IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
> Niente Pokémon Gray per questa generazione?
Dark Efreet
messaggio Sunday 13 February 2011 - 13:48
Messaggio #41

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.042
Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36
Da: un posto come qualsiasi altro
Utente Nr.: 9.351
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0344 - 9355 - 2607



Me lo aspettavo tongue.gif
Non ha senso fare un terzo capitolo avendo la console nuova già in vendita, inoltre non dimentichiamo i significativi dati sulla pirateria globale che davano proprio Pokémon Platino come gioco piu piratato mostrando quanta allergia ci sia per le terze versioni.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gemini
messaggio Sunday 13 February 2011 - 13:50
Messaggio #42

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.620
Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15
Da: Lecce
Utente Nr.: 1.149
Feedback: 0 (0%)




Avendo già finito White a Novembre non mi pongo assolutamente il problema. Ma in ogni caso, c'è puzza di minchiata a chilometri di distanza.

Per quanto riguarda il discorso di farlo uscire per 3DS, è un po' assurdo. Sarebbe come far uscire un gioco per GameBoy su PlayStation 2 lasciando praticamente la stessa grafica e aggiungendo qualche contenuto. Oltre a non avere senso, di sicuro non farebbe bene alla loro immagine e passerebbero per i soliti capitalisti avidi di danaro che vendono ai bambini moccolosi qualsiasi cagata pur di specularci sopra fino alla morte economica dei genitori di mezzo mondo.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Sunday 13 February 2011 - 14:41
Messaggio #43

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



A parte che secondo me Cristal,Smeraldo e Platino(non nomino Giallo che è dedicato all'anime e quindi è un titolo a se) son da considerare dei giochi che delle loro corrispettive coppie prendevano solo la regione e i pokèmon,perchè avevano una storia decisamente migliore,soprattutto gli ultimi due citati che a differenza di Cristal,avevano dei leggendari esclusivi su cui si basava il gioco. Nelle migliorie delle 3 versioni,per smeraldo si è introdotto il doppio nemico su cui girava tutto,mentre in platino il mondo distorto con la storia che girava intorno a giratina. Poi inutile porsi queste domande,han messo la torre lotta in rubino e zaffiro,poi in smeraldo il parco lotta...poi,in perla e diamante di nuovo solo la torre lotta quando si sapeva che il "battle frontier" aveva fatto un successione...basta prendere e giocare i 2 titoli coppia per notare quei segni che lasciano i presupposti per una versione migliore(magari interamente su 3DS,da qui la cit. falsa "non ci sarà una 3 versione")...ma cosi come fu predetto da tanti platino per le mancanze evidentissime di perla e diamante...state certi che anche qui verrà fuori un qualcosa. Poi quando giocherò uno dei 2 titoli,potrò anche azzardare in cosa potranno aggiungere,visto che per ora ho deciso di restare nell'ignoranza totale su trama e tutto proprio per gustarmi il gioco!!


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Wise Yuri
messaggio Sunday 13 February 2011 - 15:33
Messaggio #44

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.378
Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39
Da: Prato
Utente Nr.: 21.519
Feedback: 57 (100%)

Codice Amico 3DS:
2707-2856-7901
Nintendo Network ID:
WiseYuri
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2435-6638



CITAZIONE (haures @ Sunday 13 February 2011 - 12:58) *
Gamefreak: ""Niente pokemon gray per questa generazione!""
Iwata: ""Nessun restyle al 3DS per ora nei nostri piani!""
...
... ...
Gamefreak: "Scusa Iwata, che ne dici se...psss....psss, psss""
Iwata: "E potremmo psss....psss psssss"

--- 6 Mesi dopo---

Annunciato Pokemon Gray in bundle con 3DS in una versione nuova e limitata totalmente argentata! (Il gioco conterrà inoltre una AR CARD che mostrerà Iwata e i Ragazzi del Gamefreak che nuotano in una montagna di soldi, potrete così divertirvi a sparargli)

quotone. ma figuriamoci se la nintendo (come altri, sia chiaro) non ci vuole fare ancora più soldi con la terza versione anche stavolta.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Sunday 13 February 2011 - 16:17
Messaggio #45

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




Onestamente dubito fortemente che non faranno un "grey" per vari motivi, in 4 generazioni l'hanno sempre fatto, mi sembra strano che adesso di punto in bianco smettano, in più sono soldi molto facili, praicamente il gico già c'è, basta modificare la storia e aggiungere qualche zona, niente di eccessivamente complicato, in più non cerdo lo faranno per 3DS, sicuramente sarà un gioco DS altrimenti vorrebbe dire riprogrammarlo da capo, magari farann un bundle con il 3DSad un prezzo tale che il gioco praticamente è regalato, anche se ne dubito; se non faranno veramente il 3° capitolo mi dispiacerebbe abbastanza, tutti i terzi capitoli mi sono piaciuti di più degli altri "normali" come storia e coinvolgimento, li trovo molt meno banali e scontati, perciò spero in un gray fatto bene quanto i predecessori e che questa sia solo una trovata per vendere più B/N.


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
LoVeMaRtA97
messaggio Sunday 13 February 2011 - 19:19
Messaggio #46

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 238
Iscritto il: Sun 12 September 2010 - 17:02
Da: Switzerland
Utente Nr.: 49.462
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4167-4483-2285



Beh se facessero un Grey la storia sarebbe concentrata su Victini o un certo Kyurem( pokemon tipo Drago-Ghiaccio tanto per continuare com Zekrom e Reshiram che hanno un tipo Drago e uno secondario mai abbinato a un pokemon Drago)
Secondo me probabilmente lo faranno un Grey spero solo sia su 3DS, (su DS sarebbe inutile) allora l'innovazione sarà il 3D completo, e non piccole parti. tongue.gif


--------------------
vivi la vita non sprecarla,buttati non fermarti troppo a pensare
W ONE PIECE!!!!!
Il mio super bellissimo MII
codice amico platino:0388 6562 2274
W pokemon black&White
mie console
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

portatili:
2 game boy color blu e verde
GBA sp rosso-mattone
Game boy micro argento
DS lite bianco
DSi nero
3DS
Fisse
NES (buttato perchè rotto)
N64(pikachu version)
Game cube argento
Wii bianca

La mia super-squadra DRAGO:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Dragonite lv.70 Salamence lv.72 Flygon lv.68 (lo vorrei cambiare con kingdra a trovarlo però xD) Garchomp lv.65 (devo livellarlo) Haxorus lv.76 Hydreigon lv.77(my love xD)
Ho anche gli tutti altri draghetti nei box credo (tranne kingdra)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Sunday 13 February 2011 - 19:39
Messaggio #47

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (CityHunter1996 @ Sunday 13 February 2011 - 11:56) *
CITAZIONE (Serraevil @ Sunday 13 February 2011 - 10:54) *
e se uno non comprasse nessuno dei due? sarebbe bello... Vanno in fallimento, non esce nemmeno grigio e quindi capiscono che prendere per il cuore la gente dicendo capperate non vale la candela... pinch.gif

Ormai loro possono tirare avanti anche solo con le vendite Jap XD


io intendevo a livello globo-universale@wwwtogheter&forever, ma figuriamoci, tra bbk nostrani e i giappo che rimangono bbk anche a 50 anni (oh, io li stimo, ma se vai la e vendi pupù incartata col domopak, spacciandolo per un supergadget tecnologico, diventi megamiliardario)...

CITAZIONE (Paper @ Sunday 13 February 2011 - 14:35) *

Valve e gamefreaks, così simili...



pinch.gif lol....


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rapha'el Xedus
messaggio Sunday 13 February 2011 - 21:41
Messaggio #48

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.126
Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30
Utente Nr.: 2.180
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Gemini @ Sunday 13 February 2011 - 13:50) *
Per quanto riguarda il discorso di farlo uscire per 3DS, è un po' assurdo. Sarebbe come far uscire un gioco per GameBoy su PlayStation 2 lasciando praticamente la stessa grafica e aggiungendo qualche contenuto. Oltre a non avere senso, di sicuro non farebbe bene alla loro immagine e passerebbero per i soliti capitalisti avidi di danaro che vendono ai bambini moccolosi qualsiasi cagata pur di specularci sopra fino alla morte economica dei genitori di mezzo mondo.

huh.gif ....perché attualmente cosa fanno???

Messaggio modificato da Rapha'el Xedus il Sunday 13 February 2011 - 21:41


--------------------
Waiting for...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ultra82
messaggio Monday 14 February 2011 - 01:14
Messaggio #49

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 313
Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 12:29
Utente Nr.: 17.804
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Serraevil @ Sunday 13 February 2011 - 11:54) *
e se uno non comprasse nessuno dei due? sarebbe bello... Vanno in fallimento, non esce nemmeno grigio e quindi capiscono che prendere per il cuore la gente dicendo capperate non vale la candela... pinch.gif


Io infatti ho già DECISO che il mio capolinea dei giochi di Pokemon rimarrà Platino.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
D4rkn3ss
messaggio Monday 14 February 2011 - 21:17
Messaggio #50

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 854
Iscritto il: Fri 4 February 2011 - 19:47
Utente Nr.: 52.766
Feedback: 0 (0%)




Secondo me, visto l'hardware del 3ds, pokemon gray lo faranno su ds e poi su 3ds qualcosa tipo battle revolution per la wii con la quinta gen


--------------------


Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH
altre belle cose
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE (D4rkn3ss @ Friday 10 June 2011 - 20:08) *
sto per diventare fanboy sony :P Ninendo, il 3D mettitelo nel culo!

CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 10 June 2011 - 19:31) *
A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD

CITAZIONE (Emapika @ Friday 10 June 2011 - 19:41) *
Nintendo.........ma va a ciapà i rat.
<_<




» Clicca per leggere lo Spoiler! «


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gemini
messaggio Monday 14 February 2011 - 22:20
Messaggio #51

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.620
Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15
Da: Lecce
Utente Nr.: 1.149
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Rapha'el Xedus @ Sunday 13 February 2011 - 21:41) *
huh.gif ....perché attualmente cosa fanno???

Lavorano per meritarsi un minimo i soldi spesi dall'utente. I terzi capitoli di norma hanno una mole di lavoro che non raggiunge nemmeno un cinquantesimo dell'originale, eppure ti vendono il gioco a prezzo pieno perché viene considerato come qualcosa di nuovo e rivoluzionario.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Monday 14 February 2011 - 22:35
Messaggio #52

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (LoVeMaRtA97 @ Sunday 13 February 2011 - 19:19) *
Beh se facessero un Grey la storia sarebbe concentrata su Victini o un certo Kyurem( pokemon tipo Drago-Ghiaccio tanto per continuare com Zekrom e Reshiram che hanno un tipo Drago e uno secondario mai abbinato a un pokemon Drago)
Secondo me probabilmente lo faranno un Grey spero solo sia su 3DS, (su DS sarebbe inutile) allora l'innovazione sarà il 3D completo, e non piccole parti. tongue.gif


Non credo proprio sarà per 3DS se uscirà, sarebbe alquanto "stupido" da parte dei programmatori, dovrebbero fare il gioco completamente da 0, mentre se lo faranno per DS avranno già tutto il mondo di gioco, molti dialoghi e animazioni già belle che fatte, grazie a questo potrebbero far uscire il gioco pochi mesi dopo B/N se volessero, altrimenti dovrebbero impiegare minimo 1 anno abbontante per farlo uscire su 3DS, adesso che ci penso però forse è proprio per questo che non vogliono fare un gray, se devono perdere mesi per farlo sul DS o perdere almeno un anno per "rifare un gioco vecchio" per 3DS, magari preferiscono non perdere proprio tempo e deicarsi subito alla sesta generazione per 3DS; poi queste sono mie ipotesi, posso sempre sbagliare.



--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tizio Verde
messaggio Monday 14 February 2011 - 22:43
Messaggio #53

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 772
Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39
Utente Nr.: 17.757
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
2019-9642-6228



CITAZIONE (Blood Werewolf @ Monday 14 February 2011 - 22:35) *
CITAZIONE (LoVeMaRtA97 @ Sunday 13 February 2011 - 19:19) *
Beh se facessero un Grey la storia sarebbe concentrata su Victini o un certo Kyurem( pokemon tipo Drago-Ghiaccio tanto per continuare com Zekrom e Reshiram che hanno un tipo Drago e uno secondario mai abbinato a un pokemon Drago)
Secondo me probabilmente lo faranno un Grey spero solo sia su 3DS, (su DS sarebbe inutile) allora l'innovazione sarà il 3D completo, e non piccole parti. tongue.gif


Non credo proprio sarà per 3DS se uscirà, sarebbe alquanto "stupido" da parte dei programmatori, dovrebbero fare il gioco completamente da 0, mentre se lo faranno per DS avranno già tutto il mondo di gioco, molti dialoghi e animazioni già belle che fatte, grazie a questo potrebbero far uscire il gioco pochi mesi dopo B/N se volessero, altrimenti dovrebbero impiegare minimo 1 anno abbontante per farlo uscire su 3DS, adesso che ci penso però forse è proprio per questo che non vogliono fare un gray, se devono perdere mesi per farlo sul DS o perdere almeno un anno per "rifare un gioco vecchio" per 3DS, magari preferiscono non perdere proprio tempo e deicarsi subito alla sesta generazione per 3DS; poi queste sono mie ipotesi, posso sempre sbagliare.
Potrebbero benissimo rilasciarlo per 3DS aggiungendo solamente l'effetto 3D agli atacchi ed agli ambienti.


--------------------
May the sun be with you


Visita il mercatino del Sole!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Monday 14 February 2011 - 22:52
Messaggio #54

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Tizio Verde @ Monday 14 February 2011 - 22:43) *
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Monday 14 February 2011 - 22:35) *
CITAZIONE (LoVeMaRtA97 @ Sunday 13 February 2011 - 19:19) *
Beh se facessero un Grey la storia sarebbe concentrata su Victini o un certo Kyurem( pokemon tipo Drago-Ghiaccio tanto per continuare com Zekrom e Reshiram che hanno un tipo Drago e uno secondario mai abbinato a un pokemon Drago)
Secondo me probabilmente lo faranno un Grey spero solo sia su 3DS, (su DS sarebbe inutile) allora l'innovazione sarà il 3D completo, e non piccole parti. tongue.gif


Non credo proprio sarà per 3DS se uscirà, sarebbe alquanto "stupido" da parte dei programmatori, dovrebbero fare il gioco completamente da 0, mentre se lo faranno per DS avranno già tutto il mondo di gioco, molti dialoghi e animazioni già belle che fatte, grazie a questo potrebbero far uscire il gioco pochi mesi dopo B/N se volessero, altrimenti dovrebbero impiegare minimo 1 anno abbontante per farlo uscire su 3DS, adesso che ci penso però forse è proprio per questo che non vogliono fare un gray, se devono perdere mesi per farlo sul DS o perdere almeno un anno per "rifare un gioco vecchio" per 3DS, magari preferiscono non perdere proprio tempo e deicarsi subito alla sesta generazione per 3DS; poi queste sono mie ipotesi, posso sempre sbagliare.
Potrebbero benissimo rilasciarlo per 3DS aggiungendo solamente l'effetto 3D agli atacchi ed agli ambienti.



Non penso però che il codice di un gioco scritto per DS possa essere portato tale quale su 3DS con aggiunti gli effetti 3D, parlo da ignorante in materia però...


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Monday 14 February 2011 - 23:04
Messaggio #55

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



CITAZIONE (Blood Werewolf @ Monday 14 February 2011 - 22:52) *
CITAZIONE (Tizio Verde @ Monday 14 February 2011 - 22:43) *
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Monday 14 February 2011 - 22:35) *
CITAZIONE (LoVeMaRtA97 @ Sunday 13 February 2011 - 19:19) *
Beh se facessero un Grey la storia sarebbe concentrata su Victini o un certo Kyurem( pokemon tipo Drago-Ghiaccio tanto per continuare com Zekrom e Reshiram che hanno un tipo Drago e uno secondario mai abbinato a un pokemon Drago)
Secondo me probabilmente lo faranno un Grey spero solo sia su 3DS, (su DS sarebbe inutile) allora l'innovazione sarà il 3D completo, e non piccole parti. tongue.gif


Non credo proprio sarà per 3DS se uscirà, sarebbe alquanto "stupido" da parte dei programmatori, dovrebbero fare il gioco completamente da 0, mentre se lo faranno per DS avranno già tutto il mondo di gioco, molti dialoghi e animazioni già belle che fatte, grazie a questo potrebbero far uscire il gioco pochi mesi dopo B/N se volessero, altrimenti dovrebbero impiegare minimo 1 anno abbontante per farlo uscire su 3DS, adesso che ci penso però forse è proprio per questo che non vogliono fare un gray, se devono perdere mesi per farlo sul DS o perdere almeno un anno per "rifare un gioco vecchio" per 3DS, magari preferiscono non perdere proprio tempo e deicarsi subito alla sesta generazione per 3DS; poi queste sono mie ipotesi, posso sempre sbagliare.
Potrebbero benissimo rilasciarlo per 3DS aggiungendo solamente l'effetto 3D agli atacchi ed agli ambienti.



Non penso però che il codice di un gioco scritto per DS possa essere portato tale quale su 3DS con aggiunti gli effetti 3D, parlo da ignorante in materia però...



Se però conti che già B/N se messi nel 3DS daranno degli effetti 3D,l'idea di crearlo come gioco con una più alta concentrazione di 3D non dovrebbe portargli via più di 5-6 mesi...quindi potrebbe uscire in japan già verso novembre(magari sono già all'opera,conoscendo quando falso sia questo mondo...mentre lo rinnegavano al mondo intero,li negli studi rilasciavno la beta)!!!
più che altro,quello che mi chiero è:
-se questa 5 generazione dovrebbe essere di breve durata e solo di passaggio,quanti pkmn pensano di sfornare ancora? non si sono resi conto che quelli che ci sono bastano e avanzano? che facciano dei remake con storie nuove diamine...un ritorno del rocket,un ritorno del magma e idro(non galassia che facevano pena)...che ci buttino dentro i dark pkmn e i team di XD...ci sono millemila varianti possibili su 5 regioni che hanno fatto. Se poi arriva una nuova regione,è ben accetta ma per favore basta pokèmon,ormai siamo agli scarti degli scarti(da ricordare che shellos esisteva già ai tempi di R/Z/S ed era stato scartato).


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Monday 14 February 2011 - 23:37
Messaggio #56

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




Non sapevo che B/N su 3DS avessero l'effetto 3D, sapevo solo di bonus extra e qualche piccola funzione aggiuntiva generica, invece concordo sui troppo pokemon, già ora sono più di 650, se faranno una sesta a quanti arriveranno, 800? Come cosaè alquanto assurda, considerando che ogni volta ci sono pokemon che bisogna reperire da vecchi giochi di pokemon, a questo punto, oltre a quello che dici tu, non mi dispiacerebbe una specie di reboot della saga, una specie di sesta generazione ma non più in una nuova regione della "nazione" attuale ma in una nuova nazione proprio con magari solo 200 pokemon circa, tutti nuovi, e da qui continuare con altre regioni aggiuntive, come successo fin'ora con le varie generazioni dalla 2a alla 5a; come idea non la vedo così male.


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jumpman
messaggio Tuesday 15 February 2011 - 01:40
Messaggio #57

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 44
Iscritto il: Sun 24 October 2010 - 15:58
Utente Nr.: 50.339
Feedback: 0 (0%)




Forse non faranno un terzo gioco perchè questa probabilmente sarà
l'ultima ''Generazione'' e poi si fermano.

Messaggio modificato da Jumpman il Tuesday 15 February 2011 - 01:41
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
haures
messaggio Tuesday 15 February 2011 - 10:40
Messaggio #58

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.923
Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10
Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia*
Utente Nr.: 11.662
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0919-9499-7342
Nintendo Network ID:
haures



CITAZIONE (Jumpman @ Tuesday 15 February 2011 - 01:40) *
Forse non faranno un terzo gioco perchè questa probabilmente sarà
l'ultima ''Generazione'' e poi si fermano.

Difficile sia così... han gia detto che ci sono gia dei giochi pokemon in sviluppo per 3DS...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Tuesday 15 February 2011 - 21:58
Messaggio #59

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Jumpman @ Tuesday 15 February 2011 - 01:40) *
Forse non faranno un terzo gioco perchè questa probabilmente sarà
l'ultima ''Generazione'' e poi si fermano.

Non credo, se fosse veramente l'ultima generazione a maggior ragione dovrebbero fare il 3°, per chiudere in bellezza.




--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prace
messaggio Tuesday 15 February 2011 - 22:35
Messaggio #60

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2.939
Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86



CITAZIONE (Jumpman @ Tuesday 15 February 2011 - 01:40) *
Forse non faranno un terzo gioco perchè questa probabilmente sarà
l'ultima ''Generazione'' e poi si fermano.


Il brand pokemon praticamente potrebbe portare avanti la nintendo da solo. E' la classica gallina dalle uova d'oro (basta guardare il record di prenotazioni che ha fatto B&W in tutto il mondo) che bisogna spremere finchè ce n'è. Son più di 10 anni che vanno avanti e ce ne sarà almeno per altrettanti biggrin.gif


--------------------


Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 24 April 2024- 07:25

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.