IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
28 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] CycloDS Evolution / iEvolution, Domande e Risposte
darkcosmo
messaggio Sunday 18 January 2009 - 04:00
Messaggio #81

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 31
Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 01:43
Utente Nr.: 22.588
Feedback: 0 (0%)




ragazzi spero che potrete aiutarmi: praticamente un paio di giorni fa mi è arrivata la cyclo ds evolution insieme ad una 3in1 exp. pack. Ho un problema però e volevo sapere se ce l'avevate anche voi: quando avvio il tool di rudolph 0.58b dalla cyclo per accedere alla 3in1 trovo solo i menù PSRAM e NOR, quando invece ci dovrebbe essere anche un altro menù dove puoi settare ram o rumble.
spero di essere stato chiaro e di avere qualche info

grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Sunday 18 January 2009 - 09:55
Messaggio #82

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (darkcosmo @ Sunday 18 January 2009 - 04:00) *
ragazzi spero che potrete aiutarmi: praticamente un paio di giorni fa mi è arrivata la cyclo ds evolution insieme ad una 3in1 exp. pack. Ho un problema però e volevo sapere se ce l'avevate anche voi: quando avvio il tool di rudolph 0.58b dalla cyclo per accedere alla 3in1 trovo solo i menù PSRAM e NOR, quando invece ci dovrebbe essere anche un altro menù dove puoi settare ram o rumble.
spero di essere stato chiaro e di avere qualche info

grazie


Veramente non mi risulta affatto che col tool di rudolph si settino ram e rumble (ma forse potrei ricordare male). Inoltre la cyclods integra il supporto per la 3in1 già dal suo firmware natio, indi non ci sarebbe bisogno del tool rudolphesco.. smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
bartleboom
messaggio Sunday 18 January 2009 - 11:43
Messaggio #83

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 59
Iscritto il: Wed 12 November 2008 - 16:45
Utente Nr.: 32.090
Feedback: 0 (0%)




Confermo quello che ha detto Dragon Chan, la Cyclo non ha bisogno del tool, integra già il supporto per la 3in1, basta che nella schermata iniziale tu scelga il menu delle impostazioni: da lì puoi attivare tutta una serie di opzioni (Cheat Code, Save Mode, Battery Saver, Luminosità, Skin, Rumble, Avvio da Slot2...).
Piuttosto mi assilla un altro problema con la CycloDS: non mi va il backup di "The World end with you", mi si blocca dopo il filmato iniziale e la battaglia con le rane. Non hanno ancora risolto questo problema di compatibilità? Qualcuno saprebbe indicarmi il link di un salvataggio dopo quel punto (ovviamente che sia compatibile con la Cyclo)?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
darkcosmo
messaggio Sunday 18 January 2009 - 12:33
Messaggio #84

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 31
Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 01:43
Utente Nr.: 22.588
Feedback: 0 (0%)




forse mi sbaglio, non so se è il tool di rudolph, si chiama "gba exploader" che avvio dalla cyclo per poter far partire i giochi gba. quindi mi state dicendo che non ho bisogno del tool di rudolph? ma in tal caso come faccio ad attivare la ram? nelle opzioni della cyclo cè la funzione rumble ma anche se l'attivo non mi va comunque! e se avvio opera ds mi dice di inserire la ram. come potrei fare?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Sunday 18 January 2009 - 12:34
Messaggio #85

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (darkcosmo @ Sunday 18 January 2009 - 12:33) *
quindi mi state dicendo che non ho bisogno del tool di rudolph? ma in tal caso come faccio ad attivare la ram? nelle opzioni della cyclo cè la funzione rumble ma anche se l'attivo non mi va comunque! e se avvio opera ds mi dice di inserire la ram. come potrei fare?


Da che mi ricordi, opera dev'essere appositamente patchato (sempre che la memoria non mi inganni eh), mentre a me il rumble con la edge e con la cyclo funge benissimo...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
darkcosmo
messaggio Sunday 18 January 2009 - 13:18
Messaggio #86

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 31
Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 01:43
Utente Nr.: 22.588
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Dragon Chan @ Sunday 18 January 2009 - 12:34) *
Da che mi ricordi, opera dev'essere appositamente patchato (sempre che la memoria non mi inganni eh), mentre a me il rumble con la edge e con la cyclo funge benissimo...


ah si? e con cosa dovrei patcharlo se non ti dispiace? inoltre scusa ma tu la rumble l'attivi dal menù della cyclo quindi, io l'ho attivata ma metroid pinball non me la rileva proprio.
Dragon Chan probabilmente sei l'unico che mi può aiutare!!

grazie, spero di aver trovato e risolto il problema
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
attila94
messaggio Sunday 18 January 2009 - 18:13
Messaggio #87

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 421
Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 10:31
Utente Nr.: 20.613
Feedback: 1 (100%)




Ragazzi ma nel OS di questa card c'è l'avvio di backup GBA gia in se o devo usare il tool di Rudolph(o come si scrive...XD)??

EDIT:Mi rispondo da solo c'è scritto pochi Post piu indietro...Scusate...


--------------------
Possesore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
GB prima versione Silver
GBA Advance SP Blu
NDS Lite Edizione Limitata USA Red Dragon+R4 Revolution+AceKard 2i+EZ Flash Expansion Pack 3 in 1+Micro SD 2GB+Micro SD 1GB
PSX+Memory Card(originale)+moltissimi giochi tra cui Tombi! e Tombi!2
PS2 modificata con CrystalChip 2 PRO SLE+2 Memory Card 8 MB(orignali)+moltissimi giochi
PSP Slim & Lite CF 5.00M33-6+MS SanDisk PRO DUO 4GB(originale)+MS SanDisk PRO DUO 8GB(originale)
Xbox 360 Pro HD 60GB Bundle Lego Indiana Jones e Kung Fu Panda+GTA IV+Street Fighter IV+Need For Speed Most Wanted+GTA San Andreas(raro per la prima Xbox)+Guitar Hero III+PES 2008+Banjo Kazooie: Viti e Bulloni+Giochi Arcade e Varie del Live


TrainerCard Pokemon Diamante:


Possesore di questa bellezza:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
VaNder
messaggio Wednesday 21 January 2009 - 23:21
Messaggio #88

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 83
Iscritto il: Thu 20 October 2005 - 09:34
Utente Nr.: 8.107
Feedback: 1 (100%)




Ragazzi ho abilitato i trucchi nelle impostazioni perche quando faccio L+R+X+Y+A+B mi da disabilitato???
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Thursday 22 January 2009 - 10:42
Messaggio #89

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (VaNder @ Wednesday 21 January 2009 - 23:21) *
Ragazzi ho abilitato i trucchi nelle impostazioni perche quando faccio L+R+X+Y+A+B mi da disabilitato???


Ti da disabilitato perchè il gioco che stai provando non ha codici da abilitare.
Per abilitare i codici te lo dice appena apri il gioco, con il menu L+R+X+Y+B+A serve soltanto per disabiltarne quelli che hai attivato prima

CITAZIONE (bartleboom @ Sunday 18 January 2009 - 11:43) *
Piuttosto mi assilla un altro problema con la CycloDS: non mi va il backup di "The World end with you", mi si blocca dopo il filmato iniziale e la battaglia con le rane. Non hanno ancora risolto questo problema di compatibilità? Qualcuno saprebbe indicarmi il link di un salvataggio dopo quel punto (ovviamente che sia compatibile con la Cyclo)?


Piuttosto se credi sia un problema della Cyclo contatta il team e digli del problema, se nessuno li contatta il problema non si risolverà mai

CITAZIONE (Dragon Chan @ Sunday 18 January 2009 - 09:55) *
Veramente non mi risulta affatto che col tool di rudolph si settino ram e rumble (ma forse potrei ricordare male). Inoltre la cyclods integra il supporto per la 3in1 già dal suo firmware natio, indi non ci sarebbe bisogno del tool rudolphesco.. smile.gif


Si settano sia rumble che la ram con il tool di rudolph (almeno con il vecchio sicuro), se parti in modalità gba non ti funziona la ram o il rumble se non selezionati dal tool (in pratica fa una funzione alla volta)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jaltan
messaggio Thursday 22 January 2009 - 11:22
Messaggio #90

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.292
Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32
Da: Brusciano (NA)
Utente Nr.: 27.157
Feedback: 0 (0%)




Nessuno può aiutarmi col mio problema? D:

In pratica, non mi vanno gli HB "Closed" e "Super Smash Bros Rumble", ho provato di tutto, mettendoli nella root, oppure patchandoli con le DLDI...

D:


--------------------
Guida alla Cyclo DS Evolution

Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Thursday 22 January 2009 - 11:32
Messaggio #91

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (Jaltan @ Thursday 22 January 2009 - 11:22) *
Nessuno può aiutarmi col mio problema? D:

In pratica, non mi vanno gli HB "Closed" e "Super Smash Bros Rumble", ho provato di tutto, mettendoli nella root, oppure patchandoli con le DLDI...

D:


A me closed va, ma hai provato a aspettare quei 3-4 secondi, o anche di più, che ci vogliono?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jaltan
messaggio Thursday 22 January 2009 - 11:35
Messaggio #92

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.292
Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32
Da: Brusciano (NA)
Utente Nr.: 27.157
Feedback: 0 (0%)




Non sapevo di dover aspettare 3-5 secondi per far partire gli Homebrew, credevo partissero come i dump °°

Ok tutto risolto, domo arigatou Zazza ^^


--------------------
Guida alla Cyclo DS Evolution

Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Thursday 22 January 2009 - 11:41
Messaggio #93

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (Jaltan @ Thursday 22 January 2009 - 11:35) *
Non sapevo di dover aspettare 3-5 secondi per far partire gli Homebrew, credevo partissero come i dump °°

Ok tutto risolto, domo arigatou Zazza ^^


Non so perchè ma lo fa anche con la Edge, io quando ho tempo glielo segnalo al team e vediamo se risolvono
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Monday 26 January 2009 - 20:26
Messaggio #94

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




Aggiungo solo che sto provando il famoso "risparmio energetico" e devo dire che come impressione funziona alla grande, almeno 1-2 ore in più di batteria senza perdere niente.
Anche il rts funziona bene, potrei dire quasi perfetto, solo qualche problema con l'audio (che poi si sincronizza subito), insomma per ora la card si dimostra come me l'aspettavo, ottima in tutto.
L'unica cosa negativa è il soft-reset che è un po più lento delle avversarie, e qualche problemino per quello delle homebrews (funziona su tutto a parte il moonshel 1-2)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Biz`
messaggio Monday 26 January 2009 - 20:41
Messaggio #95

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 721
Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58
Utente Nr.: 16.375
Feedback: 0 (0%)




Allora si nota? Perchè io sono partito da subito col risparmio energetico settato e in effetti avevo l'impressione che durasse di più (rispetto a quando avevo Lite + R4 )
Per quanto riguarda il rts con quali giochi hai riscontrato il problema? Perchè io fin'ora l'ho usato con un unico gioco (Professor Layton) ed è perfetto

Il mio appunto invece va per la mancanza di una combinazione di tasti per un soft-reset rapido (a mò di R4 pinch.gif )


--------------------
Oggi, 13/04/2007, ho finito

Ouendan con tutte S di rank!!
Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!!


I miei manga:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Serie Complete:
Slam Dunk
Love Hina
100% Fragola
Boys Be
Vagabond
Toto

Serie in corso:
Real
Tough
Beet the Vandel Buster
La legge di Ueki
Eyeshield 21

Gli anime:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Serie Complete:
Dragon Ball
Dragon Ball Z
Dragon Ball GT
Slam Dunk
Saint Seya (Cavalieri dello Zodiaco)
GTO
Love Hina
Naruto
One Piece

Serie in corso:
Naruto Shippuuden
Bleach
D.Gray-Man
Death Note
Crayon Shin-Chan (problematico trovare tutti gli episodi)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Monday 26 January 2009 - 21:18
Messaggio #96

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (Biz` @ Monday 26 January 2009 - 20:41) *
Allora si nota? Perchè io sono partito da subito col risparmio energetico settato e in effetti avevo l'impressione che durasse di più (rispetto a quando avevo Lite + R4 )
Per quanto riguarda il rts con quali giochi hai riscontrato il problema? Perchè io fin'ora l'ho usato con un unico gioco (Professor Layton) ed è perfetto

Il mio appunto invece va per la mancanza di una combinazione di tasti per un soft-reset rapido (a mò di R4 pinch.gif )


No vabbè la combinazione dei tasti c'è, è che c'è un passaggio in più da effettuare (devi passare dal menu apposito), poi è utile anche per sapere che ore sono (a mo di psp).

Io nelle mie varie prove, ho riscontrato solo un problema (casuale presumo), dopo vari salvataggi senza problemi, l'ultimo salvataggio ha freezato il gioco (phoenix wright TT) e da lì non puoi più andare avanti perchè riparte freezando il gioco.
Ripeto però il rts funziona benissimo e crea pochissimi problemi (solo quello appunto), provato poi su diversi giochi e tutti funzionano alla grande.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jaltan
messaggio Monday 26 January 2009 - 22:17
Messaggio #97

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.292
Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32
Da: Brusciano (NA)
Utente Nr.: 27.157
Feedback: 0 (0%)




Ripesco il topic per un quesito nabbo (lol):

Come si attivano i Cheat? Volevo provarli (ho aggiornato l'user.evocheat infatti), tuttavia non so come utilizzarli!
Ho provato la combinazione che aveva la EZV, ma non so se è quella giusta (L+R+START).
Qual'è la combinazione?


--------------------
Guida alla Cyclo DS Evolution

Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Tuesday 27 January 2009 - 13:14
Messaggio #98

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (Jaltan @ Monday 26 January 2009 - 22:17) *
Ripesco il topic per un quesito nabbo (lol):

Come si attivano i Cheat? Volevo provarli (ho aggiornato l'user.evocheat infatti), tuttavia non so come utilizzarli!
Ho provato la combinazione che aveva la EZV, ma non so se è quella giusta (L+R+START).
Qual'è la combinazione?


non devi utilizzare nessuna combinazione, se li attivi dalle opzioni (terza icona partendo da sinistra del menu principale) quando il gioco presenta Cheats te lo dice appena avvi il gioco se li vuoi attivare, una volta scelto di sì, scegli quelli che vuoi attivare dalla lista.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
VaNder
messaggio Friday 30 January 2009 - 00:40
Messaggio #99

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 83
Iscritto il: Thu 20 October 2005 - 09:34
Utente Nr.: 8.107
Feedback: 1 (100%)




Ragazzi scusate ma come si fa a fare il salvataggio reale del gioco vado con L+R+A+X+B+Y ma me lo da inselezionabile!!! E poi per ricaricare la partita salvata?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Biz`
messaggio Friday 30 January 2009 - 11:08
Messaggio #100

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 721
Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58
Utente Nr.: 16.375
Feedback: 0 (0%)




Quando fai partire il gioco devi tenere premuto select per fargli creare il file rts che occupa 4,8MB


--------------------
Oggi, 13/04/2007, ho finito

Ouendan con tutte S di rank!!
Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!!


I miei manga:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Serie Complete:
Slam Dunk
Love Hina
100% Fragola
Boys Be
Vagabond
Toto

Serie in corso:
Real
Tough
Beet the Vandel Buster
La legge di Ueki
Eyeshield 21

Gli anime:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Serie Complete:
Dragon Ball
Dragon Ball Z
Dragon Ball GT
Slam Dunk
Saint Seya (Cavalieri dello Zodiaco)
GTO
Love Hina
Naruto
One Piece

Serie in corso:
Naruto Shippuuden
Bleach
D.Gray-Man
Death Note
Crayon Shin-Chan (problematico trovare tutti gli episodi)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

28 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 24 April 2024- 08:20

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.