IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Quale Smartwatch acquistare?
Sandalo92
messaggio Monday 28 July 2014 - 18:01
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.791
Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04
Utente Nr.: 58.030
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4554 - 0359 - 1014
Nintendo Network ID:
Sandalo92
Dream Code Animal Crossing NL:
6100 - 2412 - 8508



Apro questo thread perché quella degli smartwatch è una categoria che sta pian piano prendendo sempre più piede... E perché volevo sapere se l'LG G Watch sia davvero il migliore in circolazione per ora biggrin.gif
Con un budget di 120/150€ cosa potrei reperire (ho un HTC One M7)?


--------------------


Il trofeo più bello della Games Week 2014...


Ultimi titoli giocati:

Playstation 4: J-Stars Victory VS +
Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix
Wii U: Super Smash Bros. for Wii U
New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna
PS Vita: Murasaki Baby
LG V10: Pokèmon GO!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prace
messaggio Monday 28 July 2014 - 18:19
Messaggio #2

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2.939
Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86



CITAZIONE (Sandalo92 @ Monday 28 July 2014 - 19:01) *
Apro questo thread perché quella degli smartwatch è una categoria che sta pian piano prendendo sempre più piede... E perché volevo sapere se l'LG G Watch sia davvero il migliore in circolazione per ora biggrin.gif
Con un budget di 120/150€ cosa potrei reperire (ho un HTC One M7)?

Io ho il gear, preso con la promo gamestop (rom null).
Personalmente trovo che sia un oggetto abbastanza inutile, di fatto lo si usa solo per le notifiche. Per ora aspetterei i prossimi modelli in uscita se proprio ne vuoi uno, perchè i primi che montano wear sembrano fatti in fretta e male (contatti che ossidano, materiali scadenti).
Se non avessi pagato il mio gear meno di niente avrei urlato al furto biggrin.gif


--------------------


Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GioB
messaggio Monday 28 July 2014 - 18:33
Messaggio #3

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.967
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46
Utente Nr.: 19.445
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3179-6051-4112
Nintendo Network ID:
GioB86
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2217-0490



anch'io ho preso il gear con la promo gs

comunque al posto tuo con quei soldi ci farei altro, é presto per comprare uno msartwatch


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gbaciao
messaggio Monday 28 July 2014 - 20:49
Messaggio #4

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 683
Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54
Utente Nr.: 44.770
Feedback: 1 (100%)




Secondo voi le custom rom saranno disponibili?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TorettoMilano
messaggio Monday 28 July 2014 - 21:05
Messaggio #5

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.627
Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24
Utente Nr.: 34.424
Feedback: 2 (100%)




l'unico smartwatch che considerei per ora ( considerando principalmente l'estetica e la qualità dei materiali ) è il moto360 che dovrebbe uscire nelle prossime settimane ma il presentimento è che sfori abbondatemente i 120 euro
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Criminal90
messaggio Monday 28 July 2014 - 21:48
Messaggio #6

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 578
Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 16:11
Da: Firenze
Utente Nr.: 15.615
Feedback: 9 (100%)

Codice Amico 3DS:
5155-2902-9377
Nintendo Network ID:
Deathwink



Io opterei per il Pebble che visto il gran numero di app mi sembra il più completo per ora, considerando anche la durata della batteria.

Ci fosse il supporto per Windows Phone.... sigh.gif

Messaggio modificato da Criminal90 il Monday 28 July 2014 - 21:49


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Shiero
messaggio Monday 28 July 2014 - 22:40
Messaggio #7

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 293
Iscritto il: Tue 17 February 2009 - 13:55
Utente Nr.: 35.067
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (gbaciao @ Monday 28 July 2014 - 20:49) *
Secondo voi le custom rom saranno disponibili?

android = modding
quindi penso di si biggrin.gif


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fender®
messaggio Tuesday 29 July 2014 - 02:30
Messaggio #8

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.093
Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07
Da: Rean
Utente Nr.: 37.534
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4742-5953-6795



Io posseggo uno smartwatch 2 di sony.. lo uso quotidianamente e non mi fa perdere una notifica ( cosa che prima succedeva spesso) comodissimo.. schermo sempre attivo e a bassissimo consumo grazie anche al trans-reflective che, merito della luce solare, rende il display visibilissimo ad ogni condizione di luce ( di notte con la retroilluminazione ovviamente).. Store ricchissimo di app dedicate ed impermeabilità!! avevo il gear ma ho preferito questo grazie al plus della protezione all' acqua e il display always ON.. costa circa 100 euro online..


--------------------
*[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]*
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
aniba
messaggio Tuesday 29 July 2014 - 09:03
Messaggio #9

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 219
Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 11:46
Utente Nr.: 4.295
Feedback: 0 (0%)




Ciao,inizialmente presi un gear approfittando anch'io della promo del Gamestop,poi ebbi la fortuna di scambiarlo con un amico con un gear neo,con quest'ultimo mi trovo davvero bene,ha il cardiofrequenzimetro,lo uso quando vado a correre o faccio le camminate,riconosco che non è precisissimo,ma fa il suo dovere e tutto sommato non si differenzia molto dai tipici orologi con la fascetta,mi ci diverto con i comandi vocali di google now,a mio avviso più funzionale del famoso siri di Apple,notifiche e chiamate e quant'altro senza il continuo prendere in mano il mio note2 è le sue generose dimensione,secondo me è un bel compromesso,ovviamente sono oggetti per appassionati di tecnologia,poiché non hanno nulla di relativamente necessario,ma per chi come me ci si diverte con questi oggettini ne consiglio l'acquisto.....
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fast83
messaggio Tuesday 29 July 2014 - 09:16
Messaggio #10

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.813
Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20
Utente Nr.: 12.279
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1676-3666-4454
Dream Code Animal Crossing NL:
6800-2198-1135



QUOTE (fender® @ Tuesday 29 July 2014 - 03:30) *
Io posseggo uno smartwatch 2 di sony.. lo uso quotidianamente e non mi fa perdere una notifica ( cosa che prima succedeva spesso) comodissimo.. schermo sempre attivo e a bassissimo consumo grazie anche al trans-reflective che, merito della luce solare, rende il display visibilissimo ad ogni condizione di luce ( di notte con la retroilluminazione ovviamente).. Store ricchissimo di app dedicate ed impermeabilità!! avevo il gear ma ho preferito questo grazie al plus della protezione all' acqua e il display always ON.. costa circa 100 euro online..


Quotissimo, ho lo stesso e mi trovo benissimo.
L'unica cosa che manca sono i comandi vocali... però ne faccio volentieri a meno preferendo una durata della batteria di almeno 4 giorni... inoltre il display always ON è effettivamente un plus incredibile, non ci pensi finché non lo provi. Io poi ho un Xperia Z Ultra (6,4"), per cui spesso le notifiche le leggo solo da orologio (per esempio al lavoro, tirare fuori il padellone da leggermente nell'occhio), a meno che non sia appunto qualcosa di importante.
Vediamo come sarà il prossimo SmartWatch e se Sony rimarrà su SW proprietario o passerà a Wear...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GioB
messaggio Tuesday 29 July 2014 - 16:44
Messaggio #11

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.967
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46
Utente Nr.: 19.445
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3179-6051-4112
Nintendo Network ID:
GioB86
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2217-0490



All'inizio non so perchè sia il gear che il note 2 duravano pochissimo,poi è uscito kitkat per il note,ho resettato il gear, e ora il gear mi dura 4 giorni circa mentre il note 2 2 giorni,col mio utilizzo se ci attacco il gear perderò circa 1h di stanby,praticamente niente

Ora aspettiamo che arrivi qualche app interessante,al momento c'è solo impostazioni rapide che consente di modificare suoneria,wifi,gps e connessione dati del note direttamente dall'orologio,per il resto non ho trovato altro
Di sfizioso ci sono diverse skin,io al momento ho quella del pipboy di fallout 3 che si installa tramite watchstyler

Sapere se c'è qualche app che visualizzi google maps sul gear usando i sensori del telefono?Sarebbe una gran cosa

Un altra cosa carina del gear è che si ci possono caricare mp3 e si può collegare a delle cuffie BT,in pratica è un lettore mp3 da polso


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mordred
messaggio Friday 10 March 2017 - 20:19
Messaggio #12

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 137
Iscritto il: Wed 9 April 2014 - 19:44
Utente Nr.: 62.171
Feedback: 0 (0%)




Mi aggancio a questa vecchia discussione per chiedere un consiglio sull'acquisto di uno smartband: dovrebbe essere un regalo per mia madre, che ha necessità di sapere il numero di passi compiuti in una giornata. Oltre al classico mi band 2 (che prenderei su amazon anche se a prezzo quasi doppio rispetto ai lidi per il minore tempo della spedizione) c'è qualche altra alternativa da prendere in considerazione sotto i 40€? Considerato l'utente di riferimento la semplicità di utilizzo è la scriminante maggiore
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
byiobuz23
messaggio Saturday 11 March 2017 - 01:19
Messaggio #13

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 48
Iscritto il: Mon 16 January 2012 - 16:16
Da: Udine (Friuli_Venezzia_Giulia)
Utente Nr.: 57.363
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Byiobuz23



CITAZIONE (mordred @ Friday 10 March 2017 - 20:19) *
Mi aggancio a questa vecchia discussione per chiedere un consiglio sull'acquisto di uno smartband: dovrebbe essere un regalo per mia madre, che ha necessità di sapere il numero di passi compiuti in una giornata. Oltre al classico mi band 2 (che prenderei su amazon anche se a prezzo quasi doppio rispetto ai lidi per il minore tempo della spedizione) c'è qualche altra alternativa da prendere in considerazione sotto i 40€? Considerato l'utente di riferimento la semplicità di utilizzo è la scriminante maggiore

guarda di smartband non me ne intendo ma qui dalle miè parti da un pò di tempo a sta parte nei distributori automatici vendono dei smartband dell hag con 6 funzionalità pedometro, contachilometri(credo con il gps ma non ne sono sicuro) misuratore del sonno, avviso chiamate, remote per scattarsi i selfi(inutile a mio avviso hahah) e ti dice quando cammini quante calorie bruci. è resistente all'acqua (dice resistente al sudore ma ci ho fatto piu di una doccia per testare visto il costo irrisorio e non ho riscontrato danni) ha pure l'applicazione da scaricare (io ho android non saprei se c'è anche per ios e windows phone) ma la cosa strana è che costa solo 3€ e si non ho scritto male costa solo 3€ quanto il panino che vendono nella stessa machinetta!


--------------------
byiobuz23
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 18 April 2024- 14:29

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.