IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
30 Pagine V  « < 26 27 28 29 30 >  
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Rune Factory: A Fantasy Harvest Moon, Domande e Risposte
-lorenzo-
messaggio Friday 12 February 2010 - 22:50
Messaggio #541

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 118
Iscritto il: Mon 7 December 2009 - 23:05
Utente Nr.: 41.991
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (-Kandy- @ Friday 12 February 2010 - 14:19) *
ciaooo ho comprato da poco questo gioco ma ne vado PAZZA ed avrei un paio di domandine dato che non so nada di questo gioco e non mi posso nemmeno basare sugli harvest moon precedenti =___= allora

-Ho letto su un sito che per sposare una ragazza esistono delle cose da fare invece degli eventi cuore sapete dirmi quelli di mist?
-Vorrei iniziare a sbloccare le miniere ma se zappo 100 zolle rischio di finire K.O sad.gif come posso fare?
-Su youtube ho visto un video che diceva che si può far amico un mostro vorrei sapere come e cosa devo fare?
-Non penso che per andare avanti nelle grotte serva solo la spada no?ho letto anche su dei libri di magia...li trovo in biblioteca ma come si usano?
-Qual'è l'oggetto preferito di mist e di rosetta?Dove posso trovarli?
-Potete dirmi un modo per far soldi velocemente please?

Grazie Mille In Anticipo Byeeeee


ciao..non è proprio come harvest moon, gli eventi cuore mi pare non ci siano.. per le miniere puoi farle un po alla volta, piantaci ortaggi e lasciali li così genereranno punti runa a cui attingere di volta in volta..per farti amici i mostri devi avere un capanno dei mostri (chiedi a camus e porta 1000 soldi+100 legname) e il guanto per accarezzare i mostri, quando ne trovi uno potrai accarezzarlo e avere possibilità che ti diventi amico e finisca nel tuo capanno..dovrai però nutrirlo

di mist è la patata dolce.. di rosetta il mais mi pare
fare velocemente i soldi?io mi sono messo a potenziare la canna da pesca da leo fino ad avere la canna di bambù e pescando i dentici al mare guadagnavo sui 1000-2000 a dentice.. in + coltivavo nella prima caverna ravanelli e fragole usando il trucco per far salire di livello gli ortaggi col formasemi e rinverdente

@FranciMania: sono un po indietro sad.gif nn t posso aiutare sorry
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Kandy-
messaggio Tuesday 16 February 2010 - 15:26
Messaggio #542

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Mon 8 February 2010 - 18:23
Utente Nr.: 44.473
Feedback: 0 (0%)




grazie milleeeee no intendevo perchè su un sito ho visto che ci sono delle cose da fare dei luoghi in cui chiederglielo quindi volevo sapere quale dato che mi manca un cuore solo con lei XD


--------------------

©Icon & Avatar Graficati Da ME!Dont' Copy©
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
-lorenzo-
messaggio Wednesday 17 February 2010 - 20:11
Messaggio #543

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 118
Iscritto il: Mon 7 December 2009 - 23:05
Utente Nr.: 41.991
Feedback: 0 (0%)




si qui l'affetto sale molto più velocemente che in HM, continua a bombardarla di regali smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hokuro
messaggio Thursday 11 March 2010 - 08:36
Messaggio #544

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 43
Iscritto il: Mon 23 February 2009 - 19:25
Utente Nr.: 35.200
Feedback: 0 (0%)




Ragazzi devo chiedevi un aiuto su una cosa abbastanza stupida -.- ma che non so perchè non riesco a fare: non riesco a fertilizzare i campi!
O ho un bug o sono scema io(più probabile la seconda) ma non ci riesco; allora io prendo i semi e li pianto a terra e poi prendo in mano il fertilizzante ma se schiaccio B mi viene solo un suono di errore, con A me lo butta via e con X e Y semplicemente lo rimette in saccoccia. Ho provato anche in altri modi(unire semi e fertilizzante nella borsa, spargerlo sulla terra ancora da seminare) ma niente. dove sbaglio? Voi come fate?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SEPTIMIUS HEAP
messaggio Friday 19 March 2010 - 00:42
Messaggio #545

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 99
Iscritto il: Sun 26 October 2008 - 17:11
Utente Nr.: 31.679
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Hokuro @ Thursday 11 March 2010 - 08:36) *
Ragazzi devo chiedevi un aiuto su una cosa abbastanza stupida -.- ma che non so perchè non riesco a fare: non riesco a fertilizzare i campi!
O ho un bug o sono scema io(più probabile la seconda) ma non ci riesco; allora io prendo i semi e li pianto a terra e poi prendo in mano il fertilizzante ma se schiaccio B mi viene solo un suono di errore, con A me lo butta via e con X e Y semplicemente lo rimette in saccoccia. Ho provato anche in altri modi(unire semi e fertilizzante nella borsa, spargerlo sulla terra ancora da seminare) ma niente. dove sbaglio? Voi come fate?



Con A non ti "butta via" il fertilizzante, ma lo usa sulla casella davanti a te, infatti 1 sacchetto di fertilizzante serve per 1 solo quadratino, se vuoi fertilizzare tutto il quadrato 3x3 devi usare 9 sacchetti di fertilizzante.
Si procede in questo modo: zappi un quadrato di 3x3, semini quello che vuoi seminare e subito dopo usi il fertilizzante sui quadrati seminati, dopo di che ogni giorno devi bagnare, quando crescono i frutti, li raccogli e vai nella tua casa, metti i frutti nel creasemi che compri da Ivan (una domenica che è in offerta) e usi i semi così ottenuti per riseminare un altro quadrato 3x3 dove poi metterai altro fertilizzante e così via fino ad arrivare a semi di livello 10 (non andare oltre perchè il terreno non consente di coltivare semi di livello superiore)
c'è un'altra cosa da dire: 1 seme ottenuto con il creasemi serve a seminare un quadrato di 3x3.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dulin
messaggio Thursday 1 April 2010 - 18:37
Messaggio #546

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 6
Iscritto il: Thu 1 April 2010 - 18:08
Utente Nr.: 45.672
Feedback: 0 (0%)




ho scoperto da poco questo gioco e lo trovo fantastico yahoo.gif

qualcuno puo dirmi come si supera la 3 caverna (ho salvato la bambina ma non riesco a trovare il boss)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SEPTIMIUS HEAP
messaggio Friday 2 April 2010 - 21:42
Messaggio #547

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 99
Iscritto il: Sun 26 October 2008 - 17:11
Utente Nr.: 31.679
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (dulin @ Thursday 1 April 2010 - 19:37) *
ho scoperto da poco questo gioco e lo trovo fantastico yahoo.gif

qualcuno puo dirmi come si supera la 3 caverna (ho salvato la bambina ma non riesco a trovare il boss)



Se ricordo bene è dietro la barriera di fiamme sulla sinistra ed è una pianta.
Per spegnere le fiamme devi usare l'annaffiatoio su di loro.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dulin
messaggio Saturday 3 April 2010 - 16:10
Messaggio #548

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 6
Iscritto il: Thu 1 April 2010 - 18:08
Utente Nr.: 45.672
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (SEPTIMIUS HEAP @ Friday 2 April 2010 - 22:42) *
Se ricordo bene è dietro la barriera di fiamme sulla sinistra ed è una pianta.
Per spegnere le fiamme devi usare l'annaffiatoio su di loro.



Grazie provo subito laugh.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SEPTIMIUS HEAP
messaggio Saturday 3 April 2010 - 16:24
Messaggio #549

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 99
Iscritto il: Sun 26 October 2008 - 17:11
Utente Nr.: 31.679
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (dulin @ Saturday 3 April 2010 - 17:10) *
Grazie provo subito laugh.gif



Ricordati, però, che puoi affrontare il boss solo dopo che hai ucciso tutti gli altri nemici
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ipazia
messaggio Friday 16 April 2010 - 11:58
Messaggio #550

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Fri 16 April 2010 - 11:22
Utente Nr.: 46.071
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti, ho un problemino, nella prima grotta sono riuscita ad uccidere tutti i mostri e devo affrontare il boss, ma non riesco proprio a farlo fuori! Che sia un problema di arma? Perchè io uso solo lo spadone per adesso, anche perchè ho cominciato da poco e non ho altro. Ogni volta che combatto col boss arrivo che diventa tutto rosso e poi muoio io. Qualcuno mi da un aiuto?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SEPTIMIUS HEAP
messaggio Friday 16 April 2010 - 12:19
Messaggio #551

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 99
Iscritto il: Sun 26 October 2008 - 17:11
Utente Nr.: 31.679
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Ipazia @ Friday 16 April 2010 - 12:58) *
Ciao a tutti, ho un problemino, nella prima grotta sono riuscita ad uccidere tutti i mostri e devo affrontare il boss, ma non riesco proprio a farlo fuori! Che sia un problema di arma? Perchè io uso solo lo spadone per adesso, anche perchè ho cominciato da poco e non ho altro. Ogni volta che combatto col boss arrivo che diventa tutto rosso e poi muoio io. Qualcuno mi da un aiuto?



L'unica cosa è fare ancora un pò di esperienza e andare dal dottore a comperare le pozioni per ripristinare la salute e usarle durante il combattimento.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ipazia
messaggio Friday 16 April 2010 - 14:13
Messaggio #552

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Fri 16 April 2010 - 11:22
Utente Nr.: 46.071
Feedback: 0 (0%)




Ce l'ho fatta!! smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
il mitico harves...
messaggio Saturday 24 April 2010 - 20:03
Messaggio #553

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Thu 22 April 2010 - 19:59
Da: druento
Utente Nr.: 46.239
Feedback: 0 (0%)




biggrin.gif mi potete dire in italiano i passagi e le preferenze per sposare felicity helppppppppp sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
a mi sono dimenticato di dirvi che sono nuovo biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lallina87
messaggio Thursday 27 May 2010 - 11:05
Messaggio #554

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Thu 27 May 2010 - 10:53
Da: emilia romagna
Utente Nr.: 46.935
Feedback: 0 (0%)




Caro SEPTIMIUS HEAP,
visto che oramai sei un genio di questo gioco volevo chiederti se riuscivi a rispondere a un mio strano questito.....
io sono al 3anno ormai, nn avendo istruzioni o altro sono andata molto lentamente e sono ancora alla 4grotta...chiedevo c'è un limite di tempo nel gioco? non so, dopo 10anni finisce...o uno ha tutto il tempo che vuole x completarlo?

Grazie mille biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Akumetsu
messaggio Thursday 27 May 2010 - 11:31
Messaggio #555

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 147
Iscritto il: Sun 14 March 2010 - 13:38
Utente Nr.: 45.225
Feedback: 0 (0%)




Normalmente questo tipo di giochi gestionali non hanno un tempo prefissato. Comunque per sicurezza guarda sul libretto dovrebbe esserci scritta una linea di base.


--------------------
Sto Giocando A:

Microsoft XBOX 360: WET

Nintendo 3DS: The Legend Of Zelda - Ocarina Of Time 3D

QR Code Mii


Nel menù del tuo 3DS vai in "Centro di creazione Mii", seleziona "QR code e immagini" e clicca su "scansione QR code"...inquadra con la console i simboli qui sotto (uno alla volta), i nostri Mii appariranno nel tuo 3DS e potrai salvarli!


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lallina87
messaggio Thursday 27 May 2010 - 19:33
Messaggio #556

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Thu 27 May 2010 - 10:53
Da: emilia romagna
Utente Nr.: 46.935
Feedback: 0 (0%)




a ok... biggrin.gif biggrin.gif grazie!
però le istruzioni io nn le ho....quindi speriamo in bene
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ipazia
messaggio Tuesday 1 June 2010 - 17:52
Messaggio #557

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Fri 16 April 2010 - 11:22
Utente Nr.: 46.071
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti! Volevo chiedervi, qualcuno ha sposato Linette? Perchè ho trovato un sito dove mi dicono le sue cose preferite però non sono giuste! Io continuo a regalarle il bambù ma non sale mai l'amicizia! Tempo che mi sposo passano dieci anni avanti di questo passo! Grazie mille! biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
noby
messaggio Sunday 20 June 2010 - 02:16
Messaggio #558

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 41
Iscritto il: Tue 14 April 2009 - 14:29
Utente Nr.: 36.431
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti! Dopo una vita ritorno con un quesito che non mi fa dormire la notte, per favore aiutatemi (chi è ormai a buon punto nel gioco). Mi trovo nella Fior Fosco, ma quella grandissima s*****za di una sirena non ne vuol sapere di morire!!! Avete consigli utili, tecniche o segreti per farla fuori? Qualcuno sa anche se appartiene all'elemento vento oppure acqua? Perchè per adesso sto usando la spada non elementale, ma avevo pensato di forgiarla di elemento fuoco per vedere se le causava più danni...
Grazie mille e buona partita a tutti!! happy.gif


Scusate, sono di nuovo io tongue.gif
Ho letto nelle discussioni precedenti come uccidere il boss sirena e qualcuno ha consigliato con la lama ciclone...quindi la sirena non ha elemtno vento? E qualcun altro me la consiglia come arma? In genere uso lo spadone o la spada lunga perchè sono veloci, prima usavo anche la lama vento..ho fabbricato la sciabola fiamma e la spada gea che sono più forti in attacco, ma leeeeeeeeeeente da usare XD
Beh grazie a chi mi risponderà con i suoi consigli, ora provo a seccarla!!

P.S. Nella vecchia partita ho sposato Felicity, ora sto puntando Mist...qualcuno sa se è meglio una ragazza rispetto all'altra in quanto vantaggi? Di mio posso dire che Felicity tutte le mattine mi da un biscotto al cioccolato! smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Link999
messaggio Tuesday 29 June 2010 - 17:21
Messaggio #559

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 451
Iscritto il: Tue 13 April 2010 - 19:33
Da: (PA)
Utente Nr.: 46.004
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0473-7787-4742



Ciao a tutti.Mentre ero via da casa ho scordato rune factory a casa e mio cugino ha usato i trucchi per i soldi nel mio file e mi ha messo una marea di soldi che non volevo >.<
Come posso levarlmeli? Se compro tante cose per spendere soldi poi li posso buttare?
Ah volevo sapere anche un'altra cosa! Io ho ristrutturato la casa ma come mai ora la maggior parte dei testi all'interno della casa sono in inglese?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
noby
messaggio Thursday 1 July 2010 - 21:23
Messaggio #560

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 41
Iscritto il: Tue 14 April 2009 - 14:29
Utente Nr.: 36.431
Feedback: 0 (0%)




Link anche a me è successo! Non so come mai, dev'essere uno dei bag del gioco! Comunque perchè vorresti buttare via i soldi??? XD Ma tieniliiii...hihihi...
Ragazzi, qualcuno può linkarmi oppure tradurmi le condizioni per sposare le fanciulle di Rune?? A proposito, secondo voi quale ragazza è la migliore? Vi prego ditemelo, non vorrei arrivare a sposarmele tutte in diecimila partite solo per beccare quella giusta tongue.gif

P.S. Boss sirena sconfitto, yap!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

30 Pagine V  « < 26 27 28 29 30 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 26 April 2024- 15:35

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.