IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
9 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Wii U - Problemi, impostazioni, errori, etc..
gnefa
messaggio Saturday 1 December 2012 - 16:02
Messaggio #41

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 176
Iscritto il: Thu 3 February 2005 - 00:50
Utente Nr.: 3.842
Feedback: 3 (100%)




Io non riesco a fare il trasferimento ... Errore 202011 ... Che capperi e' ?!

Mi succede quando faccio lo spostamento della sd da U a Wii E lancio la procedura ...


--------------------
3DS XL + WII U , made in Nintendo
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
frankbel
messaggio Saturday 1 December 2012 - 16:17
Messaggio #42

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.021
Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53
Da: Messina - Reggio Calabria
Utente Nr.: 237
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382-2014-9234



CITAZIONE (Cippirimerlo @ Saturday 1 December 2012 - 15:43) *
CITAZIONE (frankbel @ Saturday 1 December 2012 - 15:39) *
Mi sembra strano che non ci sia un'opzione per sincronizzare tablet e TV. 116ms possono sembrare pochi ma in realtà sono sufficienti a guastare l'esperienza di gioco. Tale asincronia dovrebbe scendere sotto 1/50 s.


Come detto più sopra é un problema della tv non della console. Dipende dal postprocessing della tv, e quindi varia in base al modello e alla marca. La soluzione é attivare la modalità gaming.

Come ho detto più sopra, essendo ben noto che la risposta dei televisori cambia per modello e tecnologia, potevano prevedere un sistema di sincronizzazione che di solito è previsto nell'ambito del multiscreen. L'output è comunque gestito dalla WiiU che può benissimo sincronizzare entrambi gli schermi. Comunque 1/10 s non è esagerato, ma certamente percettibile e può dare fastidio rovinando un'esperienza di gioco altrimenti perfetta.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cippirimerlo
messaggio Saturday 1 December 2012 - 16:21
Messaggio #43

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 667
Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55
Da: Hyrulandia
Utente Nr.: 53.658
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (frankbel @ Saturday 1 December 2012 - 16:17) *
CITAZIONE (Cippirimerlo @ Saturday 1 December 2012 - 15:43) *
CITAZIONE (frankbel @ Saturday 1 December 2012 - 15:39) *
Mi sembra strano che non ci sia un'opzione per sincronizzare tablet e TV. 116ms possono sembrare pochi ma in realtà sono sufficienti a guastare l'esperienza di gioco. Tale asincronia dovrebbe scendere sotto 1/50 s.


Come detto più sopra é un problema della tv non della console. Dipende dal postprocessing della tv, e quindi varia in base al modello e alla marca. La soluzione é attivare la modalità gaming.

Come ho detto più sopra, essendo ben noto che la risposta dei televisori cambia per modello e tecnologia, potevano prevedere un sistema di sincronizzazione che di solito è previsto nell'ambito del multiscreen. L'output è comunque gestito dalla WiiU che può benissimo sincronizzare entrambi gli schermi. Comunque 1/10 s non è esagerato, ma certamente percettibile e può dare fastidio rovinando un'esperienza di gioco altrimenti perfetta.

Eh, ok, ma intanto perchè non attivare la modalità gaming? smile.gif

Inoltre come diceva pie...o guardi lo schermo o il monitor...quindi come potresti mai percepire la differenza o addirittura percepire il problema tanto da rovinare l'esperienza di gioco??

Messaggio modificato da Cippirimerlo il Saturday 1 December 2012 - 16:24
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dadman
messaggio Saturday 1 December 2012 - 16:37
Messaggio #44

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 327
Iscritto il: Thu 1 September 2005 - 17:07
Utente Nr.: 7.131
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5370-0870-6198
Nintendo Network ID:
Dadman



Nel mio caso, pur attivando la modalità gaming, il lag audio rimane. Ho provato anche il cavo
component del wii, idem. Spero in qualche aggiornamento angry.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
frankbel
messaggio Saturday 1 December 2012 - 16:39
Messaggio #45

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.021
Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53
Da: Messina - Reggio Calabria
Utente Nr.: 237
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382-2014-9234



CITAZIONE (Cippirimerlo @ Saturday 1 December 2012 - 16:21) *
CITAZIONE (frankbel @ Saturday 1 December 2012 - 16:17) *
CITAZIONE (Cippirimerlo @ Saturday 1 December 2012 - 15:43) *
CITAZIONE (frankbel @ Saturday 1 December 2012 - 15:39) *
Mi sembra strano che non ci sia un'opzione per sincronizzare tablet e TV. 116ms possono sembrare pochi ma in realtà sono sufficienti a guastare l'esperienza di gioco. Tale asincronia dovrebbe scendere sotto 1/50 s.


Come detto più sopra é un problema della tv non della console. Dipende dal postprocessing della tv, e quindi varia in base al modello e alla marca. La soluzione é attivare la modalità gaming.

Come ho detto più sopra, essendo ben noto che la risposta dei televisori cambia per modello e tecnologia, potevano prevedere un sistema di sincronizzazione che di solito è previsto nell'ambito del multiscreen. L'output è comunque gestito dalla WiiU che può benissimo sincronizzare entrambi gli schermi. Comunque 1/10 s non è esagerato, ma certamente percettibile e può dare fastidio rovinando un'esperienza di gioco altrimenti perfetta.

Eh, ok, ma intanto perchè non attivare la modalità gaming? smile.gif

Inoltre come diceva pie...o guardi lo schermo o il monitor...quindi come potresti mai percepire la differenza o addirittura percepire il problema tanto da rovinare l'esperienza di gioco??

Pensa ad un rythm game, ma anche Super Mario, ci sono molti giochi dove il lag può diventare fastidioso. Se uno gioca sempre con la stessa televisione, si abitua all'usuale tempo di risposta; ma se questo cambia nel momento in cui osservo la TV oppure il gamepad, è normale che qualche (lieve) fastidio si abbia. Ripeto, è un problema facilmente aggirabile e mi sembra strano che non sia stato tenuto in considerazione.
Il fatto stesso che questo issue sia stato portato in evidenza su youtube, implica che in effetti qualcosa di strano ci sia.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
cool76
messaggio Saturday 1 December 2012 - 18:43
Messaggio #46

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 628
Iscritto il: Wed 18 August 2010 - 10:31
Utente Nr.: 48.903
Feedback: 1 (100%)

Nintendo Network ID:
retrogamer76



Raga ma con il controller pro, si può giocare a new super Mario?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
luxbut
messaggio Saturday 1 December 2012 - 19:12
Messaggio #47

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.296
Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26
Da: Torino
Utente Nr.: 2.573
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
5026-4414-9645
Nintendo Network ID:
LuxBut



CITAZIONE (cool76 @ Saturday 1 December 2012 - 19:43) *
Raga ma con il controller pro, si può giocare a new super Mario?


No , sulla scatola è supportato solo il Wiimote.

Una domanda che avevo già fatto ma non trovo risposta , ma il WiiU rimane connesso a internet anche da spento ? ( tipo il wii , quando spegnevi rimaneva la lucina arancione )


--------------------
Nintendo Network ID : LuxBut
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Saturday 1 December 2012 - 20:54
Messaggio #48

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



A me sembra che i giochi WII su una TV HD si vedano sgranatini con il WIIu, meno male che dovevano essere upscalati... Se questo è il risultato credo che il cavo component faccia di meglio. rolleyes.gif


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALFER
messaggio Saturday 1 December 2012 - 21:05
Messaggio #49

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.475
Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20
Da: Provincia di Monza e Brianza
Utente Nr.: 1.219
Feedback: 2 (100%)




QUOTE (luxbut @ Saturday 1 December 2012 - 20:12) *
QUOTE (cool76 @ Saturday 1 December 2012 - 19:43) *
Raga ma con il controller pro, si può giocare a new super Mario?


No , sulla scatola è supportato solo il Wiimote.

Una domanda che avevo già fatto ma non trovo risposta , ma il WiiU rimane connesso a internet anche da spento ? ( tipo il wii , quando spegnevi rimaneva la lucina arancione )

No; per ora non sembra esserci (non ho ancora la console ma ho googlato) una modalità standby con connessione internet attiva ma probabilmente verrà aggiunta in futuro
PS il wii rimaneva connesso a internet da spento se impostavi il wiiconnect nelle opzioni, altrimenti si spegneva normalmente con led rosso come fa il wiiu

Messaggio modificato da WALFER il Saturday 1 December 2012 - 21:06
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dadman
messaggio Sunday 2 December 2012 - 10:27
Messaggio #50

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 327
Iscritto il: Thu 1 September 2005 - 17:07
Utente Nr.: 7.131
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5370-0870-6198
Nintendo Network ID:
Dadman



Mi succedono tutte a me con 'sta console. Ieri ho collegato l'id sull' eshop con il sito nintendo per registrarla, ma se vado sul
club nintendo mi risulta registrata soltanto la copia di nintendoland ma non la console. Why? Pecche'? frantic4yc.gif

Edit: Risolto, era solo questione di tempo

Messaggio modificato da dadman il Sunday 2 December 2012 - 11:33
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sissy
messaggio Wednesday 5 December 2012 - 13:45
Messaggio #51

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.910
Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25
Da: Roma
Utente Nr.: 15.806
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
3136 - 7952 - 9273
Nintendo Network ID:
WiiU-lliam
Dream Code Animal Crossing NL:
6400-2358-8950



CITAZIONE (zeldavb @ Tuesday 4 December 2012 - 19:54) *
voi non ci crederete ma aggiornata console e ora morta ! ! ! sad.gif
led dell'accensione che lampeggia nulla da fare KO. Contattato Nintendo e mi hanno detto che è guasta! Ora contattato amazon che provvedono alla sostituzione penso già domani in giornata.. che sfiga sad.gif


Ho letto in rete che questo brick non è poi così raro....a quanto pare è dovuto a qualche tipo di blocco/interruzione del download del firmware in fase di aggiornamento.

Inoltre, a quanto leggo, praticamente tutte le console potrebbero incorrere in fastidiosi freeze che costringono a staccare l'alimentatore del Wii U per ritornare al corretto funzionamento.

Confermate/smentite?
Qualcun'altro ha avuto problemi?

Messaggio modificato da sissy il Wednesday 5 December 2012 - 13:46


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Wednesday 5 December 2012 - 14:22
Messaggio #52

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



Io sto aggiornando or ora, sperem. biggrin.gif
Nell'attesa sto approffittando per giocare Paper Mario su 3DS.

Ad ogni modo ho avuto la conferma che la velocitá dipende davvero dai server e dalla linea perchè TUTTO, comprese le impostazioni, si loggano al web in entrata. ohmy.gif
Non chiedetemi perché ma é così, me ne sono accorto prima quando sono entrato nelle impostazioni per avviare l'update (non mi é apparso il popup di avvertimento automatico, boh) e ho notato che ci ha messo più del solito, immagino appunto per l'intasamento dei server da aggiornamento. Misteri. laugh.gif

Vien da chiedermi se con il lan adapter non si cominci gia a migliorare un pó la situazione.

Messaggio modificato da Pie il Wednesday 5 December 2012 - 14:23


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zeldavb
messaggio Wednesday 5 December 2012 - 14:47
Messaggio #53

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.883
Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52
Da: Verbania
Utente Nr.: 3.650
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
2406-5107-4951
Nintendo Network ID:
Mister_Ax
Dream Code Animal Crossing NL:
7100-2318-2340



amazon ha già provveduto a spedirmi una nuova console.. adesso sinceramente non so come comportarmi, non so se aggiornare la console a casa mia o se andare a casa del mio amico ad aggiornarla. Partendo dal presupposto che poi la consolo la userò a casa mia, mi da fastiodio non poter usare la mia linea.. Per caso sapete dirmi indicativamente i provider di quelli che hanno avuto il mio stesso problema? Io ho ADSL con Tele2


--------------------

Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum!
Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Wednesday 5 December 2012 - 15:37
Messaggio #54

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



Allora, mia esperienza, fatto che mi ha ghiacciato il sangue nelle vene: ad un certo punto del Download dei dati necessari per l'aggiornamento cade la linea: la cosa è evidenziata sia sullo schermo del pad che sul televisore. Premo il tasto OK al termine della notifica e poi attimi infiniti( ed ora si che mi lamento anch'io del caricamento della dashboard) ed ecco che però ritrona alla piazza Miiverse. Respiro di sollievo e temerariamente riappiccio l'aggiornamento: ha ripreso il DW esattamente a metà barra(dove era arrivato precedentemente) ed ha continuato come se nulla fosse. A sto punto mi domando che razza di FW montarono in america al D1 loro date le varie conferme di brick huh.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zeldavb
messaggio Wednesday 5 December 2012 - 15:42
Messaggio #55

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.883
Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52
Da: Verbania
Utente Nr.: 3.650
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
2406-5107-4951
Nintendo Network ID:
Mister_Ax
Dream Code Animal Crossing NL:
7100-2318-2340



a me invece è andata così:
Accesa console fatta configurazione creato mii arrivato alla piazza andato nelle opzioni lanciato aggiornamento! ci ha messo una cosa tipo 3 ore, dopo mi è comparso aggiornamento completato. Dato ok sul pad, si riavvia console aggiornata tutto perfetto mi chiede 2 info di configurazione e mi ritrovo nella piazza. Spengo console e al mattino mi sono trovato il led rosso lampeggiante! A questo proposito se doveva brickare con update non l'avrebbe fatto dopo installazione al primo riavvio?
Adesso non so che fare, se andare a casa del mio amico ad aggiornarla o se farlo da casa mia.. Ho ADSL tele2.. cosa consigliate??


--------------------

Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum!
Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Trivia
messaggio Wednesday 5 December 2012 - 15:49
Messaggio #56

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1.939
Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06
Da: β Persei
Utente Nr.: 18.491
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
2921-9207-0800
Nintendo Network ID:
Trivia89



CITAZIONE (zeldavb @ Wednesday 5 December 2012 - 15:42) *
a me invece è andata così:
Accesa console fatta configurazione creato mii arrivato alla piazza andato nelle opzioni lanciato aggiornamento! ci ha messo una cosa tipo 3 ore, dopo mi è comparso aggiornamento completato. Dato ok sul pad, si riavvia console aggiornata tutto perfetto mi chiede 2 info di configurazione e mi ritrovo nella piazza. Spengo console e al mattino mi sono trovato il led rosso lampeggiante! A questo proposito se doveva brickare con update non l'avrebbe fatto dopo installazione al primo riavvio?
Adesso non so che fare, se andare a casa del mio amico ad aggiornarla o se farlo da casa mia.. Ho ADSL tele2.. cosa consigliate??

Alla luce del post di Snake mi sembra che il problema non sia nella procedura di installazione; d'altra parte sarebbe gravissimo se una console si potesse brickare per un problema di linea durante il download, e infatti sono sicuro che non sia questo il caso!
Credo anche che ci sia ogni controllo sull'integrità del pacchetto scaricato PRIMA che la console proceda a installarlo.
Da come la racconti poi, l'aggiornamento sembra che fosse riuscito e quindi è molto probabile che si sia trattato solo di una console sfortunata e già destinata a questa sorte.
In sostanza, penso che puoi aggiornare da casa tua senza preoccupazioni... fermo restando che capisco perfettamente le tue paure, vedersi morire davanti agli occhi una console nuova di zecca è sempre una brutta esperienza ^^"


--------------------


~ And there is only one thing we say to Death: Not today. ~
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zeldavb
messaggio Wednesday 5 December 2012 - 16:52
Messaggio #57

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.883
Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52
Da: Verbania
Utente Nr.: 3.650
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
2406-5107-4951
Nintendo Network ID:
Mister_Ax
Dream Code Animal Crossing NL:
7100-2318-2340



CITAZIONE (Trivia @ Wednesday 5 December 2012 - 16:49) *
CITAZIONE (zeldavb @ Wednesday 5 December 2012 - 15:42) *
a me invece è andata così:
Accesa console fatta configurazione creato mii arrivato alla piazza andato nelle opzioni lanciato aggiornamento! ci ha messo una cosa tipo 3 ore, dopo mi è comparso aggiornamento completato. Dato ok sul pad, si riavvia console aggiornata tutto perfetto mi chiede 2 info di configurazione e mi ritrovo nella piazza. Spengo console e al mattino mi sono trovato il led rosso lampeggiante! A questo proposito se doveva brickare con update non l'avrebbe fatto dopo installazione al primo riavvio?
Adesso non so che fare, se andare a casa del mio amico ad aggiornarla o se farlo da casa mia.. Ho ADSL tele2.. cosa consigliate??

Alla luce del post di Snake mi sembra che il problema non sia nella procedura di installazione; d'altra parte sarebbe gravissimo se una console si potesse brickare per un problema di linea durante il download, e infatti sono sicuro che non sia questo il caso!
Credo anche che ci sia ogni controllo sull'integrità del pacchetto scaricato PRIMA che la console proceda a installarlo.
Da come la racconti poi, l'aggiornamento sembra che fosse riuscito e quindi è molto probabile che si sia trattato solo di una console sfortunata e già destinata a questa sorte.
In sostanza, penso che puoi aggiornare da casa tua senza preoccupazioni... fermo restando che capisco perfettamente le tue paure, vedersi morire davanti agli occhi una console nuova di zecca è sempre una brutta esperienza ^^"

si molto brutta direi! in più sempre prese in negozio al day one aspettare tutto questo tempo senza poterci giocare è una cosa che non voglio far provare a nessuno sad.gif
Si penso anch'io che sia un problema di un guasto sulla console, però essendo che giravano ste voci del brick sul download non so.. Quello che notavo che a differenza dei miei amici che ci hanno messo un 45 min circa per aggiornarsi a me ci ha messo 3 ore.. sad.gif E in più guardando le lucini sul router vedevo che non erano costanti, lampeggiavano poi 5-6 sec senza lampeggio e poi ripartivano etc. era come se non comunicasse correttamente o ci fossero lentezze nel download.. Io sinceramente sono molto preoccupato lo stesso però ad un certo punto mi pare anche giusto farlo da casa mia se no tantovale..


--------------------

Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum!
Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gnefa
messaggio Wednesday 5 December 2012 - 22:30
Messaggio #58

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 176
Iscritto il: Thu 3 February 2005 - 00:50
Utente Nr.: 3.842
Feedback: 3 (100%)




A me , in entrambi gli aggiornamenti mi si e' bloccato il download ... E sono con una chiavetta ... Nessun problema

Sicuramente la console era fallata



--------------------
3DS XL + WII U , made in Nintendo
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gas.mim
messaggio Thursday 6 December 2012 - 01:59
Messaggio #59

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.281
Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25
Utente Nr.: 14.203
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
2377-9034-3713
Codice Amico 3DS:
0688-5244-6178
Nintendo Network ID:
GASDOTTO



CITAZIONE (snake75 @ Wednesday 5 December 2012 - 15:37) *
Allora, mia esperienza, fatto che mi ha ghiacciato il sangue nelle vene: ad un certo punto del Download dei dati necessari per l'aggiornamento cade la linea: la cosa è evidenziata sia sullo schermo del pad che sul televisore. Premo il tasto OK al termine della notifica e poi attimi infiniti( ed ora si che mi lamento anch'io del caricamento della dashboard) ed ecco che però ritrona alla piazza Miiverse. Respiro di sollievo e temerariamente riappiccio l'aggiornamento: ha ripreso il DW esattamente a metà barra(dove era arrivato precedentemente) ed ha continuato come se nulla fosse. A sto punto mi domando che razza di FW montarono in america al D1 loro date le varie conferme di brick huh.gif
Io ho letto che fossero convinti che la console fosse "impiantata" e hanno staccato la spina.
Quindi al limite sono fallati i "firm" degli americani laugh.gif

Per me una delusione ...ma non dal Wii U, dall'amplificatore.
Dopo la "fatica" di far arrivare l'HDMI al suo ingresso ...e l'altro HDMI alla TV...
...ho scoperto che fa solo da switcher tra due ingressi HDMI ...ma non amplifica l'audio. blink.gif
Ma che è amplificatore è ....se non fa il suo "lavoro" 39.gif ...oppure sono io che sbaglio qualcosa?

Si tratta di un SONY STR-KG700 per chi volesse "aiutarmi" biggrin.gif

Messaggio modificato da gas.mim il Thursday 6 December 2012 - 02:04


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALFER
messaggio Thursday 6 December 2012 - 07:11
Messaggio #60

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.475
Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20
Da: Provincia di Monza e Brianza
Utente Nr.: 1.219
Feedback: 2 (100%)




QUOTE (gas.mim @ Thursday 6 December 2012 - 02:59) *
Per me una delusione ...ma non dal Wii U, dall'amplificatore.
Dopo la "fatica" di far arrivare l'HDMI al suo ingresso ...e l'altro HDMI alla TV...
...ho scoperto che fa solo da switcher tra due ingressi HDMI ...ma non amplifica l'audio. blink.gif
Ma che è amplificatore è ....se non fa il suo "lavoro" 39.gif ...oppure sono io che sbaglio qualcosa?

Si tratta di un SONY STR-KG700 per chi volesse "aiutarmi" biggrin.gif


sicuro di aver configurato le impostazioni correttamente; anche sul mio yamaha è possibile escludere l'ampli e far passare i segnali da hdmi in a hdmi out mandandoli direttamente alla tv, escludendo le casse e lasciando solo la funzione di switching hdmi all'ampli. prova a controllare il sottomenu relativo aell'ingresso hdmi che utilizzi
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

9 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 25 April 2024- 23:55

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.