypeX @ Thursday 25 November 2010 - 18:45) *
Ecco qui, per non spammare ho repackato il Wood for clones rendendolo l'ultima versione uscita.
Per non creare i soliti problemi di file non disponibile, l'ho uppato su mediafire:

http://www.mediafire.com/?tssyg1a6fvdk7y5

Nel readme ci sono le istruzioni, i thanks ed eventuali spiegazioni.

ATTENZIONE!!!NON COPIARE QUESTA GUIDA SENZA IL CONSENSO DELL'AUTORE!!!


Avvisatemi se funziona ok? purtroppo non l'ho potuto testare
Beh gente, qualcuno lo ha provato?



Innanzitutto grazie xtypex ... l'ho provato ma ahimè ... non mi funziona nessuno di quei file .nds ... sono proprio sfortunata!!! X°°°(
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
XtypeX
messaggio Friday 26 November 2010 - 07:33
Messaggio #2425

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 197
Iscritto il: Fri 10 September 2010 - 22:52
Utente Nr.: 49.421
Feedback: 0 (0%)




Ecco qui il woood for clones patched per la tua r4!

http://www.megaupload.com/?d=VQXH2ESW

Basta che cancelli le cartelle che ti ho dato prima e metti questi due file nella rootdella sd. poi dal ds avvi WOOD.NDS e stai apposto.

ATTENZIONE!!!NON COPIARE QUESTA GUIDA SENZA IL CONSENSO DELL'AUTORE!!!


--------------------
My Nintendo's:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Wii 4.2E Softmod 50" FULLCACCADI :D
Nintendo Dsi in aggiornamento assieme alla SuperCard :D
Nintendo Ds LITE Diviso in due schermi, uno lo tengo conservato nela mia camera, l'altro è a casa di mia nonna *w*
Prenderò un 3DS... E passero alla mia nuova sorellina il DSi, tanto lo sta distruggendo già da mo, e ha due anni -.-"

L'agnello e il lupo.
C'era una votla un agnello che fotteva tutto dalla casa del povero lupo. Un giorno il lupo lo colse in fragrante mentre fotteva dei cucchiai. L'agnello tenta di scappare, ma non sa che fuori dalla casa c'è Chuck Norris ad aspettarlo....
Morale della favola: Se devi rubare non farti complice chuck norris, perchè ti ucciderebbe e venderebbe i tuoi organi sul mercato nero. E si mangerebbe la refurtiva.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffy-girl
messaggio Friday 26 November 2010 - 10:49
Messaggio #2426

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 6
Iscritto il: Wed 26 September 2007 - 08:49
Utente Nr.: 21.710
Feedback: 0 (0%)




ciao a tutti allora io ho una r4 revolution sdhc ho messo il wood ma quando vado ad aprire un gioco mi rimane su loading oppure mi da fat error qualcuno sa aiutarmi? grazie smile.gif


--------------------
Nome: buffy-girl
Codice Amico:1650-1811-3437
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sarina1982
messaggio Friday 26 November 2010 - 12:21
Messaggio #2427

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 14
Iscritto il: Wed 24 November 2010 - 17:31
Utente Nr.: 51.176
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (XtypeX @ Friday 26 November 2010 - 07:33) *
Ecco qui il woood for clones patched per la tua r4!

http://www.megaupload.com/?d=VQXH2ESW

Basta che cancelli le cartelle che ti ho dato prima e metti questi due file nella rootdella sd. poi dal ds avvi WOOD.NDS e stai apposto.

ATTENZIONE!!!NON COPIARE QUESTA GUIDA SENZA IL CONSENSO DELL'AUTORE!!!


xtypex ho provato anche questo .... ma appena clicco su wood.nds non parte nulla lo schermo sopra diventa nero pieno di scritte in inglese ... ma la consolle è bloccata!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
XtypeX
messaggio Friday 26 November 2010 - 14:30
Messaggio #2428

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 197
Iscritto il: Fri 10 September 2010 - 22:52
Utente Nr.: 49.421
Feedback: 0 (0%)




@sarina1982: Ah, vabbè. Senti, prova così: oltre a quei files prova a mettere il file _DS_MENU.DAT del wood per r4 originali. se ti dice di sostituire il file tu di di si.

Ti avverto però che è sempre meglio farsi un backup dei propri dati.

@buffy-girl: prova a farti una copia di tutto quello che hai nella scheda SD e poi formatta senza la formattazione veloce in FAT32. Poi rimetti il tutto. Ma come si chiama la tua r4? ci puoi dire a che sito ci riferisce e che modello sia? perchè potrei fare un wood anche per te.



Messaggio modificato da XtypeX il Friday 26 November 2010 - 14:43


--------------------
My Nintendo's:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Wii 4.2E Softmod 50" FULLCACCADI :D
Nintendo Dsi in aggiornamento assieme alla SuperCard :D
Nintendo Ds LITE Diviso in due schermi, uno lo tengo conservato nela mia camera, l'altro è a casa di mia nonna *w*
Prenderò un 3DS... E passero alla mia nuova sorellina il DSi, tanto lo sta distruggendo già da mo, e ha due anni -.-"

L'agnello e il lupo.
C'era una votla un agnello che fotteva tutto dalla casa del povero lupo. Un giorno il lupo lo colse in fragrante mentre fotteva dei cucchiai. L'agnello tenta di scappare, ma non sa che fuori dalla casa c'è Chuck Norris ad aspettarlo....
Morale della favola: Se devi rubare non farti complice chuck norris, perchè ti ucciderebbe e venderebbe i tuoi organi sul mercato nero. E si mangerebbe la refurtiva.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sarina1982
messaggio Friday 26 November 2010 - 15:08
Messaggio #2429

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 14
Iscritto il: Wed 24 November 2010 - 17:31
Utente Nr.: 51.176
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (XtypeX @ Friday 26 November 2010 - 14:30) *
@sarina1982: Ah, vabbè. Senti, prova così: oltre a quei files prova a mettere il file _DS_MENU.DAT del wood per r4 originali. se ti dice di sostituire il file tu di di si.

Ti avverto però che è sempre meglio farsi un backup dei propri dati.


Dove lo trovo il file _DS_MENU.DAT del wood per r4 originali? cosi lo faccio subito subito.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
XtypeX
messaggio Friday 26 November 2010 - 15:17
Messaggio #2430

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 197
Iscritto il: Fri 10 September 2010 - 22:52
Utente Nr.: 49.421
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (sarina1982 @ Friday 26 November 2010 - 15:08) *
Dove lo trovo il file _DS_MENU.DAT del wood per r4 originali? cosi lo faccio subito subito.


ecco qui:

http://www.mediafire.com/?rwzbow49p1da46l

Spero che funzioni, perchè non ho modo di testare i file...

Comunque ricordati sempre di fare una copia dei tuoi dati prima di fare queste modifiche!!


--------------------
My Nintendo's:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Wii 4.2E Softmod 50" FULLCACCADI :D
Nintendo Dsi in aggiornamento assieme alla SuperCard :D
Nintendo Ds LITE Diviso in due schermi, uno lo tengo conservato nela mia camera, l'altro è a casa di mia nonna *w*
Prenderò un 3DS... E passero alla mia nuova sorellina il DSi, tanto lo sta distruggendo già da mo, e ha due anni -.-"

L'agnello e il lupo.
C'era una votla un agnello che fotteva tutto dalla casa del povero lupo. Un giorno il lupo lo colse in fragrante mentre fotteva dei cucchiai. L'agnello tenta di scappare, ma non sa che fuori dalla casa c'è Chuck Norris ad aspettarlo....
Morale della favola: Se devi rubare non farti complice chuck norris, perchè ti ucciderebbe e venderebbe i tuoi organi sul mercato nero. E si mangerebbe la refurtiva.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sarina1982
messaggio Friday 26 November 2010 - 16:22
Messaggio #2431

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 14
Iscritto il: Wed 24 November 2010 - 17:31
Utente Nr.: 51.176
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (XtypeX @ Friday 26 November 2010 - 15:17) *
ecco qui:

http://www.mediafire.com/?rwzbow49p1da46l

Spero che funzioni, perchè non ho modo di testare i file...

Comunque ricordati sempre di fare una copia dei tuoi dati prima di fare queste modifiche!!


Niente ho provato anche cosi ma appena clicco sulla schedina mi rimangono i schermi illuminati senza nessuna scritta!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
XtypeX
messaggio Friday 26 November 2010 - 18:23
Messaggio #2432

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 197
Iscritto il: Fri 10 September 2010 - 22:52
Utente Nr.: 49.421
Feedback: 0 (0%)




mmm...vabbè, vuol dire che ho sbagliato qualcosa io... provate con questo, lo ha fatto un mio amico:

http://www.mediafire.com/?mcbk3a6gzqekbkq

prova con questo, lo metti nella root della SD e c'è un file nds lo avvii.Purtroppo non posso testarlo...

Messaggio modificato da XtypeX il Friday 26 November 2010 - 18:28


--------------------
My Nintendo's:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Wii 4.2E Softmod 50" FULLCACCADI :D
Nintendo Dsi in aggiornamento assieme alla SuperCard :D
Nintendo Ds LITE Diviso in due schermi, uno lo tengo conservato nela mia camera, l'altro è a casa di mia nonna *w*
Prenderò un 3DS... E passero alla mia nuova sorellina il DSi, tanto lo sta distruggendo già da mo, e ha due anni -.-"

L'agnello e il lupo.
C'era una votla un agnello che fotteva tutto dalla casa del povero lupo. Un giorno il lupo lo colse in fragrante mentre fotteva dei cucchiai. L'agnello tenta di scappare, ma non sa che fuori dalla casa c'è Chuck Norris ad aspettarlo....
Morale della favola: Se devi rubare non farti complice chuck norris, perchè ti ucciderebbe e venderebbe i tuoi organi sul mercato nero. E si mangerebbe la refurtiva.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sarina1982
messaggio Friday 26 November 2010 - 18:48
Messaggio #2433

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 14
Iscritto il: Wed 24 November 2010 - 17:31
Utente Nr.: 51.176
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (XtypeX @ Friday 26 November 2010 - 18:23) *
mmm...vabbè, vuol dire che ho sbagliato qualcosa io... provate con questo, lo ha fatto un mio amico:

http://www.mediafire.com/?mcbk3a6gzqekbkq

prova con questo, lo metti nella root della SD e c'è un file nds lo avvii.Purtroppo non posso testarlo...


Mi sto quasi per arrendere ;°°°( .. quasi quasi vado al negozio dove l ho preso e dò una capocciata al negoziante ... mi sentirei sicuramente meglio! Come avrai ben capito anche questo procedimento ahimè non ha funzionato.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
XtypeX
messaggio Friday 26 November 2010 - 18:55
Messaggio #2434

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 197
Iscritto il: Fri 10 September 2010 - 22:52
Utente Nr.: 49.421
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (sarina1982 @ Friday 26 November 2010 - 18:48) *
Mi sto quasi per arrendere ;°°°( .. quasi quasi vado al negozio dove l ho preso e dò una capocciata al negoziante ... mi sentirei sicuramente meglio! Come avrai ben capito anche questo procedimento ahimè non ha funzionato.


beh, che dire. OMG. Diamine ma che card è? ho provato ad aiutarti nei modi che conosco. Vai subito dal negoziante e sparagli la scatola dell'R4 in faccia con tutta la forza che hai xD... No vabbè cambiala, e se proprio non vuoi spendere più di 30€ comprati una Acekard 2i o una Supercard Dsonei( che ho anch'io) che sono supportate. oh, mi è venuta in mente una cosa... cavolo, e se funzionasse?prima fatti la solita copia di backup. Prova a mettere questi file senza nient'altro nella SD

http://filetrip.net/f12547-DsTT-Unofficial...ware-V1-18.html

basta che premi su Download nella colonna di destra e aspetti circa 10 secondi. poi potrai scaricarlo.


--------------------
My Nintendo's:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Wii 4.2E Softmod 50" FULLCACCADI :D
Nintendo Dsi in aggiornamento assieme alla SuperCard :D
Nintendo Ds LITE Diviso in due schermi, uno lo tengo conservato nela mia camera, l'altro è a casa di mia nonna *w*
Prenderò un 3DS... E passero alla mia nuova sorellina il DSi, tanto lo sta distruggendo già da mo, e ha due anni -.-"

L'agnello e il lupo.
C'era una votla un agnello che fotteva tutto dalla casa del povero lupo. Un giorno il lupo lo colse in fragrante mentre fotteva dei cucchiai. L'agnello tenta di scappare, ma non sa che fuori dalla casa c'è Chuck Norris ad aspettarlo....
Morale della favola: Se devi rubare non farti complice chuck norris, perchè ti ucciderebbe e venderebbe i tuoi organi sul mercato nero. E si mangerebbe la refurtiva.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sarina1982
messaggio Friday 26 November 2010 - 19:40
Messaggio #2435

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 14
Iscritto il: Wed 24 November 2010 - 17:31
Utente Nr.: 51.176
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (XtypeX @ Friday 26 November 2010 - 18:55) *
beh, che dire. OMG. Diamine ma che card è? ho provato ad aiutarti nei modi che conosco. Vai subito dal negoziante e sparagli la scatola dell'R4 in faccia con tutta la forza che hai xD... No vabbè cambiala, e se proprio non vuoi spendere più di 30€ comprati una Acekard 2i o una Supercard Dsonei( che ho anch'io) che sono supportate. oh, mi è venuta in mente una cosa... cavolo, e se funzionasse?prima fatti la solita copia di backup. Prova a mettere questi file senza nient'altro nella SD

http://filetrip.net/f12547-DsTT-Unofficial...ware-V1-18.html

basta che premi su Download nella colonna di destra e aspetti circa 10 secondi. poi potrai scaricarlo.


Il file l'ho scaricato... ma devo togliere tutto tutto e lasciare solo la cartella giochi?

ps: ho provato a lasciarlo solo con la cartella giochi... MA NIENTE... ho provato anche insieme alle altre cartelle.... MA NIENTE... X°°°(

ps2: Aiutooooo qui va sempre peggio .... ho rimesso tutto perfettamente come stava all inizio e ora quando clicco su qualsiasi gioco mi dice SAVFILE NOT FOUNDED! PLEASE RESET SYSTEM ... ma giuro che è tutto uguale a come l ho comprata! ;°°°(

Messaggio modificato da sarina1982 il Friday 26 November 2010 - 22:07
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
BlackGuardian
messaggio Saturday 27 November 2010 - 10:41
Messaggio #2436

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Sun 21 November 2010 - 23:32
Utente Nr.: 51.129
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE
Ho fatto come mi avete indicato ma non riesco a far partire nessuno dei tre wood... non va oltre la screen ''Loading...''. qualche suggerimento?

nessuno può aiutarmi??
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sarina1982
messaggio Saturday 27 November 2010 - 11:19
Messaggio #2437

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 14
Iscritto il: Wed 24 November 2010 - 17:31
Utente Nr.: 51.176
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (sarina1982 @ Friday 26 November 2010 - 19:40) *
Il file l'ho scaricato... ma devo togliere tutto tutto e lasciare solo la cartella giochi?

ps: ho provato a lasciarlo solo con la cartella giochi... MA NIENTE... ho provato anche insieme alle altre cartelle.... MA NIENTE... X°°°(

ps2: Aiutooooo qui va sempre peggio .... ho rimesso tutto perfettamente come stava all inizio e ora quando clicco su qualsiasi gioco mi dice SAVFILE NOT FOUNDED! PLEASE RESET SYSTEM ... ma giuro che è tutto uguale a come l ho comprata! ;°°°(


Ragazzi ho scoperto che cambiando la mia sd con un'altra sd i giochi partono come se niente fosse... cosi ho fatto copia e incolla della scheda che me li partire e l'ho riportato sull altra ... ma sull altra non c è proprio niente da fare... ! E stamattina come se non bastasse ho scoperto che il sito della mia scheda www.r4sdhc.com non funziona piu!!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
XtypeX
messaggio Saturday 27 November 2010 - 14:58
Messaggio #2438

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 197
Iscritto il: Fri 10 September 2010 - 22:52
Utente Nr.: 49.421
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (sarina1982 @ Saturday 27 November 2010 - 11:19) *
Ragazzi ho scoperto che cambiando la mia sd con un'altra sd i giochi partono come se niente fosse... cosi ho fatto copia e incolla della scheda che me li partire e l'ho riportato sull altra ... ma sull altra non c è proprio niente da fare... ! E stamattina come se non bastasse ho scoperto che il sito della mia scheda www.r4sdhc.com non funziona piu!!!!


scusami, allora non era un problema software, ma hardware. Usa la schedina funzionante e l'altra la usi per qualcos'altro. Prova con quella schedina con i wood e i firmware dstt, perchè ti servono per far partire i nuovi giochi come Art Academy.


--------------------
My Nintendo's:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Wii 4.2E Softmod 50" FULLCACCADI :D
Nintendo Dsi in aggiornamento assieme alla SuperCard :D
Nintendo Ds LITE Diviso in due schermi, uno lo tengo conservato nela mia camera, l'altro è a casa di mia nonna *w*
Prenderò un 3DS... E passero alla mia nuova sorellina il DSi, tanto lo sta distruggendo già da mo, e ha due anni -.-"

L'agnello e il lupo.
C'era una votla un agnello che fotteva tutto dalla casa del povero lupo. Un giorno il lupo lo colse in fragrante mentre fotteva dei cucchiai. L'agnello tenta di scappare, ma non sa che fuori dalla casa c'è Chuck Norris ad aspettarlo....
Morale della favola: Se devi rubare non farti complice chuck norris, perchè ti ucciderebbe e venderebbe i tuoi organi sul mercato nero. E si mangerebbe la refurtiva.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
semenzara
messaggio Sunday 28 November 2010 - 16:50
Messaggio #2439

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 17
Iscritto il: Sun 28 November 2010 - 16:42
Utente Nr.: 51.245
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti, ho un problema.
Ho un R4 Revolution for DS (NDSL/NDS) SDHC nella quale i giochi recenti non girano.
Ho scaricato oggi il kernell 1.34 dal sito 'ufficiale'
Ho installato wood (avevo trovato un link qui da qualche parte), ma i giochi più recenti continuano a non andare (attraverso wood però vedo almeno le loro icone, che prima non vedevo).
Cosa potrei provare a installare per far girare i giochi più recenti?
Grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alexlass
messaggio Sunday 28 November 2010 - 16:55
Messaggio #2440

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 267
Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 15:19
Utente Nr.: 40.901
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (semenzara @ Sunday 28 November 2010 - 16:50) *
Ciao a tutti, ho un problema.
Ho un R4 Revolution for DS (NDSL/NDS) SDHC nella quale i giochi recenti non girano.
Ho scaricato oggi il kernell 1.34 dal sito 'ufficiale'
Ho installato wood (avevo trovato un link qui da qualche parte), ma i giochi più recenti continuano a non andare (attraverso wood però vedo almeno le loro icone, che prima non vedevo).
Cosa potrei provare a installare per far girare i giochi più recenti?
Grazie


la tua R4 è fake, l'originale non accetta le SDHC


--------------------
Le perle del grande Evrain:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Beh, ci sono dei curiosi e misteriosissimi artefatti, talmente misteriosi che nemmeno Roberto Giacobbo ci ha capito una mazza, che la gente chiama "giochi originali".
Le leggende Maya, tramandate dagli Aztechi e ritrovate da Nexus sui tovagliolini del McDonald's e nei bigliettini dei Baci Perugina utilizzando le più oscure tecniche della Squola di Occhiuto applicata ai panzerotti prosciutto e funghi, dicono che andando in un negozio e lasciando una cifra in denaro variabile fra 10 e 30€, è possibile ricevere questi mistici pezzetti di plastica: inserendoli nella Fessura del Destino (alias Slot-1) del DS, magicamente il gioco partirà, salverà e in genere funzionerà.

Traduzione: acquista il gioco originale di Harvest Moon.
Evrain
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

127 Pagine V  « < 120 121 122 123 124 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 5 June 2024- 11:35

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.