IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Mediaset premium su Xbox Live
nexus81
messaggio Thursday 6 October 2011 - 17:16
Messaggio #1

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



CITAZIONE
Microsoft ha annunciato che quasi 40 provider televisivi, tra cui Mediaset - con Mediaset Premium - in Italia, porteranno i loro servizi su Xbox Live. Grazie a queste partnership Xbox e Kinect. Xbox renderà disponibili i programmi preferiti preferisci, i film in anteprima, lo sport, gli spettacoli televisivi più amati, il tutto on demand. E permetterà di condividere con altri ciò che piace di più.
"La partnership con Mediaset Premium rappresenta una pietra miliare nella nostra strategia di intrattenimento allargato. Una consolLe che da strumento per videogiochi negli anni ha saputo integrare sempre più servizi, film e musica, oggi grazie a questa collaborazione diventa ancora di più un centro multimediale completo in grado di offrire anche programmi TV, cinema e molto altro, ha dichiarato Silvano Colombo, Direttore del Consumer Channel Group di Microsoft Italia. "L'offerta di Xbox Live - ha aggiunto - propone contenuti e servizi per tutta la famiglia, e grazie a Kinect e a Mediaset Premium l'esperienza di intrattenimento digitale diventa sempre più coinvolgente, immediata e alla portata di tutti, trasformando definitivamente il salotto degli italiani".

"Microsoft - ha dichiarato Franco Ricci, Direttore Generale Operazioni di Rti-Mediaset - ha scelto "Mediaset Premium" come partner italiano per dotare di ancora più contenuti di qualità il servizio Xbox LIVE di Xbox 360". "Siamo lieti che anche gli appassionati di videogames possano fruire con semplicità di un servizio TV on demand innovativo e unico in Italia, che offre film di qualità in anteprima, documentari, cartoni animati e programmi Mediaset". Mediaset si avvale del prodotto Accenture Video Solution per offrire i servizi onDemand ai propri clienti. L'integrazione di tale prodotto sulla piattaforma XBOX è stata realizzata da Avanade, leader di mercato su tecnologie Microsoft.

http://www.xbox.com/it-IT/Live/Partners

oltrea a questo anche YouTube..che ne pensate?


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PiKaKeRoRo
messaggio Thursday 6 October 2011 - 17:20
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.902
Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21
Da: Viareggio
Utente Nr.: 36.464
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3394-3879-9640
Nintendo Network ID:
M3G4P1K4K3R0R0



CITAZIONE (nexus81 @ Thursday 6 October 2011 - 18:16) *
oltrea a questo anche YouTube..che ne pensate?


se devi pagare solo il live, per avere ANCHE questo, allora credo che mi prenderò una Xbox360 al + presto!
smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
asvel
messaggio Thursday 6 October 2011 - 17:21
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 666
Iscritto il: Fri 17 September 2004 - 10:55
Utente Nr.: 1.795
Feedback: 0 (0%)




youtube è un'OTTIMA iniezione di qualità per il prodotto audio-visivo offerto dal live,mediaset premium è solo una 'nuova' versione dell'offerta a pagamento di film,con l'aggiunta dei telefilm gestiti dalla versione a pagamento dell'azienda berlusconiana.Avrei preferito una parternship con sky,perchè hanno più programmi e maggior qualità,ma siamo in itaglia,mica in italia...il paese di chi si accontenta,bha.


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Thursday 6 October 2011 - 17:23
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



Sul fronte gaming Microsoft non sta certo ferma e immobile come invece le critiche vogliono nel reparto informatico.

Giusto o sbagliato che sia M$ cercava giustamente partner del settore anche fuori dagli States e credo che Mediaset fosse l'unica alternativa italiana, poi sul servizi molto dipenderà dai prezzi e da come verrà implementato nella Dashboard e relativo funzionamento, ribadisco l'importante è non stare fermi e non arrivare per secondi

Quanto anche a Youtube beh...Xbox oltre che prettamente una consolle mira ad essere un vero e proprio hub multimediale multiuso connesso ad una TV, utile per chi magari non ha il PC o non ha una rete o non ha una TV di ultimissima generazione che può autonomamente integrarsi con la rete di casa
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Thursday 6 October 2011 - 17:26
Messaggio #5

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




Che carini, io con tutto il warez che c'è in italia li avrei lasciati fuori come ha fatto Nintendo col contest di Xenoblade...
Indifferenza totale per Mediaset, mentre per YouTube sono sorpreso: davvero non si poteva prima? Col Wii sì...
Considerando che ora su YouTube si possono vedere anche i film gratis è un'ottima notizia biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sappo
messaggio Thursday 6 October 2011 - 18:03
Messaggio #6

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.212
Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16
Utente Nr.: 3.985
Feedback: 30 (100%)

Codice Amico 3DS:
1435-3534-9386



In pratica si possono vedere le partite di calcio di premium pagando solo xbox live? Sembra utopia..

EDIT: ho letto "on demand" quindi probabilmente paghi quello che vedi..

Messaggio modificato da Sappo il Thursday 6 October 2011 - 18:05


--------------------
Mie Console e affini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

NES Pal - SNES Pal - Wii pal - Nintendo DS classic Jap argento - Nintendo DS lite Pal rosso - Nintendo 3DS Aqua Blue - Nintendo 3DS XL blue+black
psx fat Pal + Mod - ps2 fat Pal + Modchip O2 + Network Adapter (in attesa di hard disk) - PS3 pal - PSP 3000 - PSVita wifi

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Thursday 6 October 2011 - 19:02
Messaggio #7

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




Boh... come dicevo nell'altro topic sulla pubblicità, la mia paura è che diventi un ricettacolo di spot e spottini... Se rimane da pagare solo il live...

Se invece si paga di più (il live intendo), mi girano parecchio comunque... Soprattutto perchè non mi interessa SULLA CONSOLE vedere chissà cosa... Mi basta giocarci, anche online e basta...

Vedremo... Magari è una roba tipo Netflix e quella delle radio (non mi ricordo come si chiama) in America, con esclusivamente cose on demand che non si è obbligati a vedere per forza e non ti ammorbano con la pubblicità...

anzi, spero che ci sia la possibilità di rimediare a certi "torti" nei nostri confronti dagli americani... Insomma, di venire rispettati quando si tratta di promozioni, concorsi ed extra vari... smile.gif


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fattanz
messaggio Thursday 6 October 2011 - 19:37
Messaggio #8

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.587
Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225



Purtroppo, Premium non è certo garanzia di qualità.

Un servizio On Demand serio ed economico sarebbe la manna:insomma, voglio Netflix.
Per dire, di recente ho noleggiato un paio di film da iTunes:tre euro cadauno.
Netflix mi pare metta a disposizione un abbonamento mensile ILLIMITATO da tipo 8 dollari al mese...una cosa simile, con un catalogo del genere anche qui sarebbe D-E-F-I-N-I-T-I-V-O.


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).


R II is Coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Thursday 6 October 2011 - 19:40
Messaggio #9

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




Magari davvero... Io comunque tra le righe ho letto "faremo in modo che la Xbox 360 diventi un decoder mediaset premium e te ci paghi ALMENO 19.90€ al mese per vedere i 4 canali che offriamo..."

L'unica cosa che mi POTREBBE interessare sono le partite che non interessano a mio fratello visto che lui ha sky in camera...


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nexus81
messaggio Thursday 6 October 2011 - 19:45
Messaggio #10

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



penso che in ogni caso la visione di mediaset premium non sia compresa nel live..sarebbe troppo pinch.gif


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Thursday 6 October 2011 - 20:03
Messaggio #11

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.468
Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22
Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697



CITAZIONE (Serraevil @ Thursday 6 October 2011 - 20:40) *
Magari davvero... Io comunque tra le righe ho letto "faremo in modo che la Xbox 360 diventi un decoder mediaset premium e te ci paghi ALMENO 19.90€ al mese per vedere i 4 canali che offriamo..."

L'unica cosa che mi POTREBBE interessare sono le partite che non interessano a mio fratello visto che lui ha sky in camera...

La penso anche io come te. Potrebbe rivelarsi una mano dal cielo dato che ormai non ho più sky da tempo (se avessero preso un accordo con loro non ci avrei pensato due volte) e quindi non so più come vedermi le partite che sostanzialmente è l'unica cosa che mi interessa.
Pero' è da vedere quanto viene a costare un singolo canale, sempre se sia possibile. C'è anche da tener conto del fatto che gia' si paga l'abbonamento Live, che se pur abbastanza contenuto sempre ha il suo costo.

CITAZIONE (nexus81 @ Thursday 6 October 2011 - 20:45) *
penso che in ogni caso la visione di mediaset premium non sia compresa nel live..sarebbe troppo pinch.gif

Infatti io inizialmente mi ero illuso.. Sarebbe un sogno! *-*


--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Giochi 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Thursday 6 October 2011 - 23:28
Messaggio #12

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



CITAZIONE (Serraevil @ Thursday 6 October 2011 - 20:40) *
Magari davvero... Io comunque tra le righe ho letto "faremo in modo che la Xbox 360 diventi un decoder mediaset premium e te ci paghi ALMENO 19.90€ al mese per vedere i 4 canali che offriamo..."

Non so cosa ne possa pensare l'Antitrust di una roab del genere biggrin.gif Io credo semplicemente che accadrà come oggi accade con Zune: hai lì un catalogo,dei servizi a pagamento,delle anteprime ecc ecc...le vuoi?paghi!Se al posto del singolo film (come già oggi accade anche se per pochi film) vuoi un abbonamento a tempo penso che ci sarà l'opportunità

Va bene che è Microsoft e già oggi è riustica a spillare soldi per giocare online, va bene che anche Sony tra un pò piano piano renderà l'online a pagamento ma addirittura obbligare a prendere un servizio che magari a molti manco interessa la vedo abbastanza dura, sarebbe un suicidio
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Friday 7 October 2011 - 00:52
Messaggio #13

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




No beh, io intendevo facoltativo sia ben chiaro... smile.gif

Il fatto è che la gente da che per vedere MP serve il decoder, serve la scheda ecc... Invece per l'xbox, non servirebbe...


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
akira1979
messaggio Friday 7 October 2011 - 07:23
Messaggio #14

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.179
Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55
Utente Nr.: 54.332
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1676-3668-2252



mmm...potrebbe essere il motivo per riaccendere l'xbox dopo tanto tempo...
chissà che prezzi metteranno per i servizi sad.gif , niente da dire, il live è sempre più completo!!!


--------------------
***giocodaquandosononato***

perchè proprio a me... :D


Beccati questo, niubbo maledetto!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ronflex
messaggio Friday 7 October 2011 - 08:28
Messaggio #15

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.935
Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05
Da: Sant'Angelo in Vado (PU)
Utente Nr.: 26.446
Feedback: 0 (0%)




Con tutto l'odio che provo per l'Impero di B. e famiglia ammetto che sanno davvero come e dove vendere i propri prodotti.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 25 April 2024- 06:35

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.