IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> La batteria della PSP dura appena 2 ore...
Pie
messaggio Monday 8 November 2004 - 21:13
Messaggio #1

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



Arriva la conferma; Leggete l'articolo:

http://www.g4techtv.com/pulse/episodes/363..._of_110504.html

Qui riporto la parte che ci interessa:

CITAZIONE
If the real dilemma in your life was whether to purchase a Nintendo DS or a Sony PSP, here's some news that might sway you a little towards Nintendo's side. Last week, Sony exec Ken Kutaragi claimed that the PSP's battery could run for four to six hours of gameplay at a pop, but he's since amended his statement by admitting that the PSP would run for only two hours with all features enabled.


Beh, nn so voi, la PSP sarà pure potente quanto volete, ma nn si ha nemmeno il tempo di vedere un film... "l'assassino è...." pluf! Batteria scarica! stralol.gif

2 ore di gioco, altre 5 di carica, e così via.
Palloso.
Grave pecca da parte di Sony, molto grave.


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaRk_ViVi
messaggio Monday 8 November 2004 - 22:03
Messaggio #2

Admin in pensione
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9.370
Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28
Da: Asti
Utente Nr.: 99
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
6131-1646-1043
Codice Amico 3DS:
4725-8160-1545
Nintendo Network ID:
DaRkViVi87
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2196-1245



Mi sto convincendo che la mia scelta è la migliore! Evvai! biggrin.gif
W il DS! clap.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Drakar
messaggio Monday 8 November 2004 - 23:26
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 682
Iscritto il: Sun 17 October 2004 - 20:30
Da: Salerno
Utente Nr.: 2.299
Feedback: 4 (100%)




Oddio !! Solo 2 ore ??? Ma stiamo scherzando ? Io di solito se un gioco mi piace ci passo sopra almeno il doppio del tempo ohmy.gif , se devo mettermi a ricaricare ogni 2 ore stiamo proprio freschi .... per una console portatile è gravissimo , tirate le mie somme in pratica forse 2 ore a casa non ce le passo ogni giorno.
Ma prendemose tutti il DS , in jappone fissati con i pokemon e in america con metroid e zelda se prendono tutti il DS e con la PSP ce se Rattano ! Per una volta anche noi europei diamola vinta alla nintendo e vedrete che non ce deluderà wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
egramiac
messaggio Tuesday 9 November 2004 - 00:37
Messaggio #4

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 919
Iscritto il: Sat 24 January 2004 - 10:43
Da: Forlì
Utente Nr.: 51
Feedback: 0 (0%)




Questo è quello che so io

Fonte http://psp.ign.com/articles/549/549978p1.html
CITAZIONE
Because there were no AC adapter plugs coming out of the system, it seems reasonable to assume that Sony had all the demos running through battery power. We were at the trial event when it started and left an hour later; the battery meter in the menu screen remained at three notches throughout. You can read into that however you like. SCE is expected to reveal more details on battery life at a later date (and if they don't, you can be sure we'll put the final Japanese retail version through hell and back to determine how long the battery lasts).


Fonte http://psp.ign.com/articles/561/561952p1.html
CITAZIONE
No matter how you use the PSP, battery consumption will certainly be one area of worry. SCE announced earlier this week that the system would be capable of 4 to 6 hours battery life when playing games and 4 to 5 hours when viewing movies off the UMD. The battery life may expand in the future. "In the future, we'd like to have it so that you can use [the PSP] continually between New York and Narita without charging," Kutaragi states. "However, the Walkman originally had a battery that lasted only two hours."

Continuing on the topic of battery, he offers: "By extending the amount of battery volume, we were able to create something with very good specifications. However, based on memory and processor use, the amount of power use changes. A puzzle game will offer lengthy time, but Ridge Racer will perhaps offer less than that. Using wireless LAN will have a great effect on how long the battery lasts. However, by making adjustments on the programming side of things, we would like to make it so that for whatever game you play, the announced value is an average." This seems to suggest that SCE is telling developers to hold back on pushing the system to its limits in the interest of maintaining the battery time promise.

SCE believes it has some work to do in order to decrease power consumption, thereby increasing battery life. Kutaragi states that there is still possibility for fine tuning on the software front, suggesting that the system may be physically cooler or hotter depending on the game that you play. At the semiconductor level, he comments: "There's debate remaining on which way to go: reducing power use under the current 90nm approach, or moving to 65nm." The 90nm and 65nm processes are different ways of producing the chips in the PSP, with the 65nm process being more advanced and resulting in chips that are smaller, cheaper and consume less power.

90nm, 65nm, twelve hour battery or four hour battery -- the PSP is coming out to Japan on 12/12. Perhaps as big a challenge as Kutaragi and crew adding functionality to the PSP and reducing power consumption will be our attempts at procuring multiple units for a system that will be released in limited quantities of 200,000. Wish us luck on launch day, and stay tuned for more talk from Kutaragi in the near future.


Sinceramente credo che se ci sarà un problema di batteria verrà sicuramente risolto entro l'uscita in europa, visto che c'è tutto il tempo per farlo.


--------------------
--------------------------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
wmarzia
messaggio Tuesday 9 November 2004 - 01:36
Messaggio #5

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 600
Iscritto il: Wed 3 March 2004 - 18:13
Da: Hazuki Dojo in Yamanose
Utente Nr.: 219
Feedback: 0 (0%)




Perchè non lo chiamano Game Gear 2? biggrin.gif


--------------------
SEGA Does What Nintendon't
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ospite_MilkSan_*
messaggio Tuesday 9 November 2004 - 09:19
Messaggio #6




Guests



Feedback: 0 (0%)




ph34r.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Tuesday 9 November 2004 - 09:22
Messaggio #7

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



Mi spiace egra, ma le tue info risalgono al 21 settembre e 29 ottobre, le mie appena a 3 giorni fa, e sono quelle ufficiali definitive.
Lo so che tu sei un forte sostenitore di PSP, e che ben presto sparirai da questo sito, ma così è.
La batteria dura troppo poco, mi spiace ma è una grave pecca, poi pensala pure come ti pare.


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ospite_MilkSan_*
messaggio Tuesday 9 November 2004 - 09:26
Messaggio #8




Guests



Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Pie @ Martedì 9 Novembre 2004 - 09:22)
Mi spiace egra, ma le tue info risalgono al 21 settembre e 29 ottobre, le mie appena a 3 giorni fa, e sono quelle ufficiali definitive.
Lo so che tu sei un forte sostenitore di PSP, e che ben presto sparirai da questo sito, ma così è.
La batteria dura troppo poco, mi spiace ma è una grave pecca, poi pensala pure come ti pare.

blink.gif Perchè sparirà da questo sito?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Tuesday 9 November 2004 - 09:32
Messaggio #9

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



Perchè qui tratteremo di DS, e lui essendo accanito di PSP dubito che resterà qua. smile.gif
È come per me andare su un sto che tratta di release PSP, nn me ne può fregar di meno. biggrin.gif


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Flick
messaggio Tuesday 9 November 2004 - 10:14
Messaggio #10

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.656
Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12
Da: Roma
Utente Nr.: 892
Feedback: 22 (95.8%)

Codice Amico 3DS:
0087-2632-2113
Nintendo Network ID:
FlickU



Per fortuna io sono multiconsole wink.gif

Prenderò indubbiamente sia PSP che NDS!


--------------------
1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco;
3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole.
4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo.

CODICE AMICO 3DS:
0087-2632-2113

Nintendo Network ID:
FlickU
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ospite_MilkSan_*
messaggio Tuesday 9 November 2004 - 11:45
Messaggio #11




Guests



Feedback: 0 (0%)




gba.gif Prima ero eccitato ma sul DS, la verità e che ora come ora non mi convince ne ilDS ne la PSP, tutto l'inverno mi sbatterò la vita su gba, gamecube e xbox e ps2, poi a marzo se sarò ancora vivo vedro se il DS merita...

Per ora non volgio comprare sto DS, non gira ancora nulla----
mario non mi convince e metroid.-..... bhe c'è il prime2 su cubo...

Cioè non ho tempo di giocare a tutta sta roba... sigh.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
frankbel
messaggio Tuesday 9 November 2004 - 12:56
Messaggio #12

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.021
Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53
Da: Messina - Reggio Calabria
Utente Nr.: 237
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382-2014-9234



Ma come... se hai detto che saresti stato uno dei primi nel globo ad averlo... dry.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
frankbel
messaggio Tuesday 9 November 2004 - 12:59
Messaggio #13

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.021
Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53
Da: Messina - Reggio Calabria
Utente Nr.: 237
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382-2014-9234



Cmq la PSP è veramente un cesso se avrà i suddetti difetti. laugh.gif

Ma alla sony sono imbecilli o cosa? blink.gif
Spero che la paghino carissima questa stronzata.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sephiroth87
messaggio Tuesday 9 November 2004 - 13:31
Messaggio #14

One Winged ex-Admin
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.954
Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32
Da: A galaxy far, far away...
Utente Nr.: 1.390
Feedback: 1 (100%)




anch'io sono multiconsole e prenderò tutti e due...

cmq si parla di due ore (sempre che non cambino niente), con tutte le funzioni abilitatè, cioè schermi luminoso al massimo, casse al massimo, modalità lan wireless attivata e altro, cose che non credo verranno usate tutte insieme...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
senseiken
messaggio Tuesday 9 November 2004 - 13:42
Messaggio #15

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.434
Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26
Da: Bologna
Utente Nr.: 2.114
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
0774-4239-8366



Ciao a tutti!

Anche io sono multiconsole!

Ho avuto (e ho ancora) il mitico Game Gear, il Lynx eccetera...

Ma la mia modesta esperienza mi porta a pensare che, appunto, uno dei fattori di successo per una console portatile e' proprio la durata delle batterie... ed e' proprio per questo che il glorioso Game Boy e' la console portatile piu' venduta al mondo...

E' perfettamente inutile proporre macchinette potentissime che poi... non ti puoi portare in giro! biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Finalfire
messaggio Tuesday 9 November 2004 - 13:54
Messaggio #16

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 148
Iscritto il: Sun 6 June 2004 - 15:31
Da: Kalimdor
Utente Nr.: 778
Feedback: 0 (0%)




DS is the best, F**k the rest


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ospite_MilkSan_*
messaggio Tuesday 9 November 2004 - 14:56
Messaggio #17




Guests



Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (frankbel @ Martedì 9 Novembre 2004 - 12:56)
Ma come... se hai detto che saresti stato uno dei primi nel globo ad averlo... dry.gif

sigh.gif infatti. Ho disdetto l'ordine con relativo vaffanculo tramite ebay da parte del sito usa da cui l'avevo ordinato... stralol.gif

cmq non lo compro perchè non ho tempo.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Alexxx
messaggio Tuesday 9 November 2004 - 15:10
Messaggio #18

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.373
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 07:18
Utente Nr.: 1.534
Feedback: 0 (0%)




Solo due ora per 5 ore di carica? ma dico stiamo scherzando? qui Sony perde! Cioè ha perso dal principio a dirla tt.
Invece che pensare a fattori + importanti ha pensato alla grafica! Ma andiamo che principianti! Nintendo dal fatto suo le console le sa fare! smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
cloud79
messaggio Tuesday 9 November 2004 - 15:21
Messaggio #19

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 472
Iscritto il: Wed 19 May 2004 - 08:41
Utente Nr.: 680
Feedback: 1 (100%)




Bè FrankBel che dirti...
Anch'io speravo la pagassero all'uscita della PS2...
Non so se ricordate che mega anzi GIGA promesse fecero alla SONY durante la campagna pubblicitaria pre-PS2...
Ne parlarono anche al TG1 delle 20:00.. mostrando FMV di ogni sorta spacciandoli per "grafica in tempo reale".. da simulazioni spaziali a giochi di calcio "definitivi" dove ogni singolo filo d'erba era modellato e animato in maniera superba!!
Per non parlare poi delle riviste ufficiali e non, che ci propinavano foto su foto sempre e solo di dannattissimi FMV!!!
Insomma un hype davvero mostruoso.. chi ormai non conosceva PS2?? e in quanti "ahimè" non conoscevano il meravigliso DreamCast.. sad.gif
Tuttavia erano riusciti a fregare anche il sottoscritto.. per quanto irreali fossero quelle cose che mostravano, nella mia mente deviata dai media [OT] che purtroppo oramai deviano fin troppe cose [/OT] già sognavo il fascino di quei giochi.. e pregustavo il momento di poterci mettere le mani sopra drool.gif
Giunse così Marzo 2000 e all'Expocartoon di Roma riuscì a toccare con mano per la prima volta la PS2 in versione Jap...
Ero al massimo del delirio.. e da fan sfegatato della serie potevo provare nientepopodimeno che il più GROSSO fallimento della Capcom!! Street Fighter EX3!!!
Non vi racconto neanche della fila di oltre un'ora per provarlo..
Giunse finalmente il mio turno e un insieme di sensazioni si impadronirono del sottoscritto... delusione, rabbia, rancore, smarrimento, imprecazioni e bestemmie di ogni sorta... dov'era finito il fascino della saga Street Fighter?? dove erano finiti quei poligoni mostrati al TG?? e tutte quelle scalettature da dove piombavano?? ma sanno cos'è un DreamCast?? anzi no forse è più bello l'EX2 Plus su PSOne...
Non ci volevo credere.. pensai si trattasse di un demo version ancor lungi dall'essere completo.. ma la gentile assistente confermò che i miei sospetti erano infondati.. e non volli neanche provare Ridge Racer V, mi bastarono poche schermate per capire l'enorme, pazzesca fregatura che la SONY aveva propinato a noi [OT] UTONTI deviati dai Media [/OT]
Ma il resto è storia... ormai le prenotazioni di PS2 dilagavano da oltreoceano ai nostri lidi.. la SONY aveva puntato il tutto su un nome che fra breve entrerà sul podio dei loghi più famosi al mondo [OT] dannata monopolizzazione [/OT] ..PlayStation!!
L'Emotion Engine.. il Graphic Synthesizer.. la console che avrebbe riprodotto fedelmente le "emozioni" e noi utonti ci saremmo emozionati con essa.. che bei nomi.. quanto hype.. e poi? alla fine nessuna emozione e 4 miseri MB video... ph34r.gif
E via così.. con quei "poveri" programmatori a sforzarsi con ogni sorta di Algoritmo e di Ottimizzazione per cercare di spremere all'inverosimile un hardware che è e resterà una "fetecchia" colossale...
Certo i veri "capolavori" sono poi usciti.. Gran Turismo 3, Metal Gear Solid 2 (la grafica e la giocabilità.. sul fronte PLOT è uno schifo immondo), Final Fantasy X (oddio solo la grafica.. PLOT caruccio ma ben lontano dai fasti di FFVII), Pro Evolution Soccer (i primi due.. 3 e 4 ormai "stagnano" e puzzano di roba riciclata).. e poi.. boh sinceramente non ricordo altro..
Ma per questo dobbiamo ringraziare il duro lavoro dei programmatori alle prese con un Hardware (e relativi kit di sviluppo) che, credetemi, è davvero ostico..
La Sega alla fine è morta (almeno come Hardware House).. e la SONY domina incontrastata.. ormai la parola "videogioco" è diventata una "metafora" con un unico significato: PlayStation..
Che dirvi.. se ho odiato SONY? certo! non posso negarlo.. in primis la PS2 mi ha profondamente deluso e in seguito ha ucciso Sega.. ma allo stesso tempo devo ammettere che la loro strategia commerciale è stata a dir poco perfetta... e quindi che venga lodata per questo!!
Se inizialmente ha potuto godere della fama derivante dal nome, successivamente ha segnato il suo definitivo successo grazie alla pirateria...
Nessun tipo di protezione sui CD/DVD originali ed il gioco è fatto... che genialata!! eh gente?? E così ha colto nel segno..
Ho sperato che la SONY pagasse per avermi (e averci) deluso.. ma così non è stato.. anzi.. l'avevo sottovalutata...
Ora la storia sembra ripetersi.. a pochi giorni dal lancio PSP tutti che ne parlano male.. e non parlo di fanboys di altre marche, ma di esperti con alla mano dati EFFETTIVI! proprio come accadde con la PS2 per i 4MB video, così resta un dato di fatto che l'autonomia della PSP è di 2 ore, il che risulta davvero improponibile!!
Ma la SONY ha altri assi nella manica.. e se le sue strategie commerciali resteranno invariate (e lo resteranno.. squadra che vince non si cambia!!), punterà tutto sul nome e su una campagna pubblicitaria MASSICCIA, coinvolgendo media di ogni tipo, riviste del settore e non, giornali, special televisivi, cartelloni pubblicitari, TG e molto altro ancora...
Tutti ci convinceremo che PSP è superiore, o meglio ci faranno credere, e quando a qualcuno balenerà il dubbio che le batterie hanno una durata esigua, tireranno fuori i primi masterizzatori UMD.. magari spacciandoli per uno strumento utile per backupare i propri MP3 e ascoltarseli comodamente in giro con PSP, ma che ovviamente nessuno userà per tali scopi.. e allora la PSP, grazie alla pirateria, dilagherà e rappresenterà il "significato" della parola: videogioco portatile...
Mentre la Nintendo si vedrà "depauperata" (scusate il termine ma è il primo ke m'è venuto tongue.gif ) e sarà costretta come Sega a chiudere i battenti e a dichiarare fallimento sigh.gif
Così tutto resterà nelle mani del colosso SONY.. e l'unica cosa che ci resterà da fare, per impedire che la monopolizzazione non diventi una realtà, che ci sia sempre la possibilità di scelta e la concorrenza, sarà quella di affidare le nostre speranze in un altro Mega Monopolista.. Bill Gates unsure.gif
Certo si tratta di mie "pure" supposizioni, ma la verità è che i media e la TV ci influenzano tanto, troppo ahimè...
Ai tempi del Game Gear forse la TV non aveva questo effetto "deleterio" su di noi e quindi avevamo più libertà mentale per capire da soli che una console portatile, la cui autonomia è di poco più di un'ora, rappresenta una fregatura colossale...
[OT] Oggi invece ci sono Berlusconi, Grande Fratello.. e altre porcherie varie, e noi utonti continuiamo a crederci e ad assopirci sempre più.. certo non sono loro da accusare, sarebbero anzi da lodare per la loro capacità di "agire sulla stupidità di noi tutti" [/OT]
Mi (e vi) auguro solo che le mie previsioni non si avverino e di aver raccontato un mucchio di panzane.. ma temo che non sia così..
Nel mio piccolo so di certo che non acquisterò PSP, se cambierò idea sarà quando tutto si avvererà, quando non ci sarà altra scelta se non PSP e quando i marocchini sotto casa venderanno l'UMD di Gran Turismo 5 a 3 €...

Scusate se mi sono dilungato.. a presto! ..e sveglia gente!!!


--------------------
my love....

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
frankbel
messaggio Tuesday 9 November 2004 - 15:58
Messaggio #20

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.021
Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53
Da: Messina - Reggio Calabria
Utente Nr.: 237
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382-2014-9234



Non essere così fatalista. wink.gif

Ad ogni generazione le regole cambiano e vedrai che anche Nintendo si adeguerà alla pirateria... il gameboy gli ha fatto vedere tantissimo mostrando cosa vuol dire pirateria... ed il vecchio Yamauchi ormai ha perso potere (fu lui a volere fortemente un supporto difficile da piratare per il N64 e fu appoggiato da Shigeru).

Sega ha commesso degli e(o)rrori a livello di marketing che ha pagato molto cari, vedi megacd, gamegear, 32x lanciato a 4 mesi dal saturn (fece incazzare parecchi dei suoi ex-utenti), il saturn (veramente mal fatto e brutto, io l'ho avuto...) ed il dreamcast infine che ha fatto una fine nell'indifferenza che la stessa sega aveva creato nei propri confronti e che non ha contrastato. E quel deficente di Peter Moore ancora lavora... alla Microsoft... io l'avrei mandato a zappare.


La PSP ha un supporto veramente difficile da superare (magari le protezioni no wink.gif ) mentre le cartucce N-DS sembrano molto meno complicate. Per cui potrebbe accadere proprio l'esatto contrario... tongue.gif

Io penso che stavolta la sony non avrà il successo sperato e non riuscirà a guadagnare molto terreno alla nintendo. Spenderà tanto e raccoglierà poco, senza indebolire il suo avversario.
I nodi verranno al pettine...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 29 March 2024- 08:53

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.