IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> [E3 2017] Resoconto Nintendo Spotlight 13/06/2017
SupEr yOshI93
messaggio Wednesday 14 June 2017 - 08:17
Messaggio #21

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.853
Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41
Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano!
Utente Nr.: 22.793
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2578-3668-6963
Nintendo Network ID:
Tambu93



Io sono ancora uno di quelli che spera nella continuazione della saga Fusion sul lato portatile ma tant'è che pare se la siano scordata tutti pinch.gif va benissimo in ogni caso, spero riescano a farcirlo per bene questo remake di Metroid II che se ben ricordo, non è un mostro di longevità biggrin.gif. Per Metroid Prime 4 sono imploso. Quando presi la switch pensai "OK N, dammi sto Zelda e poi un Metroid ed io e te siamo a posto". È qui siamo straaaaaaaa a posto. Poi il resto è buono. Sicuro Mario & Rabbids se mai dovesse capitarmi di prenderlo, non sarebbe mai a prezzo pieno. biggrin.gif
SuperStarSaga invece è un colpo al cuore, cioè... Senza grafica pixellosa, non mi sembra lo stesso sad.gif.


--------------------
I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes
But the future keeps luring in like a pack of snakes

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
seiya84
messaggio Wednesday 14 June 2017 - 08:58
Messaggio #22

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 404
Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 13:10
Da: Brescia
Utente Nr.: 20.481
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1934-0706-0623
Nintendo Network ID:
seiya84



CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 13 June 2017 - 20:26) *
CITAZIONE (Lybra @ Tuesday 13 June 2017 - 20:56) *
TROPPI Amiibo, oltre a quelli di Zelda ho visto anche una nuova serie per Mario Odissey e poi quelli di Metroid, sommiamoci quelli che sicuramente usciranno con Monster Hunter Stories....

Al momento 4 di Zelda, 5 di Odyssey, 2 di Metroid e 2 di Fire Emblem Warriors... il Treehouse dura 3 giorni... Nintendo sta iniziando a perderne il controllo...


che poi io non sono mai riuscito a trovare nemmeno quelli di Breath of wild mellow.gif ... figuriamoci questi


--------------------

Aggiungetimi :)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaRk_ViVi
messaggio Wednesday 14 June 2017 - 09:40
Messaggio #23

Admin in pensione
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9.370
Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28
Da: Asti
Utente Nr.: 99
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
6131-1646-1043
Codice Amico 3DS:
4725-8160-1545
Nintendo Network ID:
DaRkViVi87
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2196-1245



Per una volta non esco rattristato da una presentazione Nintendo (BOTW escluse), ottimo! biggrin.gif
Kirby e Yoshi per me lasciano il tempo che trovano (ma a prezzo budget li giocherò volentieri), Xenoblade 2 mi ispira non poco (anche se ho Chronicles X Limited presa al Dayone ancora da inserire nella console pinch.gif) e Mario + Rabbids, del quale ero molto scettico, sarebbe un acquisto D1 se fossi un fan dei tattici (ma sicuramente appena cala un minimo di prezzo sarà mio!).
Però le vere star dello show qui sono l'annuncio di Metroid Prime 4 (finalmente!), Mario Odyssey (anche se le scelte stilistiche mi fanno storcere il naso in alcune aree) e Metroid Return of Samus! Tutta roba da prenotare appena possibile! biggrin.gif

Sono rimasto un po' deluso per la nuova grafica di Superstar Saga, apprezzavo il titolo originale proprio per la pixelart condita da ottime animazioni. sad.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alucard86
messaggio Wednesday 14 June 2017 - 10:13
Messaggio #24

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.102
Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36
Utente Nr.: 40.628
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
3628-5788-2675
Codice Amico 3DS:
3239-4131-8443
Nintendo Network ID:
Alucard1786



Non so se è stato già pubblicato:


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dadman
messaggio Wednesday 14 June 2017 - 11:07
Messaggio #25

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 327
Iscritto il: Thu 1 September 2005 - 17:07
Utente Nr.: 7.131
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5370-0870-6198
Nintendo Network ID:
Dadman



Visto che siamo in argomento, un bel video di gameplay, a partire dal minuto 10:25. Ah, alla fine si vedono anche gli amiibo relativi.
https://www.youtube.com/watch?v=H09GVFbxFkI

Messaggio modificato da dadman il Wednesday 14 June 2017 - 11:08
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nkz
messaggio Thursday 15 June 2017 - 18:54
Messaggio #26

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 41
Iscritto il: Sat 16 January 2010 - 20:53
Utente Nr.: 43.825
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Lybra @ Tuesday 13 June 2017 - 20:56) *
TROPPI Amiibo, oltre a quelli di Zelda ho visto anche una nuova serie per Mario Odissey e poi quelli di Metroid, sommiamoci quelli che sicuramente usciranno con Monster Hunter Stories....ma come pensano di gestire la distribuzione di tutta sta roba? Boh...


Semplice, producono 10 statuine: 6 per il Giappone, 3 per gli Usa e 1 per l'Europa.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ospite_Nigg_*
messaggio Thursday 15 June 2017 - 19:23
Messaggio #27




Guests



Feedback: 0 (0%)




Bellina la conferenza nintendo, che va un pò a compensare quella ps4 dello scorso anno tuttavia ancora non si sono visti alcuni titoli annunciati all'inizio (vedi i 2 dragon quest heros ad esempio) che ancora si aspetta la pubblicazione.

Un pò povero il lavoro 2/3ds nonostante l'uscita della 2ds xl a breve..
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
hem
messaggio Sunday 18 June 2017 - 16:28
Messaggio #28

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 98
Iscritto il: Wed 5 May 2010 - 13:19
Utente Nr.: 46.512
Feedback: 0 (0%)




-Mario Odyssey sembra carino, apprezzo l'ispirazione a Mario Sunshine però molte ambientazioni mi sembrano un pò generiche come Mario Galaxy, le locations di Sunshine erano molto più piccole ma avevano molta più personalità e sembravano più vive.
Anche per quanto riguarda la gimmick del cappello, è carina ma si mangia via gran parte delle fasi platform... sarà sicuramente un gioco meraviglioso ma non sarà un platform vero e proprio, più un sandbox freeroam dove poter giocare con gli elementi della mappa e grazie al potere del cappello.

hype: 7/10 (perchè non ho Switch e dovrò aspettare molto per giocarlo, se no l'hype sarebbe più alto visto la release relativamente vicina)

-Metroid Prime 4 non mi dice niente, hanno mostrato una scritta e basta. I primi 2 mi erano piaciuti molto, specialmente il secondo, ma il terzo mi aveva deluso in tutto, quindi una scritta non è abbastanza per capire come sarà questo gioco. Se sarà come i primi 2, sicuramente mi interesserà, mentre se si tratta di un altro Metroid Prime 3, di sicuro starà sullo scaffale.

hype: 0/10 (per ora)

-Metroid Return of Samus (not-AM2R) sembra molto ben fatto, mi ha sorpreso molto in positivo. L'unica cosa che non mi piace è la statua chozo al centro della mappa dove devi infilare i Metroid uccisi stile Ghostbusters, secondo me rovina un pò l'atmosfera del gioco rispetto all'originale... AM2R (che ho giocato) aveva mantenuto invariato il meccanismo dei terremoti con acido che scende per scoprire le nuove aree e funzionava molto bene.
Per tutto il resto mi sembra stupendo, la grafica, le ambientazioni, i combattimenti, tutto è fatto benissimo, o almeno così pare.
Non penso che riuscirò a prendere l'edizione speciale con il disco purtroppo, ma mi piacerebbe molto, è stupenda.

hype: 8/10

-Kirby mi interessa molto, da fan di Kirby che sono XD tuttavia... ho opinioni un pò confuse su questo nuovo gioco.
Sembra fatto molto bene, ma sembra anche molto simile ai giochi precedenti (Kirby's Adventure Wii, Kirby Triple Deluxe e Kirby Planet Robobot - che non ho comprato perchè troppo simile ai 2 precedenti).
Mi piacciono molto alcune cose, che per chi non è appassionato della serie non dicono nulla: torna l'abilità scopa (che probabilmente si chiamerà "pulitore" XD), che non si vedeva da Kirby's Dreamland 3! Tornano anche alcuni animali che non comparivano da molto tempo, come Nago il gatto, anche se solo come cameo durante una mossa. Inoltre è probabile che la storia di questo nuovo gioco abbia a che fare con i Dark Matter, un vecchio nemico ricorrente della palla rosa, che da più di una decina di anni non si faceva vivo se non come cameo o come boss segreto bonus. Non è confermato che si tratti di Dark Matter ma è molto probabile (il fumo viola che esce da Whispy nel finale del trailer è un grande indizio ma non una conferma); se la trama di questo gioco fosse incentrata sui Dark Matter, questo gioco diventerebbe il quarto di quella che fino a poco fa era una trilogia, che guarda caso è la mia sotto-serie preferita nella serie di Kirby.

hype: 6/10 (troppo simile ai giochi precedenti, ma aspetto di sapere di più riguardo alla trama e al ritorno di alcuni personaggi/elementi)

-----------------------

Sono molto deluso del fatto che non abbiano parlato del gioco di lotta per 3DS a tema Kirby, lo hanno annunciato in un direct qualche mese fa ma non hanno svelato nulla, nemmeno il titolo, nemmeno uno screenshot, anche se dovrebbe uscire durante le vacanze di Natale. Dovrebbe trattarsi di uno spin-off, quindi diverso dai soliti giochi, ma in teoria si tratta di un gioco retail, non un digital only, quindi sono molto curioso di sapere cosa vogliano fare... una specie di Smash di Kirby, hanno già fatto un esperimento simile, ma questo dev'essere molto più corposo visto che si tratta di un gioco completo, sono molto interessato e voglio saperne di più, quanto dovrò aspettare?
Al momento questo è il gioco che aspetto di più, spero che non mi deludano.

hype: 8,5/10

-----------------------

tutto il resto mi interessa poco o niente... carini Yoshi e la modalità single player di Splatoon ma non sono abbastanza interessato da volerli comprare; quello dei conigli mi sembra il tipico gioco dalle meccaniche interessanti ma che stufa dopo 10 minuti per la sua ripetitività.
Zelda BotW sempre più noioso, non lo voglio più vedere.


--------------------
Anche se mi chiamo hem, in realtà sono Iko

(Il mio primo trofeo!!!)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alucard86
messaggio Thursday 22 June 2017 - 18:37
Messaggio #29

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.102
Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36
Utente Nr.: 40.628
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
3628-5788-2675
Codice Amico 3DS:
3239-4131-8443
Nintendo Network ID:
Alucard1786



Limited europea di Metroid:


Quel steelbook è uno spettacolo wub.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Thursday 22 June 2017 - 19:10
Messaggio #30

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.422
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Si può già prenotare da qualche parte?


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alucard86
messaggio Thursday 22 June 2017 - 19:54
Messaggio #31

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.102
Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36
Utente Nr.: 40.628
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
3628-5788-2675
Codice Amico 3DS:
3239-4131-8443
Nintendo Network ID:
Alucard1786



Su amazon ancora nada, e penso nemmeno su gamestop.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 19 March 2024- 08:13

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.