IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
25 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Phoenix Wright 2: Ace Attorney Justice for All, Domande e Risposte
alucard7
messaggio Wednesday 11 April 2007 - 17:21
Messaggio #21

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 359
Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 15:45
Da: Pistoia
Utente Nr.: 16.362
Feedback: 4 (100%)




So di essere OT a dire questa cosa qui, ma non ho trovato il topic "normale" di Justice for All. Volevo solo far notare la finezza, nell'ultimo caso "Un triste addio", dove c'è un personaggio che citando palesemente il film SEVEN, si chiama John Doe. In Seven si spiega anche chi è John Doe, per cui non mi metto qui a spiegarlo a mia volta altrimenti rovinerei la trama a molti.

EDIT: grazie a DemoDS che hai linkato il faq di Phoenix 2, mi hai aiutato a sbloccare un'obiezione che non riuscivo a capire.Tnx


--------------------

"Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio,questo è ciò che penso, la vita è la mia scuola e do potere alla parola." (Frankie Hi-NRG mc)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
phoenix530
messaggio Wednesday 11 April 2007 - 19:58
Messaggio #22

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 195
Iscritto il: Sun 3 September 2006 - 22:34
Utente Nr.: 13.178
Feedback: 0 (0%)




allora sono al terzo caso (quello del circo)

ho parlato con tutte le persone possibili, sia il mago in carcere, sia il pagliaccio, il ventriloquo e la domatrice di leon...ho pure preso una bottiglia rotta nella mensa, ma adesso nn so + che fare...qualche suggerimento?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
hrk
messaggio Wednesday 11 April 2007 - 20:34
Messaggio #23

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 808
Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10
Da: Roma
Utente Nr.: 11.959
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (alucard7 @ Wednesday 11 April 2007 - 17:21) *
So di essere OT a dire questa cosa qui, ma non ho trovato il topic "normale" di Justice for All. Volevo solo far notare la finezza, nell'ultimo caso "Un triste addio", dove c'è un personaggio che citando palesemente il film SEVEN, si chiama John Doe. In Seven si spiega anche chi è John Doe, per cui non mi metto qui a spiegarlo a mia volta altrimenti rovinerei la trama a molti.


Huh? ?________?

Non vorrei rovinare l'eccitazione ed il fermento per la scoperta, ma "JOHN DOE" è il nome che viene dato, negli stati uniti, ai cadaveri ritrovati privi di documenti identificativi. Se è donna è "JANE DOE".

Quindi non è una citazione di SEVEN, ma semplicemente un nome equivalente a "MARIO ROSSI". :-)


--------------------
Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)

Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto]
DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], R4 [Wood R4] Persa chissà dove... con tanto di MicroSD :(
3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto]
Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alucard7
messaggio Thursday 12 April 2007 - 01:31
Messaggio #24

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 359
Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 15:45
Da: Pistoia
Utente Nr.: 16.362
Feedback: 4 (100%)




CITAZIONE (hrk @ Wednesday 11 April 2007 - 21:34) *
Huh? ?________?

Non vorrei rovinare l'eccitazione ed il fermento per la scoperta, ma "JOHN DOE" è il nome che viene dato, negli stati uniti, ai cadaveri ritrovati privi di documenti identificativi. Se è donna è "JANE DOE".

Quindi non è una citazione di SEVEN, ma semplicemente un nome equivalente a "MARIO ROSSI". :-)


Lo sapevo, hrk ma nel film Seven (dove si spiega quello che tu hai appena detto) John Doe è il nome di un personaggio "particolare"...che in questo capitolo di Phoenix ricopre lo stesso ruolo...e non dico più nulla...sennò racconto la trama. fischia.gif

EDIT: l'ho finitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....che faticaccia e GRANDISSIMO EDGEWORTH!!!!!!!


--------------------

"Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio,questo è ciò che penso, la vita è la mia scuola e do potere alla parola." (Frankie Hi-NRG mc)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DemoDS
messaggio Thursday 12 April 2007 - 10:15
Messaggio #25

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 90
Iscritto il: Thu 29 March 2007 - 17:20
Da: !! SPARTA !!
Utente Nr.: 17.415
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (alucard7 @ Wednesday 11 April 2007 - 18:21) *
EDIT: grazie a DemoDS che hai linkato il faq di Phoenix 2, mi hai aiutato a sbloccare un'obiezione che non riuscivo a capire.Tnx


de nada... ; grog.gif

x phoenix530: ma in che punto sei precisamente, indagine 1??


--------------------


----------------------------------------------------------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fabio
messaggio Saturday 14 April 2007 - 22:35
Messaggio #26

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 120
Iscritto il: Mon 20 December 2004 - 10:48
Utente Nr.: 3.409
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (alucard7 @ Thursday 12 April 2007 - 01:31) *
Lo sapevo, hrk ma nel film Seven (dove si spiega quello che tu hai appena detto) John Doe è il nome di un personaggio "particolare"...che in questo capitolo di Phoenix ricopre lo stesso ruolo...e non dico più nulla...sennò racconto la trama. fischia.gif

EDIT: l'ho finitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....che faticaccia e GRANDISSIMO EDGEWORTH!!!!!!!


mannaggia, sono bloccato al punto quando in tribunale appare de killer ( radio) che spiega che tra lui e il cliente c'e un "patto" . da qui che prova o persona devo mostrare?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
hrk
messaggio Saturday 14 April 2007 - 22:53
Messaggio #27

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 808
Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10
Da: Roma
Utente Nr.: 11.959
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (fabio @ Saturday 14 April 2007 - 23:35) *
mannaggia, sono bloccato al punto quando in tribunale appare de killer ( radio) che spiega che tra lui e il cliente c'e un "patto" . da qui che prova o persona devo mostrare?


Non mostrare, ma pressa e ri-pressa.

E' uno dei due (o tre?) punti del gioco in cui per far proseguire la trama devi pressare due volte una frase (oppure pressarla dopo che ne hai pressata un'altra particolare). E' un modo di di far proseguire la trama che non condivido a dire il vero sad.gif... ma tant'è...


--------------------
Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)

Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto]
DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], R4 [Wood R4] Persa chissà dove... con tanto di MicroSD :(
3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto]
Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Evrain
messaggio Saturday 14 April 2007 - 23:54
Messaggio #28

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.824
Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467
Feedback: 0 (0%)




Diciamo che Phoenix Wright, pur avendo una giocabilità molto "spicciola", ha anche una sua rigida logicità. Non è una vera "simulazione di avvocato", ma è sicuramente un'avventura grafica e di logica coi controattributi.
Evrain


--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -


Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -


Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dovella
messaggio Friday 20 April 2007 - 20:58
Messaggio #29

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.306
Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22
Utente Nr.: 5.947
Feedback: 3 (100%)




Help Me sto al caso 2\2

allora

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Lotta sta testimoniando e dice che nella stanza sono entrati solo l imputata e la vittima, che abbiamo sentito lo sparo e sfondato la porta etc.
Come la sbroglio ??


--------------------


In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B

"I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati "

Per me ragione significa che Io ho ragione
I miei Devianart.

Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis
Tutto MSN 8.5
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Evrain
messaggio Friday 20 April 2007 - 21:03
Messaggio #30

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.824
Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467
Feedback: 0 (0%)




Pressa, pressa e controripressa. Una contraddizione c'è sempre: inoltre, cosa ti dice l'aiuto (cioè quello che visualizza quando arrivi all'ultima affermazione della testimonianza)?
Evrain


--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -


Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -


Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dovella
messaggio Friday 20 April 2007 - 21:17
Messaggio #31

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.306
Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22
Utente Nr.: 5.947
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (Evrain @ Friday 20 April 2007 - 22:03) *
Pressa, pressa e controripressa. Una contraddizione c'è sempre: inoltre, cosa ti dice l'aiuto (cioè quello che visualizza quando arrivi all'ultima affermazione della testimonianza)?
Evrain

Mi dice che nella stanza non c era nessun altra persona e lo puo giurare


--------------------


In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B

"I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati "

Per me ragione significa che Io ho ragione
I miei Devianart.

Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis
Tutto MSN 8.5
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dovella
messaggio Saturday 21 April 2007 - 09:35
Messaggio #32

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.306
Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22
Utente Nr.: 5.947
Feedback: 3 (100%)




@Evrain
@ Chi mi aiuta caso 2/2

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Sono andato a pressare tutta la notte ma la risposta è sempre la stessa in pratica
Quando Lotta testimonio fino alla fine e la metto sotto pressione mi da la possibilità di scegliere se qualcuno si fosse nascosto dietroi l paravento dientro la porta o sotto il parquet na cosa del genere, cmq ho mostrato tutti gli oggetti uno per volta e tutte le figure ma non riesco a capire dove si trova il punto debole!!!HELP


--------------------


In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B

"I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati "

Per me ragione significa che Io ho ragione
I miei Devianart.

Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis
Tutto MSN 8.5
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
hrk
messaggio Saturday 21 April 2007 - 11:20
Messaggio #33

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 808
Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10
Da: Roma
Utente Nr.: 11.959
Feedback: 2 (100%)




» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Hai scelto TUTTE E TRE le possibilità? Ovvero tornando sulla frase, pressando, scegliendo PAVIMENTO, poi ritornandoci, scegliendo PARAVENTO (o quel che sia) e infine con la terza possibilità della porta?


--------------------
Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)

Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto]
DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], R4 [Wood R4] Persa chissà dove... con tanto di MicroSD :(
3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto]
Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dovella
messaggio Saturday 21 April 2007 - 13:00
Messaggio #34

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.306
Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22
Utente Nr.: 5.947
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (hrk @ Saturday 21 April 2007 - 12:20) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Hai scelto TUTTE E TRE le possibilità? Ovvero tornando sulla frase, pressando, scegliendo PAVIMENTO, poi ritornandoci, scegliendo PARAVENTO (o quel che sia) e infine con la terza possibilità della porta?



» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Si ho scelto tutte e 3 le possibilità, anche se forse non nella stessa partita,, devo??


--------------------


In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B

"I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati "

Per me ragione significa che Io ho ragione
I miei Devianart.

Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis
Tutto MSN 8.5
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
hrk
messaggio Saturday 21 April 2007 - 13:39
Messaggio #35

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 808
Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10
Da: Roma
Utente Nr.: 11.959
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (dovella @ Saturday 21 April 2007 - 14:00) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Si ho scelto tutte e 3 le possibilità, anche se forse non nella stessa partita,, devo??


» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Non mi ricordo se in questo frangente devi farlo, ma ci sono almeno due occasioni nel gioco in cui devi selezionare tutte le possibilità (ri-pressando la stessa frase dopo che hai scelto una delle risposte e hai visto come procedeva). A quel punto succedono due cose:
a. il giudice dice che avete esplorato tutte le possibilità e non c'è verso di andare avanti (e invece la storia va avanti proprio per questo pinch.gif)
b. una delle frasi conteneva degli indizi, il giudice ti chiede se era pertinente al caso e, in caso positivo, una delle frasi dell'interrogatorio viene aggiornata e poi pressarla e/o sollevare una obiezione sul nuovo testo.


--------------------
Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)

Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto]
DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], R4 [Wood R4] Persa chissà dove... con tanto di MicroSD :(
3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto]
Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dovella
messaggio Saturday 21 April 2007 - 13:44
Messaggio #36

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.306
Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22
Utente Nr.: 5.947
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (hrk @ Saturday 21 April 2007 - 14:39) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Non mi ricordo se in questo frangente devi farlo, ma ci sono almeno due occasioni nel gioco in cui devi selezionare tutte le possibilità (ri-pressando la stessa frase dopo che hai scelto una delle risposte e hai visto come procedeva). A quel punto succedono due cose:
a. il giudice dice che avete esplorato tutte le possibilità e non c'è verso di andare avanti (e invece la storia va avanti proprio per questo pinch.gif)
b. una delle frasi conteneva degli indizi, il giudice ti chiede se era pertinente al caso e, in caso positivo, una delle frasi dell'interrogatorio viene aggiornata e poi pressarla e/o sollevare una obiezione sul nuovo testo.



OK grazie ora ci provo


--------------------


In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B

"I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati "

Per me ragione significa che Io ho ragione
I miei Devianart.

Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis
Tutto MSN 8.5
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dovella
messaggio Saturday 21 April 2007 - 20:12
Messaggio #37

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.306
Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22
Utente Nr.: 5.947
Feedback: 3 (100%)




niente help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


--------------------


In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B

"I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati "

Per me ragione significa che Io ho ragione
I miei Devianart.

Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis
Tutto MSN 8.5
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
hrk
messaggio Saturday 21 April 2007 - 20:53
Messaggio #38

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 808
Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10
Da: Roma
Utente Nr.: 11.959
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (dovella @ Saturday 21 April 2007 - 21:12) *
niente help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Hehehe, vabbeh... prima o poi ti riservirà (ad esempio nel quarto caso...)

Ad ogni modo, se la memoria non mi inganna...

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Cosa dice Mia come suggerimento?... perché in fin dei conti in tutto questo caso c'è una bella ed evidente contraddizione........ in tuo possesso!... Hai la chiave del caso tra le tue mani e non lo sai!!!!... La... CHIAVE DEL CASO!lll LA CHIAVE...!!!!! CHIAVEEEEEE!!!!! Ehm... ^^;... mi son fatto trasportare...


EDIT: correzione... sleep.gif... è proprio come dicevo, devi pressare e poi ripressare tutto quanto... infine sarà il giudice ad intervenire...


--------------------
Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)

Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto]
DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], R4 [Wood R4] Persa chissà dove... con tanto di MicroSD :(
3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto]
Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hammered
messaggio Monday 30 April 2007 - 21:12
Messaggio #39

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 130
Iscritto il: Fri 10 February 2006 - 08:35
Utente Nr.: 10.404
Feedback: 0 (0%)




» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nel secondo caso quando devo far credere al giudice che quella nella foto non è Mia Fey che devo fargli vedere?...ormai ho provato di tutto tra prove e profili ma senza risultati....
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
_-Fra-_
messaggio Monday 30 April 2007 - 21:13
Messaggio #40

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.076
Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49
Utente Nr.: 7.093
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3952-7123-5179
Nintendo Network ID:
Fra3LSD



CITAZIONE (Hammered @ Monday 30 April 2007 - 22:12) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nel secondo caso quando devo far credere al giudice che quella nella foto non è Mia Fey che devo fargli vedere?...ormai ho provato di tutto tra prove e profili ma senza risultati....

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Potresti non farlo? Cioè, non mostrare prove?


--------------------

Gamertag:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Codice amico 3DS: 3952-7123-5179
Codici Amico:
Animal Crossing Wild World :
Nome: Lolloso
Città: LoL Town
Codice: 1120-2572-3975
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

25 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 23 April 2024- 20:18

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.