IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
14 Pagine V  « < 10 11 12 13 14 >  
Reply to this topicStart new topic
> [Topic Ufficiale - News] Monster Hunter 3 Ultimate
GioB
messaggio Saturday 23 March 2013 - 12:04
Messaggio #221

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.967
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46
Utente Nr.: 19.445
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3179-6051-4112
Nintendo Network ID:
GioB86
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2217-0490



CITAZIONE (I Nds @ Friday 22 March 2013 - 20:52) *
Ho scelto la 4 perché ho letto in giro che è la migliore per i lancieri.
@GioB:Più in la nel gioco minando otterrai amuleti(equip) a seconda dalla tavola in cui stai, la tavola in cui ti trovi è fissa quindi se per esempio finisci in una tavola "cursed" potrai ottenere solo dalle 200 alle 800 combinazioni di amuleti mentre il resto delle tavole possiede più di 20000 combinazioni di amuleti. Quindi si cerca di finire nella tavola più utile in base al tuo stile di gioco o ai bonus che più ti interessano, alcuni amuleti sono utlissimi per creare set misti molto carini.

in sintesi,inizio il gioco,prima di ogni missione mando la nave a pesce e mi segno cosa prende,con i dati di due pascate dovrei capire in che gruppo sono e decido se è il caso di rifare il personaggio


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
manuel93
messaggio Saturday 23 March 2013 - 13:06
Messaggio #222

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.469
Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51
Da: Santa Maria Capua Vetere
Utente Nr.: 20.360
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
3609 1279 0001



Ragazzuoli non ci sto capendo molto per la questione delle tabelle, ho prenotato alla feltrinelli MH per 3DS e lo ritiro lunedì, diciamo che ufficialmente è il mio primo MH (il freedom unite è stato ampiamente spolpato da mio fratello, io ho solo fatto il tutorial) e vorrei capire per bene come funziona sta storia laugh.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
I Nds
messaggio Saturday 23 March 2013 - 13:21
Messaggio #223

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 157
Iscritto il: Mon 2 February 2009 - 19:25
Da: Roma
Utente Nr.: 34.748
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0130-1783-1869
Nintendo Network ID:
Saiko96



CITAZIONE (Cippirimerlo @ Wednesday 20 March 2013 - 17:02) *
Per tutti i fortunati che hanno già il gioco, ricordo del "problema" degli amuleti.
A differenza degli altri MH, compreso il 3, in cui la possibilità di trovare amuleti rari cambiava ad ogni avvio del gioco, questa volta si rimane fissi su una "lista".
Se siete quindi sfortunati, potreste non beccare mai degli amuleti interessanti, o capitare in una lista dove si potranno trovare solo 200 possibili combinazioni invece che ben 21.000.
Hanno però trovato un modo per sapere in quale lista si viene inseriti e addirittura, si é trovato un escamotage per fare in modo che si venga inseriti in una lista corretta nel momento in cui si inizia una nuova partita da zero.

Metto il link con tutte le informazioni e la guida per chi volesse approfondire
http://www.gamefaqs.com/boards/683294-mons...timate/65669990

Di seguito le caratteristiche di alcune liste:
T1: Contains a nice balance of Blademaster and Gunner charms with high stats/many slots, but lacks good Awakening charms and doesn't excel at any one thing.

T2: Feels like an inferior version of T1. Lacks any amazing charms unique to this table, not much to talk about.

T3: All-purpose table. Especially rich in good evasion charms, but has the possibility for many skill setups with a Handicraft +4 OOO charm (with Sharpener -3).

T4: Good for Blademasters. Has the most charms suited for Lancers, but also contains a Handicraft +4 OOO charm and is good for other Blademasters as well.

T5: Good Evasion Distance and Earplug charms, great for Switch Axe and Heavy Bowgun users. Most of the good charms are Dragon Talismans though, so grinding for them may be a chore.

T6: Leaning towards Blademasters. Has both Handicraft +5 OO and Handicraft +4 OOO. Contains great charms for Evasion and Awakening with other useful skills.

T7: Most plentiful in Evasion charms. If you want Evasion +2 regardless of your weapon, this table has good unique charms.

T8: Above average Evasion and Guard type charms, but slightly lacking in other areas. Its Dragon Talismans tend to be good.

T9: Somewhat geared towards Gunners. Has plenty of charms with a gunner skill combined with Attack +10 or Expert +10. Does have excellent charms for Blademasters but its Handicraft charms are the worst of all tables.

T:10 Extremely good charms that combine Handicraft with another skill, such as Handicraft +5 Free Element +7. Is also plentiful in Edgemaster charms and probably gives the highest possible power with pretty much any Blademaster weapon. It does seem to be somewhat lacking in Good Evasion distance charms.

T13: No unique godly charm, but does have a wide variety of good charms in most areas.

T:14 Slightly geared towards Blademasters. Many great charms such as Sharpness +4 Free Element +7 and Handicraft +4 Expert +10. Rapid Fire +5 Expert +10 is great for Light Gunners as well.






Se a qualcuno va di cacciare insieme(anche ora,sarò online fino a sera), il mio nintendo ID è Saiko96. Per adesso sono ancora gc 1 ma ho un equip decente preso dall'offline biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Emapika
messaggio Saturday 23 March 2013 - 14:23
Messaggio #224

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.015
Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48
Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH



Non c'è errore più grande che fossilizzarsi su un'unica arma.
E' un simulatore di caccia, non un MMORPG con le classi. Se utilizzate UNA ed UNA SOLA arma, a parte che contro i mostri avvantaggiati siete praticamente nelle feci, il gioco diventa ESTREMAMENTE noioso. Dico, vi danno un armamentario così assurdo e voi vi mettete a giocare con una sola arma?
Il top è usarle tutte, in base al mostro e in base a come ci si sente in quel momento. Utilizzatele tutte e vi gusterete il divertimento che il gioco ha da offrire in ogni suo più piccolo anfratto. Altrimenti, imparate ad utilizzare 3 armi da spadaccino (della quale almeno una da impatto) e una a distanza.
Sinceramente detesto tantissimo le persone che in un gioco del genere si fossilizzano su due-tre armi o peggio una sola. Poi altro che finire un gioco completando solo la trama e lasciando tutto il resto a marcire, questo sì che è non giocare appieno ciò che il gioco vi offre.
Il bello è che poi questi che usano una sola arma e si lamentano e si mettono a dire che il gioco è troppo difficile, perché magari capitano con un'arma poco efficace contro quel tipo di mostro. Non stavo credendo ai miei occhi quando l'ho letto, fortunatamente non su questi lidi.

Perdonate il piccolo sfogo e ricordo che oggi faremo quasi sicuramente uscire la guida. Purtroppo ieri non ci siamo riusciti causa noie dell'ultimo minuto. Speriamo di non avere problemi oggi.

Messaggio modificato da Emapika il Saturday 23 March 2013 - 14:24


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Adhrast
messaggio Saturday 23 March 2013 - 15:04
Messaggio #225

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.756
Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13
Da: Pordenone
Utente Nr.: 12.908
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
2938-6194-1975
Nintendo Network ID:
Adhrast



CITAZIONE (Emapika @ Saturday 23 March 2013 - 14:23) *
Non c'è errore più grande che fossilizzarsi su un'unica arma.
E' un simulatore di caccia, non un MMORPG con le classi. Se utilizzate UNA ed UNA SOLA arma, a parte che contro i mostri avvantaggiati siete praticamente nelle feci, il gioco diventa ESTREMAMENTE noioso. Dico, vi danno un armamentario così assurdo e voi vi mettete a giocare con una sola arma?
Il top è usarle tutte, in base al mostro e in base a come ci si sente in quel momento. Utilizzatele tutte e vi gusterete il divertimento che il gioco ha da offrire in ogni suo più piccolo anfratto. Altrimenti, imparate ad utilizzare 3 armi da spadaccino (della quale almeno una da impatto) e una a distanza.
Sinceramente detesto tantissimo le persone che in un gioco del genere si fossilizzano su due-tre armi o peggio una sola. Poi altro che finire un gioco completando solo la trama e lasciando tutto il resto a marcire, questo sì che è non giocare appieno ciò che il gioco vi offre.
Il bello è che poi questi che usano una sola arma e si lamentano e si mettono a dire che il gioco è troppo difficile, perché magari capitano con un'arma poco efficace contro quel tipo di mostro. Non stavo credendo ai miei occhi quando l'ho letto, fortunatamente non su questi lidi.

Perdonate il piccolo sfogo e ricordo che oggi faremo quasi sicuramente uscire la guida. Purtroppo ieri non ci siamo riusciti causa noie dell'ultimo minuto. Speriamo di non avere problemi oggi.


Non so se c'entro anch'io tra quelli che hai sottinteso, per me è il primo MH e la mia domanda era solo: "Ci sono delle armi più indicate per certi mostri o è solo una questione di abilità e quindi è possibile usarne una qualunque?" pinch.gif
O forse ti rispondo solo perché ho la coda di paglia pinch.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Emapika
messaggio Saturday 23 March 2013 - 15:36
Messaggio #226

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.015
Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48
Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH



No, guarda, allora hai frainteso. Non mi rivolgevo assolutamente a nessuno di voi, è solo che, dato che è uscito il discorso armi si, armi no, armi uniche, ho voluto fare un piccolo sfogo. Ognuno poi gioca come vuole e con che arma vuole, però ho ritenuto opportuno dire come la penso io, perché ci credo davvero: fossilizzarsi su un'unica arma castra il gioco del...mhhh....85% di tutto il gameplay complessivo? Perché non stiamo parlando di fare missioni secondarie o quest bonus, ma appunto di lasciar totalmente perdere dei pezzi di gameplay.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Adhrast
messaggio Saturday 23 March 2013 - 16:02
Messaggio #227

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.756
Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13
Da: Pordenone
Utente Nr.: 12.908
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
2938-6194-1975
Nintendo Network ID:
Adhrast



Beh quello è chiaro smile.gif
Parlando dal mio, da neofita, preferisco però almeno inizialmente prendere un po' confidenza con un'arma, e poi provare anche le altre smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PsyclonDave
messaggio Saturday 23 March 2013 - 17:31
Messaggio #228

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 487
Iscritto il: Wed 26 October 2011 - 11:35
Da: Milano
Utente Nr.: 56.286
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
0946-2628-2633



CITAZIONE (Adhrast @ Saturday 23 March 2013 - 16:02) *
Beh quello è chiaro smile.gif
Parlando dal mio, da neofita, preferisco però almeno inizialmente prendere un po' confidenza con un'arma, e poi provare anche le altre smile.gif

Anch'io la penso come te...non a caso per ora sto giocando con Sword 'n' Shield dato che mi voglio preparare il set per fare lo sleepbomber anche se cercherò di imparare per bene anche le Dual Sword e la Light Bowgun (quest'ultima per le partite online come supporter)
PS: Per chi si chiede cosa sia lo sleepbomber, ve lo spiego con un piccolo schema: Fai addormentare il nemico ---> Bomba botte grossa + Bomba botte piccola come innesco ---> You mad monster? (Trollface a discrezione del giocatore)
Questa "tecnica" funzia bene con spada e scudo, ma penso che anche con le dual sword dato che, non facendo molti danni agli effettivi, è più semplice applicare gli status


--------------------
Speedtest


Pingtest


Le citazioni della "Kombriccola del Kart"

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Ci sono solo due cose certe nella vita: La morte e quel maledetto guscio blu che arriva sempre a fine gara quando sei primo

CITAZIONE
Per quanto potrai essere veloce, ci sarà sempre qualcuno più bravo di te, o qualcuno che ti fregherà con un guscio rosso

CITAZIONE
Non importa che sei mister universo...non sarai mai figo quanto Bowser che guida un guscio d'uovo con le ruote
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SupEr yOshI93
messaggio Saturday 23 March 2013 - 18:27
Messaggio #229

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.853
Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41
Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano!
Utente Nr.: 22.793
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2578-3668-6963
Nintendo Network ID:
Tambu93



Ma l'ho scritto prima io su sullo sleeperbomber o come si dice xD. Comunque, chiunque stia facendo le missioni della gilda..alla taverna..come li trovate i mostri? Impegnativi rispetto alla modalità single player?


--------------------
I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes
But the future keeps luring in like a pack of snakes

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cippirimerlo
messaggio Saturday 23 March 2013 - 18:31
Messaggio #230

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 667
Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55
Da: Hyrulandia
Utente Nr.: 53.658
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Emapika @ Saturday 23 March 2013 - 14:23) *
Non c'è errore più grande che fossilizzarsi su un'unica arma.
E' un simulatore di caccia, non un MMORPG con le classi. Se utilizzate UNA ed UNA SOLA arma, a parte che contro i mostri avvantaggiati siete praticamente nelle feci, il gioco diventa ESTREMAMENTE noioso. Dico, vi danno un armamentario così assurdo e voi vi mettete a giocare con una sola arma?
Il top è usarle tutte, in base al mostro e in base a come ci si sente in quel momento. Utilizzatele tutte e vi gusterete il divertimento che il gioco ha da offrire in ogni suo più piccolo anfratto. Altrimenti, imparate ad utilizzare 3 armi da spadaccino (della quale almeno una da impatto) e una a distanza.
Sinceramente detesto tantissimo le persone che in un gioco del genere si fossilizzano su due-tre armi o peggio una sola. Poi altro che finire un gioco completando solo la trama e lasciando tutto il resto a marcire, questo sì che è non giocare appieno ciò che il gioco vi offre.
Il bello è che poi questi che usano una sola arma e si lamentano e si mettono a dire che il gioco è troppo difficile, perché magari capitano con un'arma poco efficace contro quel tipo di mostro. Non stavo credendo ai miei occhi quando l'ho letto, fortunatamente non su questi lidi.

Perdonate il piccolo sfogo e ricordo che oggi faremo quasi sicuramente uscire la guida. Purtroppo ieri non ci siamo riusciti causa noie dell'ultimo minuto. Speriamo di non avere problemi oggi.


Permettimi di dissentire. Io sono un amante dello spadone, e non c'é un solo mostro che non é caduto sotto la carica al massimo della mia spadona...ovviamente ne avevo di tutti i tipi...acqua, fuoco, drago, veleno, ognuna portata al massimo livello...in base al mostro la cambiavo, e come ben sai per costruire alcune di queste armi ci vogliono degli elementi talmente rari che se si deve fare lo stesso per ogni arma dovresti passare troppo tempo a farmare. Se tu hai tutto questo tempo a disposizione, ben venga, ma non tutti possono permetterselo smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Emapika
messaggio Saturday 23 March 2013 - 18:40
Messaggio #231

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.015
Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48
Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH



CITAZIONE (Cippirimerlo @ Saturday 23 March 2013 - 18:31) *
Permettimi di dissentire. Io sono un amante dello spadone, e non c'é un solo mostro che non é caduto sotto la carica al massimo della mia spadona...ovviamente ne avevo di tutti i tipi...acqua, fuoco, drago, veleno, ognuna portata al massimo livello...in base al mostro la cambiavo, e come ben sai per costruire alcune di queste armi ci vogliono degli elementi talmente rari che se si deve fare lo stesso per ogni arma dovresti passare troppo tempo a farmare. Se tu hai tutto questo tempo a disposizione, ben venga, ma non tutti possono permetterselo smile.gif

E' possibilissimo finire il gioco con una sola arma, ed è stato dimostrato. Ma è stato anche dimostrato che è enormemente difficile, perché, prima o poi, ci sarà sempre un mostro che ti metterà nei guai, perché la tua arma non è adatta ad affrontarlo. Lo puoi battere, certo, ma impiegherai sicuramente più tempo e sarà molto più difficile.
La frecciatina (se non era una frecciatina, ho frainteso) sul tempo non la trovo adatta a ciò che è il gioco, che qualunque cosa tu debba fare, richiederà sempre parecchio tempo.
Non dico di farsi ogni singolo tipo per ogni singola arma, e non sto dicendo nemmeno di imparare tutte le armi ad ogni costo. Sto solo proponendo di non lasciar marcire parti di gameplay, ovviamente alcune non piaceranno, ma altre potrebbero rivelarsi una piacevole sorpresa.
Poi magari sono l'unico scemo che pensa che chi ha poco tempo non compra e non inizia un gioco che ne richiede così tanto come Monster Hunter. Mi spiace, ma è come se un tizio con una sola ora libera al giorno comprasse World of Warcraft, meno male che almeno per questo gioco non si paga il canone mensile.

Messaggio modificato da Emapika il Saturday 23 March 2013 - 18:41


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Adhrast
messaggio Saturday 23 March 2013 - 20:04
Messaggio #232

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.756
Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13
Da: Pordenone
Utente Nr.: 12.908
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
2938-6194-1975
Nintendo Network ID:
Adhrast



Tanto per riassumere e concludere:
Il gioco potete bene o male finirlo con qualunque arma, ma giustamente Emapika dice che ci sono 12 tipi di arma nel gioco, e fossilizzarsi su una e basta significa perdersi moltissimo wink.gif
Voi comunque come siete? Io sono sempre alle missioni del villaggio, quasi finito le lvl2 e nel frattempo sto farmando e forgiando l'armatura Jaggi smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
darkakira
messaggio Saturday 23 March 2013 - 20:25
Messaggio #233

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 510
Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 18:12
Da: Milano
Utente Nr.: 8.060
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5284-1395-9101
Nintendo Network ID:
DevilAkira



Io sono alla tundra del villaggio. Procedo abbastanza rapidamente, e per adesso non ho provato l'online. Lascia stare l'armatura del Jaggi econcentrati su quella del Wroggi. E' decisamente molto più utile agli inizi, visto che fa calare molto meno l'affilatura delle armi, e dato che in queste prime fasi le armi "verdi" sono davvero scarsine, la sua abilità è importante.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cippirimerlo
messaggio Sunday 24 March 2013 - 00:07
Messaggio #234

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 667
Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55
Da: Hyrulandia
Utente Nr.: 53.658
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Emapika @ Saturday 23 March 2013 - 18:40) *
E' possibilissimo finire il gioco con una sola arma, ed è stato dimostrato. Ma è stato anche dimostrato che è enormemente difficile, perché, prima o poi, ci sarà sempre un mostro che ti metterà nei guai, perché la tua arma non è adatta ad affrontarlo. Lo puoi battere, certo, ma impiegherai sicuramente più tempo e sarà molto più difficile.

Fammi un esempio pratico, perchè credimi, non ho avuto alcuna relativa difficoltà con nessun mostro, sia in acqua che in superficie (Credo sia normale morire un pò di volte con i mostri capaci di metterti KO con uno o due colpi, ed é proprio così che capisci quando e come attaccare) Forse é anche perchè allo spadone univo l'abilità di carica rapida, e sapevo dove stare e quando colpire, non saprei...forse é solo questione di esperienza che può arrivare solo da chi gioca con una sola arma? tongue.gif

CITAZIONE (Emapika @ Saturday 23 March 2013 - 18:40) *
La frecciatina (se non era una frecciatina, ho frainteso) sul tempo non la trovo adatta a ciò che è il gioco, che qualunque cosa tu debba fare, richiederà sempre parecchio tempo.
Non dico di farsi ogni singolo tipo per ogni singola arma, e non sto dicendo nemmeno di imparare tutte le armi ad ogni costo. Sto solo proponendo di non lasciar marcire parti di gameplay, ovviamente alcune non piaceranno, ma altre potrebbero rivelarsi una piacevole sorpresa.
Poi magari sono l'unico scemo che pensa che chi ha poco tempo non compra e non inizia un gioco che ne richiede così tanto come Monster Hunter. Mi spiace, ma è come se un tizio con una sola ora libera al giorno comprasse World of Warcraft, meno male che almeno per questo gioco non si paga il canone mensile.


beh, dai, non é che puoi decidere tu come si deve giocare e quali giochi deve acquistare la gente! biggrin.gif
Se uno si compra MH perchè gli piace il gioco, ma non può dedicargli il tempo che merita, allora non deve acquistarlo?
E' come dire che per apprezzare al meglio Super Mario 8 bit, bisogna completarlo entro i 6 minuti, ed é solo questo il modo per giocarci bene...


Forse é una mia impressione, ma mi sembri un pò eccessivo, cioè dai, non mi sembra che per finire tutte le missioni e creare armi di un solo tipo (nel mio caso spadone e martello per determinati materiali) e armature uber serva poco tempo! Almeno un 400 ore io le avrò passate su MH3! Non sono affatto poche e mi sono divertito all'ennesima potenza pur usando una sola arma! smile.gif
Leggere frasi come:

"Sinceramente detesto tantissimo le persone che in un gioco del genere si fossilizzano su due-tre armi o peggio una sola"

permettimi, ma mi fa sorridere! Mi detesti tantissimo?? biggrin.gif
Anche se uso ben 3 armi diverse? ma lol! biggrin.gif

Va benissimo che tu preferisca passare ore ed ore con un solo gioco per provare tutte le armi, farmare, cazzeggiare con gli amici online, ecc. perchè ci credo...piace anche a me! Ma non dire che solo il tuo sia il metodo giusto per divertirsi!
Devi capire che ognuno gioca come più gli aggrada, e ripeto, se tu hai tutto questo "tempo da perdere" (sottolineo le virgolette, e non é una frecciatina) buon per te, ma c'é gente che oltre ai videogiochi deve pensare anche ad altro...
studio, lavoro, famiglia, ragazza, problemi da una parte, auto che non parte, meccanico, problemi dall'altra, nonna che sta male, ricetta da prendere dal medico, pulizia della casa, stirare, fare la spesa, figli/nipoti da prendere a scuola, andare al ricevimento dei professori, godersi un film sul divano con la propria famiglia, e tra una cosa e l'altra, vedersi con gli amici, respirare un pò d'aria pura, bere, mangiare, ingurgitare ed espellere il tutto.... e se alla fine gioco con Monster Hunter anche solo per 1 ora a settimana, a me comunque farà piacere averlo comprato e averci passato quel tempo! Ooooh! biggrin.gif

Comunque sia, concludo facendo i miei più sinceri complimenti a te e agli altri ragazzi del foro che hanno dato vita alla guida su MH, sperando che magari possa diventare un centro nevralgico per gli appassionati del gioco smile.gif

Messaggio modificato da Cippirimerlo il Sunday 24 March 2013 - 00:09
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GioB
messaggio Sunday 24 March 2013 - 08:29
Messaggio #235

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.967
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46
Utente Nr.: 19.445
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3179-6051-4112
Nintendo Network ID:
GioB86
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2217-0490



si possono postare gli screen nel miiverse?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PsyclonDave
messaggio Sunday 24 March 2013 - 09:20
Messaggio #236

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 487
Iscritto il: Wed 26 October 2011 - 11:35
Da: Milano
Utente Nr.: 56.286
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
0946-2628-2633



CITAZIONE (SupEr yOshI93 @ Saturday 23 March 2013 - 18:27) *
Ma l'ho scritto prima io su sullo sleeperbomber o come si dice xD.

Scusa, non me ne ero accorto T_T
Comunque volevo chiedere se anche a voi la fisher table (quella per calcolare in che table ci si trova per gli amuleti per intenderci) vi sta dando problemi...ieri sera continuavo a provare ma mi dava errore caricamento pagina.
Comunque ho optato per la table 10


--------------------
Speedtest


Pingtest


Le citazioni della "Kombriccola del Kart"

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Ci sono solo due cose certe nella vita: La morte e quel maledetto guscio blu che arriva sempre a fine gara quando sei primo

CITAZIONE
Per quanto potrai essere veloce, ci sarà sempre qualcuno più bravo di te, o qualcuno che ti fregherà con un guscio rosso

CITAZIONE
Non importa che sei mister universo...non sarai mai figo quanto Bowser che guida un guscio d'uovo con le ruote
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Emapika
messaggio Sunday 24 March 2013 - 10:02
Messaggio #237

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.015
Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48
Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH



CITAZIONE (Cippirimerlo @ Sunday 24 March 2013 - 00:07) *
beh, dai, non é che puoi decidere tu come si deve giocare e quali giochi deve acquistare la gente! biggrin.gif
Se uno si compra MH perchè gli piace il gioco, ma non può dedicargli il tempo che merita, allora non deve acquistarlo?
E' come dire che per apprezzare al meglio Super Mario 8 bit, bisogna completarlo entro i 6 minuti, ed é solo questo il modo per giocarci bene...


Non lo sto dicendo, infatti, non sto decidendo il modo in cui qualcuno deve giocare, e l'ho già anche detto prima, ognuno è libero di giocare come vuole. E' come giocare un GTA senza automobili, per fare un esempio terra terra. Se uno si diverte faccia pure, per carità, ma non mi sembra di dire menzogne quando dico che uno salta delle parti di gameplay.

CITAZIONE
Forse é una mia impressione, ma mi sembri un pò eccessivo, cioè dai, non mi sembra che per finire tutte le missioni e creare armi di un solo tipo (nel mio caso spadone e martello per determinati materiali) e armature uber serva poco tempo! Almeno un 400 ore io le avrò passate su MH3! Non sono affatto poche e mi sono divertito all'ennesima potenza pur usando una sola arma! smile.gif
Leggere frasi come:

"Sinceramente detesto tantissimo le persone che in un gioco del genere si fossilizzano su due-tre armi o peggio una sola"

permettimi, ma mi fa sorridere! Mi detesti tantissimo?? biggrin.gif
Anche se uso ben 3 armi diverse? ma lol! biggrin.gif

No, hai ragione. Non voglio certo diventare un'estremista e forse ho esagerato. Purtroppo mi sono ritrovato spesso a parlare di queste cose con gente con la quale non si poteva neanche provare a comporre una frase per discutere civilmente. Ovviamente parlando del fatto che detesto le persone, non vuol certo dire che le odio e che vorrei la loro scomparsa. E' solo che non condivido come la pensano, non la trovo una buona scelta, come uno potrebbe dire che non sopporta quelli che pensano che i videogiochi siano solo quei 4-5 giochini per Android o quelli che in un gioco fanno solo la trama lasciando tutti gli extra a marcire. Non volevo trasformarmi in un'estremista e non ho niente contro di te.

CITAZIONE
Va benissimo che tu preferisca passare ore ed ore con un solo gioco per provare tutte le armi, farmare, cazzeggiare con gli amici online, ecc. perchè ci credo...piace anche a me! Ma non dire che solo il tuo sia il metodo giusto per divertirsi!
Devi capire che ognuno gioca come più gli aggrada, e ripeto, se tu hai tutto questo "tempo da perdere" (sottolineo le virgolette, e non é una frecciatina) buon per te, ma c'é gente che oltre ai videogiochi deve pensare anche ad altro...
studio, lavoro, famiglia, ragazza, problemi da una parte, auto che non parte, meccanico, problemi dall'altra, nonna che sta male, ricetta da prendere dal medico, pulizia della casa, stirare, fare la spesa, figli/nipoti da prendere a scuola, andare al ricevimento dei professori, godersi un film sul divano con la propria famiglia, e tra una cosa e l'altra, vedersi con gli amici, respirare un pò d'aria pura, bere, mangiare, ingurgitare ed espellere il tutto.... e se alla fine gioco con Monster Hunter anche solo per 1 ora a settimana, a me comunque farà piacere averlo comprato e averci passato quel tempo! Ooooh! biggrin.gif

Lo vorrei avere anch'io tutto questo tempo, ma purtroppo non ce l'ho. Anche per la guida, come ho detto, ci abbiamo dovuto lavorare solo in orari notturni (e con notturni dico notturni, non alle 9 di sera.) perché eravamo entrambi pieni di impegni, specie il mio collega, che sembrava quasi dovesse fare un orario a caselle per organizzarsi la giornata. Non siamo entrambi adulti, ma capiamo cosa significhi non avere tempo a disposizione. Ma non serve buttarci la vita sopra, allo stesso modo in cui uno si fa 400 ore giocando un'ora al giorno utilizzando solo Spadoni, si può alternare provando anche altre armi. Io ci sono riuscito e non ci stavo 10 ore al giorno, per questo reputo che anche le altre persone ne siano in grado. Magari creare di un determinato elemento un'arma, e l'altra farla in un secondo momento.

Ti ringrazio davvero per i complimenti alla mia guida biggrin.gif

Oh, e riguardo all'esempio che volevi: è molto difficile uccidere un Barioth utilizzando lo Spadone, o il Martello. Una volta conosciuto il mostro e avendo piena padronanza dell'arma ci si può riuscire senza problemi, ma presa oggettivamente, non è una buona arma da utilizzare. E' molto meglio una SnS, in quanto il Barioth soffre pesantemente per le sue debolezze al fuoco, e si può attaccare stando al suo passo, e uccidendolo effettivamente in un tempo molto minore. Ma ovviamente, è possibilissimo ucciderlo con lo Spadone, e non ci vogliono neanche 50 minuti. Semplicemente, la battaglia sarà più difficile e svantaggiosa.

Concludo dicendo che non voglio mettermi a fare botta e risposta insieme te, in quanto io non ho assolutamente nessuna mentalità da "eliminare", e volevo solo esprimere come la penso io, dato che, come ho detto, ci credo davvero che smorza parti di gameplay. Capisco il tuo punto di vista e di certo non mi voglio trasformare in un fanatico di "usate tutte le armi". Uno fa come vuole, ma non mi sembra di dire cosa sbagliate. Poi semplicemente possono essere condivisibili o meno.

Messaggio modificato da Emapika il Sunday 24 March 2013 - 10:03


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Samatarou
messaggio Sunday 24 March 2013 - 17:32
Messaggio #238

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 612
Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 22:15
Da: Torino
Utente Nr.: 25.963
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4554 - 0009 - 8785
Nintendo Network ID:
Samatarou



Salve! Ho comprato pure io MH3Ultimate...oltre la wiki c'è qualche altro articolo che aiuta i nabbetti come me a muovere i primi passi?


--------------------
Me? The hero? Nah, that's ridiculous."

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkBehemot
messaggio Sunday 24 March 2013 - 20:37
Messaggio #239

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.766
Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22
Da: Napoli
Utente Nr.: 56.717
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4639-9312-3077
Nintendo Network ID:
Andryprime



CITAZIONE (Samatarou @ Sunday 24 March 2013 - 17:32) *
Salve! Ho comprato pure io MH3Ultimate...oltre la wiki c'è qualche altro articolo che aiuta i nabbetti come me a muovere i primi passi?


In prima pagina sotto la cover trovi il link alla nostra Guida introduttiva smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hakkai
messaggio Monday 25 March 2013 - 01:05
Messaggio #240

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.619
Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19
Da: Roma-Napoli
Utente Nr.: 14.688
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
2793-0983-2744
Nintendo Network ID:
hakkaiji



Dopo 7 ore di gioco in compagnia di Aliz ho finalmente forgiato la prima armatura decente, l'armatura Rathian...una faticaccia, ma ce l'ho (o meglio, l'abbiamo!) fatta biggrin.gif


--------------------
Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )

Controlla il Il mercatino di Hakkai!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post

14 Pagine V  « < 10 11 12 13 14 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 12 June 2024- 15:58

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.