IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
10 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Apple iPad
DrRos
messaggio Thursday 28 January 2010 - 20:40
Messaggio #61

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 628
Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15
Utente Nr.: 15.819
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (Nemega @ Thursday 28 January 2010 - 17:15) *
pro:
+ autonomia
+ un software semplice e ottimizzato per sfruttare al meglio l'hardware
>prestazioni
+ robustezza
+ comodità

contro:
-prezzo
-memoria (ma considerate che 16 giga sono gia abbastanza, considerando il webhosting per le fotografie, i NAS per musica e video... e poi considerate che è inutile mettere film in hd sul ipad, dato che il suo schermo non è hd - 1024x768)

dimentichi un grosso grosso contro...
la chiusura del S.O. e l'assenza di multitasking.
Ad esempio con l'ipad non posso chattare mentre navigo in rete, non posso aprire un link che mi hanno mandato su msn senza poter lasciare l'applicazione aperta, non posso salvare un documento trovato in rete....
mancanze che posso giustificare su un prodotto ultraportatile come l'ipod touch (che possiedo) ma che non accetto su un dispositivo del genere...
un netbook sarà anche più scomodo per navigare, ma per altre cose è infinitamente meglio. L'ipad lo vedo come un dispositivo casalingo da cazzeggio, tutto qui.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DevilNinja
messaggio Thursday 28 January 2010 - 22:42
Messaggio #62

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 414
Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 14:09
Da:  
Utente Nr.: 20.104
Feedback: 0 (0%)




http://www.affaritaliani.it/mediatech/ipad_esiste280110.html

Pare che il Nome Ipad è già stato usato dalla siemens smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ospite_Ribaz_*
messaggio Thursday 28 January 2010 - 22:56
Messaggio #63




Guests



Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (DrRos @ Thursday 28 January 2010 - 20:40) *
con l'ipad non posso chattare mentre navigo in rete, non posso aprire un link che mi hanno mandato su msn senza poter lasciare l'applicazione aperta, non posso salvare un documento trovato in rete....
mancanze che posso giustificare su un prodotto ultraportatile come l'ipod touch (che possiedo) ma che non accetto su un dispositivo del genere...

Concordo pienamente tranne che sul giustificare queste mancanze all'iPhone...
...per quello che costa e per quello che (non) ha rivoluzionato dovrebbe fare anche il caffè!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fattanz
messaggio Thursday 28 January 2010 - 23:03
Messaggio #64

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.587
Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225



Io voglio questo!


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).


R II is Coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Card N'FoRcE
messaggio Friday 29 January 2010 - 00:13
Messaggio #65

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.372
Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49
Da: Roma
Utente Nr.: 15.214
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
2724-0433-7619
Nintendo Network ID:
CardNFoRcE



Mah, sinceramente preferirei non esprimermi, visto che della Apple più che i prodotti hardware, odio la politica così chiusa.
Ed è un peccato perché quando un iPhone lo tieni in mano, ti accorgi proprio che vale.

Quanto all'iPad, a me pare che invece che andare diminuendo le dimensioni con l'avanzare della tecnologia, andiamo ingrandendo O.o

CITAZIONE (DevilNinja @ Thursday 28 January 2010 - 22:42) *
http://www.affaritaliani.it/mediatech/ipad_esiste280110.html

Pare che il Nome Ipad è già stato usato dalla siemens smile.gif

Vero, proprio ieri cercando con Google trovai l'iPad Fujitsu-Siemens tra i risultati.

E poi:
CITAZIONE
Peraltro, nel mondo esistono altri dispositivi chiamati iPad: Siemens utilizza questa denominazione per una linea di motori, mentre la canadese Coconut Grove Pads, azienda che produce lingerie, ha in catalogo dei reggiseni imbottiti chiamati proprio iPad...

Cioè, LOL laugh.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prander
messaggio Friday 29 January 2010 - 00:24
Messaggio #66

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 219
Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 13:26
Da: Roma
Utente Nr.: 24.656
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0233-0073-4872
Nintendo Network ID:
Prander84



eccolo in tutto il suo splendore

pinch.gif


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Wise Yuri
messaggio Friday 29 January 2010 - 00:40
Messaggio #67

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.378
Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39
Da: Prato
Utente Nr.: 21.519
Feedback: 57 (100%)

Codice Amico 3DS:
2707-2856-7901
Nintendo Network ID:
WiseYuri
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2435-6638



CITAZIONE (DrRos @ Thursday 28 January 2010 - 20:40) *
dimentichi un grosso grosso contro...
la chiusura del S.O. e l'assenza di multitasking.
Ad esempio con l'ipad non posso chattare mentre navigo in rete, non posso aprire un link che mi hanno mandato su msn senza poter lasciare l'applicazione aperta, non posso salvare un documento trovato in rete....
mancanze che posso giustificare su un prodotto ultraportatile come l'ipod touch (che possiedo) ma che non accetto su un dispositivo del genere...
un netbook sarà anche più scomodo per navigare, ma per altre cose è infinitamente meglio. L'ipad lo vedo come un dispositivo casalingo da cazzeggio, tutto qui.

Direi che non ci sia altro da dire, non ho bisogno di provarlo, se le cose stanno così "nel cesso senza passar dal via".


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Andrew374
messaggio Friday 29 January 2010 - 00:49
Messaggio #68

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 317
Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 22:09
Utente Nr.: 37.429
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Prander @ Friday 29 January 2010 - 00:24) *
eccolo in tutto il suo splendore

pinch.gif


ma che... lol! xD

riguardo al mio giudizio se prima non lo provo non mi sbilancio smile.gif


--------------------



» Clicca per leggere lo Spoiler! «


qualcuno conoscerà sicuramente Lock.erz un sito dove coi punti che accumuli puoi comprare dei fantastici premi tra cui console giochi e tanta altra roba che onestamente a me fanno gola, per entrare su Lock.erz è necessario un invito, per quest'invito inviami un pm ti dirò come fare


Codici Amico Ed Email
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Email
zio_andrew_374@hotmail.it

Codice amico Call Of Duty Modern Warfare Mobilized
5113 3623 4386

Codice amico Yu-Gi-Oh! 5D's Stardust Accelerator: World Championship 2009
5456 9465 9955

Codice amico Pokemon Platino
1806 2222 8102

Codice amico Mario Kart
1806 2220 86809
[/b]

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tony8970
messaggio Friday 29 January 2010 - 00:57
Messaggio #69

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.750
Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27
Utente Nr.: 4.145
Feedback: 0 (0%)




ho la sensazione che i più che lo criticano non hanno ben chiari gli scopi.. gli usi... di questo prodotto. ma sopratutto.. vi prego basta con stà guerra contro apple... ma me lo spiegate cosa vi ha fatto?... io penso nulla.. anzi ha migliorato le vite di milioni di persone visto che le vendite mac sono alle stelle anche nelle aziende... quindi forse quelli che la pensano come voi stanno diminuendo... secondo voi perchè? ah e per rispondere allargate gli orizzonti che la storiella "del tamarro che si fà il figo" sà di muffa talmente le volte che l'ho letta... ammetto di essere un pò di parte... ma anche mettendomi di impegno... non riesco a smerdare così tanto la microsoft con windows o sony con ps3 (bhe forse sony un pochino sì)... per non parlare delle immagini... cioè.. non sò se è più ridicola l'immagine o il creatore della stessa.


IT:
questo è un prodotto che serve a:

andare in internet con un browser funzionante al 100% e non come quelli degli smartphone. ma come quelli dei pc.
niente flash? avete una vaga idea di che cos'è html5? l'avete provato? no? ecco...
apps... bhe guardate.. questa è l'unica magagna... dovrebberso sbloccare le apps (spè è già possibile?), in modo tale che i "classici" programmi freeware possano approdare anche su ipad. se però mac saprà lavorare bene con lo store di ipad (e speriamo che sappiano la differenza tra smartphone e tablet vi prego fate che sia così perchè se vedo l'applicazione che riproduce un caminetto acceso glielo spacco in testa l'ipad...) inserendo applicazioni per l'ufficio e la scuola (mi pare ci sia iwork sopra) ,a multimedialità .. se andranno verso questa direzione allora sì sennò diventa limitato.. (senza motivo tra l'altro)
Serve a leggere comodamente un'ebook
serve per ripassarsi gli appunti di storia in pulman prima di dare l'esame...
Serve per ascoltare musica e vedere film
ha un magnifico accessorio/custodia che protegge lo schermo e funge da piedistallo
ha una TASTIERA a schermo...
e altre mille cose che ora non mi vengono in mente (su un'altro forum ne avevo scritte altre)

dite che costa tanto... come al solito parlate senza capire/sapere cosa comprate.... nel prezzo dei prodotti apple ci sono vari "sottoprezzi"

Ingegneria: la apple sfrutta delle tecnologie costose al fine di creare dell'hardware quasi perfetto (difatti l'assistenza apple lavora meno di tutte le altre multinazionali)
qualità dei materiali e dell'assemblaggio
qualità e stabilità del software
software PREinstallato e quindi incluso nel prezzo
facilità d'uso (lo sapete vero che ci sono ingegneri pagati per rendere il tutto intuitivo bello e veloce vero?)
e altro... come il collaudo accurato. ora fatevi 2 conti

il problema... è che ... voi... è ovvio che non ve ne fate niente... ma è come se stessimo parlando di barche... a quanti interessa una barca in un forum di DS???? la maggior parte di noi ha 12/22 anni... e dai.. non potete compravi l'ipad solo per vedere i video... questo serve a mio avviso a:
i liberi professionisti
gli impiegati
gli imprenditori
avvocati e simili
studenti delle superiori e universitari. (ma per studio.. o come strumento di supporto allo studio)

poi veniamo a un'altro grosso problema che è fonte di critiche in italia e spagna ... che i sistemi mac.. non sono poi così "personalizzabili" (uff stavo dicendo hackabili ^^).. molti di voi invece preferiscono impazzire dietro al symbian e al win mobile per installare l'ultima applicazione trovata sul blog ... o installare l'ultmi hack sul telefono o sbloccare l'iphone o installarci i giochini pirata e non sò quante altre porcate fate a casa vostra..... allora... perchè non dite questo ( e mi rivolgo a queste persone) invece di dire cretinate? poi lasciamo perdere gli indiani che si lamentano perchè non hanno la 3G loro.. e chissenefrega... noi abbiamo le adsl che fanno cagare e non andiamo a rompere il cavolo in giro per questo...... e dai....

per il resto è un'ottimo prodotto da tanto atteso dal mondo apple. me lo aspettavo un pò diverso nel software... avevo sperato in un sistema operativo più mac style... invece che su iphone... per quanto mi piaccia ripeto il fatto che sia "chiuso" alle app apple... mi lascia un pò l'amaro in bocca. (ma tanto voi starete pensando "ahah povero scemo io installo quello che mi pare con il mio ifon craccato"......). e anche la cpu di 1ghz... forse un pò poco.. apple sà sfruttare BENE il suo hardware ma 1.5ghz sarebbe stato meglio secondo me.

il VERO problemone che mi fa incavolare da parte di apple è che ora ne tira fuori una versione all'anno e ce da chiedersi "cosa faccio lo compro o aspetto quello dell'anno prossimo che fa pure il caffè?" biggrin.gif

scrivo ancora questo e poi siete liberi di insultarmi quanto volete sò che non ce la fate più e volete sfogarvi smile.gif!

ho letto di chi si lamenta perchè manca la FOTOCAMERA... ma porca miseria ma ve li vedete i giapponesi a scattare foto con stè tavolette sotto il colosseo???! ahahahaha ma dai per favore ma le pensate le cose prima di dirle?! XD (che non me ne vogliano i giapponesi che adoro smile.gif)

dai ho concluso! e ora SPOLPATEMI! LOL

p.s.
non ho trovato scritto se ha l'ingresso dock.. penso di sì ma dalle foto non capisco.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TorettoMilano
messaggio Friday 29 January 2010 - 01:05
Messaggio #70

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.627
Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24
Utente Nr.: 34.424
Feedback: 2 (100%)




chi non avrebbe mai pensato che l'iphone fosse strascomodo e fosse impossibile da usare ... io l'ho provato e sono rimasto davvero colpito di come fosse comodo ... ma visto che non mi interessa avere un telefonone ( uso ancora il 3310 ) ... non l'ho mai considerato ...
ora pensavo a comprare un minipc che mi permettesse di collegarmi ovunque voglio in comodità e chiamatemi scemo o quello che volete ma a me questo ipad mi tenta parecchio
autonomia elevata ( credo che portatili e robe vario arrivano su 3 ore ) e connettività a internet + migliaia di applicazioni in continua crescita ad hoc ... poi vabbè si pensa sempre a fare girare crysis su qualsiasi roba tecnologica e se non ci gira è da scartare wink.gif
poi vabbè non mi stupisco del fanatismo di questo forum ... meglio il paragone dsi xl-dsi che ipad-iphone ... cioè il dsi è fatto x i vecchi e chi ha problemi di vista e leva la portabilità ... è un ottimo prodotto e non intendo offendere ne i vecchi ne chi ha problemi di vista ... ipad è praticamente un pc , il flash e il multitasking potranno essere implementati in futuro come con il famoso copia incolla biggrin.gif ... l'unica cosa è il prezzo ... se troverò qualche bella offertà lo prendo sicuro senò un bel minipc l'unica cosa che non capisco è questo odio gratuito verso apple
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
enrsil1983
messaggio Friday 29 January 2010 - 01:47
Messaggio #71

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 976
Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00
Da: Pescara
Utente Nr.: 8.472
Feedback: 6 (87.5%)




Noto che anche in questo forum si parla di questo prodotto inutile.
Speravo in qualcosa di interessante, ma come al solito sono riusciti a castrare un oggetto che poteva essere ottimo.
E meno male che il 2010 sarebbe dovuto essere l'anno del tablet!!!


--------------------
Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Super Mario Bros 1, Super Mario Bros 2, Super Mario Bros 3, Zelda 1, Zelda 2, Metroid, Low-G-Man, Faxanadu, Rad Gravity, The NewZealand Story, Castlevania, Simon's Quest, Kid Icarus, Rainbow Islands, Parasol Stars, Super Turrican, Gauntlet 2, MegaMan 1, MegaMan 2, MegaMan 3, Time Lord, Mission Impossible, Total Recall, Jackie Chan's Action Kung Fu, Digger T.Rock, Dr.Mario, Probotector, Blue Shadow, Wizard & Warriors, Iron Sword, BattleToads, BattleToads-Double Dragon, Duck Tales 1, Duck Tales 2, Metal Gear, Rygar, Bart vs the Space Mutants, Life Force Salamander, Star Wars, Wrath of the Black Manta, The Flintstones, Teenage Mutant Ninja Turtles, Road Fighter, Marble Madness, Lolo 3, Crackout, Solomon's Key, Trojan, RoboWarrior, Snake Rattle'n'Roll, Power Blade.
Ho anche qualche gioco NTSC ma non ricordo dove li ho messi...

SNES CON 40 GIOCHI:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Chrono Trigger, Super Mario RPG, Super Metroid, Final Fantasy Mystic Quest, Final Fantasy III, Secret of Mana, Lufia II, Terranigma, The Legend of Zelda, Secret of Evermore, Illusion of Time, Super Mario All Stars, Super Mario World 2 - Yoshi's Island, Super Mario Kart, Wario's Woods, Arkanoid, Donkey Kong Country 1, Donkey Kong Country 2, Donkey Kong Country 3, Populous, Super Street Fighter II, Populous, Super Castlevania IV, Killer Instinct, MegaMan X, Mortal Kombat II, F-Zero, Gradius III, EarthWorm Jim, SimCity 2000, Il Re Leone, Aladdin, Mr.Nutz, Claymates, Street Fighter Alpha 2, Super Mario World, Puzzle Bobble, The Jungle Book, Asterix & Obelix.
Gli ultimi 5 solo cartuccia, gli altri rigorosamente completi di tutto.

Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DocZagreus
messaggio Friday 29 January 2010 - 01:53
Messaggio #72

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 616
Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 14:27
Da: Bristol
Utente Nr.: 22.885
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5413 - 0017 - 1768
Nintendo Network ID:
DocZagreus



dunque, ti scrivo da un macbook, sono un felice possessore di un iPod Touch, uso un mac da quando ho 7 anni, quindi ormai sono 19 anni, e ci lavoro da quando ne ho 14, quindi non sono assolutamente un anti mac. Dico solo che questo iPad è un prodotto che, secondo il mio parere, appare solamente come un ipod grande. Tra tante cose che avrebbero potuto fare hanno deciso di farlo in questo modo e sicuramente con più nozione di causa di me (pagano gente per decidere cosa e come fare, non è che si svegliano la mattina con la folgorazione) ma ciò non toglie che io lo ritenga un prodotto scarsamente utile. Poi il tempo dimostrerà il contrario. Ma per favore evitiamo di etichettare post negativi verso questo device come attacchi anti apple o mac.

CITAZIONE
poi veniamo a un'altro grosso problema che è fonte di critiche in italia e spagna ... che i sistemi mac.. non sono poi così "personalizzabili" (uff stavo dicendo hackabili ^^).. molti di voi invece preferiscono impazzire dietro al symbian e al win mobile per installare l'ultima applicazione trovata sul blog ... o installare l'ultmi hack sul telefono o sbloccare l'iphone o installarci i giochini pirata e non sò quante altre porcate fate a casa vostra..... allora... perchè non dite questo ( e mi rivolgo a queste persone) invece di dire cretinate? poi lasciamo perdere gli indiani che si lamentano perchè non hanno la 3G loro.. e chissenefrega... noi abbiamo le adsl che fanno cagare e non andiamo a rompere il cavolo in giro per questo...... e dai....


infatti l'ipod touch e l'iphone sono aperti come dei pacchi dono il giorno dopo natale, e stranamente per mac esistono programmi fatti a posta per gestitore i codici seriali per applicazioni non acquistate per vie legali... il mac è assolutamente personalizzabile (anche se un tempo lo era molto di più, mi ricordo mac os 9 biggrin.gif) o hackabile, non ha nulla a che invidiare da questo punto di vista a qual si voglia syban, win mobile, pc, tostapane eccetera biggrin.gif


--------------------

Lega Italiana contro Minkiate Videoludiche
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prander
messaggio Friday 29 January 2010 - 02:23
Messaggio #73

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 219
Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 13:26
Da: Roma
Utente Nr.: 24.656
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0233-0073-4872
Nintendo Network ID:
Prander84



CITAZIONE (tony8970 @ Friday 29 January 2010 - 00:57) *
cut
Serve a leggere comodamente un'ebook
serve per ripassarsi gli appunti di storia in pulman prima di dare l'esame...
Serve per ascoltare musica e vedere film
ha un magnifico accessorio/custodia che protegge lo schermo e funge da piedistallo
ha una TASTIERA a schermo...
e altre mille cose che ora non mi vengono in mente (su un'altro forum ne avevo scritte altre)
/cut

non voglio flammare

e in cosa differisce da un normale iphone? che è piu grande. stop

il problema è che i fanboy parlano senza sapere. io mi guardo in giro, lavoro alla tim e posso assicurarti che in percentuali siamo su:
80% persone che comprano l'iphone per fare i fighi
15% persone che lo comprano per lavorare (che poi "lavorare" è un gran parolone, un cellulare serve per chiamare e ricevere chiamate anche il mio sony ericcson riceve le email ma l'ho pagato l'80%in meno)
5% persone che lo hanno e non gliene frega nulla perche regalato

ora ditemi come sia possibile che hardware apple abbia cambiato al vita a molte persone, ma dove viviamo, ah in italia! dove siamo con le pezze al culo e poi giriamo con l'iphone a fare i fighi, che paghiamo fior di soldi per connettere l'iphone a internet dove ci sono città interamente coperte dal wi-fi, bhe potrei andarea vanti per ore ed ore.

io non sono contro apple, apple fa come le pare vende i suoi prodotti e guadagna tanti soldi. anzi a dirla tutta dell'apple l'unica cosa che mi piace è l'ipod shuffle, forse l'unico prodotto azzeccato che abbia potuto creare. ma non venitemi a dire che questi prodotti cambiano al vita delle persone.
meditate gente meditate.


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PepoDSI
messaggio Friday 29 January 2010 - 02:33
Messaggio #74

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 29
Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 13:13
Utente Nr.: 40.367
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (tony8970 @ Friday 29 January 2010 - 00:57) *
andare in internet con un browser funzionante al 100% e non come quelli degli smartphone. ma come quelli dei pc.
niente flash? avete una vaga idea di che cos'è html5? l'avete provato? no? ecco...
apps... bhe guardate.. questa è l'unica magagna... dovrebberso sbloccare le apps (spè è già possibile?), in modo tale che i "classici" programmi freeware possano approdare anche su ipad. se però mac saprà lavorare bene con lo store di ipad (e speriamo che sappiano la differenza tra smartphone e tablet vi prego fate che sia così perchè se vedo l'applicazione che riproduce un caminetto acceso glielo spacco in testa l'ipad...) inserendo applicazioni per l'ufficio e la scuola (mi pare ci sia iwork sopra) ,a multimedialità .. se andranno verso questa direzione allora sì sennò diventa limitato.. (senza motivo tra l'altro)
Serve a leggere comodamente un'ebook
serve per ripassarsi gli appunti di storia in pulman prima di dare l'esame...
Serve per ascoltare musica e vedere film
ha un magnifico accessorio/custodia che protegge lo schermo e funge da piedistallo
ha una TASTIERA a schermo...
e altre mille cose che ora non mi vengono in mente (su un'altro forum ne avevo scritte altre)


passi il leggere comodamente un e book, ma GLI APPUNTI DI STORIA IN PULMAN PRIMA DI DARE L'ESAME? se spendi per comprarti un tablet che costera' un sacco perche' tablet e che costera' uno sproposito perche' mac (cose che magari riesci a giustificare per qualita' bla bla bla) forse non hai capito il vero valore dei soldi..
lo compri per il MAGNIFICO ACCESSORIO CHE LO PROTEGGE E CHE FUNGE DA PIEDISTALLO? cavoli ha la tastiera a schermo.. cavoli.. personalmente la trovo scomodissima.. ma.. penso che sia il minimo e che tutti i tablet abbiano la tastiera a schermo..
cmq ha lo schermo da 9.7'' gran bei film!


CITAZIONE (tony8970 @ Friday 29 January 2010 - 00:57) *
Ingegneria: la apple sfrutta delle tecnologie costose al fine di creare dell'hardware quasi perfetto (difatti l'assistenza apple lavora meno di tutte le altre multinazionali)
qualità dei materiali e dell'assemblaggio
qualità e stabilità del software
software PREinstallato e quindi incluso nel prezzo
facilità d'uso (lo sapete vero che ci sono ingegneri pagati per rendere il tutto intuitivo bello e veloce vero?)
e altro... come il collaudo accurato. ora fatevi 2 conti

il software preinstallato? io quando vado a comprare il computer me lo danno con windows dentro.. tecnologie costose no.. gli hardware al massimo sono creati bene (non lo nego..) ma tecnologie supreme e costose no dai...


CITAZIONE (tony8970 @ Friday 29 January 2010 - 00:57) *
il problema... è che ... voi... è ovvio che non ve ne fate niente... ma è come se stessimo parlando di barche... a quanti interessa una barca in un forum di DS???? la maggior parte di noi ha 12/22 anni... e dai.. non potete compravi l'ipad solo per vedere i video... questo serve a mio avviso a:
i liberi professionisti
gli impiegati
gli imprenditori
avvocati e simili
studenti delle superiori e universitari. (ma per studio.. o come strumento di supporto allo studio)


non credo proprio che serva agli impiegati, e' gente che deve trafficare con mail, pdf e video scrittura, uno schermo piccolo e in parte occupato dalla tastiera rende il tutto solo piu' complicato e scomodo
gli imprenditori? perche'?
avvocati e simili magari ha gia' piu' senso..
STUDENTI DELLE SUPERIORI E UNIVERSITARI? ti serve un computer alle superiori, il multitask lo senti. anche solo non puoi scrivere una pagina di testo e contemporaneamente trarre fonti (o piu' spudoratamente copiare) da internet le informazioni.. wow..
e ora gli studenti universitari.. chi lo usa? qui ad ingegneria abbiamo bisogno di programmi dei grafica come proE che utilizzarli senza una tastiera fisica e un mouse fisico e' impossibili.. quelli di grafica piuttosto di avere uno schermo cosi' piccolo si uccidono.. quelli di lettere e di storia? per la mia esperienza ho sempre preferito la carta, quella la puoi sottolineare almeno, evidenziare, prendere appunti in parte.. sai che scazzo con quel coso?

CITAZIONE (tony8970 @ Friday 29 January 2010 - 00:57) *
ho letto di chi si lamenta perchè manca la FOTOCAMERA... ma porca miseria ma ve li vedete i giapponesi a scattare foto con stè tavolette sotto il colosseo???! ahahahaha ma dai per favore ma le pensate le cose prima di dirle?! XD (che non me ne vogliano i giapponesi che adoro smile.gif)


no vedi.. se vuoi fare anche solo un utilizzo "comunicativo" magari con skype (dato che e' inutile almeno quello direi) la webcam sarebbe carina..
fine! scusate la lunghezza, vi chiedo scusa ma non ho gli accenti su questa tastiera sad.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tony8970
messaggio Friday 29 January 2010 - 02:44
Messaggio #75

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.750
Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27
Utente Nr.: 4.145
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (PepoDSI @ Friday 29 January 2010 - 02:33) *
passi il leggere comodamente un e book, ma GLI APPUNTI DI STORIA IN PULMAN PRIMA DI DARE L'ESAME? se spendi per comprarti un tablet che costera' un sacco perche' tablet e che costera' uno sproposito perche' mac (cose che magari riesci a giustificare per qualita' bla bla bla) forse non hai capito il vero valore dei soldi..
lo compri per il MAGNIFICO ACCESSORIO CHE LO PROTEGGE E CHE FUNGE DA PIEDISTALLO? cavoli ha la tastiera a schermo.. cavoli.. personalmente la trovo scomodissima.. ma.. penso che sia il minimo e che tutti i tablet abbiano la tastiera a schermo..
cmq ha lo schermo da 9.7'' gran bei film!

guarda tralasciamo il flame ^^.
il mio uso è quello, ti chiedo gentilmente di rimangiarti la questione sui soldi. sono argomenti delicati di cui nessuno sa niente di nessuno. quindi per favore personale ti chiedo di non permetterti di insinuare certe cose. dato che tu non mi conosci e non sai nulla su di me. grazie infinite smile.gif
trovo fantastico l'accessorio. problemi? . perchè magari a te piace la ps3 ma non ti direi mai che non hai il valore dei soldi..... non voglio litigare giuro ma l'ho trovato davvero offensivo.


il software preinstallato? io quando vado a comprare il computer me lo danno con windows dentro.. tecnologie costose no.. gli hardware al massimo sono creati bene (non lo nego..) ma tecnologie supreme e costose no dai...

dai ma cosa ma per favore... non paragonare un'hp preinstallato a questo... non regge... forse gli assemblati ma poi il software è a parte.


non credo proprio che serva agli impiegati, e' gente che deve trafficare con mail, pdf e video scrittura, uno schermo piccolo e in parte occupato dalla tastiera rende il tutto solo piu' complicato e scomodo
gli imprenditori? perche'?
avvocati e simili magari ha gia' piu' senso..
STUDENTI DELLE SUPERIORI E UNIVERSITARI? ti serve un computer alle superiori, il multitask lo senti. anche solo non puoi scrivere una pagina di testo e contemporaneamente trarre fonti (o piu' spudoratamente copiare) da internet le informazioni.. wow..
e ora gli studenti universitari.. chi lo usa? qui ad ingegneria abbiamo bisogno di programmi dei grafica come proE che utilizzarli senza una tastiera fisica e un mouse fisico e' impossibili.. quelli di grafica piuttosto di avere uno schermo cosi' piccolo si uccidono.. quelli di lettere e di storia? per la mia esperienza ho sempre preferito la carta, quella la puoi sottolineare almeno, evidenziare, prendere appunti in parte.. sai che scazzo con quel coso?

tu come troppi altri non hai ancora capito i reali utilizzi e il target di questo prodotto. non deve essere un oggeto SOSTITUTIVO,.ma di SUPPORTO.. forse mi spiego male io.. per il resto bho sono opinioni personali per me ha un utilizzo reale nel mondo del lavoro per te no... magari abbiamo torto o ragione entrambi chissà.



no vedi.. se vuoi fare anche solo un utilizzo "comunicativo" magari con skype (dato che e' inutile almeno quello direi) la webcam sarebbe carina..
fine! scusate la lunghezza, vi chiedo scusa ma non ho gli accenti su questa tastiera sad.gif
su questo non posso che darti ragione. visto sotto questo punto di vista una isight interna potevano anche metterla in effetti. grossa pecca a cui non avevo fatto caso



@Prander:
Non è vero tu vuoi flammare tongue.gif! e dai ammettilo ^^.

@DocZagreus
uhm no intendevo qualcosa di diverso. su windows mobile ce del software freeware su iphone l'hack... è questo che mi scazza. win è personalizzabile... l'iphone DOPO l'hack.. intendevo questo smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tony8970
messaggio Friday 29 January 2010 - 02:54
Messaggio #76

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.750
Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27
Utente Nr.: 4.145
Feedback: 0 (0%)




comunque il tipo di alluminio che usano e il fatto che sia un corpo unico ricavato per estrusione... il fatto che sia tutto compresso (quindi micro circuiteria d'avanguardia) la qualità del display... sono queste le tecnologie a cui mi riferivo. che su un nokia 5800 per esempio non trovi dato che è in plasticaccia... ne su un pc HP... poi vabbè tu hai scritto un post riscrivendo le mie parole e enfatizzandole come la parola "supreme" vicino a tecnologie.. diciamo che in una discussione è come giocare sporco smile.gif.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bladestarr
messaggio Friday 29 January 2010 - 09:22
Messaggio #77

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 692
Iscritto il: Tue 16 December 2008 - 08:26
Da: Genova
Utente Nr.: 33.051
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (snake75 @ Thursday 28 January 2010 - 18:03) *



CITAZIONE (Prander @ Friday 29 January 2010 - 00:24) *
eccolo in tutto il suo splendore

pinch.gif


stralol.gif

Mi sto sganasciando! (e sono sul lavoro...)

Vi prego postatene a pacchi di queste immagini! snack.gif

MItico Jobs! rotfl[1].gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DrRos
messaggio Friday 29 January 2010 - 09:40
Messaggio #78

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 628
Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15
Utente Nr.: 15.819
Feedback: 2 (100%)




Tony perdonami ma tra i tanti esempi proposti non c'hai azzeccato tanto...

Innanzitutto benchè lo schermo sia fenomenale sono fermamente convinto che alla lunga finirà per affaticare la vista se usato per leggere e-book...un kindle da questo punto di vista non ha eguali, ma ovviamente non fa nient'altro!

Un professionista che se lo porta dietro come supporto ( l'hai detto tu) deve quindi portarsi dietro un notebook e anche questo!? E a che pro? per mostrare quant'è figo scrollare le pagine di una presentazione con le dita!? A questo punto si porta dietro anche un clown che fa i barboncini con i palloncini e siamo a posto xD
Scherzi a parte, al di là di un utilizzo professionale non che vada oltre la visualizzazione di un pdf/ppt (da vedere poi come va salvato) non ci vedo tanti altri utilizzi...
già perchè quando ci lavori metà schermo lo occupi per la tastiera (comodo..)
E se hai bisogno di farti passare un file? Benissimo...lo collego al mio notebook per sincronizzarlo (ma a questo punto facevo tutto direttamente sul notebook)...
anzi no, lo faccio tramite la rete...COMODISSIMO, quanto bastava una usb e una chiavetta che ormai tutti hanno come portachiavi xD

Ascoltare musica e vedere film...ok...di certo non sostituisce un ipod (inutile dire perchè) ma mettiamo per assurdo che voglio metterci tanti tanti film, a parte che supporta due codec messi in croce (perchè apple spinge le vendite sul suo store logicamente) e che per inserirli sull'ipad devo fare i salti mortali (parlo da possessore di ipod touch, so quel che dico) ma con MASSIMO 64Gb tra musica, film, e applicazioni...dove voglio arrivare!? Il modello da 16 si riempie in un attimo...

Gli studendi universitari, come me, hanno un continuo bisogno di passarsi tra loro files, di fare più cose contemporaneamente...
io progetto al pc mentre in multichat su msn discuto dei lavori con i colleghi, mi passano files, li apro, modifico e li reinvio nuovamente...magari mentre ascolto musica xD
come posso fare tutte queste cose con il tablet appe?? Ah già...è un supporto, ma a cosa!? il mio supporto immediato è la carta e la penna...


questo, lo ripeto, è un dispositivo CASALINGO da cazzeggio.
Serve a chi si diletta nel surfare sul web stravaccato sul divano di casa propria e non ha voglia di accendere il pc (e ovviamente non ha un ipod touch/iphone) perchè questo è sempre pronto all'utilizzo...
Io mi ci vedo mentre magari ci gioco a trivial pursuit con gli amici che ho invitato a casa, ma di certo a quel prezzo se lo possono tenere.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ospite_Ribaz_*
messaggio Friday 29 January 2010 - 09:49
Messaggio #79




Guests



Feedback: 0 (0%)




Parlo da Genovese (che non sono):
Per ogni prodotto Apple paghi il marchio. Non importa se l'hardware è fatto da INGEGNIERI o che il software sia preinstallato;
Se il prodotto ha un costo così elevato non devono esserci mancanze così importanti!
Magari è anche un gran prodotto ma è troppo gonfiato dai media...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
maestro1585
messaggio Friday 29 January 2010 - 09:50
Messaggio #80

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 257
Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 11:45
Utente Nr.: 10.944
Feedback: 3 (100%)

Nintendo Network ID:
sincope



Piccolo dettaglio: pare che l'ibooks store sarà disponibile solo negli USA.

Inizialmente sarà sicuramente così e la cosa sarà destinata a cambiare solo se Apple riesce ad accordarsi con le case editrici italiane.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

10 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 8 May 2024- 07:12

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.