IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
5 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [Soluzione] Fire Emblem: Awakening, Domande & Risposte
Peracolosa
messaggio Monday 22 April 2013 - 22:42
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 758
Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28
Da: Milano
Utente Nr.: 35.308
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-0649-8050-4034





*Usiamo questo topic per richieste di aiuto, mentre per discutere del gioco sfruttiamo il Topic Ufficiale - News sopra linkato*

Sono ferma da ieri al capitolo 5. Praticamente qualsiasi cosa faccia prima o poi vengono uccisi tutti...
Io ho la modalità dove i personaggi non muoiono definitivamente, però anche a stare attenta se attacco poi vengono circondati da tanti nemici e alla fine (anche se in duo) muoiono sad.gif avete qualche consiglio da darmi? sono un pò niubba di FE smile.gif

Poi un consiglio, ho il personaggio principale stratega al livello 11. Quando consigliate di dargli il sigillo per evolvere di classe?


--------------------
Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow.
Per scambi:
SW-0649-8050-4034
(manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Tuesday 23 April 2013 - 00:28
Messaggio #2

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.170
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Anche io non sono un esperto, ma sinceramente non ho avuto molti problemi. Non so come stai procedendo, io personalmente sto livellando la maggior parte dei personaggi in maniera equa, evitando di far sconfiggere ogni nemico dai soliti due-tre. Ti posso dire in che situazione mi sono trovato io (memoria dei nomi zero, abbi pazienza).