IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> GBA-Renamer..., reset stato delle roms...
pinors
messaggio Saturday 19 November 2005 - 01:53
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 59
Iscritto il: Sat 14 August 2004 - 03:41
Utente Nr.: 1.341
Feedback: 0 (0%)




da poco sto usando il GBA-Renamer per ordinare un bel po di rom....
praticamente il prog. funziona cosi:
si specifica la cartella dove sono le rom da mettere a posto e lui rinomina quelle che riconosce tramite CRC come valide ponendole tutte in una cartella specificata...
in un' altra cartella mette quelle "doppie"...
e in una terza cartella quelle che (anche se funzionanti) sono per il gbarenamer sconosciute...
questo perchè il prog tiene presente una romlist (contenuta in un file dat aggiornabile) con tutti i CRC ritenuti validi...

Il prog genera poi una lista "GBAHave.txt" e "GBAMiss.txt" con le rom che ha riconosciute e quelle mancanti....
ma non riesco a capire: in quale file o registro di win memorizza le info in modo da stabilire che una rom è presente ed un'altra no?
i due file di testo prec. sono solo degli output che genera ad ogni scansione...non memorizza li quelle info!!! angry.gif
mi serviva questa info perchè vorrei "resettare" questo elenco...in quanto alcune rom penso di avergliele fatte riconoscere ma poi le ho inavvertitamente cancellate, ma per il programma ormai risultato acquisite come "GBAHave"...
come posso fare???
grazie a chi già avuto a che fare con questo utile programma.
notworthy.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 28 April 2024- 07:19

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.