IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Problema trasferimento salvataggi con checkpoint
phoenix530
messaggio Sunday 3 February 2019 - 11:00
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 195
Iscritto il: Sun 3 September 2006 - 22:34
Utente Nr.: 13.178
Feedback: 0 (0%)




Salve raga

Ho un problema assurdo con checkpoint. Ho creato in backup del professor layton e la maschera dei miracoli sul new 3ds xl della mia ragazza. Ho preso l'intera cartella checkpoint e l'ho trasferita dentro la cartella 3ds della mia sd. Ho iniziato il professor layton fino al primo salvataggio, ho aperto checkpoint, ma non mi compare il gioco nella lista dei giochi...vedo solo zelda e pokemon rubino che sono gli unici 2 giochi aperti fino ad oggi (vedo anche mario kart se visualizzo gli exedata).

Quale puo' essere il problema per cui non vedo layton tra i giochi? Ho altri giochi anche sul ds che non vedo, ma penso sia per via del fatto che quelli non li ho mai aperti ancora.

Grazie dell'aiuto


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- phoenix530   Problema trasferimento salvataggi con checkpoint   Sunday 3 February 2019 - 11:00
- - MicheleR   CITAZIONE (phoenix530 @ Sunday 3 February 201...   Sunday 3 February 2019 - 15:16
- - phoenix530   Ho usato quello perche' lo fa installare la gu...   Sunday 3 February 2019 - 18:41


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 25 April 2024- 09:43

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.