IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Mortal Kombat, Ovvero, come uccidere un gioco...
Serraevil
messaggio Thursday 21 April 2011 - 22:40
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




Oggi ho preso Mortal Kombat, contentissimo per la collector (anche se la statuetta è plasticosa), molto interessante la storia, appetitose le sfide e c'è pure il tutorial sulle fatality! smile.gif fin qui tutto bene...

Clicco sull'opzione Xboxlive e, MAGIA!!! mi chiede un codice per accedere alla parte online... O meglio, le possibilità sono 3: Riscatta un codice, compra un codice o prova il live...
Sorvolando sulla prima opzione, passiamo alla terza. Si, ci sono 48 ore per provare il live, ma i server sono down... Si gioca, ma bisogna avere tantissima pazienza e in più non si può accedere a molti contenuti....
perchè ho saltato la seconda? perchè quando sono entrato mi richiede 800 MICROSOFT POINTS!!!! cioè, io pago 50 euro e passa all'anno per avere il multyplayer online e devo pagare altri 10 euro (circa) per mortal kombat???? e non me ne frega niente se per ps3 è gratis quindi è giusto far pagare un tot (che non è vero... i più famosi giochi online, a parte WoW, sono tutti gratis). Io pago 50 euro per avere il live e lo voglio per ogni gioco!!!!

da qui il sottotitolo... In un periodo in cui l'unico modo per far sopravvivere un gioco è la modalità online, questo gioco è già bello che morto... FATALITY!

Complimenti alla Warner Bros, alla Netherealm e alla Microsoft per la simpatica iniziativa...


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Wise Yuri
messaggio Thursday 21 April 2011 - 22:50
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.378
Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39
Da: Prato
Utente Nr.: 21.519
Feedback: 57 (100%)

Codice Amico 3DS:
2707-2856-7901
Nintendo Network ID:
WiseYuri
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2435-6638



chiamasi, gergalmente, pura follia. E io pensavo che fosse una stronzata vendere l' epilogo di un gioco a parte, o far pagare per roba extra che potevano benissimo mettere nel disco di gioco. Qui si delira senza ritegno. seriamente, WTF?

Messaggio modificato da Wise Yuri il Thursday 21 April 2011 - 22:52


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alchimista85
messaggio Thursday 21 April 2011 - 23:01
Messaggio #3

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 220
Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 21:29
Utente Nr.: 18.363
Feedback: 0 (0%)




Io avendolo su ps3 questo tipo di problema non ce l'ho ma io volevo sottolineare la mia insoddisfazione per la statuta che poteva essere fatta meglio e mi sarei aspettato di più vedendo le immagini le settimane precedenti sleep.gif per il resto il gioco è come me lo aspettavo thumbup.gif comunque hai ragione nel lamentarti sleep.gif

Messaggio modificato da alchimista85 il Thursday 21 April 2011 - 23:03


--------------------








La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Thursday 21 April 2011 - 23:09
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




Spulciando qua e la, ho scoperto che per fronteggiare l'usato (che più o meno è come dire che se compro una macchina, poi la rivendo, quello che la compra dopo di me usata deve rifare il motore, sennò non funziona) hanno inserito nelle confezioni un code pass... si, tutto molto bello... peccato che da me sto c***o di codepass non c'è...
Per di più, il sito fa abbastanza olezzo, in quanto ho provato a registrarmi ma i pulsanti di conferma non funzionano... Bella lì la Warner...


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kafei
messaggio Friday 22 April 2011 - 00:08
Messaggio #5

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Designer
Messaggi: 1.304
Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 17:40
Utente Nr.: 20.722
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3798-0513-7324
Nintendo Network ID:
KafeiAle



La storia del codice la sapevo ma pensavo valesse solo per l'usato, cioè avevo capito che il codice da riscattare lo trovavi già compreso all'acquisto ma se tu mi dici che non c'è mi sconcerto blink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Friday 22 April 2011 - 00:16
Messaggio #6

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Wise Yuri @ Thursday 21 April 2011 - 23:50) *
chiamasi, gergalmente, pura follia. E io pensavo che fosse una stronzata vendere l' epilogo di un gioco a parte, o far pagare per roba extra che potevano benissimo mettere nel disco di gioco. Qui si delira senza ritegno. seriamente, WTF?

E sai qual'è la cosa ancora più odiosa? Che queste "aggiunte" non sono da scaricare, ma sono già contenute all'interno del disco di gioco e vengono sbloccate tramite codici o "comprandole" online.

CITAZIONE (Serraevil @ Friday 22 April 2011 - 00:09) *
Spulciando qua e la, ho scoperto che per fronteggiare l'usato (che più o meno è come dire che se compro una macchina, poi la rivendo, quello che la compra dopo di me usata deve rifare il motore, sennò non funziona) hanno inserito nelle confezioni un code pass... si, tutto molto bello... peccato che da me sto c***o di codepass non c'è...
Per di più, il sito fa abbastanza olezzo, in quanto ho provato a registrarmi ma i pulsanti di conferma non funzionano... Bella lì la Warner...

Questa cosa del codice per giocare onlineè già da un annetto che è in giro come pratica, l'hanno escogitata per combattere il problema più grande di tutte le SH, che non è la pirateria, ma il mercato dell'usato, parole loro, in pratica nella vendita di giochi usati ci guadagnano solo i negozi, le SH non hanno il minimo guadagno, perciò mettendo questi codici cercano di guadagnare qualcosa anche in questo mercato, mettendolo in culo agli utenti finali, per diversi motivi: i giochi prestati non potranno essere giocati online, non tutti i giochi hanno il codice che DEVONO AVERE già dentro obbligando a comprarlo(il caso che è capitato a te) e infine le catene di videogiochi valutano di meno i giochi senza codice o con codice già usato, anche se sono dell'idea che non si dovrebbe dare mai indietro i giochi alle catene ma si dovrebbero vendere su ebay, però anche li senza codice si sarà costrettiad abbassare il prezzo di vendita.


In pratica è un'enorme presa per il culo verso tutti i giocatori.

Messaggio modificato da Blood Werewolf il Friday 22 April 2011 - 00:20


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kafei
messaggio Friday 22 April 2011 - 00:31
Messaggio #7

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Designer
Messaggi: 1.304
Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 17:40
Utente Nr.: 20.722
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3798-0513-7324
Nintendo Network ID:
KafeiAle



Werewolf in questo universo il comrpatore non sarà mai favorito, da come scrivi sembra quasi che non ti sei ancora rassegnato pinch.gif
Citando Gamestop: Power to the player il mio ************

Messaggio modificato da Kafei il Friday 22 April 2011 - 00:32


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nexus81
messaggio Friday 22 April 2011 - 07:57
Messaggio #8

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



che io sappia è solo per l'usato e oggi DEVE essere presente il codice nella confezione che compro sennò m incazzo come una belva dato che ho appena comprato e pagato l'arcade stick.
serra cmq dovrebbe essere dietro il libretto o dentro..mi pare che per bulletstorm fosse li..controlla bene


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Friday 22 April 2011 - 08:22
Messaggio #9

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



Benissimo, adesso che lo so( del codice), se prima avevo dei dubbi adesso possono tenerselo bello stretto.
Che tristezza e che pena...sti strozzini devono fallire punto e stop! Spero di sapere sempre in anticipo quale gioco ha il codice o meno, così semplicemente lo evito come la peste.
Lo scaffale ( del negozio però) è l'unica arma che abbiamo noi consumatori per far cambiare idea a chi produce e vende, lieto di aderire al movimento "scaffale a vita"™


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ale the best
messaggio Friday 22 April 2011 - 08:31
Messaggio #10

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 556
Iscritto il: Sat 11 April 2009 - 21:49
Utente Nr.: 36.361
Feedback: 1 (100%)




Ho fatto una ricerca e ho visto che l'online pass è presente nel gioco, perciò solo se si compra un gioco usato bisogna acquistarlo per 800 Punti/9,99 Euro .
Prova a cercarlo meglio o se non c'è porta indietro il gioco facendo notare l'assenza del codice smile.gif

Messaggio modificato da Ale the best il Friday 22 April 2011 - 08:36


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nexus81
messaggio Friday 22 April 2011 - 08:53
Messaggio #11

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



CITAZIONE (Ale the best @ Friday 22 April 2011 - 09:31) *
Ho fatto una ricerca e ho visto che l'online pass è presente nel gioco, perciò solo se si compra un gioco usato bisogna acquistarlo per 800 Punti/9,99 Euro .
Prova a cercarlo meglio o se non c'è porta indietro il gioco facendo notare l'assenza del codice smile.gif

è esattamente così smile.gif
cmq ho controllato anche su shift 2 e confermo che si trova sul retro del libretto


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Friday 22 April 2011 - 09:27
Messaggio #12

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




Contenuto della scatola:
Statuetta
Booklet "the art of mortal kombat"
custodia di latta in rilievo
1 codice per sbloccare il costume "Classic MK1 Ermac"
2 codice per sbloccare "full scorpion outfit" e "netherealm studio t-shirt" per l'avatar
1 OPUSCOLO DI 2 PAGINE (2 FOGLI PROPRIO) CHE DOVREBBE ESSERE IL MANUALE ( -.-''' )CON LE ISTRUZIONI PER L'EPILESSIA, IL PEGI E LA SPIEGAZIONE, CHE COS'E' XBOX LIVE E COME UTILIZZARLO.
Nessun codice su questo "opuscolo"

Riporto quanto scritto:
XBOX LIVE
Online Kombat
Quando giochi online per la prima volta, devi attivare kombat online con una carta password Kombat, INCLUSA NELL'ACQUISTO DEL GIOCO. Se il codice della password kombat è già stato riscattato da un propietario precedente, puoi acquistare un codice password kombat o utilizzare la prova gratuita da 48 ore dal menù di gioco....

Quindi ho preso un'inc....ta...


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rukawa86
messaggio Friday 22 April 2011 - 09:27
Messaggio #13

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 183
Iscritto il: Fri 22 October 2010 - 19:58
Da: Monfalcone (Gorizia)
Utente Nr.: 50.290
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2707-1636-5303



controlla bene tutti i coupon della confezione, ogni gioco nuovo ne ha uno col codice per accedere alla zona online, se non ci fosse scrivi una mail al servizio clienti della SH e vedrai che te ne daranno uno nuovo (di codice)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Friday 22 April 2011 - 09:32
Messaggio #14

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




appena mi torna la macchina a casa faccio un salto (bello lungo) da gamestop e rinuncerò alla custodia di latta... me lo farò cambiare...

Risolto:
Sono andato da Gamestop, ho raccontato tutto al responsabile (che ormai è diventato un amico) e dopo essersi consultato con altri centri per sapere se il disguido è già successo, mi ha dato il codice di un altro... Precisiamo, non ho preso il codice di qualcuno, mi ha detto che verrà rimandato dove li spediscono e poi, non si sa... magari viene venduto come usato...

Messaggio modificato da Serraevil il Friday 22 April 2011 - 10:50


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Friday 22 April 2011 - 12:17
Messaggio #15

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Kafei @ Friday 22 April 2011 - 01:31) *
Werewolf in questo universo il comrpatore non sarà mai favorito, da come scrivi sembra quasi che non ti sei ancora rassegnato pinch.gif
Citando Gamestop: Power to the player il mio ************

Io non mi rassegno facilmente, finché posso "combattere" e lamentarmi lo farò "fino alla morte"(cit.). biggrin.gif

Comunque questa cosa del codice che dovrebbe essere incluso ed invece non c'è è un po troppo frequente, ho sentito anche altre persone che non l'hanno trovato comprando un gioco nuovo, le cose sono 2, o c'è stato un errore nella produzione di alcuni box o lo fanno volutamente apposta così magari che non ha le balle, la voglia o il tempo di lamentarsi col negoziante si rassegna e lo compra direttamente senza troppe lamentele, così ci guadagnano ulteriormente anche con le vendite di giochi nuovi.




--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Friday 22 April 2011 - 12:30
Messaggio #16

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




Ah si? comunque, vorrei specificare che l'errore sta nell'Imballaggio, made in UE (probabilmente in italia, visto che tutti gli opuscoli sono in Italiano...) quindi, potrebbe essere che qualcuno se li imboschi per poi rivenderli su Ebay... wink.gif


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Friday 22 April 2011 - 12:40
Messaggio #17

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



beh, se non ricordo male, su FIFA11 il codice era scritto bello bello nella confezione del gioco (sul retro) così qualche furbetto poteva trascriversi il codice di qualche gioco sigillato senza comprarlo e magari qualche sfortunato acquirente si sarebbe potuto ritrovare col "codice già utilizzato". >_<

cazzata! :C


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rastan1989
messaggio Friday 22 April 2011 - 12:44
Messaggio #18

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.987
Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07
Utente Nr.: 16.370
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
5215 - 2420 - 7715
Nintendo Network ID:
Rayuth



CITAZIONE (uriel7 @ Friday 22 April 2011 - 13:40) *
beh, se non ricordo male, su FIFA11 il codice era scritto bello bello nella confezione del gioco (sul retro) così qualche furbetto poteva trascriversi il codice di qualche gioco sigillato senza comprarlo e magari qualche sfortunato acquirente si sarebbe potuto ritrovare col "codice già utilizzato". >_<

cazzata! :C

no assolutamente no.. cosi scemi non li facciamo smile.gif.. all interno del gioco trovavi un foglio con il codice..

comunque si tratta sicuramente di un errore di distribuzione.. è ai limiti dell' assurdo comprare un gioco e dover pagare (oltre ai 70 euro) altri 10 euro per l' online.. meno male che comunque non l ho preso al d1 per mancanza di soldi..


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Friday 22 April 2011 - 12:53
Messaggio #19

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



CITAZIONE (rastan1989 @ Friday 22 April 2011 - 13:44) *
no assolutamente no.. cosi scemi non li facciamo smile.gif.. all interno del gioco trovavi un foglio con il codice..

hai ragione, ho controllato, ed era stampato sul retro del libretto! errore mio! happy.gif

comunque il termine "cazzata" (oggi sto usando parole un po' troppo forti per i miei soliti modi usati qui) era riferito alla pratica in se, non al singolo episodio... mi son espresso male! smile.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nexus81
messaggio Friday 22 April 2011 - 16:03
Messaggio #20

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



ritirata ed aperta la copia mia e del mio amico: tutto ok!
è su un fogliettino a parte questa volta


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 3 May 2024- 19:52

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.