IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> Problema con la G6, 'Rkapupazzazozza! Ma è possibile?!
priscolupo
messaggio Thursday 24 May 2007 - 16:14
Messaggio #41

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Wed 21 June 2006 - 12:34
Da: Italia
Utente Nr.: 11.868
Feedback: 0 (0%)




Comunque anche se e' sfigato ha ragione...
E' vero che la G6 e' la scheda migliore sul mercato (e lo dimostra), e' vero che se un gioco non funziona esce subito la patch, ma la qualita' e la professionalita' di un team non si basa solo su quello.
Se un tuo cliente ha un problema SERIO (non cose del tipo "non funziona un gioco" o cavolate del genere) sull'hardware, hai un DOVERE ben preciso con il tuo cliente... non si sta chiedendo la luna... basta una semplice risposta, altrimenti il cliente si senta abbandonato. E questa non e' professionalita'.
Mi dispiace ma da quanto ho letto oggi il team ha perso parecchi punti, e comunque se davvero non e' un problema fine a se stesso riscontrabile anche in altri forum internazionali in percentuale elevata (almeno rispetto al prezzo pagato), chi sta per fare l'acquisto va avvisato.

i miei 2 centesimi (stavolta seri)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zagorex
messaggio Thursday 24 May 2007 - 17:41
Messaggio #42

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 631
Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24
Utente Nr.: 439
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (priscolupo @ Thursday 24 May 2007 - 17:14) *
Comunque anche se e' sfigato ha ragione...
E' vero che la G6 e' la scheda migliore sul mercato (e lo dimostra), e' vero che se un gioco non funziona esce subito la patch, ma la qualita' e la professionalita' di un team non si basa solo su quello.
Se un tuo cliente ha un problema SERIO (non cose del tipo "non funziona un gioco" o cavolate del genere) sull'hardware, hai un DOVERE ben preciso con il tuo cliente... non si sta chiedendo la luna... basta una semplice risposta, altrimenti il cliente si senta abbandonato. E questa non e' professionalita'.
Mi dispiace ma da quanto ho letto oggi il team ha perso parecchi punti, e comunque se davvero non e' un problema fine a se stesso riscontrabile anche in altri forum internazionali in percentuale elevata (almeno rispetto al prezzo pagato), chi sta per fare l'acquisto va avvisato.

i miei 2 centesimi (stavolta seri)


Guarda il tuo discorso non fa una piega, ma ti chiedo quale team offre OGGi una assistenza migliore di quello G6/M3? E nel contempo offre un prodotto che anche tu dici essere ottimo?
Occhio, parlo di slot2 e parlo di assistenza intesa come aggiornamenti costanti e programmi (vedi MU) per risolvere la maggior parte dei problemi.

E' chiaro che il "non rispondere" non fa onore al team, ma suppongo che loro non siano tenuti a rispondere, visto che esiste la GARANZIA che DEVE dare il rivenditore. (come oricians anch'io ho comperato tante G6 (la mia e dei miei amici) da winsunx e fortunatamente vanno tutte bene, ma il rischio c'era)

Nessuna casa risponde in prima persona per problemi di funzionamento, quindi mai e poi mai lo farà un piccolo team (perchè di questo si tratta), a farlo è sempre il rivenditore: si tratti di flash come di un frigorifero.

Risottolineo che capisco l'amarezza di oricians e spero riesca in qualche maniera a venirne fuori, ma il Team G6, inteso come "team" e la G6 come card non ci entrano nulla: c'entra la sua G6 e l'assistenza (purtroppo in cina, per cui rti consiglio di lasciar perdere ..... se non risolvi, ricompra una flash nuova)

Per esempio, parlando di serietà dei team, come ho scritto poco sopra, io ho anche una Acekard: da quando la ho è uscito un solo aggiornamento per permettere uno skinnig basilare, ma non mi lamento del team, fa partire tutto (lato ds, anche quelle rom che mi pare di aver letto sono indigeste a R4/M3) senza il minimo problema, a me sta bene così, a cosa servono gli aggiornamenti se tutto va bene? Mica per questo il team è poco serio ....
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 6 May 2024- 14:16

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.