IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> [WII]Newer Mario Bros - Smash Bros Project M, Due nuove mod per due dei più bei giochi per Wii
Ultimate super g...
messaggio Tuesday 3 December 2013 - 14:18
Messaggio #1

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 591
Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 20:01
Da: Osimo AN
Utente Nr.: 18.362
Feedback: 1 (100%)




Siccome è tanto, tantissimo tempo che non pubblico più nulla su questo forum, ho deciso di rifarmi vivo in grande stile, proponendovi due mod, a parer mio, spettacolari!

La prima è per New Super Mario Bros Wii, chiamata molto semplicemente Newer Mario Bros Wii. Uscita solo di recente, questa mod non aggiunge semplicemente livelli e mondi, bensì cambia completamente le meccaniche e gli stili di gioco, rendendolo un capitolo completamente nuovo. Nuovi nemici, nuove features, nuovi boss. Un vero e proprio gioiellino insomma! Vi lascio con il trailer del gioco


La seconda Mod è invece per Smash Bros Brawl, chiamata Project M. Detto brevemente, si tratta di una patch per Smash bros che altera le meccaniche di gioco, rendendolo più veloce, competitivo e bilanciato, sullo stile del suo predecessore, smash bros Melee. Ma ovviamente non è tutto qui: Sono presenti nuovi livelli, nuove mosse, nuovi strumenti e (lo so, avete già l'acquolina in bocca) nuovi personaggi! Bè... non proprio nuovi, sono vecchie glorie riportate sul nuovo capitolo (Roy e Mewtwo). La nuova release uscirà il 9 dicembre con 41 personaggi (un po tantini, eh?). Vi lascio, anche qui, con il trailer smile.gif

Un saluto e buon Modding a tutti! biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Tuesday 3 December 2013 - 15:41
Messaggio #2

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




Sposto in sezione Wii.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ultimate super g...
messaggio Tuesday 3 December 2013 - 16:42
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 591
Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 20:01
Da: Osimo AN
Utente Nr.: 18.362
Feedback: 1 (100%)




Ah sì, Grazie! biggrin.gif Non ricordavo ci fosse una sezione wii, scusate.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sonicco
messaggio Thursday 13 February 2014 - 22:45
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.851
Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44
Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)




anche se vecchiotta,volevo fare i complimenti per la realizzazione di questo mario
l'ho trovato più bello e coinvolgente di quello ufficiale..dagli ambienti diversi dai soliti che ci propone nintendo allo stile della mappa che ricorda vagamente il caro vecchio world
avete la mia stima
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lupinthe3d
messaggio Friday 18 July 2014 - 21:50
Messaggio #5

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 103
Iscritto il: Wed 5 August 2009 - 14:31
Utente Nr.: 39.423
Feedback: 2 (100%)




Chiedo venia se rivango un topic così old, ma mi sono imbattuto nei video e mi sono innamorato di newer super mario bros. La mia domanda è: dato che ora mi sono spostato a milano ma ho lasciato il wii con i vari giochi tra cui il nsbw alla casa natia, c'è un modo tramite il quale posso giocare questa mod sull'emulatore dolphin ?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Friday 18 July 2014 - 22:25
Messaggio #6

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (Lupinthe3d @ Friday 18 July 2014 - 21:50) *
Chiedo venia se rivango un topic così old, ma mi sono imbattuto nei video e mi sono innamorato di newer super mario bros. La mia domanda è: dato che ora mi sono spostato a milano ma ho lasciato il wii con i vari giochi tra cui il nsbw alla casa natia, c'è un modo tramite il quale posso giocare questa mod sull'emulatore dolphin ?


Basta avere l'ISO del gioco, applicare le mod all'ISO e avrai così un'ISO patchata e questa viene aperta dal dolphin.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lupinthe3d
messaggio Saturday 19 July 2014 - 00:07
Messaggio #7

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 103
Iscritto il: Wed 5 August 2009 - 14:31
Utente Nr.: 39.423
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (CapRichard @ Friday 18 July 2014 - 23:25) *
CITAZIONE (Lupinthe3d @ Friday 18 July 2014 - 21:50) *
Chiedo venia se rivango un topic così old, ma mi sono imbattuto nei video e mi sono innamorato di newer super mario bros. La mia domanda è: dato che ora mi sono spostato a milano ma ho lasciato il wii con i vari giochi tra cui il nsbw alla casa natia, c'è un modo tramite il quale posso giocare questa mod sull'emulatore dolphin ?


Basta avere l'ISO del gioco, applicare le mod all'ISO e avrai così un'ISO patchata e questa viene aperta dal dolphin.

Ok l'iso credo non sia un problema, ma la mod come la applico ?

Grazie mille per la risposta comunque smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Saturday 19 July 2014 - 14:42
Messaggio #8

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (Lupinthe3d @ Saturday 19 July 2014 - 00:07) *
Ok l'iso credo non sia un problema, ma la mod come la applico ?

Grazie mille per la risposta comunque smile.gif


La mod va presa di tipo patchabile e va usato un programma apposito. Tipo, projectM so che viene fornito in modo da inserirlo nella scheda SD, ma anche in un file da applicare su una iso. Non metto link diretti, ma un po' di google fu aiuta.
Oppure è possibile trovare in giro ISO già modificate pronte all'uso.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Saturday 19 July 2014 - 15:52
Messaggio #9

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.162
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



CITAZIONE (CapRichard @ Saturday 19 July 2014 - 15:42) *
Oppure è possibile trovare in giro ISO già modificate pronte all'uso.

Attenzione a quello che si consiglia. Fino a quando si modifica il PROPRIO backup, tutto ok. Reperire ISO già pronte OVVIAMENTE NO, la legge per quanto contorta non consente NESSUN download da Internet, ANCHE quando si è comunque in possesso dell'originale, il backup deve essere fatto autonomamente.

Mi raccomando, primo e unico avvertimento rivolto a tutti wink.gif.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lupinthe3d
messaggio Saturday 19 July 2014 - 16:11
Messaggio #10

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 103
Iscritto il: Wed 5 August 2009 - 14:31
Utente Nr.: 39.423
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (rdaelmito @ Saturday 19 July 2014 - 16:52) *
CITAZIONE (CapRichard @ Saturday 19 July 2014 - 15:42) *
Oppure è possibile trovare in giro ISO già modificate pronte all'uso.

Attenzione a quello che si consiglia. Fino a quando si modifica il PROPRIO backup, tutto ok. Reperire ISO già pronte OVVIAMENTE NO, la legge per quanto contorta non consente NESSUN download da Internet, ANCHE quando si è comunque in possesso dell'originale, il backup deve essere fatto autonomamente.

Mi raccomando, primo e unico avvertimento rivolto a tutti wink.gif.

Permettimi di dissentire le cose non stanno così, ma il discorso è troppo ampio e interpretabile data la poca chiarezza della legge e questo non è certo il topic per farlo.
Tornando IT mi serve un programma quindi ma non ho capito il fatto della scheda sd, non posso applicare la patch sul backup e usarla diretto?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Saturday 19 July 2014 - 17:40
Messaggio #11

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (Lupinthe3d @ Saturday 19 July 2014 - 16:11) *
Tornando IT mi serve un programma quindi ma non ho capito il fatto della scheda sd, non posso applicare la patch sul backup e usarla diretto?

Scusa se ho confuso le cose.
La mod via scheda SD serve se vuoi lanciare la mod dalla Wii usando il tuo DVD originale, però alcune mod rilasciano questo come unico metodo ufficiale, appunto da evitare l'uso diretto su ISO che possono portare connessioni alla pirateria in modo abbastanza veloce. Le mod via patch spesso vanno raccatate nei meandri più oscuri di internet. Tra l'altro, notare come Project M funziona solo su copie NTSC del gioco, quindi noi utenti PAL NON possiamo usufruirne in modo legale ammenochè non possediamo una copia NTSC del gioco. Newer Mario Bros funziona su tutte le versioni di gioco, nessun problema con quello.

CITAZIONE (rdaelmito @ Saturday 19 July 2014 - 15:52) *
Attenzione a quello che si consiglia. Fino a quando si modifica il PROPRIO backup, tutto ok. Reperire ISO già pronte OVVIAMENTE NO, la legge per quanto contorta non consente NESSUN download da Internet, ANCHE quando si è comunque in possesso dell'originale, il backup deve essere fatto autonomamente.

Eh lo so, le fantastiche contraddizioni quando il software è identico in ogni sua permutazione a differenza di roba materiale che presenta imperfezioni che rendono ogni oggetto unico.... Credo comunque che scaricare una copia di un qualcosa della quale si è già in possesso risulti come "underlicensing" invece di pura pirateria. Sempre reato è, ma è aggiustabile/meglio giustificabile e meno grave a livello di sanzionamentio. Ma vabbè, roba per altri posti.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lupinthe3d
messaggio Saturday 19 July 2014 - 23:08
Messaggio #12

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 103
Iscritto il: Wed 5 August 2009 - 14:31
Utente Nr.: 39.423
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (CapRichard @ Saturday 19 July 2014 - 18:40) *
CITAZIONE (Lupinthe3d @ Saturday 19 July 2014 - 16:11) *
Tornando IT mi serve un programma quindi ma non ho capito il fatto della scheda sd, non posso applicare la patch sul backup e usarla diretto?

Scusa se ho confuso le cose.
La mod via scheda SD serve se vuoi lanciare la mod dalla Wii usando il tuo DVD originale, però alcune mod rilasciano questo come unico metodo ufficiale, appunto da evitare l'uso diretto su ISO che possono portare connessioni alla pirateria in modo abbastanza veloce. Le mod via patch spesso vanno raccatate nei meandri più oscuri di internet. Tra l'altro, notare come Project M funziona solo su copie NTSC del gioco, quindi noi utenti PAL NON possiamo usufruirne in modo legale ammenochè non possediamo una copia NTSC del gioco. Newer Mario Bros funziona su tutte le versioni di gioco, nessun problema con quello.

CITAZIONE (rdaelmito @ Saturday 19 July 2014 - 15:52) *
Attenzione a quello che si consiglia. Fino a quando si modifica il PROPRIO backup, tutto ok. Reperire ISO già pronte OVVIAMENTE NO, la legge per quanto contorta non consente NESSUN download da Internet, ANCHE quando si è comunque in possesso dell'originale, il backup deve essere fatto autonomamente.

Eh lo so, le fantastiche contraddizioni quando il software è identico in ogni sua permutazione a differenza di roba materiale che presenta imperfezioni che rendono ogni oggetto unico.... Credo comunque che scaricare una copia di un qualcosa della quale si è già in possesso risulti come "underlicensing" invece di pura pirateria. Sempre reato è, ma è aggiustabile/meglio giustificabile e meno grave a livello di sanzionamentio. Ma vabbè, roba per altri posti.

Meglio così, quella si SSBB non mi interessa e non ho neppure il gioco, non potrei giocarci comunque tongue.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 29 March 2024- 14:29

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.