IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Collegamento Wireless
monello
messaggio Sunday 17 February 2008 - 10:53
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Sun 17 February 2008 - 10:42
Utente Nr.: 25.505
Feedback: 0 (0%)




Salve... è il mio primo post da utente... complimenti a tutti per come riuscite a tenere vivo l'interesse per tutto ciò ke in questo forum viene trattato !!

Ho riscontrato un problema da qualke giorno... in pratica nn riesco più a fare una partita online ad advace wars dark conflict !! Non ho mai avuto di questi problemi con nessun gioco wifi !!! il mio DS nn riesce ad acquisire l'indirizzo IP dal router wifi e mi esce il classico errore 52000
La cosa strana però, oltre al fatto ke prima giocavo tranquillamente, è ke per es. se mi collego cn il webrowser di DSorganize riesco tranquillamente a navigare eek.gif

Qualcuno sa illustrarmi qualke possibile soluzione ?

Ringrazio anticipatamente tutti smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- monello   Collegamento Wireless   Sunday 17 February 2008 - 10:53
- - mazzolatore   Prova a resettare il router: a me quell'errore...   Sunday 17 February 2008 - 12:09
- - mapafraso   allora prima di tutto benvenuto secondo togli l...   Sunday 17 February 2008 - 12:10
- - monello   CITAZIONE (mapafraso @ Sunday 17 February 200...   Sunday 17 February 2008 - 20:42


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 26 April 2024- 12:30

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.