IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Michael Pachter: le console Nintendo (e non solo) spariranno
rdaelmito
messaggio Saturday 6 September 2014 - 13:34
Messaggio #1

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.162
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Quel burlone di Pachter ne ha detta un'altra delle sue
http://venturebeat.com/2014/09/05/the-dean...f-the-consoles/

Molti siti mettono in evidenza le sue parole contro Nintendo
CITAZIONE
They are more than a decade behind the curve, and they are so insular that there is no desire internally to learn from others. Nintendo hardware goes away. There is a place for their content. There is no place for Nintendo hardware. Nobody cares. They will have to abandon hardware.


In realtà, ad un'attenta lettura, dice semplicemente che il cloud è il futuro... alla conferenza Could Gaming USA... e ne risentiranno tutti... ma Nintendo morirà per prima!

L'odio di Pachter verso Nintendo cresce ogni giorno di più laugh.gif.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Saturday 6 September 2014 - 13:39
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



Per me rimangono i dubbi di creare un'infrastruttura che ne richiede un'altra.
Sarà il futuro, ma secondo me ancora un po' lontanuccio.
A mano che Google non impazzisce e riesce a portare la fibra google in tutto il mondo. Allora si.

In ambito Gaming Nintendo è l'unica che non ha il minimo know how di come fare questa cosa, è probabile che non riesca ad adeguarsi. Però se veramente tirerà fuori la macchina dedicata gaming per casa e portatile in un solo packaging, non sarebbe affatto male e potrebbe vivacchiare ancora un bel po'.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
アースシェイカー
messaggio Saturday 6 September 2014 - 13:46
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 540
Iscritto il: Wed 20 April 2011 - 14:52
Utente Nr.: 54.043
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3437-3035-5623



io la penso perfettamente al contrario, ovvero grazie al tipo di utenza e genere di giochi portati avanti dalla Nintendo, il cloud ingloberà tutto tranne la Nintendo. Che avrà sì una minore utenza ma persisterà.


--------------------
Volete moddare la vostra retro console? Andate su retroshaker.com
Possessore di:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Intel TV Sport 1004 '77
Inno-Hit Sportron-GT-10C '78
Atari 2600 JuniorAtari Jaguar (60Hz)
Commodore 64
Sega master system prima versione
Sega master system 2 (50/60 hz + rgb - power led mod)
Sega megadrive 1 Pal (pal/ntsc + 50/60hz mod)
Sega Mega CD
Sega saturn Pal (modchip + 50/60 Hz mod)
Sega dreamcast jap (VGA + PSU + Scanlines mod)
Nec Pc Engine ( RGB + led mod)
Nintendo nes (free region)
Nintendo famicom (mod av + led) + Famicom Disk
Sharp Twin Famicom
Super nintendo (mod pal/ntsc + 50/60hz)
Nintendo 64 Jap (RGB video amp mod)
Nintendo Gamecube Resident Evil Limited Ed.
Nintendo wii

Nintendo Wii U premium
Nintendo Switch
Panasonic 3do FZ-10
Microsoft Xbox (xecuter2)
Microsoft xbox 360 stingray 250gb
Playstation 1 e Psone
Playstation 2 Aqua blue L.E.
Playstation 2 slim
PSX DVR desr 5100 160 gb
Playstation 3 slim 320 Rogero
Playstation 4 slim 1tb Final Fantasy L.E.
Digiblast
Game boy b/n primo modello
Game boy advance SP Nes ed.
Game boy Micro
Gameboy Macro (ds lite mod)
Game gear
Nintendo dsi XL (ds two)
Sony Psp 3004
Sony PSVita Wifi
New Nintendo 3ds XL black


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alex.adry
messaggio Saturday 6 September 2014 - 14:19
Messaggio #4

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Sun 31 August 2014 - 10:40
Utente Nr.: 62.567
Feedback: 0 (0%)




Io penso che Nintendo, sempre che il Wii U non si riprenda in futuro (anche se ormai la vedo dura purtroppo) debba dedicarsi in futuro solo ed esclusivamente alle portatili, convergendo tutte le risorse e l'impegno, attualmente per due progetti su di un unico, innovativo dispositivo cool.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Saturday 6 September 2014 - 18:35
Messaggio #5

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (アースシ @ Saturday 6 September 2014 - 13:46) *
io la penso perfettamente al contrario, ovvero grazie al tipo di utenza e genere di giochi portati avanti dalla Nintendo, il cloud ingloberà tutto tranne la Nintendo. Che avrà sì una minore utenza ma persisterà.


Il fatto è che dovrebbero ridimensionarsi come azienda anche.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Magenta
messaggio Saturday 6 September 2014 - 18:55
Messaggio #6

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 240
Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 15:49
Utente Nr.: 22.288
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (alex.adry @ Saturday 6 September 2014 - 15:19) *
Io penso che Nintendo, sempre che il Wii U non si riprenda in futuro (anche se ormai la vedo dura purtroppo) debba dedicarsi in futuro solo ed esclusivamente alle portatili, convergendo tutte le risorse e l'impegno, attualmente per due progetti su di un unico, innovativo dispositivo cool.gif
oppure doveva far uscire la sua console come concorrente di ps4 e one (dal punto di vista hardware) non come concorrente di ps3 e 360...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rkc
messaggio Saturday 6 September 2014 - 18:58
Messaggio #7

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.843
Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08
Da: CREMONA
Utente Nr.: 13.239
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0259-0280-4400



Secondo me il cloud è ancora molto lontano....non è per nulla facile mettere in piedi una tale infrastruttura!!!


--------------------
IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012
26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!!

i've been beaten
i've been betrayed
i've been as low as you can go
i've been through hell
but i will never back down
i will always get back up
i'm RKC
i will not die
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SinNiji
messaggio Saturday 6 September 2014 - 19:19
Messaggio #8

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.848
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25
Utente Nr.: 20.386
Feedback: 0 (0%)




Invece lo vedo abbastanza possibile anch'io ma altrettanto lontana la cosa. A dirla tutta sei-sette anni fa l'inutile azionista di turno (tra cui il vitellone di Pachter) sosteneva allegramente che non ci sarebbero stati successori del Wii/Xbox 360/PlayStation 3.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Saturday 6 September 2014 - 19:21
Messaggio #9

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (SinNiji @ Saturday 6 September 2014 - 19:19) *
Invece lo vedo abbastanza possibile anch'io ma altrettanto lontana la cosa. A dirla tutta sei-sette anni fa l'inutile azionista di turno (tra cui il vitellone di Pachter) sosteneva allegramente che non ci sarebbero stati successori del Wii/Xbox 360/PlayStation 3.


Purtroppo azzeccare esattamente come e quando certe tecnologie attecchiranno è difficile. Gli unici che ci riescono più o meno decentemente sono Fisici, Ingegneri o comunque lo fanno di "professione". Gli altri le sparano un po' grosse a caso.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TorettoMilano
messaggio Saturday 6 September 2014 - 19:50
Messaggio #10

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.627
Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24
Utente Nr.: 34.424
Feedback: 2 (100%)




in molti stati ( esclusa l'italia ) hanno modo di rendere il clouding realtà volendo già oggi stesso, io personalmente provai gaikai 2 anni fa per curiosità e con una adsl italiana i pulsanti mi rispondevano senza alcun lag, e non credo la sony abbia comprato gaikay per fare partite a shangai con i loro sviluppatori.
detto questo le dichiarazioni citate nell'articolo mi sembrano molto scontate, l'unica cosa che mi sfugge è l'odio verso Nintendo, mi sembra + che altro un tentivo di farle cattiva pubblicità
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Volfreja
messaggio Saturday 6 September 2014 - 20:19
Messaggio #11

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 773
Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51
Utente Nr.: 54.818
Feedback: 0 (0%)




Sinceramente per me ha ragione quando parla di Nintendo. Non si può negare che sia sempre un passo indietro a livello tecnologico (o più precisamente "una generazione indietro") e non solo a livello hardware (prendete ad esempio il comparto online).
Ed è anche vero che fanno sempre di testa loro ma a volte sembra più per cocciutaggine che altro.

Per il cloud invece io continuo a dire che non riusciranno mai a tirarci fuori nulla, altro che futuro.
Troppo complesso. Troppo costoso da mantenere. Troppe poche sicurezze per l'utente. Prezzi sicuramente esorbitanti per gli abbonamenti (senza contare la connessione necessaria).
Non la vedo proprio come una cosa fattibile per lo meno a livello di prendere completamente il posto delle piattaforme tradizionali.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ThEbEsT'89
messaggio Saturday 6 September 2014 - 20:21
Messaggio #12

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 735
Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53
Da: Piemonte
Utente Nr.: 14.814
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (CapRichard @ Saturday 6 September 2014 - 14:39) *
Però se veramente tirerà fuori la macchina dedicata gaming per casa e portatile in un solo packaging, non sarebbe affatto male e potrebbe vivacchiare ancora un bel po'.


Anche io vedo così il futuro di N smile.gif

CITAZIONE (Magenta @ Saturday 6 September 2014 - 19:55) *
oppure doveva far uscire la sua console come concorrente di ps4 e one (dal punto di vista hardware) non come concorrente di ps3 e 360...


E avrebbe fatto la stessa fine.. Il WiiU ha problemi che prescindono dall'hardware adottato. Quando inizi a sbagliare tutto, dal nome alla presentazione, dal rapporto con i third party al marketing, i MHz in più o in meno sono solo l'ultimo dei problemi.


Per quel che riguarda l'argomento cloud (non solo per il gaming, ma in generale) invece, vedo una grandissima sponsorizzazione da parte delle aziende, ma il futuro è ancora decisamente nebuloso (non era voluta laugh.gif) soprattutto in termini di sviluppo delle reti e in sicurezza delle stesse. Ne deve ancora passare parecchia di acqua sotto i punti smile.gif

Messaggio modificato da ThEbEsT'89 il Saturday 6 September 2014 - 20:23
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
senseiken
messaggio Sunday 7 September 2014 - 07:14
Messaggio #13

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.434
Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26
Da: Bologna
Utente Nr.: 2.114
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
0774-4239-8366



Per quello che é lo stato delle reti DSL in Italia, almeno da questo punto di vista Nintendo puó dormire sonni tranquilli...

Messaggio modificato da senseiken il Sunday 7 September 2014 - 07:16


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Sunday 7 September 2014 - 08:46
Messaggio #14

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



CITAZIONE (CapRichard @ Saturday 6 September 2014 - 19:35) *
Il fatto è che dovrebbero ridimensionarsi come azienda anche.

Questo lo vado dicendo da ormai due anni biggrin.gif e probabilmente dovrà essere così, Nintendo (al momento e per i prossimi anni) è un'azienda da circa 30 milioni di consolle fisse e 50/60 portatili....stop. Per ora i 100+150 milioni del Wii/DS non sono numeri realistici per tanto devono per forza ridimensionarsi, come tra l'altro già fecero nell'era N64 perché ricordiamoci sempre che nonostante il N64 fu un autentico flop rispetto allo SNES i conti Nintendo rimasero sempre in positivo.

Quanto a Patcher...boh. Siamo in un mondo talmente tecnologico che, abbiamo visto, non tutte le tecnologie attecchiscono.
Vogliamo parlare del 3D imposto a martellate nelle TV e che non è fregato nulla a nessuno?
Vogliamo parlare dei 4k che al momento non interessano ad anima viva?
Vogliamo parlare di questi "wearable device" che per ora sono un autentico buco nell'acqua?
e potrei andare molto avanti, eppure ogni tanto si leggono sui blog tecnologici mirabolanti statistiche di analisti dire che "la nuova tecnologia Z arriverà in X milioni di case entro il 20YY" tutto poi puntualmente smentito dai fatti rolleyes.gif anche perché gli analisti ultimamente più che dare informazioni fanno spesso "pubblicità" per dare l'idea che una determinata tecnologia/prodotto/scelta sia già stata fatta da tanti per convincere anche il singolo, quando spesso son tutte balle

Che una tecnologia ci sia non è poi detto che attecchisca perché il mercato è molto complesso e soprattutto quello hi-tech iper-saturo, per cui non è detto che anche con una pubblicità martellante tu riesca ad imporre la cosa.

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TorettoMilano
messaggio Sunday 7 September 2014 - 11:24
Messaggio #15

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.627
Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24
Utente Nr.: 34.424
Feedback: 2 (100%)




Lybra personalmente trovo il paragone 3d,4k,wearable un paragone assolutamente fuoriluogo rispetto al giocare in cloud.
Se domani voglio un 3d,un 4k, un orologio smart devo aprire il portafoglio
Se domani voglio giocare su cloud risparmio soldi sull'hardware in quanto ci posso giocare direttamente dalla mia tv, mi serve solo pad/tastiera/mouse/oculus ( onlive costa 13 dollari al mese tanto per avere un esempio )
E sony ,entro fine 2014( si spera), attiverà gaikai sulle ps4,ps3,tv bravia USA per far giocare i giochi ps3 in clouding. A quel punto potremo davvero tirare fuori le nostre considerazioni, se i server reggeranno e offriranno risoluzione elevate e 0 lag beh avremo la prova che il futuro è il clouding, se invece si presenteranno problemi sapremo che la tecnologia è ancora acerba.

Messaggio modificato da TorettoMilano il Sunday 7 September 2014 - 11:34
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Sunday 7 September 2014 - 11:41
Messaggio #16

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (Lybra @ Sunday 7 September 2014 - 08:46) *
Quanto a Patcher...boh. Siamo in un mondo talmente tecnologico che, abbiamo visto, non tutte le tecnologie attecchiscono.
Vogliamo parlare del 3D imposto a martellate nelle TV e che non è fregato nulla a nessuno?
Vogliamo parlare dei 4k che al momento non interessano ad anima viva?
Vogliamo parlare di questi "wearable device" che per ora sono un autentico buco nell'acqua?
e potrei andare molto avanti, eppure ogni tanto si leggono sui blog tecnologici mirabolanti statistiche di analisti dire che "la nuova tecnologia Z arriverà in X milioni di case entro il 20YY" tutto poi puntualmente smentito dai fatti rolleyes.gif anche perché gli analisti ultimamente più che dare informazioni fanno spesso "pubblicità" per dare l'idea che una determinata tecnologia/prodotto/scelta sia già stata fatta da tanti per convincere anche il singolo, quando spesso son tutte balle

Che una tecnologia ci sia non è poi detto che attecchisca perché il mercato è molto complesso e soprattutto quello hi-tech iper-saturo, per cui non è detto che anche con una pubblicità martellante tu riesca ad imporre la cosa.


Beh dipende. Il 3D è una di quelle tecnologie cicliche come la VR. Riproposta di continuo in più salse, non funge, si rimane in silenzio e si ritenta al prossimo ciclo.
I 4k sono semplicemente il prossimo step dell'alta risoluzione. All'inizio il 1920x1080 non aveva mica attecchito, la roba costava tanto e così via. Poi piano piano ci siamo ritrovati tutti (più o meno) con apparecchi HD e con macchine in grado di darci contenuti HD, quindi tutti felici e contenti.
I wereable devices avranno futuro, siamo solo alle prime iterazioni di quei prodotti. Un altro paio di die shrink degli ARM e secondo me possono diventare altamente fruibili, se si mettono d'accordo sui prezzi.


CITAZIONE (TorettoMilano @ Sunday 7 September 2014 - 11:24) *
Lybra personalmente trovo il paragone 3d,4k,wearable un paragone assolutamente fuoriluogo rispetto al giocare in cloud.
Se domani voglio un 3d,un 4k, un orologio smart devo aprire il portafoglio
Se domani voglio giocare su cloud risparmio soldi sull'hardware in quanto ci posso giocare direttamente dalla mia tv, mi serve solo pad/tastiera/mouse/oculus ( onlive costa 13 dollari al mese tanto per avere un esempio )
E sony ,entro fine 2014( si spera), attiverà gaikai sulle ps4,ps3,tv bravia USA per far giocare i giochi ps3 in clouding. A quel punto potremo davvero tirare fuori le nostre considerazioni, se i server reggeranno e offriranno risoluzione elevate e 0 lag beh avremo la prova che il futuro è il clouding, se invece si presenteranno problemi sapremo che la tecnologia è ancora acerba.


Il fatto è che 4k e cloud al momento scompetono alla grande. In teoria il cloud è fantastico per roba leggera, mentre il 4k ha bisogno di infrastrutture molto grandi per essere sostenuto, quindi bisogna vedere. Almeno per i prossimi 5-6 anni di vita delle console, il 4K non andrà da nessuna parte, con le prossime, forse, si vedrà.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ido
messaggio Sunday 7 September 2014 - 14:30
Messaggio #17

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 499
Iscritto il: Fri 5 November 2004 - 15:07
Utente Nr.: 2.633
Feedback: 1 (100%)




Nintendo prima o poi smetterà di produrre hardware facendo lo stesso percorso di SEGA.
E' inevitabile, hanno solo rimandato grazie all'enorme successo di Wii.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Sunday 7 September 2014 - 16:49
Messaggio #18

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



CITAZIONE (TorettoMilano @ Sunday 7 September 2014 - 12:24) *
Lybra personalmente trovo il paragone 3d,4k,wearable un paragone assolutamente fuoriluogo rispetto al giocare in cloud.
Se domani voglio un 3d,un 4k, un orologio smart devo aprire il portafoglio

Due cose:
- Qualsiasi tecnologia...se non viene accettata non viene accettata, nemmeno se costa poco. Se il pubblico la giudica "inutile" c'è poco da fare e di flop tecnologici ce ne è pieno. Penso alle Smart TV dove le funzionalità "Smart" certo non è che impattava tanto sui prezzi eppure le vendite di TV Smart non sono mai decollate e non hanno nemmeno risollevato le vendite di TV in crisi cronica da anni.
- Esiste il cosiddetto marketing sensoriale...se spendo voglio avere qualcosa in mano, sia anche solo la ricevuta stampata del biglietto aereo che invece potrei tenere direttamente sullo smartphone. Non so a quanti piacerà pagare per qualcosa che non solo è virtuale, ma nemmeno scarichi sulla tua macchina rolleyes.gif sono certo che prima di fare questo "salto" di tempo ne passerà ancora...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TorettoMilano
messaggio Sunday 7 September 2014 - 17:39
Messaggio #19

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.627
Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24
Utente Nr.: 34.424
Feedback: 2 (100%)




Lybra per quanto riguarda il primo punto che dirti, hai ragione a affermare che non tutto ciò che è gratis a priori avrà successo, infatti attenderemo i riscontri che avrà playstation now.
Per quanto riguarda il secondo punto proprio non lo capisco probabilmente perchè non ho mai studiato marketing. La mail della ricevuta del pagamento la puoi scaricare sul tuo pc e volendo te la puoi anche stampare in modo da poterla toccare e annusare, non credo sony proibirà ciò o almeno lo spero
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Sunday 7 September 2014 - 17:41
Messaggio #20

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (Lybra @ Sunday 7 September 2014 - 16:49) *
Non so a quanti piacerà pagare per qualcosa che non solo è virtuale, ma nemmeno scarichi sulla tua macchina rolleyes.gif sono certo che prima di fare questo "salto" di tempo ne passerà ancora...


Netflix? Non è solo in streaming come servizio? Non c'è tanta gente che ci sta dietro e paga?
Alla fine quello che sta facendo la Sony è identico. A prezzi spudoratamente più alti, ma quello può cambiare.

Messaggio modificato da CapRichard il Sunday 7 September 2014 - 17:43
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 29 March 2024- 08:29

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.