IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Sondaggio: Nintendo Switch
Nintendo Switch e giochi
Comprerai Switch?
Mio al D1! [ 35 ] ** [32.41%]
Aspetto un pricecut. [ 34 ] ** [31.48%]
Aspetto natale, quando esce Mario e spero altri giochi. [ 10 ] ** [9.26%]
Aspetto il 2018. Zelda lo gioco su WiiU. [ 16 ] ** [14.81%]
Detesto Switch. [ 2 ] ** [1.85%]
Ho troppo da spendere su PS4 / X1 / PC. Passo [ 11 ] ** [10.19%]
Mario Odyssey come ti pare?
Bellissimo. [ 34 ] ** [34.00%]
E' presto per parlarne, ma non mi dispiace [ 52 ] ** [52.00%]
E' presto per parlarne, ma quello che ho visto non mi piace [ 9 ] ** [9.00%]
Bruttarello. Level design poco ispirato. [ 5 ] ** [5.00%]
Orribile. Mai visto un Mario peggiore. [ 0 ] ** [0.00%]
Dopo l'annuncio di Switch, da parte di Nintento ti aspetti una console portatile?
ovvio [ 18 ] ** [18.00%]
non saprei a questo punto data la natura ibrida di switch [ 49 ] ** [49.00%]
no, non ne vedo il motivo [ 33 ] ** [33.00%]
Voti Totali: 100
I visitatori non possono votare 
Ettore Fire
messaggio Saturday 14 January 2017 - 12:05
Messaggio #1

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 326
Iscritto il: Sun 24 August 2014 - 19:17
Utente Nr.: 62.551
Feedback: 0 (0%)




Propongo questo sondaggio. smile.gif

Messaggio modificato da Ettore Fire il Saturday 14 January 2017 - 12:07
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Saturday 14 January 2017 - 12:09
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




D1 con Zelda, ma solo perché il tutto lo pago 100 euro, se no aspettavo.
E spero che diventi il più portatile possibile.

Messaggio modificato da ulaula il Saturday 14 January 2017 - 12:10


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ettore Fire
messaggio Saturday 14 January 2017 - 12:22
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 326
Iscritto il: Sun 24 August 2014 - 19:17
Utente Nr.: 62.551
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (ulaula @ Saturday 14 January 2017 - 12:09) *
D1 con Zelda, ma solo perché il tutto lo pago 100 euro, se no aspettavo.
E spero che diventi il più portatile possibile.


perché 100? come farai? alludi a qualche offerta?


spero anche io che diventi portatile quanto e più possibile, in tal senso spero che Nintendo non faccia l'errore di mettere sul mercato un nuovo 3DS.
se lo facesse, a quel punto, data anche la potenza simile a WIIU, non capirei di fatto l'esistenza di Switch.

e come me non la capirebbero in molti, sopratutto coloro che hanno acquistato WIIU.
sarebbe un grave colpo per Nintendo, Switch si ritroverebbe senza un parco titoli ampio, che invece con le terzi parti 3DS avrebbe, dunque una base installata nuovamente povera, come è stato per WIIU.

Considerata la natura ibrida di questo sistema, Nintendo deve portare tutte le sue energie su Switch, farne il desiderio di ogni nintendaro, convogliare tutta la sua esperienza di produttrice di console home e portatili in uno unico sistema.

spero che si stiano muovendo in questa direzione e ci ritroveremo nelle mani la più bella console nintendo di sempre,
sembra proprio così del resto, no?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Saturday 14 January 2017 - 12:23
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (ulaula @ Saturday 14 January 2017 - 12:09) *
D1 con Zelda, ma solo perché il tutto lo pago 100 euro, se no aspettavo.
E spero che diventi il più portatile possibile.


...Con i 100€ ci compri la pistola e rapini il GS?

Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Saturday 14 January 2017 - 13:00
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
bombottino
messaggio Saturday 14 January 2017 - 12:35
Messaggio #5

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 323
Iscritto il: Sun 12 November 2006 - 14:37
Utente Nr.: 14.506
Feedback: 0 (0%)




Quello che non riesco a capire io è come facciano le persone che ritengono il 3DS XL (16,5 x 9,3 cm) poco portatile a considerare portatile lo Switch (25,3 x 10,6 cm).
https://www.youtube.com/watch?v=g3YD5v9w_3M
Forse pensano di togliere i Joy Con, uno nella tasca destra e uno nella sinistra... però rimane un tablet di 18,4 x 10,6 cm, con due ore di autonomia.

EDIT: Non alludo a nessuno in particolare, parlo di discussioni lette in giro, in generale smile.gif

Messaggio modificato da bombottino il Saturday 14 January 2017 - 12:45


--------------------
Arrows in the knee will not allowed in this site!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ettore Fire
messaggio Saturday 14 January 2017 - 12:48
Messaggio #6

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 326
Iscritto il: Sun 24 August 2014 - 19:17
Utente Nr.: 62.551
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (bombottino @ Saturday 14 January 2017 - 12:35) *
Quello che non riesco a capire io è come facciano le persone che ritengono il 3DS XL (16,5 x 9,3 cm) poco portatile a considerare portatile lo Switch (25,3 x 10,6 cm).
https://www.youtube.com/watch?v=g3YD5v9w_3M
Forse pensano di togliere i Joy Con, uno nella tasca destra e uno nella sinistra... però rimane un tablet di 18,4 x 10,6 cm, con due ore di autonomia.



"portatile" è non avere bisogno di uno schermo per giocarci.
portarla in campagna, al parco, a casa di amici, dalla ragazza, o più semplicemente sul divano o nel letto è comodissimo.

l'autonomia non è un problema. dopo 4 ore di gioco è doveroso per chiunque staccare.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
.:Niki:.
messaggio Saturday 14 January 2017 - 12:55
Messaggio #7

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.801
Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07
Da: Mestre
Utente Nr.: 19.673
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-5040



Aspetto un price-cut, intanto Zelda lo giocherò su WiiU, tanto non dovrebbero esserci grosse differenze.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Saturday 14 January 2017 - 12:58
Messaggio #8

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




CITAZIONE
perché 100? come farai? alludi a qualche offerta?

CITAZIONE
...Con i 100€ ci compri la pistola e rapini in GS?


bhuahahahaha, no no , abbiano svuotato un po di cassetti (avete presente quegli oggetti con un dito di polvere?), grazie l'aiuto anche di mio fratello.
Alla fine con le valutazione console con gioco ci costa solo 100 euro.



--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vegas46
messaggio Saturday 14 January 2017 - 13:23
Messaggio #9

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 523
Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33
Utente Nr.: 7.711
Feedback: 0 (0%)




Non sono convintissimo di prenderlo al D1, per sicurezza l'ho preordinato su Amazon, ma valuterò nei prossimi giorni se annullare o meno l'ordine, per gli altri, mario mi piace è molto bello, una nuova portatile dubito che ci sia, spero che non ci sia, così tutti gli sforzi si concentreranno su switch!


--------------------

Clicca sul banner per accedere al blog!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Saturday 14 January 2017 - 13:36
Messaggio #10

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



Come promesso alla Morosa™, aspetterò ALMENO Natale prima di pensarci: approfitterò per smaltire un po' di arretrati (quasi tutta la line-up di WiiU su cui ho giocato troppo poco, per i miei gusti e per quello che merita) e per valutare l'andazzo delle uscite e del supporto. Ammetto che dei multipiattaforma m'interessa zero (ho sia ps4 che XoneS per quelli), ma dalle terzeparti mi aspetto titoli pensati direttamente per Switch (mi vanno bene anche solo titoli minori, non necessariamente "tripla A", basta che mi facciano pensare che tali esperienze posso viverle solo la... Insomma vorrei in tal senso che Switch non fosse l'erede di WiiU e 3Ds, bensì del DS.). Inoltre vorrei capire se tutta l'infrastruttura ed il SO sarà finalmente "moderno" (si, voglio i Trofei!).

I titoli presentati sono un buon inizio (Mario Odissey alterna cose che "wow" e altre che "boh", ma pare tanta roba!), ma non sono assolutamente sufficienti a farMI perdere la testa ed andare di D1.

Per cui attenderò. Fiducioso, ma disilluso: vedere cammello, pagare moneta. La seconda è pronta (anche se più di quanto pensassi opportuno, ahinoi), speriamo che il primo non mi faccia cambiare idea. happy.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tuen92
messaggio Saturday 14 January 2017 - 19:27
Messaggio #11

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 311
Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34
Utente Nr.: 63.258
Feedback: 0 (0%)




Io non capisco tutto questo accanimento,queste critiche e tutta questa negatività attorno a questa console. Sicuramente il fattore prezzo è quello più criticato, e mi ci metto pure io; sarebbe stato giusto un prezzo di 249 euri o 279 massimo con magari un titolo incluso come 1-2 switch o Arms ,se proprio non volevano includere zelda, in formato digitale da scaricare, se proprio si voleva tenere basso il costo finale. Però sul lato gaming-novità-gameplay, a mio parere nintendo ha fatto un ottima console con un idea al quanto nuova e geniale (controller staccabili) , avere una console fissa che faccia anche da portatile è stato sempre il mio sogno , ricordo quando ai tempi chiedevo a gran voce una Ps2 portatile o una console portatile che avesse dei giochi da console fissa+portatile per accontentare tutti. Sul lato tecnico ognuno la pensa come vuole e se non si è interessati alla forza bruta sopratutto per i multipiattaforma ,si usa un PC o le altre console(anche se da una parte qui nintendo poteva fare di più,dopo gli errori di wiiiU,ma da un lato posso capire, data la natura ibrida della console e le caratteristiche hardware non al livello della concorrenza). Le sole esclusive Nintendo possono giustificare l'acquisto,che attenzione, non per forza deve essere effettuato al day one ma in un calo di prezzo dopo un pò di tempo (cosa che credo farò, aspetterò sopratutto l'uscita di super mario odissey(finalmente un ritorno al mario in open world come non se ne vedevano ai tempi di sunshine, mi ha ricordato anche un sonic adventure del dreamcast sopratutto l'ambientazione in città)). E aggiungo una cosa, questa console farà un successo enorme! me lo sento biggrin.gif

Messaggio modificato da tuen92 il Saturday 14 January 2017 - 19:27
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sappo
messaggio Saturday 14 January 2017 - 21:00
Messaggio #12

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.212
Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16
Utente Nr.: 3.985
Feedback: 30 (100%)

Codice Amico 3DS:
1435-3534-9386



CITAZIONE (Ettore Fire @ Saturday 14 January 2017 - 13:22) *
spero anche io che diventi portatile quanto e più possibile, in tal senso spero che Nintendo non faccia l'errore di mettere sul mercato un nuovo 3DS.
se lo facesse, a quel punto, data anche la potenza simile a WIIU, non capirei di fatto l'esistenza di Switch.

e come me non la capirebbero in molti, sopratutto coloro che hanno acquistato WIIU.
sarebbe un grave colpo per Nintendo, Switch si ritroverebbe senza un parco titoli ampio, che invece con le terzi parti 3DS avrebbe, dunque una base installata nuovamente povera, come è stato per WIIU.

Considerata la natura ibrida di questo sistema, Nintendo deve portare tutte le sue energie su Switch, farne il desiderio di ogni nintendaro, convogliare tutta la sua esperienza di produttrice di console home e portatili in uno unico sistema.

spero che si stiano muovendo in questa direzione e ci ritroveremo nelle mani la più bella console nintendo di sempre,
sembra proprio così del resto, no?


Secondo me Nintendo non dovrebbe abbandonare il segmento delle portatili "pure", per il semplice motivo che si è più o meno sempre piazzata in un settore low cost (se escludiamo l'infelice prezzo di lancio del 3DS), purtroppo Switch è tutto fuorché economico e il genitore medio non lo comprerebbe come invece avrebbe fatto con un 3DS o un ancora più economico 2DS, se contiamo poi che questo settore ha sempre portato introiti sicuri a Nintendo per me è come scavarsi la fossa da soli, non è un mistero che Switch non sarà un successo commerciale finché lo venderanno a quel prezzo...


--------------------
Mie Console e affini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

NES Pal - SNES Pal - Wii pal - Nintendo DS classic Jap argento - Nintendo DS lite Pal rosso - Nintendo 3DS Aqua Blue - Nintendo 3DS XL blue+black
psx fat Pal + Mod - ps2 fat Pal + Modchip O2 + Network Adapter (in attesa di hard disk) - PS3 pal - PSP 3000 - PSVita wifi

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Volfreja
messaggio Sunday 15 January 2017 - 00:41
Messaggio #13

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 773
Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51
Utente Nr.: 54.818
Feedback: 0 (0%)




Aspetto un pricecut: prezzo totalmente sbagliato per quanto mi riguarda. Era da mesi che mi dicevo "Se è 199 euro ci farò un serio pensiero per il dayone. Se è 250 euro vedrò se ha successo prima di prenderla (successo = supporto). Se costa di più aspetto un pricecut".
Sono reduce da 3ds al dayone e non ho preso Wii U per evitare una situazione simile al 3ds (e considerando come è andata a finire con Wii U mi è andata molto bene) per cui parto già con fiducia in Nintendo a zero. A quel prezzo per me non ha speranza ma potrei sbagliarmi e in tal caso, in futuro quando avrà un prezzo che mi convince di più, la prenderò.... se non avrà successo avrò schivato un altro disastro.

è presto per parlarne ma mi piace: a dire il vero mi ha convinto parecchio ma preferisco mantenere un sano scetticismo per evitare di beccarlo in quel posto.

No. Non ne vedo il motivo: lo scopo di questo ibrido era anche unificare le librerie. Mi sembrerebbe assurdo una console portatile (a meno che anche questa non sia un fallimento).
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ettore Fire
messaggio Sunday 15 January 2017 - 10:14
Messaggio #14

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 326
Iscritto il: Sun 24 August 2014 - 19:17
Utente Nr.: 62.551
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Sappo @ Saturday 14 January 2017 - 21:00) *
Secondo me Nintendo non dovrebbe abbandonare il segmento delle portatili "pure", per il semplice motivo che si è più o meno sempre piazzata in un settore low cost (se escludiamo l'infelice prezzo di lancio del 3DS), purtroppo Switch è tutto fuorché economico e il genitore medio non lo comprerebbe come invece avrebbe fatto con un 3DS o un ancora più economico 2DS, se contiamo poi che questo settore ha sempre portato introiti sicuri a Nintendo per me è come scavarsi la fossa da soli, non è un mistero che Switch non sarà un successo commerciale finché lo venderanno a quel prezzo...


nintendo vuole convincere il genitore a prendere due in una con switch, almeno credo, spero.

cmq sia un'altra console portatile rischierebbe di essere un un clone di switch in fatto di specifiche tecniche, a meno che ... nintendo non stia pensando a qualcosa di completamente diverso per un ipotetico successore di 3ds.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Sunday 15 January 2017 - 10:21
Messaggio #15

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



Non saprei che pensare sinceramente.
Sono più propenso a credere che un successore portatile ci sarà, ma più che altro perché Nintendo definisce Switch una home console quindi, indirettamente, la sta già collocando in una categoria ben specifica.
Di certo se GBA2 sarà, allora, si interfaccerà al 101% con Switch, per qualunque cosa, cercando di creare un ecosistema totale.


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
bombottino
messaggio Sunday 15 January 2017 - 10:32
Messaggio #16

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 323
Iscritto il: Sun 12 November 2006 - 14:37
Utente Nr.: 14.506
Feedback: 0 (0%)




Onestamente a riguardo sono abbastanza confuso. Considerando portatile Switch bisogna ampliare le categorie:
Handheld = 3DS
Portable = Switch
Homing = Wii U
Inoltre 3DS ha due schermi, come Wii U quando si gioca col paddone davanti alla TV. In futuro sarà prevista la stessa cosa su Switch?


--------------------
Arrows in the knee will not allowed in this site!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ettore Fire
messaggio Sunday 15 January 2017 - 10:39
Messaggio #17

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 326
Iscritto il: Sun 24 August 2014 - 19:17
Utente Nr.: 62.551
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Pie @ Sunday 15 January 2017 - 10:21) *
Non saprei che pensare sinceramente.
Sono più propenso a credere che un successore portatile ci sarà, ma più che altro perché Nintendo definisce Switch una home console quindi, indirettamente, la sta già collocando in una categoria ben specifica.
Di certo se GBA2 sarà, allora, si interfaccerà al 101% con Switch, per qualunque cosa, cercando di creare un ecosistema totale.


è questo il punto ... come?
sarà una sorta di visore3D, magari successore del virtual? mi aspetto lui sinceramente che un nuovo portatile, sai?

perché faccio davvero fatica ad affiancare un portatile affianco a switch ... di quasi pari potenza.
a mio parere, a questo punto dei giochi, creerebbe confusione tra gli sviluppatori e tra i consumatori.

se esce un nuovo portatile, uscendo di casa, cosa porto con me il nuovo 3ds o switch? ... il nuovo 3ds, ok, perché è più piccolo, magari.
ma a questo punto perché rendere portatile switch, perché farne il suo perno?
perché renderla così old generation in fatto di potenza pur di farla stare in quel schermetto?

se così sarà, se presto avremo l'annuncio di un nuovo portatile, forse sarebbe stato più dignitoso mettere sul mercato un successore di gamecube, una console al passo con i tempi, capace di offrire un hardware potente, il più potente, dunque affiancarla con un portatile.

non so. è davvero strano se ci si pensa, se si inizia a considerare l'idea di un nuovo portatile, il futuro di switch inizia a diventare meno roseo ... almeno considerando la storia n64, gamecube, wii e wiiiu (supporto terzi parti inesistente o quasi).
diversamente, considerando la forza in campo portatile di nintendo dentro switch, tutto diventa perfetto.

Messaggio modificato da Ettore Fire il Sunday 15 January 2017 - 10:41
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
cip060
messaggio Sunday 15 January 2017 - 10:58
Messaggio #18

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 697
Iscritto il: Sat 20 November 2010 - 18:43
Da: TREVISO
Utente Nr.: 51.094
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (bombottino @ Sunday 15 January 2017 - 10:32) *
Onestamente a riguardo sono abbastanza confuso. Considerando portatile Switch bisogna ampliare le categorie:
Handheld = 3DS
Portable = Switch
Homing = Wii U
Inoltre 3DS ha due schermi, come Wii U quando si gioca col paddone davanti alla TV. In futuro sarà prevista la stessa cosa su Switch?


Ancora ?
NINTENDO SWITCH ÈLA NUOVA HOME CONSOLE DI NINTENDO CHE SOSTITUISCE O AFFIANCA NEL MIO CASO WIIU
Il fatto che si possa usare e portare in bagno o da un amico e un effetto collaterale
se avessero studiato meglio la connessione tra gamepad e console del wiiu anche la wiu era portatile peccato che gia da stanza a stanza perdevi la connessione!!se fosse stato wi fi l'avrei portata anche in giardino!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Sunday 15 January 2017 - 11:39
Messaggio #19

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




CITAZIONE (cip060 @ Sunday 15 January 2017 - 10:58) *
Ancora ?
NINTENDO SWITCH ÈLA NUOVA HOME CONSOLE DI NINTENDO CHE SOSTITUISCE O AFFIANCA NEL MIO CASO WIIU
Il fatto che si possa usare e portare in bagno o da un amico e un effetto collaterale
se avessero studiato meglio la connessione tra gamepad e console del wiiu anche la wiu era portatile peccato che gia da stanza a stanza perdevi la connessione!!se fosse stato wi fi l'avrei portata anche in giardino!!


Colaterale? Ma de che!! E' voluto non accidentale o fortuito.
Mi piace vedere che siete dei sognatori ben pensanti, ma che 3ds2 o gba, ma secondo voi questi stanno in cacca, a dovere riportate il loro marchio più in alto possibile, non hanno tempo di sicuro da perdere. Devono concentrate TUTTI gli sforzi di TUTTI E DI TUTTO, su Switch,.
L'era portatile concepita fino ad oggi è finita SVEGLIAAAA!!! Ci sono cellulari e tablet, che ha costi minori fanno già tutto, mentre quello che fa Switch oggi non lo fa nessuno se non qualche cineseria con android, ma non è la stessa cosa.
L'idea è ottima, e pare pure la console, anche se inferiore tecnicamente alle concorrenti, ma studiata per fare bene per quella che è stata concepita.
E' una home console, ma concepita in maniera diversa per essere trasortata dove vuoi. Giochi dove vuoi quando vuoi e quando ne hai voglia.
Preparatevi a comprare le custodie per il switch pad!!
Basta QUESTO per farvi capire, altro che 3ds2 o chissa cosa!.


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
bombottino
messaggio Sunday 15 January 2017 - 11:42
Messaggio #20

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 323
Iscritto il: Sun 12 November 2006 - 14:37
Utente Nr.: 14.506
Feedback: 0 (0%)




Infatti già da ieri pensavo che il primo bundle per Switch non sarà con un gioco ma con uno zainetto XD


--------------------
Arrows in the knee will not allowed in this site!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 25 April 2024- 12:48

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.