IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
10 Pagine V  « < 8 9 10  
Reply to this topicStart new topic
> Apple iPad
tony8970
messaggio Wednesday 12 May 2010 - 13:31
Messaggio #181

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.750
Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27
Utente Nr.: 4.145
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (donald @ Wednesday 12 May 2010 - 13:38) *
Scusate il commento poco ortodosso ma ribadisco che bisogna dare un premio a Steve Jobs per come riesce a prendere per il naso milioni di persone, facendo passare un IPHONE gigante come la rivoluzione dell'anno. Continuo a non capire dov'è la bellezza dell'IPAD.


e allora rimanete a crogiolarvi nella vostra ignoranza e tanti saluti. non è che dovete per forza capire tutto no? se non ci arrivate amen. cioè a un certo punto.... ne sono state dette di tutti i colori quindi bho... non ce altro da aggiungere.. clicca qualche sito in rete se vuoi "capire la bellezza di ipad".

io invece non riesco a capire perchè si continuano a scrivere frasi come quella in grassetto (e ne vedo anche sulla 360 sulla ds sulla wii sulla microsoft... bho contenti voi contenti tutti).

[da qui in poi non mi riferisco al quote ma al comportamento generale delle persone]
se devo essere onesto... ho un'amico (un conoscente) ... che denigra con pesanti insulti tutto ciò che non ha LUI e coloro che lo comprano. è un comportamento che mi manda in bestia... poi come lo compra "miiiiiii oooooooh che fiiigooo!" -.-...... classico comportamento da BM..... per carità si può cambiare opinione... ma ce chi lo fa con TUTTO... e mi pare un pò strano -.-'''
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Geneprio
messaggio Wednesday 12 May 2010 - 13:48
Messaggio #182

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 1.683
Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29
Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E
Utente Nr.: 25.211
Feedback: 0 (0%)




tony8970 perche' devi parlare di ignoranza quando sei il primo che difende a spada tratta , sempre e comunque i prodotti apple? non sei forse anche tu di parte che non accetta critiche?
Leggiti pure in giro qualsiasi commento e linkami chi ha detto che l'ipad e' la rivoluzione del secolo perche' io fino ad ora ho trovato commenti assai tiepidi sul suo ingresso.


--------------------
Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MJ2332
messaggio Wednesday 12 May 2010 - 13:50
Messaggio #183

Soldier 1st Class
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 973
Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08
Da: Avellino
Utente Nr.: 27.259
Feedback: 0 (0%)




La cosa più bella in queste diatribe è che dallo schifarli li si amano, i perdenti.
Stessa cosa accaduta con la Nintendo.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Geneprio
messaggio Wednesday 12 May 2010 - 13:57
Messaggio #184

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 1.683
Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29
Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E
Utente Nr.: 25.211
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (MJ2332 @ Wednesday 12 May 2010 - 15:50) *
La cosa più bella in queste diatribe è che dallo schifarli li si amano, i perdenti.
Stessa cosa accaduta con la Nintendo.

infatti anche tu ne sei rimasto innamorato! biggrin.gif


--------------------
Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MJ2332
messaggio Wednesday 12 May 2010 - 14:03
Messaggio #185

Soldier 1st Class
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 973
Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08
Da: Avellino
Utente Nr.: 27.259
Feedback: 0 (0%)




Ma a me può anche piacere come prodotto, ma schifo immensamente Jobs e tutto il suo seguito dato che sono una manica di montati.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tony8970
messaggio Wednesday 12 May 2010 - 14:28
Messaggio #186

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.750
Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27
Utente Nr.: 4.145
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Geneprio @ Wednesday 12 May 2010 - 15:48) *
tony8970 perche' devi parlare di ignoranza quando sei il primo che difende a spada tratta , sempre e comunque i prodotti apple? non sei forse anche tu di parte che non accetta critiche?
Leggiti pure in giro qualsiasi commento e linkami chi ha detto che l'ipad e' la rivoluzione del secolo perche' io fino ad ora ho trovato commenti assai tiepidi sul suo ingresso.


ciò che non si capisce si ignora e se ignori sei ignorante. tutto qua... io non li difendo sempre e comunque. io scrivo ciò che di buono ci vedo (ovvero un buon 90%) e concordo su altre questione negative (come il prezzo). accetto le critiche non accetto gli insulti. non ho mai detto che è la rivoluzione del secolo ma che nella linea apple è rivoluzionario. perchè quello che fai con ipad (o meglio COME lo fai) non lo fai con nessun'altro dispositivo apple.
Per il resto va bene qua. tanto il discorso è sempre lo stesso io dico bianco e voi mi mandate a cagare e dite nero.. mi sono stufato... e con voi non intendo solo voi ma tutti coloro che non sono d'accordo con me... ce modo e modo di esprimersi... è per questo forse Geneprio che hai pensato che non accetto critiche.

Ad esempio sono del parere che il modo in cui MJ2332 si sia espresso sia un pò troppo provocatorio e acceso. e che mi soprende come lo staff (e non in questo topic ma in generale sul forum) sia sempre dalla parte dei provocatori e non dei provocati... per esempio come ho fatto un post un pochino oltre la soglia (quello da te quotato geneprio) subito a dirmi "ma tony perchè fai così?" mentre invece come MJ2332 ha fatto un post un pò oltre la soglia hai risposto con simpatia. bho... ed è sempre così ... come io e altri utenti ci scaldiamo un'attimo arrivano le provocazioni da parte di altri ben noti utenti arrivano i messaggi con gli avvertimenti etc.. se invece altri lo fanno allora è un "postare simpatico da lamer" e si ride tutti in allegria con valange di +1 .... bho... per carità fate come volete a me non cambia la vita... per quanto mi riguarda potete anche warnarmi e fare MJ2332 admin...

@MJ2332: spiacente il tuo tentativo di provocazione questa volta è fallito ^^. ad ogni ti prego di non prendertela.. ho avuto modo di confrontarmi con te altre volte e sò che ti scaldi facilmente... il tuo è stato un'esempio ma come te ce ne sono altri... se ti sei sentito in qualche modo offeso ti chiedo scusa da subito non ho trovato altro modo per esprimere il concetto sopra esposto.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MJ2332
messaggio Wednesday 12 May 2010 - 14:33
Messaggio #187

Soldier 1st Class
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 973
Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08
Da: Avellino
Utente Nr.: 27.259
Feedback: 0 (0%)




Mi sa che sei in vena cospirazionistica oggi: secondo te io non ho niente di meglio da fare che scrivere messaggi per provocare te, che nemmeno conosco?
LOL!
Per me è la pura realtà dei fatti, finchè Iwata e Jobs (ho fatto l'esempio loro sopra, ma se ne potrebbero fare altri) lo prendevano nel ****, tutti a starsi zitti.
Ora che hanno iniziato a guardagnare fanno solo gli sboroni del menga.
Niente vieta che possa accadere anche il contrario, ma lo trovo un comportamento piuttosto odioso.
P&L.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ronflex
messaggio Wednesday 12 May 2010 - 14:34
Messaggio #188

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.935
Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05
Da: Sant'Angelo in Vado (PU)
Utente Nr.: 26.446
Feedback: 0 (0%)




Scusate, ma visto che non possiedo alcun dispositivo Apple (ok, un iPod Shuffle... XD) vorrei che mi si spiegasse bene cosa offre in più e in meno rispetto ad iPhone questo iPad (oltre alle dimensioni of course).
CITAZIONE (tony8970 @ Wednesday 12 May 2010 - 16:28) *
per quanto mi riguarda potete anche warnarmi e fare MJ2332 admin...

LOL
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tony8970
messaggio Wednesday 12 May 2010 - 14:37
Messaggio #189

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.750
Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27
Utente Nr.: 4.145
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (MJ2332 @ Wednesday 12 May 2010 - 16:33) *
Mi sa che sei in vena cospirazionistica oggi: secondo te io non ho niente di meglio da fare che scrivere messaggi per provocare te, che nemmeno conosco?
LOL!
Per me è la pura realtà dei fatti, finchè Iwata e Jobs (ho fatto l'esempio loro sopra, ma se ne potrebbero fare altri) lo prendevano nel ****, tutti a starsi zitti.
Ora che hanno iniziato a guardagnare fanno solo gli sboroni del menga.
Niente vieta che possa accadere anche il contrario, ma lo trovo un comportamento piuttosto odioso.
P&L.

mha può anche darsi ^^ . no non penso che tu non abbia niente di meglio da fare che non provocarmi... è che quando si esprime un concetto.... un pensiero il MODO in cui lo si esprime... può "provocare" o comunque far risentire altri... tutto qui davvero. io non mi ritrovo nell'esempio che hai fatto perchè quando lo prendevano nel culo io dicevo che lo prendevano nel culo

E se non siete aggiornati andatevi a leggere l'ultima gaff di apple... ha perso un'altro iphone 4g... qui sono il primo a dire che si stà dimostrando ridicola.
capisco il tuo punto di vista ma ti posso assicurare che non rientro nella categoria in quanto anche io reputo odioso il comportamento che dici. smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Wednesday 12 May 2010 - 14:40
Messaggio #190

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



Io non capisco perchè comunque chi ama qualcosa deve prendersela se ad un'altra persona fa cagare.

Mi spiego: a me l'ipad e la apple fan cagare e non ne ho mai fatto mistero, non capisco però perchè se PARLO PER ME STESSO qualche altra persona se la deve prendere.

Se io penso che apple prenda per il culo le persone (e lo penso) è un mio pensiero, e solo mio e lo esterno. Liberissimi di non condividerlo ma non di incazzarvi...

Io ho amato amiga e tutti i pcisti sfottevano il predetto pezzo di STORIA, che avrei dovuto fare incazzarmi ogni volta?

Stessa cosa con nintendo, 360 e ps3... ad ognuno il suo a me tutti smile.gif (ma libero sempre di criticare tutto, tutti e il wii soprattutto biggrin.gif



--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tony8970
messaggio Wednesday 12 May 2010 - 14:42
Messaggio #191

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.750
Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27
Utente Nr.: 4.145
Feedback: 0 (0%)






@Ronflex: guarda paolo (un mio amico) sviluppa app per iphone e hanno in ufficio un'ipad. ti prometto che quando lo proverò ti scriverò tutte le differenze. attualmente posso dirti che cambiano le modalità di utilizzo. che cambiano le potenzialità dei programmi (perchè il dispositivo è più potente e con schermo più grande... esempio stuipido giocare in 2) e che è possibile usare agevolmente applicazioni come iwork ... dato che sarebbe un pò scomodo usarlo su iphone ^^. essendo un prodotto a metà tra iphone e macbook è normale che somiglia entrambi.. ha ereditato parte del design di iphone e parte del design di un macbook pro... ma non bisogna fermarsi al design..

Edit: usp che sbadato avevo quotato tutto asd.

@dragonchan: RI-RI-RI-PETO... se a te fa cagare non me ne frega NULLA... il mio era solo un commento rivolto ai toni.. non sono affatto incazzato (sarei un pò stupido altrimenti) e mi piacerebbe che non affermaste certe cose. grazie infinite.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Geneprio
messaggio Wednesday 12 May 2010 - 14:42
Messaggio #192

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 1.683
Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29
Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E
Utente Nr.: 25.211
Feedback: 0 (0%)




tony8970 allora innanzi tutto vediamo di darci una bella rilassata e facciamo un respiro profondo visto che fino ad ora nessuno ha offeso nessuno, non vorrei proprio che fossi tu ad iniziare e a pagarne le conseguenze. i commenti piu' o meno coloriti non sono stati fatti a te come persona/utente ma ad apple e per tanto vediamo di non uscire dal seminato.
con mj2332 ho avuto diverse e assai colorite discussioni in privato sui prodotti apple percio' io ho risposto in modo sarcastico a lui perche' sa a cosa mi riferisco


--------------------
Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tony8970
messaggio Wednesday 12 May 2010 - 14:54
Messaggio #193

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.750
Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27
Utente Nr.: 4.145
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Geneprio @ Wednesday 12 May 2010 - 16:42) *
tony8970 allora innanzi tutto vediamo di darci una bella rilassata e facciamo un respiro profondo visto che fino ad ora nessuno ha offeso nessuno, non vorrei proprio che fossi tu ad iniziare e a pagarne le conseguenze. i commenti piu' o meno coloriti non sono stati fatti a te come persona/utente ma ad apple ah questo non è vero sono stati insultati più volte gli acquirenti e io sono tra quelli! eh almeno questo .. e per tanto vediamo di non uscire dal seminato.
con mj2332 ho avuto diverse e assai colorite discussioni in privato sui prodotti apple percio' io ho risposto in modo sarcastico a lui perche' sa a cosa mi riferisco


e dalla... non ne ho bisogno... anzi.. ho la sensazione di essere il più calmo di tutti qua :|. Anzi guarda... facciamo così.. su questo topic è il mio ultimo post perchè mi vedo un pò messo all'angolo .... non vorrei mai che a un'altra parola mi salta alla gola qualcuno...

ciao ciao....

p.s.
della serie "messaggio ricevuto".
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Geneprio
messaggio Wednesday 12 May 2010 - 15:07
Messaggio #194

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 1.683
Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29
Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E
Utente Nr.: 25.211
Feedback: 0 (0%)




perche' allora continui a quotarmi? ti ho forse offeso io? vediamo di non prendere fischi per fiaschi perche' se controlli un paio di pagine indietro pure io sono possessore di prodotti apple ma non per questo li vado a mettere sul piedistallo, anzi, sono sempre piu' convinto della loro scarsa qualita' per ragioni che ho gia' spiegato in precedenza.
qui nessuno sta puntando il dito contro nessuno, da come la vedo io sei l'unico che se la sta prendendo sul personale.
se hai chiarimenti o dubbi non hai che da contattarmi privatamente


--------------------
Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Edgar Sawtelle
messaggio Thursday 13 May 2010 - 20:28
Messaggio #195

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 146
Iscritto il: Sat 12 December 2009 - 11:43
Da: Roma
Utente Nr.: 42.187
Feedback: 0 (0%)




mi si è incrinato l'ipod touch: dite che è il caso mi faccia un ipad?
..
...
....
.....
eheh.
(questa è la volta buona che mi bannano o mi aumentano il warn. Ma ne vale la pena, no?)


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

10 Pagine V  « < 8 9 10
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 06:54

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.