IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
14 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [GUIDA] Totale al Mondo delle FlashCard
Aneodrea
messaggio Wednesday 14 June 2006 - 11:54
Messaggio #61

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 1.694
Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05
Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra
Utente Nr.: 8.930
Feedback: 11 (100%)




Finiamola qui..ti rispondo in pm a differenza tua

scusate il lungo OT

Aneodrea


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arthas
messaggio Wednesday 14 June 2006 - 18:21
Messaggio #62

Torcibruco Fanboy
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.468
Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03
Da: Roma
Utente Nr.: 11.752
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3351-4037-7085
Nintendo Network ID:
Arthas90



un altro aiuto plz ma quando io mi ritrovo la SD per inserirla nel pc devo avere un lettore di SD? se si come si collega al pc? via porta usb?


--------------------
Sono su:
--------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bolo
messaggio Wednesday 14 June 2006 - 20:03
Messaggio #63

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 634
Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 15:59
Da: Livorno
Utente Nr.: 10.081
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Arthas @ Mercoledì 14 Giugno 2006 - 19:21)
un altro aiuto plz ma quando io mi ritrovo la SD per inserirla nel pc devo avere un lettore di SD? se si come si collega al pc? via porta usb?

Si Si , basta avere un lettore per SD.
Generalmente si colega tramite porta USB, ma credo che vada bene anche inserire la memory in una macchina fotografica o in un altro hi-tech che si coleghi poi al computer

EDIT:
Se hai un portatile controlla che ci sia uno slot per Sd, in tal caso non ti servirà un adattatore (consiglio scialbo e inutile XD)


--------------------
( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way
/_/\_\ for fuckah any n00b flammah
Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha mai desiderato la morte del Gaunt. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arthas
messaggio Wednesday 14 June 2006 - 21:11
Messaggio #64

Torcibruco Fanboy
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.468
Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03
Da: Roma
Utente Nr.: 11.752
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3351-4037-7085
Nintendo Network ID:
Arthas90



uhm credo sia meglio comprarmi un lettore SD


--------------------
Sono su:
--------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaggy82
messaggio Thursday 15 June 2006 - 01:12
Messaggio #65

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 453
Iscritto il: Wed 14 June 2006 - 01:25
Da: Napoli
Utente Nr.: 11.758
Feedback: 5 (100%)




Appena uscirà comprerò un lite. Ho già una sd da 512 mb, 133x, e vorrei comprare una flash card che la supporti. Leggendo la guida e poi le varie discussioni, sinceramente sono ancora indeciso tra il comprare una m3 o una supercard. Considerando che il prezzo e l'autonomia non sono un problema, e che preferirei giocare anche i giochi del gba, ma non a scapito di quelli per il ds, vi faccio alcune domande:

- Il fatto che la compatibilità gba della supercard sia solo del 65% è dovuto alla mancanza del rtc, oppure anche rom tra quelle che non lo utilizzano non funzionano? Non si risolve patchandole?
- Vanno patchate con lo stesso programma con il quale si copiano sulla card, o va trovata una patch per ogni rom(come dovevo fare quando avevo un gba, che incubo pinch.gif )? E patch per quelle ds non ne occorrono?
- Cosa significa che per la supercard i salvataggi nella SRAM rimangono in memoria per soli 20 secondi? E allora come si salva? Scusate ma dall' articolo non l'ho capito, sarà che ho il cervello impegnato con gli esami all'uni sad.gif ...
- E in definitiva, quale mi consigliate tra le due? O è meglio aspettare che escano quelle per il lite?

Grazie in anticipo, e scusate per tutte le domande happy.gif ! Ciao.

Ciro


--------------------
In questa vita ci mostrano soltanto i trailer. (Philip K. Dick)
Every breath leaves me one less to my last. (Dream Theater)

Leggi le mie recensioni sulle avventure grafiche per DS: Anoher Code

Compra online o scarica in digital delivery le tue avventure grafiche preferite (ora anche per DS!)


Siamo campioni del mondo. Grazie ragazzi.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aneodrea
messaggio Thursday 15 June 2006 - 09:14
Messaggio #66

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 1.694
Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05
Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra
Utente Nr.: 8.930
Feedback: 11 (100%)




Allora se hai intenzione di prenderti un lite la migliore flashcard che ci sarà (perchè a breve) è la G6 lite

CITAZIONE
In arrivo
G6 Lite: specifico per DS Lite, non sporge neppure 1mm, e copre anche il "buchino" a lato. Il prezzo sembra che sarà l'arma vincente, si vocifera dimezzato rispetto l'attuale versione (come le dimensioni della cartuccia!). In arrivo a fine Giugno.
PRO: a discapito del nome, saranno chiamate così le versioni "castrate" delle FlashCard attualmente in commercio, poichè non faranno partire i giochi GBA. Per sopperire a questa limitazione viene fornito un programma PDA piuttosto completo, e vengono vendute ad un prezzo inferiore del 40% rispetto alle sorelle maggiori. In arrivo a fine Giugno.


Oltre ad avere una ottima compatibilità sia dei giochi DS, sia dei giochi GBA si troverà ad un prezzo ragionevole e con sporgenza inesistente..ce ne saranno di due versioni..quella che supporta sia giochi ds sia giochi gba e la versione che supporta solo giochi ds..naturalmente ti consiglio la prima..cosi la SD che ha la utilizzi da qualche altra parte happy.gif

comunque ti rispondo alle domande anche se non ti serviranno se punti sulla g6 lite

Molti giochi del gba non funzionano per la mancanza del rtc ma altri non funzionano perchè il team della supercard ha diciamo "abbandonato" i giochi gba puntanto tutto sui giochi del ds..infatti la supercard era nata per il gba e andava benissimo ma ora per i giochi del gba c'è una sufficiente compatibilità

Sia le rom del gba che quelle del ds si patchano con un programma chiamato "Super Card V.x.xx" (le x sono al posto del numero della versione)

La supercard salva direttamente sulla SD/CF a differenza dell'M3

Il consiglio te l'ho dato sopra wink.gif

Aneodrea


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kamgusta
messaggio Thursday 15 June 2006 - 10:29
Messaggio #67

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 886
Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 22:04
Utente Nr.: 11.645
Feedback: 0 (0%)




1. SuperCard ha gli stessi problemi di gioco Wi-Fi della M3, perchè la colpa in realtà è del FlashMe
http://scdev.org/forum/viewtopic.php?t=238...ght=castlevania
2. Rallentamenti in Tony Hawk e Castlevania, risolvibili con Card più veloci
http://scdev.org/forum/viewtopic.php?t=425...levania&start=0

Aneodrea vedo con piacere che non hai risposto. Nulla da dire?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aneodrea
messaggio Thursday 15 June 2006 - 10:34
Messaggio #68

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 1.694
Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05
Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra
Utente Nr.: 8.930
Feedback: 11 (100%)




Come ti ho detto impara a leggere....6 post prima di quello che hai lasciato c'è la soluzione sleep.gif

chissà quanto ci hai messo a trovare queste discussioni...invece di sprecare tempo a trovare queste cose perchè non ti compri una flashcard e li testi personalmente queste cose?ti prendi una g6, un'm3 e una supercard e 200 SD/CF cosi provi tutto invece da leggere qualche problema che ha qualche persona

Poi te lo ripeto esiste il pm..non te lo ripeto più

Aneodrea


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaggy82
messaggio Thursday 15 June 2006 - 11:07
Messaggio #69

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 453
Iscritto il: Wed 14 June 2006 - 01:25
Da: Napoli
Utente Nr.: 11.758
Feedback: 5 (100%)




CITAZIONE (Aneodrea @ Giovedì 15 Giugno 2006 - 10:14)
Allora se hai intenzione di prenderti un lite la migliore flashcard che ci sarà (perchè a breve) è la G6 lite

CITAZIONE
In arrivo
G6 Lite: specifico per DS Lite, non sporge neppure 1mm, e copre anche il "buchino" a lato. Il prezzo sembra che sarà l'arma vincente, si vocifera dimezzato rispetto l'attuale versione (come le dimensioni della cartuccia!). In arrivo a fine Giugno.
PRO: a discapito del nome, saranno chiamate così le versioni "castrate" delle FlashCard attualmente in commercio, poichè non faranno partire i giochi GBA. Per sopperire a questa limitazione viene fornito un programma PDA piuttosto completo, e vengono vendute ad un prezzo inferiore del 40% rispetto alle sorelle maggiori. In arrivo a fine Giugno.


Oltre ad avere una ottima compatibilità sia dei giochi DS, sia dei giochi GBA si troverà ad un prezzo ragionevole e con sporgenza inesistente..ce ne saranno di due versioni..quella che supporta sia giochi ds sia giochi gba e la versione che supporta solo giochi ds..naturalmente ti consiglio la prima..cosi la SD che ha la utilizzi da qualche altra parte happy.gif

Ti ringrazio, a questo punto seguirò il tuo consiglio. Ne approfitto solo per farti ancora qualche domanda:
- La dimensione massima sarà quella dell'attuale g6? Perchè 500 mb non espandibili mi sembrano un pò pochetti, o sbaglio?
- Le schede con mini sd non saranno aggiornate? Non è solo per usare la mia, ma proprio per l'espandibilità!
- Avevo intenzione di prendere anche una SuperKey non avendo trovato nessuno che possa prestarmela, nel caso ci sarebbero problemi(oltre al consumo delle batterie)a lasciarla nella console, oppure è necessario comunque modificare il bios?

Ti ringrazio di nuovo, e scusami se approfitto della tua gentilezza tongue.gif !


--------------------
In questa vita ci mostrano soltanto i trailer. (Philip K. Dick)
Every breath leaves me one less to my last. (Dream Theater)

Leggi le mie recensioni sulle avventure grafiche per DS: Anoher Code

Compra online o scarica in digital delivery le tue avventure grafiche preferite (ora anche per DS!)


Siamo campioni del mondo. Grazie ragazzi.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aneodrea
messaggio Thursday 15 June 2006 - 11:16
Messaggio #70

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 1.694
Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05
Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra
Utente Nr.: 8.930
Feedback: 11 (100%)




Si le dimensioni saranno come quelle in commercio dell'attuale g6 ovvero la massima da 500mb...ma stai sicuro che ci metti tantissimi giochi..io ho una sd da 512mb e mi centrano anche fino a 20 giochi..quindi tranquillo che è più che sufficiente

il punto 2 non l'ho capito

Io ti consiglio di moddarlo il ds anche se userai una SuperKey che è come una cartuccia DS..i vantaggi a moddare il ds sono nel primo post wink.gif

Aneodrea


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaggy82
messaggio Thursday 15 June 2006 - 11:43
Messaggio #71

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 453
Iscritto il: Wed 14 June 2006 - 01:25
Da: Napoli
Utente Nr.: 11.758
Feedback: 5 (100%)




CITAZIONE (Aneodrea @ Giovedì 15 Giugno 2006 - 12:16)
il punto 2 non l'ho capito

Effettivamente sono stato un pò criptico ph34r.gif , intendevo dire se faranno delle versioni per nintendo ds lite delle attuali flash card che hanno il supporto per mini sd, in modo da poter poi eventualmente aggiungere delle sd di dimensioni più capienti alla bisogna, senza dover sostituire tutta la card. Cmq da quello che ho capito, dimensioni a parte, queste g6 dovrebbero essere le migliori in tutto, anche come compatibilità, quindi mi sa che la scelta è obbligata... Beh, grazie ancora happy.gif !


--------------------
In questa vita ci mostrano soltanto i trailer. (Philip K. Dick)
Every breath leaves me one less to my last. (Dream Theater)

Leggi le mie recensioni sulle avventure grafiche per DS: Anoher Code

Compra online o scarica in digital delivery le tue avventure grafiche preferite (ora anche per DS!)


Siamo campioni del mondo. Grazie ragazzi.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aneodrea
messaggio Thursday 15 June 2006 - 11:50
Messaggio #72

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 1.694
Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05
Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra
Utente Nr.: 8.930
Feedback: 11 (100%)




Ah ora ho capito..diciamo che a tutt'ora in commercio che usano le mini sd e di sporgenza hanno 10-12 mm ci sono..sono la supercard mini sd e l'm3 mini sd..con quelle puoi ampliare la memoria ma come ti ho consigliato punta sulla g6 lite che penso che avrà il primato nel ds lite per qualità, prezzo e sporgenza..tanto 500 mb sono tanti tranquillo happy.gif

Aneodrea


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Resiak
messaggio Thursday 15 June 2006 - 18:42
Messaggio #73

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 177
Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 18:18
Utente Nr.: 11.782
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.
Per fortuna ho trovato questa guida (complimenti all'autore) altrimenti avrei dovuto aprire 1000 topic nel forum per fare domande tongue.gif
A breve prenderò un ds lite e penso che farò affidamento alla coppia passcard3+g6 lite; mi sembra di aver capito che sia la combinazione migliore al momento, contradditemi se sbaglio.


--------------------





Ultimi giochi finiti: Zelda The Phantom Hourglass; Air Traffic Chaos; Lock's Quest
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arthas
messaggio Thursday 15 June 2006 - 18:48
Messaggio #74

Torcibruco Fanboy
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.468
Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03
Da: Roma
Utente Nr.: 11.752
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3351-4037-7085
Nintendo Network ID:
Arthas90



io ho sentito che è molto buono super card mini SD con passcard 3 ma sono nuov anche io


--------------------
Sono su:
--------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaggy82
messaggio Thursday 15 June 2006 - 20:12
Messaggio #75

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 453
Iscritto il: Wed 14 June 2006 - 01:25
Da: Napoli
Utente Nr.: 11.758
Feedback: 5 (100%)




CITAZIONE (Arthas @ Giovedì 15 Giugno 2006 - 19:48)
io ho sentito che è molto buono super card mini SD con passcard 3 ma sono nuov anche io

Ho fatto la tua stessa domanda e mi hanno consigliato la g6 lite che arriverà a breve, in quanto le attuali card che utilizzano le mini sd pur essendo piccole, hanno comunque un buon centimetro di sporgenza dal lite.


--------------------
In questa vita ci mostrano soltanto i trailer. (Philip K. Dick)
Every breath leaves me one less to my last. (Dream Theater)

Leggi le mie recensioni sulle avventure grafiche per DS: Anoher Code

Compra online o scarica in digital delivery le tue avventure grafiche preferite (ora anche per DS!)


Siamo campioni del mondo. Grazie ragazzi.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
๑۩...
messaggio Thursday 15 June 2006 - 20:45
Messaggio #76

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 148
Iscritto il: Mon 17 April 2006 - 17:18
Utente Nr.: 11.125
Feedback: 0 (0%)




Vi prego lo so che ho rotto le scatole però nessuno mi risponde stralol.gif

La acquisto o no quella memori card?
Consigliatemi voi su quale sito e quale mini-sd acquistare.
Vi prego sigh.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aneodrea
messaggio Friday 16 June 2006 - 09:39
Messaggio #77

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 1.694
Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05
Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra
Utente Nr.: 8.930
Feedback: 11 (100%)




@Resiak inanzi tutto benvenuto happy.gif

e poi confermo...la g6 lite che uscirà a breve diventerà sicuramente la migliore in commercio per il lite..niente da togliere alle altre 2 (supercard mini SD e M3 mini SD) che vanno bene comunque ma sporgono di circa una decina di mm..mentre la g6 lite sarà allineata al ds lite senza sporgenze e con la garanzia che è una g6 wink.gif

@Arthas si sono buone anche supercard mini SD e M3 mini SD ma dalle informazioni che abbbiamo la g6 lite non avrà sporgenze e costerà come le altre quindi la scelta è obbigata..comunque non voglio togliere niente alle altre 2 che sono valide entrambe happy.gif

@๑۩۞ |V puoi anche prenderla ma come ho detto un venditore del calibro di winsunx mi ha consigliato di non usare le SD/CF ad altissima velocità ma non è detto che non funziona..purtroppo mi sto basando sulla "del sentito dire da" e non sul "ho provato" quindi la scelta spetta a te wink.gif

Aneodrea


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sababun
messaggio Friday 16 June 2006 - 16:21
Messaggio #78

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 38
Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 20:19
Da: Catania
Utente Nr.: 11.787
Feedback: 0 (0%)




Ragazzi ciao a tutti!!...vorrei prendere una supercard mini sd ma l'unico dubbio che ho e' che non abbia protezione contro i virus...qualcuno mi sa rispondere?.In caso non abbia protezione che problemi posso avere(con le roms o con altro)?
Un'ultimo cosa:volevo anche prendere una Mini sd 1 gb eagletec ..che ne pensate?va bene come velocita'?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kamgusta
messaggio Friday 16 June 2006 - 16:27
Messaggio #79

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 886
Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 22:04
Utente Nr.: 11.645
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Aneodrea @ Venerdì 16 Giugno 2006 - 10:39)
@๑۩۞ |V puoi anche prenderla ma come ho detto un venditore del calibro di winsunx mi ha consigliato di non usare le SD/CF ad altissima velocità ma non è detto che non funziona..purtroppo mi sto basando sulla "del sentito dire da" e non sul "ho provato" quindi la scelta spetta a te wink.gif

Aneodrea

Se ti fidassi di più delle parole di chi sa davvero queste cose, e ha creato la guida, non ci sarebbero problemi.
E' possibile fare delle modifiche o hai deciso di (editare) tutto di testa tua?
Questo link va bene o devo farti una richiesta in carta bollata da qualche Presidente, oppure provare tutte e 50 le Card per conto mio prima di parlare?
http://m3wiki.emuparadise.org/index.php/Media_Card
Grazie.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kamgusta
messaggio Friday 16 June 2006 - 16:30
Messaggio #80

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 886
Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 22:04
Utente Nr.: 11.645
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Aneodrea @ Giovedì 15 Giugno 2006 - 11:34)
Come ti ho detto impara a leggere....6 post prima di quello che hai lasciato c'è la soluzione  sleep.gif

chissà quanto ci hai messo a trovare queste discussioni...invece di sprecare tempo a trovare queste cose perchè non ti compri una flashcard e li testi personalmente queste cose?ti prendi una g6, un'm3 e una supercard e 200 SD/CF cosi provi tutto invece da leggere qualche problema che ha qualche persona

Poi te lo ripeto esiste il pm..non te lo ripeto più

Aneodrea

E' fastidiosa questa tua prepotenza e saccenza, sopratutto perchè ciò che dici è falso. Le SuperCard hanno dei grossi problemi con l'intro di Castlevania, e questo mi è stato confermato da più persone.
Tu sei l'unico a vederlo fluidissimo. O meglio, a dire di vederlo.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

14 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 1 May 2024- 08:23

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.