IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
5 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [Switch] Mario Kart 8 Deluxe entusiasma la critica
SupEr yOshI93
messaggio Saturday 22 April 2017 - 13:22
Messaggio #21

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.853
Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41
Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano!
Utente Nr.: 22.793
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2578-3668-6963
Nintendo Network ID:
Tambu93



Maronne appena si tocca la switch o qualche suo gioco negativamente si è quasi messi alla forca biggrin.gif.... Occhio ad avere opinioni contro switch/nintendo pinch.gif
Comunque sinceramente m'interessa MK8 ma più per il motivo "così gioco a qualcosa sulla switch" cool.gif sicuro non lo prenderò al day one e mai a prezzo pieno, l'ho già spolpato a dovere su WiiU e quelle feature in più non m'interessano più di tanto.



--------------------
I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes
But the future keeps luring in like a pack of snakes

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
cip060
messaggio Saturday 22 April 2017 - 14:32
Messaggio #22

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 697
Iscritto il: Sat 20 November 2010 - 18:43
Da: TREVISO
Utente Nr.: 51.094
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (saburo @ Saturday 22 April 2017 - 10:18) *
Ma la domanda è: Per chi lo ha già nel WiiU (con tutti i DLC), ha senso comprarlo?


Anche per il semplice fatto che i server wiu verrano spenti quindi se volete continuare a giocare online dovrete per forza avere la versione switch altrimenti continuate a giocare a COD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sonicco
messaggio Saturday 22 April 2017 - 15:03
Messaggio #23

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.851
Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44
Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)




CITAZIONE (cip060 @ Saturday 22 April 2017 - 14:32) *
CITAZIONE (saburo @ Saturday 22 April 2017 - 10:18) *
Ma la domanda è: Per chi lo ha già nel WiiU (con tutti i DLC), ha senso comprarlo?


Anche per il semplice fatto che i server wiu verrano spenti quindi se volete continuare a giocare online dovrete per forza avere la versione switch altrimenti continuate a giocare a COD

ma che risposte sono..?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SupEr yOshI93
messaggio Saturday 22 April 2017 - 15:30
Messaggio #24

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.853
Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41
Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano!
Utente Nr.: 22.793
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2578-3668-6963
Nintendo Network ID:
Tambu93



CITAZIONE (cip060 @ Saturday 22 April 2017 - 14:32) *
CITAZIONE (saburo @ Saturday 22 April 2017 - 10:18) *
Ma la domanda è: Per chi lo ha già nel WiiU (con tutti i DLC), ha senso comprarlo?


Anche per il semplice fatto che i server wiu verrano spenti quindi se volete continuare a giocare online dovrete per forza avere la versione switch altrimenti continuate a giocare a COD

E chi non ha cod che fa? biggrin.gif


--------------------
I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes
But the future keeps luring in like a pack of snakes

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kek300
messaggio Saturday 22 April 2017 - 17:32
Messaggio #25

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.996
Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29
Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Linkekko



A chi non è contento di questa uscita dico: il gioco non è per voi e non compratelo biggrin.gif
Penso che nasca principalmente per quelli che 1.non hanno mai acquistato WiiU (e ne conosco personalmente decine a cui Switch invece interessa) 2.amano la modalità battaglia fattabenebene 3.ritengono preziosa la portabilità e il multiplayer istantaneo, caratteristica principe di Switch, o persino 4.quelli dall'occhio sensibile che non sopportavano il 720p/59fps biggrin.gif
E non mi sembra nemmeno poco alla fine: del resto, nuove funzioni sono state incorporate comunque: la guida assistita, il doppio strumento, il terzo boost in derapata, un paio di personaggi.
Sono il primo a dire che non è l'affare della vita per chi ai tempi già spese 72 euro su Wii U, ma per i motivi elencati mi sembra superfluo criticarne l'esistenza stessa biggrin.gif, e venderà di certo un bel po' (anche di Switch). Per quanto riguarda la critica, non credo che si tratti di voti "comprati"(o almeno non più di quanto non avvenga già di norma):l gioco su Wii U magari era anche sottovalutato per via di qualche problemino, e risolti questi, la natura di Switch non può che aggiungere e renderla un'esperienza ancora migliore.
Del resto, in un ipotetico Mario Kart 9, cosa vorreste trovare? Allo stato attuale, 8D già rappresenta l'esperienza definitiva di Mario Kart. smile.gif

Piccola parentesi su Zelda: il gioco ti lascia fare quello che ti pare fin dall'inizio. Non sei obbligato a esplorare ogni metro quadrato di mappa e trovare tutti i semi Korogu (credo che ne bastino un 200 per completare gli upgrade). Smettendo di pensare agli achievement e a platinare, il gioco diventa immensamente più godibile: un'avventura in cui tu (l'eroe), esplorando un mondo fantastico, ti prepari e ti rafforzi per compiere la missione che ti viene data fin da principio. Se non vi state divertendo, cambiate approccio al gioco! È quello che faccio anche io quando mi rompo di esplorare a casaccio: prendo un cavallo, imbocco un sentiero e vedo dove mi porta, oppure scelgo una destinazione sulla mappa o da un posto elevato, e mi ci dirigo. È così che ciò che si incontra per strada (un puzzle, un sacrario, dei nemici, viandanti) diventa una sorpresa e una piacevole distrazione, ed emerge lo spirito vero dietro al gioco smile.gif


--------------------
Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GioB
messaggio Sunday 23 April 2017 - 17:59
Messaggio #26

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.967
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46
Utente Nr.: 19.445
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3179-6051-4112
Nintendo Network ID:
GioB86
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2217-0490



CITAZIONE (cip060 @ Saturday 22 April 2017 - 14:32) *
CITAZIONE (saburo @ Saturday 22 April 2017 - 10:18) *
Ma la domanda è: Per chi lo ha già nel WiiU (con tutti i DLC), ha senso comprarlo?


Anche per il semplice fatto che i server wiu verrano spenti quindi se volete continuare a giocare online dovrete per forza avere la versione switch altrimenti continuate a giocare a COD

ma c'è già una data o è un discorso generico?mi sembra un po' presto per spegnere i server

CITAZIONE (kek300 @ Saturday 22 April 2017 - 17:32) *
A chi non è contento di questa uscita dico: il gioco non è per voi e non compratelo biggrin.gif
Penso che nasca principalmente per quelli che 1.non hanno mai acquistato WiiU (e ne conosco personalmente decine a cui Switch invece interessa) 2.amano la modalità battaglia fattabenebene 3.ritengono preziosa la portabilità e il multiplayer istantaneo, caratteristica principe di Switch, o persino 4.quelli dall'occhio sensibile che non sopportavano il 720p/59fps biggrin.gif
E non mi sembra nemmeno poco alla fine: del resto, nuove funzioni sono state incorporate comunque: la guida assistita, il doppio strumento, il terzo boost in derapata, un paio di personaggi.
Sono il primo a dire che non è l'affare della vita per chi ai tempi già spese 72 euro su Wii U, ma per i motivi elencati mi sembra superfluo criticarne l'esistenza stessa biggrin.gif, e venderà di certo un bel po' (anche di Switch). Per quanto riguarda la critica, non credo che si tratti di voti "comprati"(o almeno non più di quanto non avvenga già di norma):l gioco su Wii U magari era anche sottovalutato per via di qualche problemino, e risolti questi, la natura di Switch non può che aggiungere e renderla un'esperienza ancora migliore.
Del resto, in un ipotetico Mario Kart 9, cosa vorreste trovare? Allo stato attuale, 8D già rappresenta l'esperienza definitiva di Mario Kart. smile.gif

Piccola parentesi su Zelda: il gioco ti lascia fare quello che ti pare fin dall'inizio. Non sei obbligato a esplorare ogni metro quadrato di mappa e trovare tutti i semi Korogu (credo che ne bastino un 200 per completare gli upgrade). Smettendo di pensare agli achievement e a platinare, il gioco diventa immensamente più godibile: un'avventura in cui tu (l'eroe), esplorando un mondo fantastico, ti prepari e ti rafforzi per compiere la missione che ti viene data fin da principio. Se non vi state divertendo, cambiate approccio al gioco! È quello che faccio anche io quando mi rompo di esplorare a casaccio: prendo un cavallo, imbocco un sentiero e vedo dove mi porta, oppure scelgo una destinazione sulla mappa o da un posto elevato, e mi ci dirigo. È così che ciò che si incontra per strada (un puzzle, un sacrario, dei nemici, viandanti) diventa una sorpresa e una piacevole distrazione, ed emerge lo spirito vero dietro al gioco smile.gif


Il problema è uno ed è abbastanza semplice: Nintendo se ne frega tranquillamente di chi ha preso mk8 su wii u, per tutti gli altri mk8d può anche essere un buon motivo per prendere switch.E scommetto che il prossimo titolo wii u ad arrivare su switch sarà smash, ma in quel caso ha più senso ricomprarlo visto che sono usciti 100€ di dlc o forse più

Su zelda non capisco l'accanimento, il gioco non ti costringe a fare niente, puoi andare da ganon anche subito (credo) o puoi anche dimenticarti della quest principale, ed è proprio questo il bello perchè è sviluppato benissimo su entrambi i fronti.Poi i 900 semi sono una rottura ,ma non sono obbligatori e ne bastano meno di un quarto per risolvere i problemi di inventario
Rispetto a qualsiasi altro open world questo è tecnicamente perfetto (per l'hw su cui gira,più wii u che switch) e non ha nemmeno un bug, cosa di cui tutti i free roaming sono pieni


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kek300
messaggio Sunday 23 April 2017 - 22:37
Messaggio #27

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.996
Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29
Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Linkekko



CITAZIONE (GioB @ Sunday 23 April 2017 - 17:59) *
Il problema è uno ed è abbastanza semplice: Nintendo se ne frega tranquillamente di chi ha preso mk8 su wii u, per tutti gli altri mk8d può anche essere un buon motivo per prendere switch.E scommetto che il prossimo titolo wii u ad arrivare su switch sarà smash, ma in quel caso ha più senso ricomprarlo visto che sono usciti 100€ di dlc o forse più

Sarebbe stato bello se lo avessero regalato a tutti i fedeli fan di Wiiu, ma le logiche di mercato impediscono una "follia" del genere. Volete uno sconto? I giochi Nintendo mantengono valori elevati nel tempo a differenza degli altri, rivendendolo ci si possono fare pure 30/35 euro e a quel punto la proposta diventa "pagheresti 30 euro per avere Mario Kart 8 portatile, con upgrade grafici, nuove modalità e personaggi?"
E direi che diventa decisamente più invitante anche per gli irriducibili tongue.gif
E aggiungo: su wiiu ci potrete giocare tranquillamente, sempre e comunque wink.gif

Messaggio modificato da kek300 il Sunday 23 April 2017 - 22:43


--------------------
Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Roxaskh
messaggio Monday 24 April 2017 - 08:53
Messaggio #28

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 929
Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43
Da: Nocera Inferiore
Utente Nr.: 14.190
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
0259-0870-1903



Quindi chi aveva the last of us su ps3 ha ricevuto uno sconto sulla remaster?!?O.O
No, perché è troppo facile criticare Nintendo e salire sul carro dei vincitori wink.gif
Ho giocato la versione per wiiu di mk8 e , dopo aver visto la modalità battaglia, ho deciso di prenderlo anche su switch .
Pazzia?!? No , avrò qualcosa da spolpare e da giocare in compagnia in locale senza acquistare nuovi joycon wink.gif


--------------------






 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Monday 24 April 2017 - 14:14
Messaggio #29

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.172
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Da oggi sono online anche le recensioni italiane. Verdetto identico ai colleghi stranieri, anche se mi pare di notare una maggiore puntualizzazione sul fatto che costi "troppo" - e quindi si perde quel mezzo punto per il perfect score.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Monday 24 April 2017 - 14:23
Messaggio #30

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



Invidia totale per chi non ci ha giocato su WiiU, avrà un impatto stratosferico. smile.gif


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Renegade12
messaggio Tuesday 25 April 2017 - 00:28
Messaggio #31

Orogel Fanboy ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Gruppo icone

Gruppo: Lamer Scassaballe
Messaggi: 138
Iscritto il: Tue 21 April 2015 - 13:25
Utente Nr.: 63.135
Feedback: 0 (0%)




ma ci sarà mai una buona volta che tenderete a ammettere ciò che nintendo vi sta facendo?
non sono nè sonaro, nè microsoftaro ne xboxaro
opto comunque anche io per nintendo, ma quando le scatole girano, girano

io ho mk8 su wiiu con tutti i dlc, la modalità battaglia mi piace, il doppio strumento non è un motivo di rinnovamento gioco, e venendo dalla saga mwkii, il terzo miniturbo non aggiunge nulla di particolarmente strategico
ho una switch, e gioco solo a zelda, ma cosa diamine l'ho comprata a fare?
essere felice di avere... mario kart 8 su switch?
essere felice di ricevere un ssbb wiiu remastered switch all dlc incluse?
E per chi ha ssbb wiiu con tutti i dlc? si passa al discorso degli FPS?

ma un casual gamer cha ha la wiiu cosa diamine vede?
ahssì, ho la console per giocare a mario odyssey
Ma perfavore
Utopia..

Messaggio modificato da Renegade12 il Tuesday 25 April 2017 - 00:35


--------------------
----------------------------------------------------------------------



Gif rimossa perchè troppo pesante, leggiti il regolamento delle firme. - MaxPower
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Tuesday 25 April 2017 - 09:04
Messaggio #32

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



Ma ci siete o ci fate?
No seriamente, io resto di stucco nel leggere di gente che compra console al D1, spendendo come se niente fosse 400 euro, e poi vengono a lamentarsi dopo dell'acquisto.
Ma vi hanno puntato una pistola alla tempia? Vi hanno obbligato a prenderla? Vi hanno forse mentito a riguardo dei giochi presenti, e in prossimità uscita?
La risposta a tutte le domande è no.
Quindi, se già eravate a conoscenza di tutto ciò, e già sapevate che non vi sarebbe andata a genio, perché avete comprato Switch?
Per me è da idioti totali, soprattutto perché la cifra non è indifferente.
Poi venite a lamentarvi dopo? Ripeto, ci siete o ci fate? Agire di impulso o ragionate prima di acquistare?
Mi spiace se sono così diretto ma questi ragionamenti mi fanno davvero rimanere di stucco.
Capirei se Switch fosse uscita magari da 3 anni, e non avesse offerto tot titoli, o di annunciati ne fossero stati cancellati, allora sì che uno potrebbe lamentarsi dell'acquisto. Ma oggi, seriamente, no.
Si sa cosa è Switch, si sa cosa offre. Punto. Su quello basi il giudizio, e decidi di conseguenza.
Vi ispira? La compri.
Non ti ispira? Non la compri.
Sei in dubbio? Aspetti e vedi come si evolve.
Sì tratta solo di valutare un attimo la cosa. Switch non scappa certo dai negozi.
Invece no, si buttano 400 euro così, consapevolmente, e poi si frigna? Ma va la va.


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
cip060
messaggio Tuesday 25 April 2017 - 09:48
Messaggio #33

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 697
Iscritto il: Sat 20 November 2010 - 18:43
Da: TREVISO
Utente Nr.: 51.094
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Pie @ Tuesday 25 April 2017 - 09:04) *
Ma ci siete o ci fate?
No seriamente, io resto di stucco nel leggere di gente che compra console al D1, spendendo come se niente fosse 400 euro, e poi vengono a lamentarsi dopo dell'acquisto.
Ma vi hanno puntato una pistola alla tempia? Vi hanno obbligato a prenderla? Vi hanno forse mentito a riguardo dei giochi presenti, e in prossimità uscita?
La risposta a tutte le domande è no.
Quindi, se già eravate a conoscenza di tutto ciò, e già sapevate che non vi sarebbe andata a genio, perché avete comprato Switch?
Per me è da idioti totali, soprattutto perché la cifra non è indifferente.
Poi venite a lamentarvi dopo? Ripeto, ci siete o ci fate? Agire di impulso o ragionate prima di acquistare?
Mi spiace se sono così diretto ma questi ragionamenti mi fanno davvero rimanere di stucco.
Capirei se Switch fosse uscita magari da 3 anni, e non avesse offerto tot titoli, o di annunciati ne fossero stati cancellati, allora sì che uno potrebbe lamentarsi dell'acquisto. Ma oggi, seriamente, no.
Si sa cosa è Switch, si sa cosa offre. Punto. Su quello basi il giudizio, e decidi di conseguenza.
Vi ispira? La compri.
Non ti ispira? Non la compri.
Sei in dubbio? Aspetti e vedi come si evolve.
Sì tratta solo di valutare un attimo la cosa. Switch non scappa certo dai negozi.
Invece no, si buttano 400 euro così, consapevolmente, e poi si frigna? Ma va la va.

QUOTO ovviamente
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Tuesday 25 April 2017 - 21:31
Messaggio #34

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



CITAZIONE (Renegade12 @ Tuesday 25 April 2017 - 00:28) *
io ho mk8 su wiiu con tutti i dlc, la modalità battaglia mi piace, il doppio strumento non è un motivo di rinnovamento gioco, e venendo dalla saga mwkii, il terzo miniturbo non aggiunge nulla di particolarmente strategico
ho una switch, e gioco solo a zelda, ma cosa diamine l'ho comprata a fare?

Quando leggo interventi come il tuo me lo chiedo anche io: perché continuate ininterrottamente da anni a comprare le console se non siete convinti? Ma questo potremmo dirlo anche di molte motociclette comprate e vendute con su 3000km all'attivo o come per tutti quelli che cambiano automobile quasi con la stessa frequenza con cui cambiano mutande
Non so, non capisco questo spirito iper-consumista del day1, del possedere a tutti i costi, del fare i fighi per mettere la foto su feissssbuuuuok prima degli altri per cui non posso risponderti perché l'hai comprata ma data l'esigua quantità iniziale forse era meglio lasciarla a qualcuno che Switch la bramava per davvero

CITAZIONE (Renegade12 @ Tuesday 25 April 2017 - 00:28) *
essere felice di avere... mario kart 8 su switch?
essere felice di ricevere un ssbb wiiu remastered switch all dlc incluse?
E per chi ha ssbb wiiu con tutti i dlc? si passa al discorso degli FPS?

Qui capisco maggiormente il tuo discorso
Ahimè vedo queste remaster come "obbligate" d'altra parte Switch è evidente come sia stato "deliberato" a livello di sviluppo in fretta e furia appena hanno capito che WiiU non andava e così ache lo sviluppo sarà stato frettoloso e abbiamo qualche indizio: sistema operativo minimo, eShop minimale, CPGPU nemmeno customizzata ma di serie, mancanza di servizi annunciati come VC e Online....insomma è chiaro che questa console era prevista al massimo a Natale 2017, se non magari in pieno 2018 a 6 anni dal lancio di WiiU, purtropo hanno dovuto accelerare, fare compromessi, ri-correre dietro alle terze parti (per lo meno nipponiche), indi per cui le remaster sono il modo più rapido e veloce per proporre qualcosa in tempi stretti.
Inoltre considera che stanno rimasterizzando un gioco per una console che a mala pena ha fatto 10 milioni di unità vendute rolleyes.gif per cui non rimasterizzano New Super Mario Bros per Wii che avevano davvero TUTTI, rimasterizzano un titolo si di successo per WiiU ma comunque tutto sommato poco diffuso.

CITAZIONE (Renegade12 @ Tuesday 25 April 2017 - 00:28) *
ma un casual gamer cha ha la wiiu cosa diamine vede?
ahssì, ho la console per giocare a mario odyssey
Ma perfavore
Utopia..

Non so se di casual con WiiU ce ne siano tanti biggrin.gif Le vendite di WiiU sono al 50/60% fatte allo zoccolo duro di Nintendari, magari gente oltre i 30 anni che segue Nintendo da sempre, il resto....massì diciamo che ci finisce dentro di tutto: da chi l'ha comprato perché aveva Wii a qualche bambino/ragazzo che comunque ha apprezzato Mario 3D Land o NSMBU.
Ma casual come con Wii secondo me ce ne erano pochi su WiiU e anche il parco titoli, col passare del tempo, divenne sempre più di nicchia piuttosto che "casual" anzi posso affermare che le poche perle di WiiU difficilmente le rivedremo in futuro su Switch
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
oliver
messaggio Wednesday 26 April 2017 - 08:27
Messaggio #35

GBArl Granpa
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.164
Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23
Da: napoli
Utente Nr.: 1.612
Feedback: 2 (100%)




mi tocca ripetere quello che ha detto pie
non comprendo tutto questo sdegno quando TUTTO QUESTO ERA STATO ANNUNCIATO PRIMA DELL'USCITA DELLA CONSOLE
forse non avevate capito qualcosa?


--------------------
"non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GioB
messaggio Wednesday 26 April 2017 - 09:56
Messaggio #36

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.967
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46
Utente Nr.: 19.445
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3179-6051-4112
Nintendo Network ID:
GioB86
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2217-0490



CITAZIONE (kek300 @ Sunday 23 April 2017 - 22:37) *
CITAZIONE (GioB @ Sunday 23 April 2017 - 17:59) *
Il problema è uno ed è abbastanza semplice: Nintendo se ne frega tranquillamente di chi ha preso mk8 su wii u, per tutti gli altri mk8d può anche essere un buon motivo per prendere switch.E scommetto che il prossimo titolo wii u ad arrivare su switch sarà smash, ma in quel caso ha più senso ricomprarlo visto che sono usciti 100€ di dlc o forse più

Sarebbe stato bello se lo avessero regalato a tutti i fedeli fan di Wiiu, ma le logiche di mercato impediscono una "follia" del genere. Volete uno sconto? I giochi Nintendo mantengono valori elevati nel tempo a differenza degli altri, rivendendolo ci si possono fare pure 30/35 euro e a quel punto la proposta diventa "pagheresti 30 euro per avere Mario Kart 8 portatile, con upgrade grafici, nuove modalità e personaggi?"
E direi che diventa decisamente più invitante anche per gli irriducibili tongue.gif
E aggiungo: su wiiu ci potrete giocare tranquillamente, sempre e comunque wink.gif

si,sperando che non spengano i server troppo presto


CITAZIONE (Roxaskh @ Monday 24 April 2017 - 08:53) *
Quindi chi aveva the last of us su ps3 ha ricevuto uno sconto sulla remaster?!?O.O
No, perché è troppo facile criticare Nintendo e salire sul carro dei vincitori wink.gif
Ho giocato la versione per wiiu di mk8 e , dopo aver visto la modalità battaglia, ho deciso di prenderlo anche su switch .
Pazzia?!? No , avrò qualcosa da spolpare e da giocare in compagnia in locale senza acquistare nuovi joycon wink.gif

per tutte le varie remaster o giochi cross gen ci sono stati diversi approcci, i due estremi sono "remaster gratis" (ricordo castle crashers,su xbox one posso giocare sia la versione 360 che è retrocompatibile che il remaster) oppure "ricompralo"
Sembra assurdo ma sono più gli sviluppatori indie a scontare pesantemente o regalare le versioni aggiornate che non le grandi compagnie tipo sony o nintendo

Io non volevo il gioco gratis, ma uno sconto del 50% per chi ha mk8 e dlc sarebbe stato onesto
Trovo ironico invece che per mk8 su wii u, che è uscito nel periodo in cui si capiva che la console non avrebbe venduto tantissimo, aveva la promozione che regalava un altro gioco, e c'erano giochi recenti tra cui scegliere.Ora che switch va bene se ne fregano di chi li ha supportati ai tempi di wii u


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fazzula
messaggio Thursday 27 April 2017 - 21:22
Messaggio #37

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 203
Iscritto il: Wed 2 February 2005 - 12:32
Da: Saronno
Utente Nr.: 3.833
Feedback: 1 (100%)




Provato adesso.... Allora grafica molto pulita e specialmente moooolto fluida. I 60 si vedono eccome!!! A parer mio , e ho fatto solo le prime 2 coppe a 50cc hanno alzato di un po' la difficoltà. Nella prima gara mi sono beccato 3 gusci blu, 2 rossi, un fulmine e 2 calamarinkiostro... Minkia!! Non me lo ricordavo così bastardo. E quello x wiiu l ho spolpato...

Bloooooood


CITAZIONE (cip060 @ Saturday 22 April 2017 - 15:32) *
CITAZIONE (saburo @ Saturday 22 April 2017 - 10:18) *
Ma la domanda è: Per chi lo ha già nel WiiU (con tutti i DLC), ha senso comprarlo?


Anche per il semplice fatto che i server wiu verrano spenti quindi se volete continuare a giocare online dovrete per forza avere la versione switch altrimenti continuate a giocare a COD

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
cip060
messaggio Thursday 27 April 2017 - 21:56
Messaggio #38

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 697
Iscritto il: Sat 20 November 2010 - 18:43
Da: TREVISO
Utente Nr.: 51.094
Feedback: 0 (0%)




Poche ore e sara' in vendita
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dena
messaggio Friday 28 April 2017 - 12:36
Messaggio #39

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 124
Iscritto il: Tue 21 September 2010 - 21:06
Da: Conegliano
Utente Nr.: 49.687
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112-3507-3583



Qualcuno l'ha preso o provato? 🙂
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
cip060
messaggio Friday 28 April 2017 - 18:23
Messaggio #40

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 697
Iscritto il: Sat 20 November 2010 - 18:43
Da: TREVISO
Utente Nr.: 51.094
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Dena @ Friday 28 April 2017 - 12:36) *
Qualcuno l'ha preso o provato? 🙂

Appena ritirato da UNIEURO!!!
Stasera ci sara' da fare notte fonda
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 20 April 2024- 00:21

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.