IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Batteria EZ 3in1
Alexander Doom
messaggio Sunday 17 April 2016 - 22:34
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.631
Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03
Utente Nr.: 25.531
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3480-3511-6343



Buonasera popolo di GBArl, da quanto tempo non postavo qua sul forum! biggrin.gif

Stavolta apro un topic per un problema: ho riacquistato un DS Lite e mi si è riaperto un mondo che avevo completamente dimenticato e ho anche ritrovato, anche se oramai ci avevo perso le speranze, la mia EZ 3in1! Però, come ricordavo, aveva un problema: la batteria si era scaricata. Quindi spulciando qua e la sulla rete ho letto che si può cambiare.
Ora, le guide che ci sono oramai non hanno neanche più le foto né quasi nulla... quindi vi chiedo: che batteria devo comprare? Dove la posso trovare?
Iniziamo con queste domande... poi vediamo se in fase di montatura si presentano altri problemi tongue.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
acetrainer
messaggio Wednesday 20 April 2016 - 18:09
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 865
Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35
Da: Treviso
Utente Nr.: 38.038
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3454-0632-2956



CITAZIONE (Alexander Doom @ Sunday 17 April 2016 - 22:34) *
Buonasera popolo di GBArl, da quanto tempo non postavo qua sul forum! biggrin.gif

Stavolta apro un topic per un problema: ho riacquistato un DS Lite e mi si è riaperto un mondo che avevo completamente dimenticato e ho anche ritrovato, anche se oramai ci avevo perso le speranze, la mia EZ 3in1! Però, come ricordavo, aveva un problema: la batteria si era scaricata. Quindi spulciando qua e la sulla rete ho letto che si può cambiare.
Ora, le guide che ci sono oramai non hanno neanche più le foto né quasi nulla... quindi vi chiedo: che batteria devo comprare? Dove la posso trovare?
Iniziamo con queste domande... poi vediamo se in fase di montatura si presentano altri problemi tongue.gif

L'ho cambiata anche io un annetto fa perché non teneva più i salvataggi. La batteria da prendere è la CR1220, però ti consiglio di comprare quella con i pin già saldati altrimenti diventa difficile fargli fare contatto con la scheda (lo stagno non si attacca sulla superfice della batteria).


--------------------
Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Playstation 1
Gameboy Color
Gameboy Advance
Xbox 360 Elite
Nintendo DS Lite
Nintendo Wii
Gamecube
Nintendo 3DS Old
Xbox One X
PS3 Fat
PS4 Pro
Nintendo Switch

Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!

Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono

L'ho fregato 
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 21:35

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.