IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
8 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [RECENSIONE] MT Card, Flash Card 3DS MODE
«Vincent
messaggio Wednesday 12 February 2014 - 22:11
Messaggio #21

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 210
Iscritto il: Fri 31 May 2013 - 20:04
Utente Nr.: 60.884
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (brunobat58 @ Wednesday 12 February 2014 - 21:59)
1272347[/url]']
bella recensione solo non ho capito perchè dici che non provoca brick al ds e se ha la stessa funzione della emunand nel Gateway
per aggiornare i giochi che richiedono un firmware più aggiornato o si può togliere l'aggiornamento dal gioco con quel programma
che hai cito su.
Ho un'ultima curiosità: sulla scheda si possono mettere anche i giochi ds e ci si può collegare all'eshop. a miiuniverse, internet senza
il pericolo che nintendo ti aggiorni il firmware?
Grazie per le risposte

Il brick è assente perchè è assente la funzione emunand (per il momento), dunque non si puó andare su internet con la console (ma sinceramente lo preferisco rispetto al brick!).I giochi si avviano tranquillamente togliendo il file di aggiornamento con quel programma, gli unici non funzionanti (per il momento) sono quelli con salvataggio nand-based come Animal Crossing o Pokemon X/Y.

Messaggio modificato da «Vincent il Wednesday 12 February 2014 - 22:11


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
brunobat58
messaggio Thursday 13 February 2014 - 10:23
Messaggio #22

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Wed 12 February 2014 - 20:43
Utente Nr.: 62.002
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE («Vincent @ Wednesday 12 February 2014 - 22:11) *
CITAZIONE (brunobat58 @ Wednesday 12 February 2014 - 21:59)
1272347[/url]']
bella recensione solo non ho capito perchè dici che non provoca brick al ds e se ha la stessa funzione della emunand nel Gateway
per aggiornare i giochi che richiedono un firmware più aggiornato o si può togliere l'aggiornamento dal gioco con quel programma
che hai cito su.
Ho un'ultima curiosità: sulla scheda si possono mettere anche i giochi ds e ci si può collegare all'eshop. a miiuniverse, internet senza
il pericolo che nintendo ti aggiorni il firmware?
Grazie per le risposte

Il brick è assente perchè è assente la funzione emunand (per il momento), dunque non si puó andare su internet con la console (ma sinceramente lo preferisco rispetto al brick!).I giochi si avviano tranquillamente togliendo il file di aggiornamento con quel programma, gli unici non funzionanti (per il momento) sono quelli con salvataggio nand-based come Animal Crossing o Pokemon X/Y.


Grazie per le risposte ma non mi hai detto se sulla carta posso mettere oltre ai giochi 3ds anche quelli ds e se girano
grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
«Vincent
messaggio Thursday 13 February 2014 - 10:59
Messaggio #23

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 210
Iscritto il: Fri 31 May 2013 - 20:04
Utente Nr.: 60.884
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (brunobat58 @ Thursday 13 February 2014 - 10:23)
1272395[/url]']
CITAZIONE («Vincent)
1272350[/url]' date='Wednesday 12 February 2014 - 22:11']
CITAZIONE (brunobat58 @ Wednesday 12 February 2014 - 21:59)
1272347[/url]']
bella recensione solo non ho capito perchè dici che non provoca brick al ds e se ha la stessa funzione della emunand nel Gateway
per aggiornare i giochi che richiedono un firmware più aggiornato o si può togliere l'aggiornamento dal gioco con quel programma
che hai cito su.
Ho un'ultima curiosità: sulla scheda si possono mettere anche i giochi ds e ci si può collegare all'eshop. a miiuniverse, internet senza
il pericolo che nintendo ti aggiorni il firmware?
Grazie per le risposte

Il brick è assente perchè è assente la funzione emunand (per il momento), dunque non si puó andare su internet con la console (ma sinceramente lo preferisco rispetto al brick!).I giochi si avviano tranquillamente togliendo il file di aggiornamento con quel programma, gli unici non funzionanti (per il momento) sono quelli con salvataggio nand-based come Animal Crossing o Pokemon X/Y.


Grazie per le risposte ma non mi hai detto se sulla carta posso mettere oltre ai giochi 3ds anche quelli ds e se girano
grazie

Si, i giochi DS funzionano sulla card nera in DS-mode


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
brunobat58
messaggio Sunday 16 February 2014 - 23:42
Messaggio #24

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Wed 12 February 2014 - 20:43
Utente Nr.: 62.002
Feedback: 0 (0%)




Vincentun'ultima curiosita': ho gia' la Gateway per il nintendo 3ds xl di mio figlio, funzionano tutti i giochi anche quelli piu' recenti dopo aver aggiornato l'emunand all'ultimo firmware solo che e' una scocciaturametterli su microcard diverse per cui sarei interessato alla mt-card che ha il multirom. Per evitare il brick segnalato da te posso formattare un'altra sdcard e metterla nel nintendo per installarci il software della mt-card senza problemi?grazie per le risposte
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gbaciao
messaggio Sunday 16 February 2014 - 23:47
Messaggio #25

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 683
Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54
Utente Nr.: 44.770
Feedback: 1 (100%)




*Mini Aggiornamento*
MT Card ha pubblicato "recentemente" un video (http://www.mt-card.com/news_5.html) che mostra l'uso del pulsante presente nella parte superiore della card per cambiare il gioco, ed l'avvio di Metal Max 4 e Attack on Titan.

Le parole del team:
CITAZIONE
MT card team has solved the problem in most of the new game that can not run,now it's doing the final testing after the completion, the update will be published soon

Traduzione:
CITAZIONE
MT card team, ha risolto il problema nella maggior parte dei nuovi giochi, che al momento non sono compatibili, adesso siamo al collaudo finale sull'aggiornamento, che sarà pubblicato a breve.


Una piccola domanda, ma è possibile contattarli direttamente?
@ «Vincent ho notato una cosa, non sono presenti immagini del retro della confezione, non so se è una cosa voluta, ma ho preferito lo stesso fartelo notare.

Qualcuno geltimente potrebbe postare qualche immagine sul Plugin del MT Installer per favore? In rete non ho trovato niente...
Grazie!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
«Vincent
messaggio Monday 17 February 2014 - 19:03
Messaggio #26

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 210
Iscritto il: Fri 31 May 2013 - 20:04
Utente Nr.: 60.884
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (gbaciao @ Sunday 16 February 2014 - 23:47) *
*Mini Aggiornamento*
MT Card ha pubblicato "recentemente" un video (http://www.mt-card.com/news_5.html) che mostra l'uso del pulsante presente nella parte superiore della card per cambiare il gioco, ed l'avvio di Metal Max 4 e Attack on Titan.

Le parole del team:
CITAZIONE
MT card team has solved the problem in most of the new game that can not run,now it's doing the final testing after the completion, the update will be published soon

Traduzione:
CITAZIONE
MT card team, ha risolto il problema nella maggior parte dei nuovi giochi, che al momento non sono compatibili, adesso siamo al collaudo finale sull'aggiornamento, che sarà pubblicato a breve.


Una piccola domanda, ma è possibile contattarli direttamente?
@ «Vincent ho notato una cosa, non sono presenti immagini del retro della confezione, non so se è una cosa voluta, ma ho preferito lo stesso fartelo notare.

Qualcuno geltimente potrebbe postare qualche immagine sul Plugin del MT Installer per favore? In rete non ho trovato niente...
Grazie!

Quell'aggiornamento risale a gennaio, ho contattato il team per avere delle novità, ma non hanno ancora risposto... Se vuoi contattarli c'è l'email sul sito ufficiale!
Non ho messo immagini del retro perchè è un semplice foglio di cartone, niente di rilevante. Ho inserito nel post degli aggiornamenti l'immagine del plugin DSTWO


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gbaciao
messaggio Tuesday 18 February 2014 - 23:28
Messaggio #27

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 683
Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54
Utente Nr.: 44.770
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE («Vincent @ Monday 17 February 2014 - 20:03) *
CITAZIONE (gbaciao @ Sunday 16 February 2014 - 23:47) *
*Mini Aggiornamento*
(...)
Una piccola domanda, ma è possibile contattarli direttamente?
@ «Vincent ho notato una cosa, non sono presenti immagini del retro della confezione, non so se è una cosa voluta, ma ho preferito lo stesso fartelo notare.

Qualcuno geltimente potrebbe postare qualche immagine sul Plugin del MT Installer per favore? In rete non ho trovato niente...
Grazie!

Quell'aggiornamento risale a gennaio, ho contattato il team per avere delle novità, ma non hanno ancora risposto... Se vuoi contattarli c'è l'email sul sito ufficiale!
Non ho messo immagini del retro perchè è un semplice foglio di cartone, niente di rilevante. Ho inserito nel post degli aggiornamenti l'immagine del plugin DSTWO


Grazie! Ho provato ad inviare una email (volevo sapere una cosa sugli adesivi di ricambio) ed non mi hanno ancora risposto, anche a te è successo?
Non è un problema per il momento, ma a prima vista sembra che il team sia in "letargo" non certo un punto al suo favore, ma alla fine sono molto interessanti i risultati che hanno raggiunto al momento loro, semplificando la vita ad noi e sopratutto di non dover usare Win32 Disk Imager tutte le volte che ne sia necessario, con i tutti i rischi del caso se venga usato in maniera errata.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Astro86
messaggio Wednesday 19 February 2014 - 09:26
Messaggio #28

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 814
Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42
Utente Nr.: 44.007
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3652-0651-8974



A differenza della Gateway 3DS hanno la email per l'assistenza non per vedere che ce l'hanno biggrin.gif
Io lo interpreto come "serietà" dato che ti rispondono direttamente e non si affidano a forum esterni magari con supporto dei "fan"
sales@mt-card.com
per le risposte devi solo attendere... sicuramente stai in "attesa"

dove mi consigliati di acquistarlo? i negozi online in lista non ci ho mai fatto acquisti e non so quale è il migliore

Messaggio modificato da Astro86 il Wednesday 19 February 2014 - 09:27


--------------------
I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Garanzia
A prima vista 3€ per assicurare il disco da rotture potrebbe essere conveniente, ma a meno che con il disco non ci giochi a frisbee o ci taglia la pizza, il rischio e remoto, quindi saranno solo soldi buttati.
2. Resto? questo ignoto
Prima: “il centesimo di resto lo vuoi o lo diamo in beneficenza?”
Dopo: "non abbiamo il centesimo di resto"
Ora, a parte che il discorso del "Facciamo beneficenza guardate quanto siamo bravi" io non me la bevo, il cent. resta nella loro cassa e non lo mettono da parte e diffidenza a parte dubito fortemente che a fine giornata si mettono a dividerli per me solo altri soldi rubati (0.01cent a individuo può sembrare poco, ma 10.000cent? ed in un mese pure di più sopratutto se c'è un gioco in uscita)
3. Dacci il tuo usato, quasi gratis!
la sensazione di essere stato truffato per me quando il gioco, pagato 70 euro, viene valutato 3 euro dopo pochi mesi, è forte.
Soprattutto perché rivedremo il nostro gioco nello scaffale degli usati, a un prezzo almeno 7-8 volte più elevato, e, nuovo, avrà il solito prezzo invariante dei gioconi da 70.
Non ti stanno fregando è, ti stanno solo dicendo educatamente "ti rubiamo il gioco"
4. giochi in lista
Giochetto presente per lo più quando esce la console del momento ed alcune volte anche nei giochi stessi "Portaci 2 giochi in lista e avrai il gioco/console a 20/40€ in meno"
Ok perfetto, a parte il fatto che nella loro lista i giochi validi per la promozione sono spesso giochi molto recenti ed alcuni costano ancora sui 70€ quindi tu al massimo dell'ipotesi devi dare 2 giochi di 70€ (140€) per avere 40€ di sconto sulla console o altro gioco O_o togliendo il fatto che il gioco vi a stancato o qualsiasi altro motivo, hai regalato a gamestop 100€.... complimenti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
«Vincent
messaggio Wednesday 19 February 2014 - 09:31
Messaggio #29

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 210
Iscritto il: Fri 31 May 2013 - 20:04
Utente Nr.: 60.884
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (Astro86 @ Wednesday 19 February 2014 - 09:26)
1273312[/url]']
A differenza della Gateway 3DS hanno la email per l'assistenza non per vedere che ce l'hanno biggrin.gif
Io lo interpreto come "serietà" dato che ti rispondono direttamente e non si affidano a forum esterni magari con supporto dei "fan"
sales@mt-card.com
per le risposte devi solo attendere... sicuramente stai in "attesa"

dove mi consigliati di acquistarlo? i negozi online in lista non ci ho mai fatto acquisti e non so quale è il migliore

Sulla recensione trovi il link del venditore che mi ha spedito il sample!A 52€ + pochi euro per la spedizione in raccomandata mi sembra un ottimo prezzo


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
wawacco
messaggio Sunday 23 February 2014 - 16:39
Messaggio #30

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 100
Iscritto il: Fri 6 May 2005 - 14:48
Utente Nr.: 4.621
Feedback: 0 (0%)




Qualcuno percaso vuole organizzare un gruppo d'acquisto ? Magari sulla quantità ci fanno uno sconticino..
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ropocom
messaggio Monday 24 February 2014 - 14:14
Messaggio #31

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 6
Iscritto il: Sat 25 December 2004 - 23:52
Utente Nr.: 3.485
Feedback: 0 (0%)




Interessante, forse è l'unica che tiene testa alla gateway (quasi quasi la prendo lo stesso anche se ho già la gateway). Per quest'ultima sono in attesa della versione definitiva (senza pericolo di brick) final 2.0, ma ormai e' passato più di un mese dall'ultimo aggiornamento! Spero che siano ancora attivi. Forse sono in difficoltà per almeno 2 motivi, il pericolo del brick e la fuga del personale addetto alla multiroom!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
malattiamik
messaggio Saturday 1 March 2014 - 14:26
Messaggio #32

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 222
Iscritto il: Fri 10 September 2004 - 11:41
Da: Fornovo di Taro
Utente Nr.: 1.638
Feedback: 13 (93.3%)




CITAZIONE («Vincent @ Wednesday 19 February 2014 - 09:31) *
CITAZIONE (Astro86 @ Wednesday 19 February 2014 - 09:26)
A differenza della Gateway 3DS hanno la email per l'assistenza non per vedere che ce l'hanno biggrin.gif
Io lo interpreto come "serietà" dato che ti rispondono direttamente e non si affidano a forum esterni magari con supporto dei "fan"
sales@mt-card.com
per le risposte devi solo attendere... sicuramente stai in "attesa"

dove mi consigliati di acquistarlo? i negozi online in lista non ci ho mai fatto acquisti e non so quale è il migliore

Sulla recensione trovi il link del venditore che mi ha spedito il sample!A 52€ + pochi euro per la spedizione in raccomandata mi sembra un ottimo prezzo



ma sai che guardando dal sito non la vendono più ..... avranno esaurito le scorte ?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
«Vincent
messaggio Saturday 1 March 2014 - 14:28
Messaggio #33

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 210
Iscritto il: Fri 31 May 2013 - 20:04
Utente Nr.: 60.884
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (malattiamik @ Saturday 1 March 2014 - 14:26) *
CITAZIONE («Vincent @ Wednesday 19 February 2014 - 09:31) *
CITAZIONE (Astro86 @ Wednesday 19 February 2014 - 09:26)
A differenza della Gateway 3DS hanno la email per l'assistenza non per vedere che ce l'hanno biggrin.gif
Io lo interpreto come "serietà" dato che ti rispondono direttamente e non si affidano a forum esterni magari con supporto dei "fan"
sales@mt-card.com
per le risposte devi solo attendere... sicuramente stai in "attesa"

dove mi consigliati di acquistarlo? i negozi online in lista non ci ho mai fatto acquisti e non so quale è il migliore

Sulla recensione trovi il link del venditore che mi ha spedito il sample!A 52€ + pochi euro per la spedizione in raccomandata mi sembra un ottimo prezzo



ma sai che guardando dal sito non la vendono più ..... avranno esaurito le scorte ?

A me risulta disponibile: http://www.r4-r4i.it/products/MT-Card-per-...iochi-p-35.html


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
malattiamik
messaggio Saturday 1 March 2014 - 14:31
Messaggio #34

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 222
Iscritto il: Fri 10 September 2004 - 11:41
Da: Fornovo di Taro
Utente Nr.: 1.638
Feedback: 13 (93.3%)




hai ragione .... invece di andare nella sezione play game 3ds andavo in quella dei firmware. Forse ho trovato dei 3ds xl bianchi al mediaworld che , guardando il seriale, dovrebbero avere il firmware giusto ....
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
«Vincent
messaggio Sunday 2 March 2014 - 16:17
Messaggio #35

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 210
Iscritto il: Fri 31 May 2013 - 20:04
Utente Nr.: 60.884
Feedback: 1 (100%)




Ho inserito sul post degli aggiornamenti le novità del firmware 1.1 eccetto la funzione emunand, che inserirò fra qualche giorno


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
=Death Angel=
messaggio Monday 3 March 2014 - 16:11
Messaggio #36

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 8
Iscritto il: Sat 28 March 2009 - 00:18
Utente Nr.: 35.905
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (wawacco @ Sunday 23 February 2014 - 16:39) *
Qualcuno percaso vuole organizzare un gruppo d'acquisto ? Magari sulla quantità ci fanno uno sconticino..

Magari..

CITAZIONE (malattiamik @ Saturday 1 March 2014 - 14:31) *
Forse ho trovato dei 3ds xl bianchi al mediaworld che , guardando il seriale, dovrebbero avere il firmware giusto ....


Presi all'Unieuro, i bianchi erano tutti 4.5.0-10e..


CITAZIONE («Vincent @ Sunday 2 March 2014 - 16:17) *
Ho inserito sul post degli aggiornamenti le novità del firmware 1.1 eccetto la funzione emunand, che inserirò fra qualche giorno

Grazie mille!


--------------------
★I'd search the universe
and find myself within her eyes★



死天使
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Monday 3 March 2014 - 16:23
Messaggio #37

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




Ragazzi state attenti ai gruppi di acquisto, si tratta di dare 40-50€ x10 x20 o non sò quanti ne servirebbero, ad una sola persona la quale si spera che sia onesta ma potrebbe incorrere in qulsiasi genere di problema...a quel punto chi si prende la responsabilità? queste cose non vanno mai fatte con leggerezza (anzi non andrebbero mai fatte secondo mè, specie se a distanza)...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kingnar84
messaggio Tuesday 4 March 2014 - 15:44
Messaggio #38

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 45
Iscritto il: Mon 5 December 2011 - 19:05
Da: Recanati
Utente Nr.: 56.744
Feedback: 0 (0%)




ragazzi, ho ordinato una mt-card e vorrei informazioni specifiche per quanto riguarda lo sblocco del region lock in quanto avendo ordinato online anche alcuni giochi jap (kirby triple deluxe, fantasy life link, monster hunter 4 e yokai watch), vorrei sapere se con questo nuovo aggiornamento della mt-card i giochi (ed anche gli eventuali backup personali) vengono riconosciuti automaticamente dalla console e si avviano tranquillamente oppure è necessario eseguire prima una procedura particolare. Se si, qualcuno potrebbe spiegarmela in maniera precisa. Dimenticavo di dire che il mio 3ds monta la versione del firmware 4.1. Grazie a chi saprà rispondermi.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
«Vincent
messaggio Tuesday 4 March 2014 - 15:59
Messaggio #39

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 210
Iscritto il: Fri 31 May 2013 - 20:04
Utente Nr.: 60.884
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (kingnar84 @ Tuesday 4 March 2014 - 15:44)
ragazzi, ho ordinato una mt-card e vorrei informazioni specifiche per quanto riguarda lo sblocco del region lock in quanto avendo ordinato online anche alcuni giochi jap (kirby triple deluxe, fantasy life link, monster hunter 4 e yokai watch), vorrei sapere se con questo nuovo aggiornamento della mt-card i giochi (ed anche gli eventuali backup personali) vengono riconosciuti automaticamente dalla console e si avviano tranquillamente oppure è necessario eseguire prima una procedura particolare. Se si, qualcuno potrebbe spiegarmela in maniera precisa. Dimenticavo di dire che il mio 3ds monta la versione del firmware 4.1. Grazie a chi saprà rispondermi.

Per avviare giochi originali giapponesi devi usare l'emunand. Altrimenti puoi giocare direttamente con la MT con le copie di backup


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kingnar84
messaggio Wednesday 5 March 2014 - 15:37
Messaggio #40

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 45
Iscritto il: Mon 5 December 2011 - 19:05
Da: Recanati
Utente Nr.: 56.744
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE («Vincent @ Tuesday 4 March 2014 - 15:59) *
CITAZIONE (kingnar84 @ Tuesday 4 March 2014 - 15:44)
ragazzi, ho ordinato una mt-card e vorrei informazioni specifiche per quanto riguarda lo sblocco del region lock in quanto avendo ordinato online anche alcuni giochi jap (kirby triple deluxe, fantasy life link, monster hunter 4 e yokai watch), vorrei sapere se con questo nuovo aggiornamento della mt-card i giochi (ed anche gli eventuali backup personali) vengono riconosciuti automaticamente dalla console e si avviano tranquillamente oppure è necessario eseguire prima una procedura particolare. Se si, qualcuno potrebbe spiegarmela in maniera precisa. Dimenticavo di dire che il mio 3ds monta la versione del firmware 4.1. Grazie a chi saprà rispondermi.

Per avviare giochi originali giapponesi devi usare l'emunand. Altrimenti puoi giocare direttamente con la MT con le copie di backup


ciao, grazie della risposta, volevo inoltre sapere, in quanto ho effettuato l'ordine della mt-card sul sito del fornitore da te linkato, quanto tempo bisogna aspettare mediamente per riceverla a casa considerando che ho scelto la spedizione con tracciabilità via hongkong posta aerea pagando un surplus di 2 euro.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

8 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 16 April 2024- 14:38

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.