IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> [Soluzione] The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, Domande & Risposte
mezzacotoletta
messaggio Monday 9 December 2013 - 17:39
Messaggio #61

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 269
Iscritto il: Sat 19 January 2008 - 19:50
Da: Milano
Utente Nr.: 24.776
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3DS Codice Amico: 4554-0024-4482





*Usiamo questo topic per richieste di aiuto, mentre per discutere del gioco sfruttiamo il Topic Ufficiale - News sopra linkato*


Ciao,
mi servirebbero alcune dritte:
  • Il gioco del ribatti le palle di lowrule come funziona? Cosa ti permette di ottenere?
  • Il gioco raccogli le rupie di lowrule, ti permette di ottenere qualcosa di particolare?
  • Attualmente come strumenti ho: super lanterna, super bacchetta ghiaccio, super bacchetta fuoco, super bacchetta sabbia, super bastone tornado, super bombe, super boomerang, super arpione, super frecce, super martello, occhiali, fugifrutto, stordifrutto, retino e 4 ampolle. Ho ancora due spazi vuoti cosa mi manca e dovo li posso trovare?

Ultimissima cosa, mi mancano ancora 2 doungeon di lowrule (rovine di ghiaccio e dedalo d'acqua) e ho ancora vuoto nell'inventario lo spazio sotto i calzari di pegaso (a destra della spilla ape), senza dirmi cos'è lo trovo in questi due doungeon o me lo sono perso per strada?

Grazie mille
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 4 June 2024- 10:38

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.