IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
96 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Final Fantasy III, Domande e Risposte
Sashka!
messaggio Thursday 3 May 2007 - 18:24
Messaggio #41

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 633
Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 22:39
Da: Parco del Ticino
Utente Nr.: 7.357
Feedback: 0 (0%)




Usare la comoda funzione d ZOOM x vedere lo sbrilluccichio che segnala che c'e' qlcosa d interattivo no?

Bellino,cmnq...ma sec me chi dice che è uno dei titoli più belli graficamente disponibili x DS è in disagio smile.gif


--------------------


Ammazzati.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
FLENDER
messaggio Thursday 3 May 2007 - 19:08
Messaggio #42

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.117
Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54
Da: Chieti
Utente Nr.: 12.545
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (sarah @ Thursday 3 May 2007 - 18:10) *
qualcuno conosce un sito dove c'e la soluzione? smile.gif


Se cerchi qui nel forum,ti puoi aiutare con i suggerimenti dati per la versione jap(non so usa..):io ero andato un bel po avanti...insieme ad altri abbiamo postato molti aiuti in punti ostici.. grog.gif


--------------------
Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche':
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Per sempre nel cuore:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ishimaru-Keiji
messaggio Thursday 3 May 2007 - 20:33
Messaggio #43

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 175
Iscritto il: Mon 12 February 2007 - 12:10
Da: Darmstadt
Utente Nr.: 16.755
Feedback: 1 (100%)




veramente affascinante, ho terminato la versione usa, unico difettuccio è la schematicità del gioco, ti alleni owni il boss, arrivi a quello dopo che ti spacca, ti rialleni e lo batti e così via discorrendo.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mary73
messaggio Friday 4 May 2007 - 06:19
Messaggio #44

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 761
Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55
Da: sondrio
Utente Nr.: 16.709
Feedback: 6 (100%)




mi trovo dove ce una statua di drago con un occhio rosso che fa da passaggio..."problema"per arrivare li mi ero rimpicciolita,ma poi mi sono ingrandita di nuovo,ora essendo che non ho piu' magia non posso diventare nuovamente piccola e sono bloccata perche anche per tornare indietro dovrei diventare piccola sigh.gif
come faccio???posso andare solo da i vichinghi ma non ce modo di caricarmi la magia 42.gif


--------------------
codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296
codice amico final fantasy III 300746838369
codice amico contact 223438971465
codice amico custom robo arena 305043463187



spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary!


giochi ds finiti:

[spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid,
pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time,
mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III


giochi da finire
[spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all,
children of mania,new super mario bros,


gba finiti
[spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance,
maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
FLENDER
messaggio Friday 4 May 2007 - 09:00
Messaggio #45

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.117
Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54
Da: Chieti
Utente Nr.: 12.545
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (mary73 @ Friday 4 May 2007 - 07:19) *
mi trovo dove ce una statua di drago con un occhio rosso che fa da passaggio..."problema"per arrivare li mi ero rimpicciolita,ma poi mi sono ingrandita di nuovo,ora essendo che non ho piu' magia non posso diventare nuovamente piccola e sono bloccata perche anche per tornare indietro dovrei diventare piccola sigh.gif
come faccio???posso andare solo da i vichinghi ma non ce modo di caricarmi la magia 42.gif

Mi pare strano...(forse non ho capito..):[spoiler]Per entrare nella bocca del drago devi diventare piccolo,per recuperare la pietra preziosa e una volta dentro,NON puoi ridiventare GRANDE...anche se provi(giusto?),quindi deduco che stai fuori dal drago e non riesci a tornare indietro per recuperare mana... blink.gif ripeto strano...non mi e' capitato nulla di particolare a me...umm...RIPARTI da un salvataggio un po piu' indietro.. biggrin.gif (non mi dire che NON fai doppi savE!!) grog.gif


--------------------
Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche':
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Per sempre nel cuore:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mary73
messaggio Friday 4 May 2007 - 09:14
Messaggio #46

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 761
Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55
Da: sondrio
Utente Nr.: 16.709
Feedback: 6 (100%)




CITAZIONE (FLENDER @ Friday 4 May 2007 - 10:00) *
Mi pare strano...(forse non ho capito..):[spoiler]Per entrare nella bocca del drago devi diventare piccolo,per recuperare la pietra preziosa e una volta dentro,NON puoi ridiventare GRANDE...anche se provi(giusto?),quindi deduco che stai fuori dal drago e non riesci a tornare indietro per recuperare mana... blink.gif ripeto strano...non mi e' capitato nulla di particolare a me...umm...RIPARTI da un salvataggio un po piu' indietro.. biggrin.gif (non mi dire che NON fai doppi savE!!) grog.gif



non faccio doppi save sad.gif
allora...quando sono uscita dalla grotta dei vichinghi pensavo che non serviva piu'essere piccoli e mi sono ingrandita,ovviamente poi entrando dove ce la statua ho capito che dovevo essere o comunque ritornare piccola,e qui'la "sorpresa"non posso farlo perche'sono scarica per quella magia e non ho la piu'pallida idea di come si carica...sona andata dal mago e ho comprato di nuovo l'incantesimo sperando che magari era carico ma niente,ho buttato solo soldi...che faccio??? console.gif


EDIT:risolto,bastava andare a dormire per ricaricare la magia tongue.gif


--------------------
codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296
codice amico final fantasy III 300746838369
codice amico contact 223438971465
codice amico custom robo arena 305043463187



spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary!


giochi ds finiti:

[spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid,
pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time,
mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III


giochi da finire
[spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all,
children of mania,new super mario bros,


gba finiti
[spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance,
maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stefoxxx
messaggio Friday 4 May 2007 - 11:09
Messaggio #47

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 57
Iscritto il: Tue 26 December 2006 - 19:57
Utente Nr.: 15.586
Feedback: 0 (0%)




scusate qualcuno può darmi una dritta?
ho battuto jinn e adesso posso usare le classi ma nn ho capito le caraterizzazioni delle classi,vabè apparte guerriero,mago nero e bianco che posso immaginare che caratterizzazione diano,ma monaco mago rosso e ladro ,che qualità fanno aumentare?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stefoxxx
messaggio Friday 4 May 2007 - 11:38
Messaggio #48

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 57
Iscritto il: Tue 26 December 2006 - 19:57
Utente Nr.: 15.586
Feedback: 0 (0%)




scusate qualcuno può darmi una dritta?
ho battuto jinn e adesso posso usare le classi ma nn ho capito le caraterizzazioni delle classi,vabè apparte guerriero,mago nero e bianco che posso immaginare che caratterizzazione diano,ma monaco mago rosso e ladro ,che qualità fanno aumentare?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PuppetMaster
messaggio Friday 4 May 2007 - 11:54
Messaggio #49

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 44
Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 19:37
Utente Nr.: 17.814
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Stefoxxx @ Friday 4 May 2007 - 12:38) *
scusate qualcuno può darmi una dritta?
ho battuto jinn e adesso posso usare le classi ma nn ho capito le caraterizzazioni delle classi,vabè apparte guerriero,mago nero e bianco che posso immaginare che caratterizzazione diano,ma monaco mago rosso e ladro ,che qualità fanno aumentare?


Il monaco è la classe con piu' vitalita' e che quindi fa' guadagnare piu' hp ogni livello (non di classe) che guadagni, ha una forza molto alta e inoltre a ogni livello di classe aumentano i danni senza armi di 2.

Il ladro per quanto ne so' aumenta l'agilita' del personaggio e permette di rubare e ha un abilita' che aumenta le probabilita' di fuga.

Il mago rosso invece e' un incrocio tra mago bianco e nero, e puo' usare entrambi i tipi di magia ma solo fino a un determinato livello, e in piu' rispetto ai maghi normali puo' usare anche armi e armature.

perdonami se sono stato un po' vago.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sasuke87
messaggio Friday 4 May 2007 - 12:32
Messaggio #50

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 807
Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53
Da: Trento
Utente Nr.: 490
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (PuppetMaster @ Friday 4 May 2007 - 12:54) *
Il monaco è la classe con piu' vitalita' e che quindi fa' guadagnare piu' hp ogni livello (non di classe) che guadagni, ha una forza molto alta e inoltre a ogni livello di classe aumentano i danni senza armi di 2.

Il ladro per quanto ne so' aumenta l'agilita' del personaggio e permette di rubare e ha un abilita' che aumenta le probabilita' di fuga.

Il mago rosso invece e' un incrocio tra mago bianco e nero, e puo' usare entrambi i tipi di magia ma solo fino a un determinato livello, e in piu' rispetto ai maghi normali puo' usare anche armi e armature.

perdonami se sono stato un po' vago.


Direi che il party "perfetto" è:
- Monaco
- Mago Nero
- Mago Bianco
- Guerriero

voi che party avete???? 42.gif

PS: chiaramente fino a questo punto del gioco, più avanti almeno 1 ninja lo metto!!!!!!! (adoro i ninja, anche se fosse scarsissimo, lo vorrei solo perchè è un ninja!!!! laugh.gif )


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daryn
messaggio Friday 4 May 2007 - 12:36
Messaggio #51

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 263
Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06
Da: Como
Utente Nr.: 4.532
Feedback: 2 (100%)




in quello usa avevo una versiona classica.. Mago nero, bianco, rosso e guerriero.

Ora ho voluto cambiare, anche se devo dire che è più faticoso °ç°
Ho il ladro, i soliti mago nero e bianco, a mio parere indispensabili, e il monaco ò.ò


--------------------
Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aquan The Demon
messaggio Friday 4 May 2007 - 13:25
Messaggio #52

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 226
Iscritto il: Tue 17 January 2006 - 21:45
Da: Torino
Utente Nr.: 9.979
Feedback: 0 (0%)




Io avevo quasi finito la versione americana,ma poi avevo smesso di giocarci perchè avevo poco tempo! Le classi che avevo io erano: (e qua metto il tag di spoiler perchè sono classi avanzate che si ottengono solo piu avanti)
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-Protagonista: Dark Knight : ottimo attacco e difesa, discreta velocità; non usa magie,ma ha un abilità che fa colpire tutti i nemici con forza pari a quella di un attacco sigolo (che è molta, credetemi!); però quest'abilità fa danno anche a chi la usa
-Amico del protagonista: Mago Nero : magie potentissime, ottima velocità: indispensabile
-Tizia: Mago Bianco: veloce, ottimo (e forse unico) curatore; indispensabile
-Biondino: Knight : altissima difesa e altissimi HP: attacco medio-alto. La sua abilità è defend: se la userete si metterà in posa difensiva e prenderà tutti gl iattacchi fisici diretti ai vostri compagni (es: Un teschio da una spadata al vostro mago bianco? Il Knight si mette in mezzo e si becca i danni, lasciando incolume il mago bianco e prendendosi lui le botte, che saranno basse rispetto alla sua vita altissima). E' una classe utilissima come "tanker": lui si becca le botte mentre gli altri tranquilli picchiano il boss di turno.

(scusate gli appellativi usati,ma non ricordavo i nomi dei personaggi!)


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Saxel
messaggio Friday 4 May 2007 - 13:31
Messaggio #53

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9
Iscritto il: Wed 4 April 2007 - 14:28
Utente Nr.: 17.490
Feedback: 0 (0%)




raga io ci sto giocando, ma tutti i membri della mia squadra sono "tuttofare" non vedo l'opzione per cambiargli la professione, come funziona questa cosa?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
darkpunk24
messaggio Friday 4 May 2007 - 13:33
Messaggio #54

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.258
Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45
Utente Nr.: 17.603
Feedback: 0 (0%)




batti il jinn e nel menù ti esce "Classi"


--------------------


If heartache is the only thing I have that reminds me of you,
then I am grateful for every second of pain I feel.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Roxas88
messaggio Friday 4 May 2007 - 13:59
Messaggio #55

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 618
Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49
Da: Palau
Utente Nr.: 13.205
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Saxel @ Friday 4 May 2007 - 14:31) *
raga io ci sto giocando, ma tutti i membri della mia squadra sono "tuttofare" non vedo l'opzione per cambiargli la professione, come funziona questa cosa?

a ogni cristalli otterai poi dei mestieri aggiuntivi biggrin.gif


--------------------


Signature Made By Roxas88


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Roxas88
messaggio Friday 4 May 2007 - 14:02
Messaggio #56

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 618
Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49
Da: Palau
Utente Nr.: 13.205
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Stefoxxx @ Friday 4 May 2007 - 12:38) *
scusate qualcuno può darmi una dritta?
ho battuto jinn e adesso posso usare le classi ma nn ho capito le caraterizzazioni delle classi,vabè apparte guerriero,mago nero e bianco che posso immaginare che caratterizzazione diano,ma monaco mago rosso e ladro ,che qualità fanno aumentare?



( Guerriero )



* Abilità : Advance > Aumenta la potenza d'attacco ma diminuisce la difesa.
* Dove si trova: Dopo aver parlato con il primo Cristallo.
* Caratteristiche: I guerrieri sono maestri di spada, e infatti questa l'arma da loro privilegiata,ma grazie al loro allentamento possono usare anche qualche tipo di magia.





( Monaco )





* Abilità: Retaliate > Contrattacca subito dopo aver subito un attacco.
* Dove si trova:
* Caratteristiche: I guerrieri infliggeranno pesanti danti anche senza aver equipaggiato delle armi, questo non toglie però che con le armi adeguate siano lo stesso potenti,una piccola pecca sta nel fatto che possono equipaggiare un numero limitato di armature.





( Mago Bianco )



* Abilità: Magic > Puoi lanciare magie dal Liv1 al Liv7.
* Dove si trova: Dopo aver parlato con il primo Cristallo.
* Caratteristiche : I maghi bianchi fungono da supporto all'interno del Party,infatti con le loro magie possono aiutare gli altri membri,dispongono anche però di alcune magie offensive,ma scarseggiano in attacco e in difesa.




( Mago Nero )



* Abilità : Magic > Puoi lanciare magie dal Liv1 al Liv7.
* Dove si trova: Dopo aver parlato con il primo Cristallo.
* Caratteristiche: Il punto di forza dei Maghi Neri sono le magie di attacco,con le quali spesso e volentieri provocano ingenti danni ai nemici,essi possono infatti bersagliare un singolo nemico o un intero gruppo,come tutti i maghi posseggono valori bassi di attacco e difesa




( Mago Rosso )



* Abilità : Magic > Puoi lanciare magie dal Liv1 al Liv5.
* Dove si trova: Dopo aver parlato con il primo Cristallo.
* Caratteristiche: I maghi rossi oltre che poter usare le armi,possono lanciare diversi incantesimi,anche se non possono diventarne maestri.





( Ladro )



* Abilità: Steal > Può rubare un oggetto a un singolo nemico.
* Dove si trova: Dopo aver parlato con il primo Cristallo.
* Caratteristiche: Durante i combattimenti i ladri possono rubare un oggetto a un nemico, e garantirne la fuga usando l'abilità appropriata.In oltre possono aprire alcune porte chiuse.


--------------------


Signature Made By Roxas88


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Devil87
messaggio Friday 4 May 2007 - 14:37
Messaggio #57

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 482
Iscritto il: Fri 12 January 2007 - 17:47
Utente Nr.: 16.064
Feedback: 1 (100%)




Ciao a tutti...ieri ho iniziato questo FFIII ed è il mio primo FF...volevo chiedervi se a voi i mostri che affrontate , prima di affrontarli , vi compaiono davanti???cioè a me capita che mentre esploro mi trovo a combattere però nella fase di esplorazione non li vedo i mostri con cui mi trovo a combattere (spero di essermi spiegato) è normale???
E poi c'è un modo per infliggere più danni durante il combattimento???
E c'è un modo per skivare gli attacchi dei mostri?????

GRAZIE ciao wink.gifwink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Friday 4 May 2007 - 15:09
Messaggio #58

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.425
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



E' normale che non vedi i nemici nella mappa non i tutti i gdr i nemici si muovono sulla mappa (alla tos per capirci). Per infliggere più danni ti conviene nuove armi appena le trovi nei negozi
(spero di non aver detto troppe cavolate biggrin.gif)


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lyon
messaggio Friday 4 May 2007 - 15:30
Messaggio #59

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 164
Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 21:33
Utente Nr.: 15.228
Feedback: 0 (0%)




che classi mi consigliate?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Friday 4 May 2007 - 15:37
Messaggio #60

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.425
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Secondo me dipende molto da come vuoi fare il party e da quali classi preferisci, io dire per iniziare mettici un mago bianco per curare gli alleati e magari un potente mago nero per bombardare i nemici con la magia e/o un guerriero


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

96 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 28 April 2024- 18:55

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.