![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se ho capito bene hai completato solo i primi due casi (furto e inganno), quindi aspetta di finire tutti i 5 episodi prima di indagare nell'episodio bonus, altrimenti ci credo che ti mancano tutte quelle voci e che non riesci ad andare avanti...
Qui sotto ti elenco gli oggetti della touch list: » Clicca per leggere lo Spoiler! « N.B. la maggior parte di questi oggetti li trovi andando avanti nei casi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 15 April 2010 - 16:23 Utente Nr.: 46.056 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se ho capito bene hai completato solo i primi due casi (furto e inganno), quindi aspetta di finire tutti i 5 episodi prima di indagare nell'episodio bonus, altrimenti ci credo che ti mancano tutte quelle voci e che non riesci ad andare avanti... Qui sotto ti elenco gli oggetti della touch list: » Clicca per leggere lo Spoiler! « N.B. la maggior parte di questi oggetti li trovi andando avanti nei casi ![]() ...Grazie Mille... sono riuscita ad andare avanti finalmente... ..era tantissimo tempo ormai che non ci giocavo più proprio perkè mi ero bloccata, adesso finalmente posso proseguire... spero solo di riuscire da sola senza bisogno di altri aiuti... beh, vedremo, grazie ancora x l'importantissimo aiuto...!!!! = ) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 15 April 2010 - 16:23 Utente Nr.: 46.056 Feedback: 0 (0%) ![]() |
...Grazie Mille... sono riuscita ad andare avanti finalmente... ..era tantissimo tempo ormai che non ci giocavo più proprio perkè mi ero bloccata, adesso finalmente posso proseguire... spero solo di riuscire da sola senza bisogno di altri aiuti... beh, vedremo, grazie ancora x l'importantissimo aiuto...!!!! = ) Ecco, ci risiamo, ho provato a leggere anke gli altri suggerimenti a riguardo ma proprio non riesco... Mi trovo nella serra della casa fantasma, ho con me l'orologio modificato, la vite di carica, una foglia, un caramella gommosa un pezzetto di cioccolata ed un guanto... ho capito ke devo inserire la vita in una bambola, ke se non ho capito male dovrebbe essere il tizio ke sembra morto nella serra?!?!?! Insomma non va.... ho parlato già con tutti dappertutto, ma proprio non riesco...!!!! Potreste aiutarmi... ^__^ graziee...!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prova a mostrare la vite al tipo del negozio di antiquariato
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prova a mostrare la vite al tipo del negozio di antiquariato ![]() si si... GRAZIE MILLE... !!! sono riuscita a svegliare la bambola, ora però non riesco a trovare i fantasmi, ho il lecca lecca con la foglia, l'ho messo sul fuoco e l'ho ripreso col guanto di ferro, solo ke nella casa tutti gli oggetti mi dicono ke ci sono i fantasmi, ma non mi ci fanno parlare... cosa devo fare adesso? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'hai mostrato a Colleen?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 24 April 2010 - 19:37 Utente Nr.: 46.277 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti mi sono bloccata nella stanza con l'investigatrice non mi fa uscire dalla stanza come devo fare?helppp
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 24 April 2010 - 19:37 Utente Nr.: 46.277 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok risolto però adesso sono bloccata nella serra la bambola non si sveglia io metto la vite ma non funziona
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[b]sono alla serra ma non riesco ad andare avanti. Ho mostrao la vite all'antiquario ma non mi dice come farla funzionare e poi ho dato la gomma alla ragazza e i due litigano cosa devo fare?? aiuto
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[size="2"][/size] Il gatto ancora deve uscire non lo vedo che faccio?grazie tante per la pasienza
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[size="2"][/size] Il gatto ancora deve uscire non lo vedo che faccio?grazie tante per la pasienza ![]() in questi casi l'unica soluzione è continuare a parlare a tutti fino a che non si sblocca!!! Posso dirti che finchè non ti capita la scenetta in cui il gatto ruba la vite e tu lo devi attirare con la cioccolata è inutile provare il resto... Intanto prova a mostrare la vite a Penelope, Chloe o Cromwell... o qualsiasi altro oggetto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 30 July 2009 - 21:33 Da: Rimini Utente Nr.: 39.299 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dove trovo gli altri 3 noodle nel primo caso??
Sono nel bosco, e mi sono bloccata ù.ù |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ mrs. felicità:
Uno lo ricevi da Dover quando gli trovi un attrezzo per scavare, uno te lo dà la tipa dello stand del tiro al bersaglio quando le darai la ghirlanda di fiori e l'ultimo lo ottieni portando la lampada pescata nel bosco all'antiquario. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 29 June 2010 - 14:29 Utente Nr.: 47.764 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho bisogno di un aiuto.. ho finito il primo episodio e ho deciso di procedere con il bonus...
ora... » Clicca per leggere lo Spoiler! « e adesso?? mi manca qualcosa? come faccio x andare nel secondo episodio? EDIT : risolto! ora sono nel treno nella cabina di Daria » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa devo fare? EDIT2 : risolto anche questo xD Messaggio modificato da .oOSimonaOo. il Tuesday 29 June 2010 - 15:24 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 12 July 2010 - 09:16 Utente Nr.: 48.087 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() touch liste i n. 2 18 24 28 44 47 invece dei personaggi gli ultimi delle immagini le prime 2 e le ultime 2 e della musica la n 21 per favore rispondetemi in fretta almeno la bottiglia di tè e il touch liste grz in anticipo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() touch liste i n. 2 18 24 28 44 47 invece dei personaggi gli ultimi delle immagini le prime 2 e le ultime 2 e della musica la n 21 per favore rispondetemi in fretta almeno la bottiglia di tè e il touch liste grz in anticipo ![]() Per la bottiglia di thè... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Per la touch list... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Per sbloccare le immagini, i personaggi e le musiche non ti preoccupare che si tratta solo di andare avanti nel gioco ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 12 July 2010 - 09:16 Utente Nr.: 48.087 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per la bottiglia di thè... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Per la touch list... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Per sbloccare le immagini, i personaggi e le musiche non ti preoccupare che si tratta solo di andare avanti nel gioco ![]() grz ti devo un favore grz a te ho finito il gioco grz ancora ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 7 December 2023- 21:47 |