IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
15 Pagine V  « < 13 14 15  
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Trasferimento Dati per Nintendo 3DS, LEGGERE LE FAQ AL PRIMO POST! Poi eventualmente chiedere aiuto.
Ek29
messaggio Friday 12 February 2016 - 23:13
Messaggio #281

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Andorno Micca,Biella
Utente Nr.: 33.456
Feedback: 0 (0%)

Buonasera! Ho comprato con l'offerta unieuro un n3DSxl e dovrei passarvi sopra i miei dati dal mio vecchio old limited di ocarina. Mi sono sorte un paio di domande:
1- I dati di pokŔmon shiffle si cancellano? Ho il vago ricordo di aver letto qualcosa del genere, ma non ne sono sicuro
2- Il pokŔdex 3D, zelda 4swords per trasferirli devo eseguire il trasferimento lungo o una volta spostati tutti i dati anche loro saranno riscaricabili da eshop come tutto il resto?
3- Se c'Ŕ, cosa non viene trasferito al nuovo 3ds? Tipo diaro e count ore di gioco vengono spostati? Che non ho ben capito.

Scusate le domande un po' niubbe, ma preferivo essere sicuro prima di andare a fare boiate galattiche.

Go to the top of the page

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Saturday 13 February 2016 - 17:10
Messaggio #282

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico:
0546-7433-3902
Codice Amico:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

CITAZIONE (Ek29 @ Friday 12 February 2016 - 23:13) *
Buonasera! Ho comprato con l'offerta unieuro un n3DSxl e dovrei passarvi sopra i miei dati dal mio vecchio old limited di ocarina. Mi sono sorte un paio di domande:
1- I dati di pokŔmon shiffle si cancellano? Ho il vago ricordo di aver letto qualcosa del genere, ma non ne sono sicuro
2- Il pokŔdex 3D, zelda 4swords per trasferirli devo eseguire il trasferimento lungo o una volta spostati tutti i dati anche loro saranno riscaricabili da eshop come tutto il resto?
3- Se c'Ŕ, cosa non viene trasferito al nuovo 3ds? Tipo diaro e count ore di gioco vengono spostati? Che non ho ben capito.

Scusate le domande un po' niubbe, ma preferivo essere sicuro prima di andare a fare boiate galattiche.

Puoi seguire passo passo la guida linkata al primo post e vai sul sicuro. ╚ pensata proprio per il trasferimento da old a new e ti indica la soluzione migliore in base alle tue scelte. Prova ad usarla giusto per vedere se hai tutto a disposizione oppure no.

Visto il pessimo sistema che ha creato Nintendo, il consiglio Ŕ quello di trasferire TUTTO. Anche perchÚ mi pare che alcuni software tipo Zelda - essendo disponibili per un brevissimo periodo - non siano proprio riscaricabili. L'unica accortezza che mi viene in mente, avere una microSD su new che abbia quantomeno la stessa capacitÓ di quella usata su old.

--------------------

+Quote Post
Ek29
messaggio Saturday 13 February 2016 - 17:39
Messaggio #283

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Andorno Micca,Biella
Utente Nr.: 33.456
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (rdaelmito @ Saturday 13 February 2016 - 18:10) *
Puoi seguire passo passo la guida linkata al primo post e vai sul sicuro. ╚ pensata proprio per il trasferimento da old a new e ti indica la soluzione migliore in base alle tue scelte. Prova ad usarla giusto per vedere se hai tutto a disposizione oppure no.

Visto il pessimo sistema che ha creato Nintendo, il consiglio Ŕ quello di trasferire TUTTO. Anche perchÚ mi pare che alcuni software tipo Zelda - essendo disponibili per un brevissimo periodo - non siano proprio riscaricabili. L'unica accortezza che mi viene in mente, avere una microSD su new che abbia quantomeno la stessa capacitÓ di quella usata su old.

Perfetto grazie mille smile.gif

+Quote Post

15 Pagine V  « < 13 14 15
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 18 October 2017- 06:47

.: GBArl.it :. Copyright ę 2003-2015, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.